-
LoredanaDPartecipanteCiao! 😊 Anche io ho preso Clomid su prescrizione del ginecologo e devo dire che ha funzionato davvero molto bene per me. Ho ordinato Clomid in questa farmacia: topsup24.com/categories/Woman’s-Health/Clomid, ho ricevuto il mio ordine rapidamente ed era di ottima qualità. Già dal primo ciclo ho ovulato regolarmente, cosa che prima non accadeva, e ho notato i classici sintomi ovulatori (muco più abbondante, lieve dolore alle ovaie) intorno al 12º giorno. Non tutte hanno bisogno della gonasi, in molti casi Clomid da solo è sufficiente per stimolare l’ovulazione in modo efficace. Segui bene le indicazioni del tuo ginecologo e monitora i segnali del corpo 💛
Giuggiola@87PartecipanteCiao a tutte ragazze ! Oggi ho iniziato clomid , qualche esperienza positiva ?il ginecologo mi ha prescritto clomid dal 5 gg per 5 giorni ! Molte di voi ho letto che sono state accompagnate da gonasi , a me non ha detto di questa puntura ! Basta solo clomid a volte ? Grazie
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Ho avuto un altro aborto. Non so se troverò la forza di riprovare
Sono mamma di F. (13 anni) E. (6 anni)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Capisco.
Non so più cos altro fare sinceramente… Siccome questo nome mi ha tormentata nell ultima srttimana ho deciso di farmi una chiacchiera anche con lui. Poi ti dirò ❤️Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 4 giorni.
ValevegPartecipanteCiao ragazze io ho avuto pessima esperienza col Clomid ma credo perché mal gestito dalla mia gine…al 41 esimo giorno finalmente il ciclo è arrivato prepotente e tutto pare essersi riassorbito.
Ora sono al ciclo successivo (senza Clomid ovviamente), 13esimo giorno e ancora ho solo high, niente picco, tutto un po’ strano boh…
Oggi prima visita dal Dr Costa per farmi mettere in lista x eterologa ma gli chiederò anche il nome di qualcuno che possa seguirmi nel mentre per riprovare col Clomid.
Hope86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiTipo Carlo Campobasso, che li devi sempre a stare a ripetere le cose perché ha troppe pazienti e cose simili. Però ho sentito anche di molti pareri positivi. Per me è tutto soggettivo e più che altro dipende dal problema che uno ha
Sono mamma di Francesca (9 anni)
Hope86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceCiao Beatrice di cosa si tratta?
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiorgiaIo non so nemmeno se ci riproverò
GiorgiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceCiao ragazze, il primo ciclo di Clomid è stato un fallimento, ho iniziato il secondo e faccio anche isterosalpingografia….. speriamo che la combo aiuti! Voi?
BeatricePartecipanteRagazze, ciao, come state? Non ci si sente da un po’……
Io ho fatto isterosuzione una settimana fa.
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Scioscia ha operato una mia conoscente.lei si è trovata molto bene con lui. Mi dispiace x quello che hai passato ❤️
Io comincio clomid a breve e poi iln14 vado da lavascio.
Cosa hai sentito di ‘brutto’ su di lui 🙄?Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 4 giorni.
Hope86PartecipanteCiao Pappi. Con me il clomid è stato una pessima idea. Sono andata in iperstimolazione al secondo ciclo e il gonasi da 5000 non mi ha aiutato nello scoppio in entrambi i cicli con la conseguenza che ho avuto cicli scarsi di appena 2gg con perdite marroncine. Per fortuna dopo 15 GG ho avuto spontaneamente il ciclo vero e proprio e penso di essermi pulita un po’. Mi hanno consigliato per il mio problema di endometriosi il dottor Scioscia che è tornato a bari e adesso sta alla materday. Prenoterò una visita a gennaio. Speriamo funzioni stavolta. Su lovascio ho sentito pareri discordanti ma spero che con te sia risolutivo. Guarda speriamo che il 2022 ci porti bene🤞🤞🤞🤞
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Ciao hope cone stai?
Ti scrivo perché mi hanno parlato molto bene di un ginecologo che si chiama Lovascio. Lavora al Divenere con studio privato a Sannicandro. Ricordo che stavi cercando altro gine. Io ho preso appuntamento x sentire altro parere. Il primo posto libero è il 14 Gennaio. Sperontu nn avrai bisogno. Fammi sapere come va con clomid 🍀🤞❤️Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 4 giorni.
Hope86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValevegAndrò fine mese a fare un eco vediamo che dice
ValevegPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Grazie Vale, mi sa che però allora non potrò attendere di andare da Costa e dovrò affidarmi alla mia gine…😓
Vale011PartecipanteNon c’è un periodo assoluto perché appunto dipende da come sei messa a livello di endometrio. Diciamo al 45 giorno come massimo. E si indice prendendo elle pillole. Niente di invasivo 😉
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 3 mesi circa)
ValevegPartecipante
ValevegPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Sob…non ho idea dello spessore dell’endometrio, non me lo ha detto e non credo lo abbia neppure considerato…
Oggi 31esimo giorno, entro quando mi dovrebbe arrivare il ciclo perché non sia necessario indurlo? E come lo si induce?
Il 10/12 ho prima visita da Costa, gliene parlerò se mi troverò ancora in alto mare 😓
Vale011PartecipanteVale è come ti dicevo, le cisti inibiscono ovulazione perché il corpo tenta di farle scoppiare e non produrre altri follicoli (ecco perché lh alto). Quanto spesso hai l’endometrio? Se non arriva entro un certo periodo va indotto. Le cisti potrebbero riassorbirsi con il primo ciclo o se sono molto grosse con quello successivo
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 3 mesi circa)
Hope86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValevegPurtroppo è stato così anche per me. Questo mese niente ciclo, solo qualche perdita marroncina. Purtroppo non c’è molto da fare dobbiamo aspettare che si riassorbono😔
ValevegPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceCiao Beatrice, nessuna tempistica…ma anzi, anche io pensavo che col ciclo si sarebbero riassorbite ma lei mi ha detto (cosa che mi lascia molto perplessa) che finché ho queste cisti giganti il ciclo non mi può venire 🤔🤔🤔😳😳😳
Boh, sono così sconfortata guarda…
BeatricePartecipanteTi ha dato delle tempistiche? Che io sappia, le costi si riassorbono col ciclo
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValevegPurtroppo non ne ho idea, non so aiutarti. Ma magari un rapporto ogni tanto io lo piazzerei….. non tutti i giorni, giusto 2/3 volte a settimana. Non si sa mai
ValevegPartecipanteCiao ragazze, eco di controllo fatta!
Dice che si stanno riducendo di dimensioni anche se lentamente, mi ha dato un altro integratore (acido alfa lipoico) per accelerare il riassorbimento, speriamo…
Mi ha detto che finché non rientra la situazione non potrò ovulare né avere il ciclo: “hai le ovaie bloccate” mi ha detto 😓
Che ne pensate? Vostre esperienze?
A questo punto interromperei i rapporti, sono piuttosto sconfortata…Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Alexia37Partecipante