Guarda a me ancora non sembra vero dopo anni di sofferenze ❤️❤️❤️❤️🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Quindi tu hai già una data… 😍 Devi resistere un po’ di mesi e poi finalmente transfer 🤞🏻❤️💪
Ciao Luce, mi spiace… Capisco che questi intoppi portino solo un grande stress 🤦🏻♀️spero almeno che tu lo possa riprogrammare presto!
Io tutto bene, sono a 15+4 e in settimana faccio un’eco di controllo in attesa di fare più avanti la morfologica 🤞🏻
Ciao Kimonina, io alla prese con controlli…tamponi vaginali e isteroscopia. A causa di imprevisti sul lavoro, ho dovuto spostare il mio viaggio a Praga. Tu come stai?
Cavolo veramente belli tosti, spero però che le giornate positive continuino 💪💪💪 tu si stai a riposo più che puoi! Mi accorgo sempre di più che è un percorso super ansiogeno e che non si può mai dire “ok è fatta rilassiamoci” però è anche vero che siamo donne forti e con le spalle larghe!! Quindi forza cara
E w il lupo per tutte noi ❤️❤️❤️
No, facevo la terapia già da ottobre.. Ma a quanto pare sono anticorpi tosti..
Al momento mi hanno sospeso la cardioaspirina e faccio solo eparina.. Oggi sto meglio ma vado a giorni.. Faccio riposo e terapia ke Dio me la mandi buona.
In bocca al lupo Anke a te e a tutte le prossime pancine
Ciao Stella, cavolo mi spiace 🤦🏻♀️ma te ne sei accorta con la gravidanza? Stai facendo qualche terapia?
Io sono al quarto mese (14+5) mi è capitato di avere perdite tre volte ma secondo il ginecologo dipende dall’eparina che assumo perché quando mi controlla non trova distacchi…In ogni caso anche io a riposo!
Io sono al 3 mese ma sto avendo complicazioni xke ho la sindrome di anticorpi antifosfolipidi e ho spesso perdite.. Sono a riposo da 2 settimane sono stanca ma devo avere pazienza. Voi?
Salve a tutti, a qualcuno di voi e mai capitato di avere perdite rosa dopo una settimana dal Transfer ? Pur essendo la quinta volta che effettuo l’ovodonazione questa e la prima volta che mi capita.