- Questo topic ha 3,244 risposte, 72 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Kimonina.
-
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ste.Cm@Ste.Cm confermo anch’io quanto detto dalle altre, ottimo endometrio e con i farmaci ti faranno arrivare al transfer nelle condizioni ottimali!
Che emozione! Sta arrivando il tuo momento! 💗
Ste.CmPartecipante
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ste.Cm@ste.cm! E dai! Sì, a me come te era già 11 e avevo paura che “crescesse” troppo, invece come dicono le altre con la cura si mantiene così ed è andato tutto bene! Dai dai vogliamo buone notizie ❤️❤️❤️☀️☀️☀️
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mery77Grazieeeeee infinite mammine @Mery77 e @Kimonina per avermi tranquillizzata 🙏🏻🤞🏻😘😘😘 domani c’è il prelievo ovocitario e fecondazione poi attendiamo a lunedì x il transfert… penso di farne trasferire 2.. e se Dio vorrà darmene due sarò doppiamente felice 😍 sono in pistaaaaaa e dajeeeeeeeee
KimoninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ste.CmCiao Ste,
Io avevo il problema opposto ossia cresceva poco e lentamente ma come ti hanno detto le altre con la terapia regge💪💪💪
Mery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ste.CmCiao Ste, tranquilla ottimo endometrio, finchè fai cura non cè pericolo che scenda, io faticavo a farlo arrivare al minimo consentito cioè 7 😅 ed infatti l’ultimo che è stato positivo lo fatto con endometrio a 7. Prego per te e per tutte le altre che al piu presto possiate raggiungere il desiderio di diventare mamme. 😘
La speranza e l'ultima a morire
Mery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremCiao Sperem, ciao a tutte e un po che non scrivo. La pupa mi impegna tanto😀, cmq confermo quanto detto da OLLINA
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremDa oggi a una settimana non cresce di più L endometrio? Sarà buono? É successo anche a te @sperem ? Sono troppo agitata.. Magdalena non mi risponde e me ne sto andando in palla🤷🏻♀️ ho paura che l’ endometrio sia cresciuto troppo e non regga fino al 16 😭
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ste.CmVai tranquilla! Anche a me così! In bocca al lupo ❤️☀️
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremBuongiorno a tutte mamme e future mammine come me 🤞🏻 ho fatto ecografia e L endometrio é a 11.. il mio ginecologo dice che sono pronta ma il transfert ce l’ho il 16…tra una settimana ! fino a quel giorno come arriverò? Non sarà più buono l’endometrio? @ollina @mery77 @kimonina @sperem secondo voi ? Ho una strizza chiedo un vostro prezioso consiglio🤞🏻😘
Aurora23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LizzeCiao lizze
Kir e lac li faccio anche se questa ginecologa dice essere inutile… Su tre ginecologi 1 solo che dice di farloIo lo faccio e pure mio marito e se non lo fanno alla donatrice, non firmo con la clinica
Hai scelto la clinica in Spagna?
€ 10000 x due transfer complessivi?
Ballano 3000 con Gennet
Io ho pagato x test genetico aggiuntivo… Per cui lasciamo perdere.
In Spagna informati sui test genetici sulla donatrice prima che tu debba pagare per alcune malattie.Io sono indecisa tra Spagna Grecia e livet di Torino dove potrei essere seguita dalla nuova ginecologa
Tu fai tutto quello che ti senti e… Imbocca al lupo per gli esiti degli esami. ❤️🍀
speremPartecipanteOh che bello 😍 che meraviglia non vedo l’ora di vederlo ❤️ ☀️ speriamo sia così a anche per noi ❤️❤️
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto sperem@Sperem anche io avevo qualche dubbio, già fugato quando siamo stati a Praga perchè devo dire che la popolazione ha i tratti somatici molto simili ai nostri e non così marcatamente dell’est come potrebbe accadare se andassi in altri paesi.
La nostra bimba al momento non ha dei tratti somatici particolari, ma la cosa più divertente è che tutti ci riconoscono somiglianze con me e mio marito, addirittura con mia mamma.
Quindi non ti preoccupare perchè se avete scelto i donatori in base alle vostre caratteristiche sicuramente non vi troverete con un piccolo zar 😅
speremPartecipanteCiao ragazze,
Posso fare una domanda a @mery77 e @olllina? Vi prego non pensate a male rispetto a quello che sto per chiedervi, è solo che ho questa paranoia da sempre e qui ho l’impressione di poter parlare di tutto.
Le vostre creature come sono, intendo di caratteri e “colori”? Marcatamente dell’est? Questa cosa mi opprime, noi siamo mediterranei e col senno di poi penso che avrei fatto meglio, per ragioni di compatibilità di colori, che forse avessi scelto la Spagna 😬 anche se i nostri donatori non avevano occhi celesti sono piena di paura, lo ammetto.
Grazie se vorrete rispondermi, sono consapevole che i colori non vogliano dire nulla e alla fine l’ameremo al massimo come sappiamo fare anche se avesse la pelle verde, però è per “prepararmi” diciamo, anche se poi non vuol dire nulla. Noi non siamo neanche particolarmente alti…
LizzePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Io credo che al punto in cui siamo sia meglio fare qualunque analisi perché se doveva andare senza approfondire sarebbe già andata. Io non trovo mai uniformitá tra i medici che consulto ma se avessi sempre ascoltato loro sarei ancora sine causa. Io credo che per 300 euro sia meglio fare Kir e hlac prima di scegliere un nuovo centro a cui poi ne devi dare 10000 e magari ti ritrovi con donatrice non compatibile. Si tratta di un semplice prelievo di sangue quindi nemmeno invasivo. Su ERA anche io ho i miei dubbi ma ormai sono in ballo.
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremGrazie amica di viaggio♥️ mancano 15 gg e ho un po’ di strizza 🤣 gli ormoni incidono tanto sul mio lato emotivo purtroppo xo con mio marito che mi tiene sempre la mano siamo speranzosi dai🤞🏻
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ste.Cm@Ste.cm perché dici così? 😟 dai, pensiero positivo su su
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremLa vitamina D è nella norma diciamo xo sto integrando con 2000 iu al giorno..tanto nn c spero … forse è destino che x ora nn diventi mamma..nn lo so… io lo faccio ma cm va va… tutte ste speranze nn le ripongo da nessuna parte..nn so se sn gli ormoni che parlano ma è qllo che penso… voi come state x il resto tutte quante?
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto OllinaMamminaaaa tantissimi auguriiii 🩷🩷🩷🩷 come ti senti? Che emozione grande 🥳🥳🥳
Mery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto OllinaOllina Auguri Vivissimi, ben venuta alla piccola 😀 .💖💖💖😘
Mery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Ciao Aurora, si forte mi raccomando un grosso abbraccio.💖😘
KimoninaPartecipante
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ollina@ollina auguri 😻😻😻😻😻 com’è andato il parto? Com’è la bimba? Oddio che emozione ❤️😻 tantissimi auguri… raccontaci un po’ il posta partum
OllinaPartecipanteRagazze eccomi qui!
Il 21 novembre è nata la mia bimba! Dopo un po’ di rodaggio riesco finalmente a scrivervi ed a leggere un po’ di aggiornamenti.
@Aurora spero che la laparoscopia sia andata bene, certo è un lungo percorso ma non disperare, vedrai che come dice Sperem il sole arriva!Un abbraccio a tutte! 💗
Aurora23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LizzeCiao Lizze, che iter pesante ci tocca!
Allora laparoscopia alle tube fatta.
Dolorante ma a casaAvrò controllo a gennaio.
Dicono ripresa in 7 giorni ma vediamo
Per nuova clinica fai bene: controlli più puntuali sulla donatrice e diagnosi pre impianto.
La nuova ginecologa che mi segue non è favorevole all’esame kir e hlac né ad Era test… Ma ho capito che trovare uniformità di vedute è impossibile.
Anche io sto valutando la Spagna anche se mio marito vorrebbe forse Genera