- Questo topic ha 3,244 risposte, 72 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Kimonina.
-
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremSperem che paura!
Però il battito c’era, non ti scoraggiare! Anche a me era successo lo stesso e addirittura non hanno nemmeno visto il distacco, lo ha visto il ginecologo tre giorni dopo, quindi non meravigliarti se non ti hanno dato le vere dimensioni, appena accaduto e soprattutto in PS non riescono a vedere bene.
Senti il tuo gine e programma i controlli per verificare l’andamento.
Che gioia però hai visto il cuoricino battere! 💗
Mery77Partecipante
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mery77Anche a me ha dato il magnesio DAV, credo sia lo stesso! Sono a riposo, speriamo bene, grazie tesoro, tienici aggiornata anche tu
Mery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremSperem il mio gine mi fece prendere subito degli integratori DAV e non ricordo altro perché ha detta da lui sono contrazioni e questo non aiutano e fanno capitare gli stacchi. il mio primo stacco era molto di 16mm e poi riassorbito il secondo più di 25mm ed anche questo riassorbito. 🤞🤞🤞😘
La speranza e l'ultima a morire
speremPartecipante🙏🙏❤️ grazie @mery ci provo, ma oggi è stata brutta assai… un’altra cosa che non ho capito è che non mi hanno comunicato le dimensioni di questo distacco, prima hanno “un bel distacco” e poi sul referto hanno scritto “piccola area di distacco”. Inoltre ho la pancia dura e gonfia da ieri, molto visibile. Sai se le due cose solo collegate, mery? 😔❤️☀️ un bacio e ovviamente continuiamo a crederci
Mery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremDai Sperem cavolo dai no perdere fiducia stringi i denti combatti insieme al feto ti prego,, ci sono passata due volte con due stacchi. e come vedi sono qui dai dai dai. segui tutto ciò che ti dicono .. sto pregando per te.
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremWeee e che fai? Proprio ora che è lì con te il fagiolino ti butti giù? Abbi fede e speranzaaaa d’altronde ti chiami sperem e yaaa! Tienici aggiornate e stai a riposo 🫶🏻
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremStrafelice x voi ragazze 🦾🦾🫶🏻🫶🏻♥️♥️♥️ forza e positività ♥️ yesss a settembre mi metto davanti al carro 🤣🤣😍 un forte abbraccio a tutte 😘✌🏻
KimoninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremNon perdere le speranze cara, i distacchi si possono anche riassorbire… Credici💪noi crediamo in voi! Fai il protogest e segui tutto quello che ti dicono. Forza Sperem, forza forza!!!
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mery77Ragazze purtroppo io sono in ps… perdite rosse, corpose, minaccia d’aborto con distacco della placenta… 🥹🥹 sto piangendo da stamattina e sono ancora qui sotto osservazione. L’eco ha mostrato embrione di 7mm con cuoricino, ma purtroppo anche un bel distacco… mi hanno fatto prontogest e mi hanno detto riposo… ho tanta paura ragazze 🥹🥹
Mery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremCiao Sperem, ieri mi sono un pò distratta, con fatica ma pianon piano con mio marito siamo andati a comprare culla ecc,,ecc.. e poi già montati ieri sera 😅. cmq mancano 10 giorni per il lieto evento 🤞. Aurora goditi le ferie e poi inizia il tuo percosso 😊 come hotel io ad AXA non sono mai riuscita ad andare nelle mie date era sempre pieno. poi con booking ho trovato una super offerta in un hotel vicinissimo alla metro Andel e da li per arrivare alla Gennet erano due fermate di metro ..una passeggiata. In questo hotel mi sono trovata bene (AKCENT HOTEL) ottima la colazione e poi nelle vicinanze un grosso centro commerciale dove passavo del tempo con passeggiate per non annoiarmi 😀 anche perché il centro ormai lo conoscevo a memoria dopo 8 volte .😊
KimoninaPartecipante
KimoninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Iobsono stata tutte e sue le volte al Grandior che è poco più sopra della Gennet… La prima volta li ho contattati via mail per avere lo sconto gennet, la seconda volta ho trovato una super offerta su booking e ho preso quella!
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto sperem@kimonina @mery77 e comunque ripensandoci noi non dovremmo fare l’amniocentesi pure perché “vale” l’età della donatrice… per cui se non cii sono problemi con il dna fetale si va avanti
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KimoninaSì vorrei fare anch’io così! Ma in teoria anche la diagnosi pre impianto esclude già qualcosa, ma non so bene 🤷♀️ un bacio a tutte e anche a @ste.cm a settembre ti voglio in pista ❤️❤️☀️☀️
KimoninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mery77Idem amche io come Mary. Il mio ginecologo mi ha proprio detto “amnio attendibile al 100% ma ha quella minima possibilità di aborto perché rischiare?” poi ovvio che se il dna fetale o altri esami danno risultati dubbi ok si fa ma se sono ok io l’amnio non l’ho voluta rischiare!
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mery77@mery ciao 👋 👋 innanzitutto come stai, come va? Ascolta, anche a me ha fatto monitoraggi per l’enoemtrio, così come quelli all’epoca delle stimolazioni per l’omologa in Italia; e’ solo il passaggio dell’ eterologa che non sa; temo che non lo approverebbe, perché per lei non ero nella fase di dover pensare all’ovodonazione; io e mio marito però eravamo stanchi e dopo l’ultima batosta di nessuna blastocisti sopravvissuta all’analisi pre – impianto, abbiamo deciso di cambiare. Comunque, ora ci ragiono, sicuramente anch’io voglio fare il dna fetale e – sperando che sia ok – non l’amniocentesi che mi fa paura! Questo è… comunque ragazze grazie, speriamo bene nella prossima eco, @mery a te quanto manca? Un baciooo
Mery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto sperem😅Grazie Sperem, io al mio gine ho detto tutto anche perché era lui che mi faceva i monitor per endometrio. E cmq fortunatamente lui è esperto di PMA anche se nel suo studio molto carino e attrezzatissimo fa solo quelli di primo livello ma collabbora con tanti altri studi di PMA di livello superiore. Anche lui allora ci consiglio di fare quello che tu ed io abbiamo fatto. Per i donatori allìinizio mi hanno detto i loro hobby e il loro lavoro ed il gruppo del sangue che era uquale al nostro (B) sia il mio che quello di mio marito, dopo il battito ci hanno comunicato età donatrice e non donatore perchè la legge li prevede solo quella della donatrice e non del donatore.🤷♀️Un consiglio di tutto alla tua gine anche perché hanno il segreto professionale e cmq può valutare meglio cosa fare come esami, ti porto il mio di esempio: il mio gine mi sconsiglio la menocentosi( anche se è sicura come diagnosi al 100×100) ma rischiosa per il feto, e mi ha fatto fare il DNA fetale che è sicuro al 99,99percento. Certo ha un costo alto ma per lo meno non ho corso rischi e con un semplice prelievo del sangue mi sono tolto tanti dubbi. Se fai una ricerca su internet spiegano come funziona il DNAFETALE. Pensa in una mia ricerca ho trovato un sito dove diceva che in svizzera alle donne superiore hai 35 anni lo davano graduito. Fatti due conti il perché ? un bacione.
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23@aurora anche io AXA! 😍 si sto aspettando al settima settimana che parte giovedì per l’eco, speriamo bene! Poi chiederò altre info, anche l’età del donatore, non vorrei ci fosse troppa differenza con la donatrice (22); sono tutte informazioni importantissime che dobbiamo sapere!
Aurora vaiiiiiii 🍀 ☀️❤️
Aurora23PartecipanteCiao a tutte!
@sperem forza alla prossima eco, vedrai tutto. 😉
Io mi ricordo che avevo fatto prima eco incinta a 7 settimane… X vedere bene battito ma la volevo fare già alla quinta🤣
Per gruppo sanguigno, avevamo chiesto zero, essendo entrambi zero.
Fino all’eco del battito mi sembra non diano info su età e gruppo. Non so se danno altre info sulla donatrice… Sul quadro salute.Sul cesareo @kimonina mi rassereni… Ne sento di ogni… Ma ho sentito poche campane.
@mery77 cerca di stare al fresco visto il caldo che pervade l’italia
@ollina come va?Noi faremo le vacanze al mare ed agosto… Poi il 5 settembre eco da loro e poi il 10 transfer. Abbiamo preso i voli che già costano 😏.
Per albergo avevamo preso AXA… Voi cosa consigliate di vicino alla clinica?
Non ricordo i vostri 🙏
KimoninaPartecipante
speremPartecipante
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KimoninaInfatti domani tornerò sull’argomento! Mi pare proprio assurdo non dirlo e non ne vedo il motivo! Grazie tesoro
KimoninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremA me all’inizio non lo avevano detto ma davo per scontato chr fosse gruppo zero perché sia io che mio marito lo siamo poi dopo il positivo per scrupolo l’ho chiesto e mi è stato confermato… Sul compatibilr secondo me intendono un gruppo sanguigno in linea con i vostri tipo se uno di voi è zero e uno A non avtanno preso una donatrice gruppo b però potrebbero essere più chiari!