- Questo topic ha 3,244 risposte, 72 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 3 settimane fa da Kimonina.
-
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lizze@Lizzie non hai sbagliato a fare il test, è più che comprensibile che l’attesa sia snervante ma il Gonasi potrebbe ancora dare qualche falso positivo, ti consiglierei di attendere qualche giorno, il 6pt è veramente presto, dai il tempo alla tua blastina di attaccarsi bene e coccolatela un po’ 💗
Aurora23PartecipanteBuongiorno a tutte!!!
Allora oggi sono arrivate le rosse per cui stasera una pastiglia di progynova e da domani la terapia!!!
Oggi e domani sarà pesante perché qui al mare fa caldo caldo. Torno in pausa pranzo a casa.Io su alimentazione sinceramente fino ad ora ho mangiato di tutto.
Solo ho ridotto la carne rossa e in generale la carne.
Poi dovevo vivere il clima da vacanza x non pensare troppo alla preparazione.
Ho mangiato le ostriche🤭 che non sapevo che fanno bene sia alla donna sia al partner.
Adesso inserisco magari la frutta secca.
Sto prendendo due integratori in preparazione e fermenti lattici.@ollina… Caspita come vola il tempo!!! io capisco che sei ancora preoccupata ma da inizio settembre andrei alla ricerca del passeggino… Anzi trio.
Io lo cercherei leggero e facile per noi donne da riporre piegato in auto…. Io essendo poco pratica lo sceglierei facile😅🤣🤣🤣
Pensa ad una lista nascita in un negozio che ti piace😉Quando nasce?
@sperem tifiamo x te!
Sapremo quindi il sesso?
@Mery77 spero che tu stia un po’ meglio
@lizze capisco la tensione… L’attesa pazzesca e divorante… Ma aspetta qualche giorno.Io non ho mai fatto prima il test ma ogni giorno il pensiero andava all’esito
@ollina la nostra buddista cosa ci consigli per il pre e post transfer?
speremPartecipante
LizzePartecipanteIn risposta a quando ha scritto OllinaCiao, sono al 6pt e ho fatto l’ultimo gonasi al 3pt quindi direi sia ancora in giro..
Ho solo sbagliato a fare lo stick con urina troppo diluita.Ho trasferito una blasto.
E’ il mio quito trasfer da ovodonazione e ormai non reggo più psicologicamente i pt. So che mi capite..
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ollina@ollina allora metti da parte le paure e fai liste regalo e primi acquisti.
Ce lo meritiamo ♥️
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lizze@Lizzie non saprei aiutarti, da quello che so il Gonasi ci mette un po’ ad essere smaltito per questo di solito sconsigliano di fare test troppo presto; tu quando hai fatto il transfer? e cosa hai trasferito?
OllinaPartecipanteSono al settimo mese, ma mi sembra ancora così presto, anche se ho una pancia enorme!
Dai che ti manca poco e poi puoi rilassarti un pochino! 💗
LizzePartecipanteRagazze ciao, mi sembra di ricordare che alcune di voi abbiano fatto Gonasi nel pt. Io ho fatto 1 di 2000 il giorno del transfer e una di 2000 il 3pt. Ora sono al 6 pt e su urina molto diluita ho avuto Stick negativo. Secondo voi l ho smaltito e domani posso fare uno Stick attendibile su prima urina del mattino? (Che Sara sicuramente negativo me lo sento)
Grazie
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto OllinaA che mese sei @ollina? A me tutto ok… sono in attesa di fare la TN è il DNA fetale… un po’ di agitazione ♥️☀️
OllinaPartecipanteRagazze come state?
@Sperem come procede?
@Mery va meglio con il gonfiore? e la pupetta come sta?
@Aurora stai per iniziare? Aggiornaci!Qui si procede, dovrei iniziare a vedere un po’ di cose tipo passeggino etc ma ancora per scaramanzia non me la sento, però non vorrei essere in ritardo ad aspettare ancora!
Aurora23PartecipanteChe bello sentirvi così dolci e appassionate… Spero di raggiungervi nel club?!
Buon ferragosto a tutte!!!
Mery77PartecipanteAurora ..Sperem .. per i piedi gonfi già lo faccio il sistema cuscini doppi faccio pure eparina per la circolazione … stringere la piccola in braccio e un’emozione indescrivibile che mai avrei pensato di provare, e dire che non ho mai preso un bimbo/a in braccio non so se era paura ho bo!!!! neanche i miei nipoti con tutto che le voglio un bene dell’anima. adesso la pupetta sta riposando tra un’oretta poppata e poi vediamo se si riesce a riposare 😂😂😂. Per il mare quest’anno nada de nada mi rifarò l’anno prossimo con la mia principessa. 😊. Auguro a tutti voi un Buon Ferragosto 💖
La speranza e l'ultima a morire
speremPartecipanteChe emozione leggervi, tutte in fasi diverse di un unico, grande, percorso. @mery77 allora, a parte piedi e gambe, com’è la sensazione di stringerla tra le braccia? @aurora23 non so dirti nulla di intrugli, io con la terapia sono andata un paio di giorni al mare ma non ho preso sole… quest’anno infatti sono bianca 😅 comunque raga, io oggi ho fatto una nuova ecografia (non riesco a stare ferma, lo so), fagiolo cresce ed è a 3 cm: si muoveva tantissimo durante l’eco! Mi ha tranquillizzata vederlo… solo noi sappiamo i sacrifici fatti ♥️ a volte va bene assecondarci, in fondo ce lo meritiamo. Aurora tienici sempre informate 😊😊 un bacio a tutte
Aurora23PartecipanteCome state?
@Mery77 cerca di stare al fresco e sdraiata con due cuscini sotto al ginocchio per sgonfiare ma sono qui per chiedere consigli per gambe gonfie e caviglie gonfie.Dicevo per dire che nascono più femmine…. Non ho letto l’articolo che dici @Mery77 ma nelle varie chat capita più di leggere di femminucce che nascono da ovodonazione.
Io adesso sono sotto pillola… Al mare con gambe pesanti, caviglie gonfie e mi escono piccoli capillari sulle gambe. Avete consigli? Qualche intruglio? Io sto al sole solo se passeggio in riva al mare (fai 30 min al giorno) e dopo il bagno in 10.min… Per il resto sto all’ombra e torno a casa in pausa pranzo dalle 12.30 alle 15.
Dal 18 sospendo pillola e mi hanno detto che poi arriva il ciclo dal. 23 agosto e si inizia la Nuova Avventura!!!
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Ma sinceramente io ho calcolato le settimane dall’ultimo ciclo e ho fissato la prima eco alla 7 settimana che poi cadeva circa due setitmane dopo le beta.
Poi per una serie di casi ancora adesso stanno usando l’ultima data del ciclo perchè da la settimana di gestazione corretta, altrimenti ti fanno un calcolo all’indietro dalla data del transfer.
Mery77PartecipanteCiao ragazze, grazie a tutti per gli auguri 😊 ho letto i vostri post ..vi trovo molto attivi evviva, mi fa piacere vedere questo movimento e scambio di idee e opinioni, qui si proseque con alti e bassi la piccoletta mi tiene molto impegnata, i miei piedi ancora gonfi e dolori alla ferita, passera-,. In un vostro commento ho letto che se non erro Aurora23 ha detto che con questo percosso vede nascere più femminucce😀 be!!! non hai torto, tempo fa per caso mi sono imbattutta in un commento su internet dove effettivamente parlavano che con il percorso di PMA cerano più donne come nascita che maschi, sinceramente lo letto con superficialità ma leggendo il commento di Aurora mi e è venuto in mente questa cosa. CMQ l’importante e altro: SALUTE E FELICITA’ nel raggiungere il nostro sogno 😍. Sperem forza e coraggio ci sono passata e come vedi sono qui che mi godo la mia principessa, percio ti aspetto sempre con buone notizie.😘 ciao ancora a tutte.
La speranza e l'ultima a morire
Aurora23Partecipante
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremA me hanno sospeso subito il cortisone quando c’è stato il distacco, poi il mio gine mi ha fatto sospendere gradualmente il progynova intorno alla 11 settimana (mi sembra) e il giorno del bi-test ho chiesto conferma e sospeso anche il progesterone alla 13 settimana. Però tutto è stato fatto dal mio ginecologo, ma immagino che se aggiorni la Gennet ti diranno anche loro come fare.
KimoninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremA me loro avevano detto di sospendere progynova e progesterone alla (se ricordo bene) 12esima settimana…. Il mio ginecologo però non ha voluto che sospendessi tutto di botto sostenendo cge questo è pericoloso per il fetovquindi dalla 12esima mi ha fatto scalare entrambi i farmaci e nel giro di 2 settimane ho sospeso!
Aurora23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremA me avevano detto 3 mesi e poi si sospende. Secondo me rifai esami ormonali e con esito ed eco ti fanno sospendere.
speremPartecipante@aurora23 io penso proprio che siano gli ormoni, sto mangiando poco ma sono sempre gonfia, in più ho ripreso a non andare in bagno. Domani ricomincio con i fermenti. Io comunque non ho capito una cosa, infatti ho scritto alla gennet: ora chi decide quando interrompere la terapia? Loro del centro o la Gine? sapevo che al terzo mese solitamente si interrompe progynova e progeffik: io me lo auguro perché se considero la preparazione al transfer sono 3 mesi che li prendo (ora anche le punture di prontogest) e non ce la faccio più…
Aurora23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremAnche a me si è gonfiata la pancia
Dite che è per ormoni?
Io non sto a stecchetto… Ma ho provato una settimana di dieta rigida ma la pancia non si è sgonfiata… Zero
Ste.CmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremGrande Sperem 🦾 La tenacia é sempre con te…opssss perdonami con voi 🤣😍😍😍😍♥️♥️
speremPartecipante@olllina ma speriamo! 🤞 il distacco è in riorganizzazione dicono…deve passare questo mese, sì ☀️🤗♥️
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremChe ottime notizie Sperem! E il distacco si è riassorbito?
Dai che due settimane passano in fretta e poi tirate un sospirone! 💕