- Questo topic ha 3,244 risposte, 72 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da Kimonina.
-
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Vaiiiii @aurora23! @kimonina un’ultima domanda! Ma sulle info dei donatori ti diceva che erano biondi? Per capire se c’è corrispondenza!
Aurora23Partecipante
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto OllinaSi @ollina hai ragione! Anch’io in casa ho qualche esempio, però mi spiacerebbe se non fossero rispettati per niente le caratteristiche… vabbè vedremo!
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto sperem@Sperem noi abbiamo scelto Gennet proprio perchè siamo due mozzarelle come Kimonina e ci sembrava la scelta migliore per la somiglianza.
Però non ti preoccupare per la carnagione, nemmeno i bimbi “naturali” prendono tutte le caratteristiche dei genitori, io vedo mio fratello che ne ha due biondi e chiari chiari e uno moro con la pelle olivastra.
@Aurora23 attendiamo grandi notizie per oggi, ma quando farai il transfer?
speremPartecipante
Aurora23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremGrazie @sperem!
Domani mattina abbiamo la quasi risposta … Martedì la definitiva pre transfer🤞🤞🤞Quanto alle somiglianze… Loro ti avranno chiesto le foto… Nella mia cartella della mia referente è appesa una mia foto…
Quando ho chiesto proprio della carnagione, mi ha detto come eraCome mi hanno detto in tanti… Prende da te comunque qualcosa perché lo dicono studi di epigenetica
KimoninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremMis figlia effettivamente è chiara però io e mio marito siamo due mozzarelle, noi siamo castani ma abbiamo entrambi mezza famiglia con occhi chiari e capelli biondi… Però secondo me se siete scuretti ne avranno tenuto conto!
Per gli esami vado a memoria… Io facevo ogji mese toxo, citomegalovirus, emocromo, glicemia, tsh, vitamina d, omocisteina…magari domani controllo qualche referto e vedo gli altri!
speremPartecipanteMi rivolgo a chi ha già avuto bimbo/a dalla gennet, quindi credo @kimonina e @mery77 (forse anche @ollina?). Ragazze ho una prima domanda (scema) che mi attanaglia un po’ e ve la devo rivolgere: ho un po’ paura che i bimbi cechi siano un po’ troppo chiari 😅 pelle / capelli… anche se a noi i donatori risultano castani ma sarà che noi siamo belli scuretti, mi viene questo dubbio atroce. 😅 ditemi qualcosa please! Sono super biondi?
E poi passo alla domanda seria: ricordate per caso le analisi prescritte per il secondo trimestre? A me la Gine mi sta arronzando un po’, volevo confrontarli con i vostri.
A me ha detto:• Esame urine completo, urinocoltura
• toxotest Toxo- Rubeo e Citomegalovirus
• Emocromo
•CMV Ab
• TSH
• Ferritina
• glicemiaUn bacio a tutte ♥️ e un in bocca al lupo ad @aurora23
KimoninaPartecipante
KimoninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Si ero alla Gennet! E confermo che per loro Ab è considerata una buona qualità…. Ci sono altre cliniche che non trasferiscono blastocisti Ab? 😱
Per il raffreddore nulla, sopportavo… Avevo troppa paura 🤣
Aurora23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremBella l’idea della festa!
Il grande giorno è martedì 10 settembre
La tachipirina non aiuta a decongestionare il naso, servirebbe nurofen o qualcosa di simile.
Ho fatto già due volte i fumenti oggi ma non si libera. Ho preso fluimicil 600 ma non è cambiata la situazione di tappamento.
Ora mi faccio un the leggero
Mi riprenderò… Mi coprirò in aereo perché soffro tanto con aria condizionata.
Besitos a tutte!
Farò ancora 2 volte oggi e 4 domani
speremPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kimonina@kimonina il sesso ancora non l’abbiamo voluto sapere, faremo una festicciola così e lo scopriremo (mia sorella ne è a conoscenza); @aurora23 complimenti! Quanto farai il transfer? Per il raffreddore credo che tu possa pendere comunque Tachipirina, non ti aiuta?
Aurora23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KimoninaMa tu eri in Gennet giusto?
Quindi anche embrione ab viene considerato promosso in Gennet!
Come hai fatto per raffreddore?
Aiuto… Senza farmaci!
KimoninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23A me sembra un buon numero… Calcola che noi su 8 ovpciti abbiamo ottenuto 3 blastocisti e aggiungo… La prima, classe Aa, mi ha dato si positivo ma purtroppo aborto spontaneo memtre la mia bimba è una splendida Ab❤️
Per il resto anche io ho preso l’eparina ma a paetr gli altri farmaci della terapia non ho mai preso altro e confermo che quando sei raffreddata è orribile perché veramente non ti pyoi aiutare!
Aurora23Partecipante@kimonina è un buon numero? ieri ci hanno detto che 6 embrioni sono stati fecondati con successso.
Per oggi mi aspettavo report ma ieri ci hanno detto lunedì mattina.
Noi abbiamo aereo pomeriggio.
Speriamo in embrioni AA! Ne basta uno fortunato che ci porti la cicogna 🤞🍀❤️Anche tu @kimonina avevi fatto embrioglue?
Oggi mi sono alzata con naso tappato di nuovo e mal di testa. Penso di avere un crollo delle difese immunitarie perenne. Poi sempre le vie respiratorie 🙄😏
Non so cosa prendere… Assumendo eparina… Posso prendere poco.
Fumenti di bicarbonato, isomar e farò fluimicil. Il problema è che non si stappa… Non si decongestioni sto naso.Se avete un farmaco compatibile con eparina che decongestioni il naso… Fatemi sapere!
Per il resto spero state tutte bene!
Un abbraccio a tutte
KimoninaPartecipanteSperem che bella notizia!!! Ma quindi ora sapete anche il sesso o avete deciso di non chiederlo?
X Aurora… Ottimo numero! Ti daranno info oggi sull’evoluzione?
Mery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Ciao Aurora, io embrioglue usato tutte le volte. Buona permanenza e felice ritorno di 💖 ed incrociamo le dita 🤞🤞🤞😘
La speranza e l'ultima a morire
Mery77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremCiao Sperem, E vai tutto ok e una bella notizia. Un abbraccio 😘
La speranza e l'ultima a morire
Aurora23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto OllinaGrazie Ollina.
Il. Ginecologo ci aveva detto di fare la scorta x un’emergenza.
Vediamo insomma
Dobbiamo fidarci e stare sereni
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Ottimo risultato Aurora,
per lo spermiogramma stai tranquilla che se hanno deciso di utilizzare quello congelato vuol dire che è quello che va bene!
Un abbraccio!
Aurora23PartecipanteRagazzeeee hanno ottenuto 9 ovociti (come volta scorsa)… Però da prelievo sperma e successivo spermiogramma non è nella norma… Quindi scongelano sperma di scorta di mio marito.
Il mio ginecologo ha detto che va bene.
Purtroppo mio marito è stato con febbre 2 giorni ma pensavamo non fosse compromettente.Vabbeh
Speriamo vada bene la combo 🤞🤞🤞Mai tutto liscio…. Ma lo sappiamo no? … La nostra è una strada di ostacoli e in salita.
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23Endometrio perfetto Aurora!
Attendiamo aggiornamenti! Godetevi il caldo visto che in mezza Italia diluvia ed è arrivato l’autunno!
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto speremChe bella notizia Sperem! Adesso puoi rilassarti un po’! 💕
speremPartecipante
Aurora23PartecipanteRagazze vi aggiorno: endometrio 10.5
Inizio progeffik.La volta scorsa non abbiamo aggiunto nulla.
Ora abbiamo messo embrioglue.
Chi l’ha fatto di voi?
Ci sono pareri discordanti… Il mio ginecologo dice che è spreco di soldi, l’altro consultato (sempre esperto di pma) lo inserisce come standard nel Transfer in Italia.
Attendiamo esito stasera su quanti ovociti hanno prelevato da donatrice…. Speriamo vada beneIntanto andiamo a pranzo.
Qua fa caldissimo… 31 gradi.
Mamma mia!
Grazie del supporto!
Buona giornata