- Questo topic ha 3,244 risposte, 72 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Kimonina.
-
Maya V.Partecipante
Maya V.Partecipante
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Angy 76Se la fai domani, anche privatamente, ti danno subito il risultato in poche ore.
Se devi aspettare giorni per il risultato è inutile…Amare, sopra ogni cosa.
Angy 76Partecipante
Maya V.PartecipanteNeanche a me all’altra clinica l’avevano fatto fare la mia prima volta.
Ma preferisco così. Almeno se ci fosse da aggiungere qualcosa sarei in tempo…
Comunque se vuoi puoi chiedere al tuo dottore di prescriverti l’esame per progesterone e estradiolo…
Amare, sopra ogni cosa.
Angy 76Partecipante
Maya V.PartecipanteStamattina ho fatto il monitoraggio ormonale. Questo il messaggio della dottoressa:
“Estradiolo 209 e progesterone 42 . Vanno entrambi molto bene”😍😍😍
Amare, sopra ogni cosa.
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KimoninaKimonina, certo che mi ricordo di te!
Senti, la ragazza a cui fai riferimento è devota al Fertility Center di Heraklion e ai dottori Fraidakis e Kakouri, oramai come fossero la sua famiglia.
Ha avuto un figlio al suo primo tentativo con loro. Dopo mi pare 3 o 4 fallimenti in Spagna e altra clinica che non ricordo, durati anni e tanti soldi buttati, oltretutto seguita male.
Perciò posso capirla.
Ma capisco cosa vuoi dire…. È talmente insistente nell’elogiarli che probabilmente, come dici tu, a volte ottiene l’effetto opposto.
Comunque pare sia vero che da luglio ritornano ad essere perfettamente operativi. Devono aver lavorato giorno e notte in questo periodo.Io devo a loro l’ottima scelta di donatrici che mi hanno proposto e le 3 blastocisti classe A, più 1 morula classe A prodotte da loro a febbraio.
Certo, venerdì li ho visti un po’ stanchi, come chiunque nella loro situazione. Ma non volevo certo dire che non sono affidabili. Anzi, ripeto, loro con me sono stati onestissimi.
Hanno preferito rinunciare al loro compenso avvertendomi del problema insorto (non a causa loro) quando avrebbero potuto intascare la parcella e fare comunque il transfer. Io non mi sarei accorta di nulla.
Quindi, grande stima per il Fertility di Heraklion.Detto questo, anche della clinica di Chania ho avuto un’ottima impressione.
La referente parla un italiano perfetto. Risponde sempre su WhatsApp in pochi minuti.
I dottori anche lì sono eccellenti.
E con me sono stati gentilissimi ad accogliermi all’ultimo momento e a farmi pure lo sconto!Quindi, greci al top, per me!
La clinica di Chania è leggermente più grande.
Può essere presente il marito/compagno al momento del transfer e nel mio caso non hanno consigliato le infusioni di lipoproteine che invece a Heraklion consigliano. Infatti stavolta non le ho fatte.Altra differenza che ho notato al momento del transfer: a Chania prima di inserire le blastocisti, il dottore mi ha “pulita” dal muco dentro l’utero…
La prima volta a Heraklion invece niente del genere, mi era stata messa una goccia di gonadotropina e basta.
Voi avete esperienze di questa “pulitura” dal muco?Comunque chiedimi pure quando vuoi quello che vuoi!
Sarò felice di risponderti, con la massima sincerità.
In caso ti posso inviare la mia email…
Ciao!Amare, sopra ogni cosa.
KimoninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Ciao Maya, non so se ti ricordi di me ma qualche settimana fa mi avevi parlato della clinica che ti stava seguendo e mi hai consigliato anche ll post dove prendere info…
Scrivo qui perché non trovo dove mandare messaggi privati 😂 volevo solo dirti che ho letto tutta la tua storia e tengo le dita incrociate per te…
Scrivo qui perché, mi spiace dirlo,ma nell’altro post altre testimonianze non mi sembrano attendibili ma solo ripetitiva Pubblicità… Anche il mettere in discussione le tue parole su quello che ti è stato detto circa la fine dei lavori o sul tuo aver visto qualche medico più stanco del solito… Sinceramente è assurdo… Tu eri lì ti hanno detto delle cose, hai visto medici stanchi… Punto!
Detto questo preferisco leggere questo post dove le persone che parlano della clinica Unica mi sembrano sincere quindi testimonianze reali… Se dovessi aver bisogno di info su creta chiederò a te 😊
In bocca al lupo🤞
Angy 76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto veronicaIo ho già una figlia di ben 16 anni arrivata spontaneamente,e ricordo ancora i primi sintomi,certo facilmente confondibili con i premestruali,al primo transfer fatto sempre a Praga li ho avvertiti più rispetto a questa volta😔.Speriamo bene
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Angy 76Anch’io sudorazione acida!
Ma è colpa delle quantità di tzatziki che mangio!!! 😅😋Amare, sopra ogni cosa.
veronicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Angy 76Angy Vabbe niente di straordinario. … io sono anni che ho nausea e fastidio agli odori….come erano e tuoi valori e la preparazione prima del tranfert? Il primo l hai fatto sempre a Praga?
AnonimoInattivoVi auguro ogni bene🍀
Angy 76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto veronicaSeno dolente,sudorazione più acida,pancia poco più rigida rispetto ad oggi.Sia la prima volta che oggi sento gli odori accentuati,nn so se è un caso.A me hanno detto 15mo giorno per le analisi🤷♀️
veronicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Angy 76Angy a domani sono all 11 giorni…. io.non averto nessun sintomo particolare…. se no quello premestruale e il seno dolente…. mi viene da piangere ho.ka sensazione che non ve nulla
Angy 76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Da me a pagamento con priorità le hai in serata o al max il giorno dopo,in poche ore mai😏.certo nn siamo noi a decidere la mano del signore è grande.Per subire queste terapie pesanti con questo caldo,si è disposti a tutto,e ci crediamo sino in fondo.
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Angy 76Io le beta le ho il 5/07, al 13pt.
Stavolta andrò a farle privatamente per avere subito la risposta, in poche ore… L’altra volta ho dovuto aspettare due giorni!Non essere in ansia, abbiamo tutte fatto il massimo perché vada tutto bene. Ora affidiamoci a Dio ❤️
Ti consiglio di leggere questo bellissimo commento al vangelo “Come hai creduto”; sembra fatto apposta per noi!
http://www.peopleinpraise.org/parola-di-oggi/2021-06-26Amare, sopra ogni cosa.
Angy 76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Ho tanta ansia,bisognerebbe nn pensarci, ma è tanto complicato,mercoledì farò le analisi e sarà un lungo giorno,in attesa di una risposta.🙏
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Angy 76Angy, sento la pancia un po’ più “dura” non so come descrivere… Contrazioni no.
Anzi, mi hanno detto di evitare l’acqua fredda sulla pancia per evitare che ci siano contrazioni.
A volte forse sento dei mini crampetti, ma magari è solo l’intestino 😅
Non ci penso sennò ogni minima sensazione diventa un sintomo…
Ciao!Amare, sopra ogni cosa.
Angy 76PartecipanteVeronica Maya avvertite in voi qualcosa di diverso,o magari contrazioni uterina,altro?
Angy 76PartecipantePurtroppo nn riescono a motivarti l insuccesso,il primo attecchimento c è stato poi la gravidanza si è interrotta.Tu farai domani le analisi al 12mo giorno?
veronicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Angy 76Angy hai gia fatto un altra etetologa prima di questa? Come mai é andata -male?
Angy 76PartecipanteNo i dottori no,la coordinatrice Veronika traduce al momento.Ambiente familiare,professionale e molto molto pulito.
SimbaPartecipante