Ciao ragazze! Meme mi dispiace tantissimo e ti capisco benissimo…ci sono già passata 2 volte e spero che non ce ne sia una terza…però adesso sto avendo un pò di problemi dopo che mi avevano trovato la ciste. Doveva arrivarmi il ciclo venerdì 05/04 ma ad oggi niente, solo qualche dolorino e tantissime perdite da ovulazione che proprio non capisco e sono tanto agitata e spaventata..ho chiamato e mi hanno detto di stare tranquilla che non può essere niente di grave e richiamare nei prossimi giorni e, se ancora niente, a fine settimana mi vedono…però davvero ti capisco tantissimo 🙁
Mimi, innanzitutto in bocca al lupo per mercoledì! Poi io ti consiglierei di stare a casa…io l’ultima volta dopo il pick up e transfer sono andata a lavorare, sto seduta 8 ore davanti ad un PC e me ne sono pentita perchè non so se possa avermi fatto male, avevo le ovaie tanto infiammate…infatti la prossima volta, spero il più presto possibile (se sto ciclo si muove ad arrivare e se la ciste va via da sola), starò di più a casa…
Tra l’altro, volevo informarmi perchè ho letto in giro che dovrebbero spettarci 20 gg di malattia se la clinica dà un certificato da consegnare al nostro medico curante come “cura della sterilità”…infatti prossimamente proverò a chiedere…