Clinica San Carlo Paderno Dugnano

Vedi 5 messaggi-dal 476 al 480(di 480 totali)
  • #1394837 Rispondi
    Flo
    Partecipante

Ciao ragazze sono nuova ho letto le vostre storie e mi sono rivista.. Anche io e mio marito siamo seguiti dalla clinica san carlo e abbiamo da poco compilato la scheda fenotipica per la ricerca del donatore. Dovrei procedere con la icsi non appena riapriranno.

Volevo chiedervi anche voi prima di dare il via alla ricerca del donatore avete eseguito il test di screening genetico multiplo (Gene screen) che effettuano al Genoma? Perché nn è obbligaatorio ma nn so se farlo o meno voi cosa ne pensate?

#1394850 Rispondi
    Mimi
    Partecipante

Ciao Flo benvenuta e buon percorso per quello che dovrai fare

Si il geene screen non è obbligatorio che mi ricordo ma effettivamente può essere molto utile…è un risultato che non cambia col tempo quindi non dovrai più ripeterlo però controlla se non sbaglio, circa 7/8cento mutazioni genetiche e per esempio a me ne era uscita una e in procrea dove sono andata per la mia iui ne hanno tenuto conto per la scelta del donatore

È una cosa in più ma potrebbe essere utile :bye:

Sono una pancina a 24 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/05/2021.
    #1394935 Rispondi
    Flo
    Partecipante

Ciao Mimi grazie :-) si in effetti anche io penso che possa essere un esame utile anche se costoso… ma tu l’hai fatto al Genoma questo esame?

#1394944 Rispondi
    Mimi
    Partecipante

Si l’ho fatto al genoma di Milano è in zona affori/dergano li fa la dottoressa Castorina se nulla è cambiato, poi di solito richiedono anche il colloquio sempre con la genetista che vi spiega i risultati

Si effettivamente è costoso però può essere utile :heart:

Sono una pancina a 24 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/05/2021.
    #1394947 Rispondi
    Flo
    Partecipante

Perfetto grazie Mimi mi metto in contatto con loro :heart:

Vedi 5 messaggi-dal 476 al 480(di 480 totali)
Rispondi a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano
Le tue informazioni:

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: