- Questo topic ha 1,755 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 9 mesi fa da Lajolie.
-
LarettaPartecipante- Laretta 20/2
- Lisa 12/2
- Marta2893 28/2
- Grana07 13/2
- Sabry85 5/2
- Anni82 2/2
- Lajolie 20/2
- Sara 14/2
- Martinella86 2/2
- Maria Elena 1/2
- Fede 16/2
<ul style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 15px 15px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; list-style: none; background-image: none; background-position: initial; background-size: initial; background-repeat: initial; background-attachment: initial; background-origin: initial; background-clip: initial; color: #444444; font-family: Nunito;”>
Che fantastica storia è la vita
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 14 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo Maria Elena, non è il fatto di vedersi sopra sopra o verso fine mese, tanto io confido in marzo visto lo stop causa rosolia, e riprendo a febbraio la ricerca. Il fatto è che vedersi scritte in un elenco carica o almeno a me, trasmette più ansia, non so le altre, vedere poi le percentuali di riuscita poi non ti dico.
Cmq ho creato il gruppo di marzo… 🤩🤩
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto LarettaGrazieeeee per avermi aggiunta..
Mette ansia vedersi sopra sopra.. 😂😂😂😂
Il bello di questo mese è che se mi arriva ciclo. In un mese lo avrò a fine febbraio quindi per due mesi mi sopportetete 😂😂
Un in becco alla cicogna a tutte ❤️❤️❤️❤️
Io tra un ora visita…controllo dal gine ho un ansia pazzesca aiutatemi 😂😂😭
AnonimoInattivoNn mi dite nulla ma a me il calendario mette ansia, e pressione, intanto io so x certezza che mi arriveranno.
FedericaPartecipante
LarettaPartecipanteCiao ragazze , che ne dite di fare il calendario anche questo mese ? Con voi mi sento meno sola ed è bello gioire insieme per le nuove cicognine! ❤
- Maria Elena 1/2
- Lisa 12/2
- Marta2893 28/2
- Grana07 13/2
- Sabry85 5/2
- Anni82 2/2
- Lajolie 20/2
- Sara 14/2
- Martinella86 2/2
- Laretta 20/2
FedericaPartecipanteBuon pomeriggio a tutte😃
Io sono Fede e arrivo dal mese di Gennaio il mio ciclo inizia oggi con 3 giorni che bello 😓
Il ginecologo mi ha dato il clomid perché non ho un ciclo regolare ed ero convinta che mi arrivasse giusto boh va be!! Speriamo che con il secondo mese di questo medicinale c’è la posso fare .
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LarettaIo ad ottobre o fatto gli stik per una settimana na non mi ha mai segnato il picco adesso ci provo da domenica ma ancora sono poco colorati poi puo essere che gli stik siano fallati …non ne possi più
#finoallafine
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuIo la temperatura proprio non sono mai riuscita a prenderla ma mi sono fissata la scorsa estate e gennaio , con stick femometer. Questo mese ho proprio deciso di lasciar perdere tutto e “godermela”. Poi non vedo l’ora dia martedì per la visita dal nuovo gine e magari dare una spiegazione del flusso di soli due giorni, su questo ho proprio paura :whistle:
LarettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraPosso chiederti da cosa ti accorgi che sono cicli anovulatori ? Perché credo che il mio ultimo lo sia stato ma non sono sicura
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoVa bene io sto staccando da domenica spero che si scurisce piano piano grazie
#finoallafine
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto EleonoraL ovulazione non avviene mai lo stesso giorno, cmq ancora presto per il picco, inizia se non hai iniziato già ad avere rapporti un giorno si e uno no. Anche dopo il picco x alcuni gg.
EleonoraPartecipante
ManuPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze.
Sara hai ragione quando dici che in questo gruppo ci si sente meno sole e meno paranoiche. E’ bello avere “amiche” con cui condividere le stesse paure,le stesse domande senza risposta…e soprattutto la stessa ATTESA tanto desiderata. Comunque io sono a 8pm e ancora perdite scure di ciclo. Ho deciso di iniziare a prendere la temperatura da Lunedi.
Ogni cosa ha il suo tempo!
Valentina87PartecipanteMa perché le “amiche”, se così si possono definire, che hanno dei bimbi piccoli ti devono dire ma pensaci bene prima di fare un figlio perché poi non si torna indietro, il rapporto con il tuo compagno o marito sarà praticamente nullo perché lui o lei ti porterà via tutto il tempo, non avrai più i tuoi spazi… Poi dicono che molte volte alla sera dopo una giornata di lavoro lasciano il figlio ai genitori o suoceri perché hanno bisogno di rilassarsi …. Ma perché avete fatto un figlio?? Ma cosa ne sanno loro del desiderio di un figlio che al primo tentativo ci sono riuscite??
Scusate lo sfogo ma ho una rabbia addosso… Sono mesi che noi cerchiamo, anche se sono pochi mesi lo so, però il desiderio è tanto, cresce ogni giorno sempre di più e poi uno si sente dire ste cose….
SaraPartecipanteCe la possiamo fare ragazze, il tempo passerà…prima o poi :whistle:
Parlando con voi poi, mi sento meno sola in tutte le mie paranoie e fisse…
Dovremmo fondare un club delle scuppiatrici seriali :yahoo:
EleonoraPartecipanteBuonasera ragazze sono al 14 pm e ancora negativo ma non si colora tanta manca – 4 all all’ovulazione ….
#finoallafine
ManuPartecipanteRagazze avete ragione.. quando si ha il ciclo,il tempo non passa mai. Il mio poi dura pure 7 giorni e quindi devo ancora riprendere “l’attività motoria” :yahoo: Non vedo l’ora poi di farmi il controllo ,cosi da mettermi il cuore in pace e ripartire carica.
per chi può,datevi gia da fare B-)
Ogni cosa ha il suo tempo!
SaraPartecipanteCiao ragazzuole, salutino. Quando arrivano ste malefiche non passa piu’ il tempo. io sono appena al 4 pm e ieri abbiamo già riaperto le danze (cosa stranissima per me poiché il mestruo mi dura almeno 3/4 gg per poi diventare macchie). Sto mese niente di niente … stick e altro…solo integratore che prendo ormai da 1 anno(multicentrum pre mamma) e rapporti quando si ha voglia. Voi che mi raccontate? :rose: :rose: :rose:
LajoliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto CharlieIo l’ho fatto a luglio e mi ha dato molto fastidio sono stati i 15 minuti più duri :wacko: menomale che era tutto ok. Ma secondo me dipende da persona.
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 14 giorni.
LajoliePartecipanteCiao ragazze
Oggi 10pm
Happybrow io ho preso sia inofolic che sinopol anni fa mi hanno aiutato con il ciclo.
Da dicembre ho preso l’integratore di conceive plus per 30 giorni non so se lo avete già usato?
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 14 giorni.
CharliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto martinella86Allora speriamo che questo Sinopol forte ci porti bene :heart:
martinella86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CharlieCiao… Anch’io prendo sinopol forte per ovaio policistico e quindi anche cicli anovulatori… L ho preso anche per la prima gravidanza e sono rimasta incinta al terzo mese di assunzione… Speriamo bene anche stavolta!!!