- Questo topic ha 1,755 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 9 mesi fa da Lajolie.
-
Valentina80PartecipanteCiao a tutte! Sono nuova… Sono all’altro ricerca del primo figlio… Ho avuto un abosto spontaneo a 21 anni. 19 anni fa. Forse si trattava di extra uterina….cn il. Mio compagno sto cercando di beccare la pennuta da un 2 anni! Il. Mio ragazzo è stato operato di varcocele e dallo Spermiogramma è Oligoteratozoospermia… Io faccio tutti controlli pap… Ect Vado bene. ho solo utero retroverso. La gine il 5 febbraio dopo pap mi ha consigliato il lubrificante X aiutare..mi ha prescritto esami preconcezionali.. Mi ha confermati che stavo X ovulare… E…. Dal 1 febbraio al 10… Ho fatto i compiti! (In quanto io sapevo che era il mio periodo) il 6 febbraio tutto bene.. Dal 7 febbraio ad oggi…. Lamento di sintomi pre mestruali (mai sofferto così forte) pertanto mal di ovaia male basso ventre Alla sera verso le 10:30 ho freddo. Ho i brividi e tanto sonno e tanta stanchezza che mi accompagna tutto il giorno. Ho notato che faccio pipì più spesso del solito. Ma questo può essere. Un fattore di testa Ho sentito parlare della misurazione basale che io non ho mai preso. Da lunedì la sto misurando è la mia temperatura basale è sempre 37 gradi. Volevo confrontarmi con voi se siete nella mia situazione o comunque se secondo voi è possibile che io già dalla prima settimana dal Presunto concepimento io possa già avvertire i sintomi. Alcune cose possono essere derivanti dallo stress o comunque dalle fisse ma il mal di schiena.? ?? La stanchezza che non ho mai avuto la sonnolenza che non ho mai avuto. Ragazze. Scusate se vi ho tediato. Grazie a tutte, buona serata.
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 16 giorni.
AryaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ah io sintomi non ne ho. Ne sensazione di bagnato né seno dolorante. Solo dei doloretti al basso ventre negli ultimi 3 giorni e un po’ di mal di schiena come se mi stesse per arrivare il ciclo..</p>
AryaPartecipanteSalve a tutte, io vengo da un aborto per cui ho dovuto fare il raschiamento a Dicembre. Ora questo mese abbiamo detto di prenderla con calma e relax quindi non ho preso la tb ma ho riconosciuto bene i dolori da ovulazione a circa 14 gg da inizio ultimo ciclo per cui credo di essere intorno al 10 po. Ovviamente in quei giorni abbiamo fatto i compiti B-) Ho avuto l’11 e il12 febbraio delle minuscole perdite rosate che vedevo sulla carta dopo aver fatto pipi e oggi invece leggermente più marroncino. Per cui sono 3 giorni di spotting lieve. Che mi stia arrivando il ciclo un po’ in anticipo? Il prossimo dovrebbe arrivare il 17/18 febbraio.. Ho provato a fare un test di ovulazione canadese(a dire il vero più di uno :scratch: ) ma sempre negativo. AVEVO DETTO RELAX MA NON RIESCO A NON PENSARCI!! Che ansia :wacko:
ManuPartecipanteQuindi ragazze domani potremmo avere qualche bella notizia ?? :heart: Chi rischia con un bel test tra le ragazze che sono gia in ritardo?
Ogni cosa ha il suo tempo!
MiemaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonCiao cara, anch’io ho staccato questo mese… Diciamo anche troppo, nel senso che sono nel periodo fertile e vorrei vedere quando ovulo per contare il po ma o mi dimentico di prendere la tb o dormo male per via di una terapia con cortisone e non so se sarebbe attendibile la tb… Vediamo domattina… Cmq il muco è egg quindi sono vicinissima all’ovulazione mi sa che passeremo insieme il po
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Bambina (8 anni)
LajoliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoon😅 Anche a me succede
Ari forza :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 14 giorni.
WhiteMoonPartecipante
WhiteMoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RitzyBeh speriamo che tutto questo “trattenimento” porti i suoi frutti allora 😉
KimPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonA me è capitato, ma ho pensato che forse siccome nel periodo fertile lo facciamo più spesso, ci sia un po’ meno quantità, che ovviamente non significa niente per i soldatini, quelli sono comunque milioni… in cerca del più bello 😉
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (8 anni) Silvia (5 anni)
ClaPartecipanteIo ho l’impressione di “trattenere di più” in effetti… a dire il vero sento che fuoriesce parecchio muco mio durante il rapporto ma dopo esce poco…
Sono mamma di Flo (4 anni)
LisaPartecipanteNon so perché sia uscito tt blu :whistle:
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)
LisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ARI89Wow ari uguale a me anch’io al momento solo seno dolente e sensazione di bagnato
forza che domani avrai un bel positivo anche tu
mi incrocio a più non posso per noi e per tt quelle vicine al verdetto :good:
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)
RitzyPartecipante
WhiteMoonPartecipanteScusate ragazze una domanda un po’ imbarazzante 🙈… ma a qualcuna di voi è mai capitato che dopo un rapporto nel periodo fertile non fuoriuscisse quasi nulla?? Sarà che sto usando Conceive plus e forse quello aiuta a trattenere di più i soldatini, ma una cosa del genere non mi era mai successa. Mi sembra di essere diventata un’idrovora 😅.
WhiteMoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RitzyAh già che noi andiamo di pari passo ☺️… allora attendiamo anche in questo po fiduciose!
Anna76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SibillaOra non più, settimana scorsa tanta, ma secondo dovuta all’influenza. La cosa strana è che non ho neanche male al seno che indica l’imminente arrivo del ciclo, però vuol dire tutte e niente, due gravidanza su tre le ho riconosciuto per assenza di dolore al seno, mentre alla terzo lo avevo ed ero convinta arrivassero invece ero incinta
Sono mamma di Christian (11 anni) Aborto 2018Aborto 2019Aborto 2020
Snasi88PartecipanteBuon giorno a tutte!!!
Io sto al 3po quindi nessun aggiornamento! Solo male al seno che mi fa semplicemente ben pensare che il progesterone stia salendo. Questo mese ho deciso che lo dosero per capire se la biochimica scorsa può essere stata dovuta anche ad una insufficienza di progesterone.
Per tutte le ragazze in dirittura d’arrivo…qui abbiamo bisogno di incoraggiamento quindi dateci sotto con i test positivi!!
Sono mamma di Lorenzo (9 anni) Camilla (4 anni)
SibillaPartecipanteAnche a scuola da me siamo stati decimati!
Ari quando mi è capitata la seconda volta, non avevo alcun sintomo 🙂 Coraggio!
SaraPartecipanteCiao ragazzuole!
Manu, cara… la mattinata mi è partita con mal di testa ed altri 2 puntini marroncini chiarissimi sul salvaslip.
Poi mal di testa passato e muco bianco più cremoso rispetto a ieri.
Durante la mattina mi sono sentita “bagnata” corro in bagno di nuovo due puntini chiarissimi.
Al momento dolore a tratti alle ovaie, soprattutto sx (come se batte).
:wacko: :wacko: :wacko:
RitzyPartecipante
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonCiao cara che bello risentirti!!! Siamo lì lì come periodo, io a 2po😅😘
RitzyPartecipante
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna76Cavoli che lunga sta influenza 😥😥😥comunque anche al nido dove lavoro io siamo decimati🙄Io sto bene dai, un abbraccio forte :rose:
ARI89PartecipanteCrepi il lupo!!! Ho tanta paura che sia solo un’illusione!!!! Questo grafico promette bene ma ho davvero paura…non ho neanche sintomi a cui aggrapparmi… non so che pensare….tocca solo aspettare e avere speranza!!!!
Sono mamma di Matilde (8 anni) Enea (4 anni)
SibillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna76Anna, ciao!
Vedo che anche la tua tb è sotto sopra… Anche la mia non scherza. questo mese non ho capito molto cosa sia successo
Tu hai nausea?