- Questo topic ha 1,755 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Lajolie.
-
Sabry85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna76Anna, sai meglio di me che 2 rapporti possono essere più che sufficienti! :whistle:
Certo, one step negativo non è incoraggiante… però adesso l’importante è che fai la cura e che ti riprendi il prima possibile!
Buonanotte :heart:
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (4 anni)
LisaPartecipantemi domandavo.. se il ciclo doveva arrivare giorno 12 ed ora siamo al 15 quanti giorni di ritardo sono? 3 ? O 4? Cioè il 12 viene calcolato come un giorno? :scratch:
dato k io dico 3 ma L applicazione mi da 4 quarto giorno di ritardo .. :wacko:
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna76Mi dispiace dai vedrai il mese prossimo andrà bene sperando anche x me
Aspetto il sole dopo la tempesta
Anna76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna76Inoltre stamattina ho fatto un one step di gravidanza, era bianco cadavere,
Sono mamma di Christian (11 anni) Aborto 2018Aborto 2019Aborto 2020
Anna76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabry85Grazie Sabry del supporto, ma ho avuto solo 2 rapporti nel periodo fertile, un il 30 gennaio e uno l’1 febbraio. Poi arrivata influenza, ho provato a curarla senza prendere antibiotici, ma il risultato è oggi sono dovuta correre dal medico perché peggiorata. Risultato ho il polmone destro pieno di muchi, mi ha dato 10 gg di antibiotici e cortisone. E messa in malattia forzata . Poi vuole vedermi di nuovo per capire se il polmone si è liberato
Sono mamma di Christian (11 anni) Aborto 2018Aborto 2019Aborto 2020
RitzyPartecipanteEccomi bellezze!! Innanzitutto anche se siamo alla fine della giornata.. buon San Valentino a tutte❤ come dicevo anche stamattina Ari, Lisa non disperate finché non arrivano la speranza c’è sempre!!! Io rimango incrociata 🤞🤞🤞Cettina che bello sentirti!!! Muco che cammina…only you amor🤣🤣🤣
LisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ARI89Tutto può succedere , non siamo robot e anche se monitoriamo non sappiamo mai con certezza cosa avviene dentro di noi .. anche a me è rimasto un clearblu a casa il digitale .. lunedì mattina farò sia quello ma comunque andrò a fare le beta .. sempre se il ciclo non mi anticipa :bye:
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)
ARI89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LisaQuesto è vero….io ho ancora 1 test a casa…il clearblue early…se per domenica non arrivano rifaccio il test e poi lunedì se ancora tutto tace vado di beta….è dal 2016 che monitoro la tb con momenti di stop e non mi era mai successo una fase luteale di 15 giorni….non so che pensare…vediamo domani mattina che succede…. :wacko:
Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)
TottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto piumettaDa quando hai iniziato a usare gli stick? Magari potresti aver ovulato addirittura prima….ad ogni modo non ti preoccupare, può anche capitare un ciclo anovulatorio, è antipatico perché “perdi” un mese, ma non è assolutamente grave!
piumettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TottaHo un ciclo molto regolare d 28 gg… nonostante abbia constatato che la mia ovulazione è intorno al 19° giorno il ciclo mi arriva cmq ogni 28… ma al 21pm mi sembra davvero tanto… sopratt perché la faccina ancora lampeggia e non è fissa… quindi vuol dire che ancora non ho ovulato?? 🤷🏼♀️
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 6 giorni.
LisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ARI89Dai ari pensiamo positivo, io non voglio neanche illudermi ma comunque finché il ciclo non arriva non è detta L ultima parola ..
TottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto piumettaCiao piumetta, di solito come sono i tuoi cicli? È possibile che un mese tardi…a me è capitato due mesi fa con conseguente ritardo del ciclo, non ti dico che divertimento….😂
piumettaPartecipanteBuonasera a tutte… oggi 21pm terzo giorno d faccina lampeggiante… non c stò capendo nulla… è possibile che ancora io nn abbia ovulato?? :scratch:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 6 giorni.
ARI89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LisaAnche io come te nessun sintomo di preciclo, solo il seno che fa male e ho le vene evidenti…non so neanche io che pensare…mah….vediamo domani che succede….ma se devono arrivate che non tardano ancora in modo da ripartire subito per il prossimo mese!!!!
Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)
LisaPartecipanteNiente di che manu, mi sento come al solito , solo che il ciclo non c’è :whistle:
ManuPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LisaTanti incrocini x te 🙂 Senti ma a livello di “umore” ti senti differente dal classico preciclo?
Ogni cosa ha il suo tempo!
LisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuInfatti , per ora posso basarmi solo sul fatto che il ritardo c’è e il ciclo nada . Già questa cosa in se per se mi rassicura da una parte .. non vedo L ora arrivi lunedì per le beta xxxxxxx 😉
ManuPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraIn bocca al lupo e vai tranquilla che andrà benissimo. 😉
Per tutte le altre ancora “in attesa” di esiti…ragazze cerchiamo di viverci questi giorni con più serenità senza fossilizzarci sui sintomi,spotting ,ecc… perchè abbiamo visto dalle nostre compagne di caccia quanto possano essere fraintesi. L’unica certezza è il non ciclo ed un test positivo!!! :wacko:
Ogni cosa ha il suo tempo!
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabry85Grazie Sabry…ho poche ora di sconforto…dopodiché si riparte più carichi! Io combatto per il mio “puntino” :heart:
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LajolieDiciamo che ho un pochino di paura per i risultati… sai dopo poco più di un anno di ricerca sono spaventata! 🙁
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snasi88Ciao Snasi, si va meglio xkè non mi stresso…non ho ogni giorno e ore il pensiero di fare stick. Notando il muco so che di lì ad un paio di giorni ovulo e quindi ci diamo da fare :mail:
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuEh, anch’io ci speravo! Devo dire che ogni mese ne scopro una nuova…appurato che sui sintomi MAI fare affidamento, MAI… anche il dolore ad una sola ovaia in quasi tutto il PO potrebbe essere ciclo in arrivo! Così come i brividi di freddo e sintomi da influenza senza influenza… pizzicore ai capezzoli e chi più ne ha più ne metta! Vabbè….facciamo passare sti giorni , tanto la mia settimana fertile arriva presto… già da metà della prossima saremo in “gara” :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Certo che ti farò sapere degli esami, sei tanto cara! Sono super incrociata per te! :rose: :rose:
TottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cettinacrepi il lupo! ovviamente ricambio!! certo che ogni tanto mi sento sciocca a sperare ancora così dopo tanti mesi….