- Questo topic ha 1,755 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Lajolie.
-
ClaPartecipanteBuongiorno Ragazze. Oggi inizia il lungo viaggio nel po anche per me!
@svivy sono felicissima per te !
a tutte le altre a caccia di sintomi… credo che non pensarci sia impossibile. Aiuterà concentrarsi sul lavoro o sulle altre attività che facciamo… mi sono messa anche a fare un corso online la sera perché almeno nelle ore in cui studio non penso a niente 😂Forza che questa seconda metà di febbraio sia più clemente della prima parte del mese 💕
Sono mamma di Flo (4 anni)
piumettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonNon lo so… è stato tutto molto confuso… ho anche pensato d non aver ovulato x niente questo mese… ho cominciato ad usare i stick tardi al 14pm perchè generalmente ovulo intorno al 19gg… infatti mi ha dato cerchietto vuoto fino al 18pm… poi il 19 20 e 21 faccina lampeggiante… sabato e domenica non ho stikkato e ieri di nuovo faccina lampeggiante… oggi molte perdite d muco filante… ma come già detto dovrebbero arrivarmi sabato… davvero non riesco a capire…🤷🏼♀️
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 5 giorni.
TinaPartecipanteBuongiorno a tutte :bye: intanto congratulazioni a tutte quelle che hanno visto il positivo ed un incoraggiamento a chi è’ arrivato il ciclo :yes:
una domanda …. rilevando l ovulazione con la temperatura basale , il giorno del picco è’ quando la temperatura si abbassa ? Perché se fosse così mi si è’ allungata la fase luteale :wacko:
grazie :bye:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 5 giorni.Sono mamma di A. (10 anni)
WhiteMoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto piumettaPiumetta ma sei sicura sicura di non aver già ovulato???
Sabry85Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ragazze, vi ho raggiunte anch’io nel po!!! A questo punto non le aspetto per il 29/02!</p>
Anca, mi ricordo di te! Congratulazioni! :heart:Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (4 anni)
piumettaPartecipanteBuongiorno a tutte! 25 pm e tantissime perdite d muco filante stamattina… com è possibile?? Mi sembra veramente tardi per l ovulazione… tra l altro dovrebbero arrivare le malefiche sabato…!!! Che confusione!!! 😔
ManuPartecipanteRagazze buongiorno ,ieri non mi sono collegata per niente oerchè ho avuto 18 ore di mal di testa forte che non passava con nulla!!! Questo mal di testa mi precede solitamente il ciclo..per cui sono qui a braccia aperte ad attenderle.
Ogni cosa ha il suo tempo!
RitzyPartecipante
RitzyPartecipante
WhiteMoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RitzyRitzy anch’io più o meno come te, qui tutto tace e purtroppo mi sta partendo il trip da controllo dei sintomi 😱…ma come si fa a non pensarci?!?
WhiteMoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SvivyChe belloooooooo, sono proprio felice per te Svivy!!! :heart:
MiemaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SvivySono contentissima per voi :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Bambina (7 anni)
SvivyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiemaCiao ragazze!!! L’eco di ieri è andata bene! Cosino scalciava con le zampette e abbiamo anche sentito il cuoricino che trottava. È perfettamemte in linea col periodo, per cui sembra procedere tutto bene. Siamo felicissimi
Prossima visita il 5 marzo, per adesso ci godiamo momento.
Un abbraccio e tante piumette a tutte 😘😘😘
Sono mamma di una Principessa (8 anni) una Ranocchietta (5 anni)
RitzyPartecipanteCiao donne belle!! Anca grazie per aver condiviso i tuoi sintomi🥰🥰🥰 e grazie a tutte perché vi sento sempre tanto vicine❤❤❤io oggi a 7po e nessun particolare sintomo, avanti è ancora lunga la strada anche perché prendendo progesterone sicuramente non arrivano il 23 ma più verso il 25/26..ovviamente sperando caldamente NON ARRIVINO😅Cettina tesoro certo che ci faremo gli auguri di Pasqua, in ogni caso tesoro😘😘😘Buona giornata a tutte voi❤
EvelinaPartecipanteAnca anche se non ti conosco Congratulazioni!!!!
Ciao ragazze oggi data presunta di ciclo eppure niente dolorini come ogni mese speriamo ☺
WhiteMoonPartecipanteBuongiorno!!!@anca caspita che meraviglioso regalo di San Valentino che vi siete fatti ❤️!!! Congratulazioni ☺️ e grazie per aver riportato i tuoi sintomi!!!
Questo mese ho cercato di pensarci un po’ meno ma nel po é sempre difficile non sperare di sentire qualcosa di diverso! L’unica cosa che noto è che ho molte più perdite bianche cremose rispetto al solito, ma per il resto nulla di nulla!
AncaPartecipanteGrazie a tutte veramente!! Questo mese fino a dopo l‘ovulazione ero super positiva poiché il muco era perfetto, cosa che non succedeva da tanto. Vi dico brevemente i miei sintomi. Dal 1-9 po zero sintomi e un seno morbidissimo , perdite lattiginose ma neanche troppo. 9–10 po perdite diventano più mucose e sento fastidio all‘ovaio che presumevo avesse ovulato. 10 po mattina test canadese gravidanza bianco latte. 12 po mattina ( siccome era san valentino) e non avevo ancora dolori da ciclo ne azzecco un altro ed ancora più candido di quello del 10 po. Abbandonate le speranze aspetto il ciclo. Dal 14 po cominciano a bruciarmi un po‘ i capezzoli, male alla schiena nella parte alta e di nuovo perdite bianche. 15 po test canadese positivo e 16 po clearblue incinta 2-3 settimane :rose:
Sono mamma di Caterina (5 anni)
MiemaPartecipanteCiao a tutte!
Sunflower, che bello avere tue notizie!
Svivy, com’è andata la visita? Aggiornaci!
Anca, congratulazioni!
A tutte coloro che hanno visto arrivare il ciclo, forza! Il prossimo mese sarà primavera e vedrete che sbocceranno tanti positivi!
Ritzy e le altre… I sintomi sono soggettivi, lo sappiamo, quindi fino al giorno X c’è sempre speranza!
Per quanto riguarda me, sto finalmente prendendo la tb, e ancora niente rialzo. Il mese scorso l ovulazione mi ha presa in contropiede anticipando di ben 4 giorni, questo mese sono al 19pm e ancora niente! Intanto compitini a volontà! :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Bambina (7 anni)
NuvolaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna76A me ha risposto che un episodio isolato non vuol dire nulla. Devo dire che accarezzo volentieri l’idea di un impianto, ma temo sia altamente improbabile
Anna76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NuvolaCiao, anche io a novembre scorso ho avuto solo macchie durante la sera del 27 e la mattina del 28, il ciclo doveva arrivare il 4 dicembre, ma dopo le macchie più nulla e alla fine mi è arrivato verso il 19 dicembre. Parlando con il ginecologo ha ipotizzato che quello di novembre poteva essere un ciclo non avviato e che è normale, se isolato, dopo un as.
Sono mamma di Christian (11 anni) Aborto 2018Aborto 2019Aborto 2020
piumettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LajolieDi solito 28gg, sia prima che durante l assunzione della pillola… nonostante ho verificato l ovulazione intorno al 19simo giorno il ciclo arriva sempre dopo 28gg… forse averla interrotta ha scombussolato un po’ tutto e dovrò aspettare un po’ d tempo che si regolarizzi…🤷🏼♀️
piumettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaNo, purtroppo non l ho mai capita troppo bene la TB… tra l altro sono anche influenzata quindi penso non sarebbe veritiera…
LajoliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto piumettaMa quanto dura il tuo ciclo? Non è che questo mese ovulerai tardi? Comunque vada non dobbiamo mollare 💪
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 5 giorni.
ClaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto piumettaPiumetta non ricordo, stai prendendo anche la TB?
Sono mamma di Flo (4 anni)
piumettaPartecipanteCiao a tutte cicognine… come premesso in precedenza credo proprio d non aver ovulato questo mese… siamo al 24pm… il clear blu continua a darmi faccina lampeggiante da 6gg consecutivi e ho terminato i stick… sabato dovrebbero arrivare le rosse… non so + che pensare… demoralizzata… ma non demordo… l acciufferemo la pennuta!!! 💪💪💪