- Questo topic ha 1,755 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Lajolie.
-
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonCiao cara compagna di bioritmo!!😂Anche qui tutto tace, tb in rialzo ma significa tutto e niente…non resta che aspettare 😫😫😫Anna, Nuvola, Sibilla, Evelina novità??? Un abbraccio a tutte e buona giornata intanto :rose:
WhiteMoonPartecipanteBuongiorno a tutte!!! Qui 7 po…c’è qualcuna messa come me (oltre a Ritzy con la quale ormai sono sintonizzata sia per ciclo che ovulazione 😆). Dalle mie parti tutto tace…🤷🏻♀️
LajoliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuSperiamo che la primavera ci porti tanti miracoli. Io oggi mi sento un pochino giù ma poi passa
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 8 giorni.
ManuPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LajolieSi lajolie sono carica già per il prossimo mese 😉 sperando nella “miracolosa” Primavera :yahoo:
Ogni cosa ha il suo tempo!
AryaPartecipanteHo capito ragazze. Grazie😊
Si io ho usato questi verdi stretti solo che il fatto che la linea di controllo si colori poco mi lascia perplessa. Probabilmente è un lotto difettoso. Comunque ormai cerco di finire quelli rimasti, ne ho ancora un po’ e li userò questo mese. Poi decido se passare ad altro. Ho dato un’occhiata su amazon e qualcosa c’è. Valuterò
Vi ringrazio per i consigli ❤️ siete preziose 😘
Anna76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabry85Ci sono due tipi di one step, quelli larghi che si colorano di più e quelli stretti che si colorano poco. Anche a me adesso mi sono arrivati quelli che si colorano poco, ma in compenso quelli di gravidanza nonostante stretti si colorano abbastanza, quindi credo che sia in base al lotto di produzione più o meno concentrato il pigmento della colorazione .
Sono mamma di Christian (11 anni) Aborto 2018Aborto 2019Aborto 2020
LajoliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuMi dispiace manu ma vedo che sei già carica
Sabry85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AryaFrancesca, io con gli one step verdi mi sono sempre trovata bene fino all’estate scorsa, poi li avevo finiti e quindi avevo interrotto l’utilizzo… li ho ricomprati prima di Natale e con questo pacco non mi sono trovata bene per niente: si colorano molto poco… prendendo la tb però sono certa di aver ovulato… non so, magari era un lotto difettoso :unsure:
Se mi arriva il ciclo a fine mese valuterò se comprarli ancora oppure no
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (4 anni)
Anna76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuMi spiace Manu . Dai il prossimo mese sarà quello giusto.
ManuPartecipanteRagazze CICLO APPENA ARRIVATO di un giorno in anticipo…ecco spiegato il mio fortissimo mal di testa di ieri. Comunque a quanto pare avrei sperato “inutilmente” dato che la ginecologa mi ha detto che questo mese dovevo “espellere” ancora dei residui del mio aborto spontaneo del mese scorso.. quindi è da subito dopo questo ciclo che posso sperare. Echecazz… tutte le posizioni assurde assunte potevo pure risparmiarmele :yahoo: Comunque ora che sono fuori da questo giro..vi mando un grande in bocca al lupo e continuerò a leggervi. In ogni caso ci rivediamo per il prossimo mese con Sara e tutte le altre che come me sono in compagnia delle malefiche :heart:
Ogni cosa ha il suo tempo!
LajoliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snasi88Buongiorno ragazze
Snasi anch’io ho la sensazione che stanno arrivando 😥 iero sera ho trovato una macchia rosa sulla carta pulendo. Oggi 9po.
Le ragazze che sono nel po forza che vogliamo i positivi per febbraio.
Anca grazie per averci raccontato i tuoi sintomi.
Un abbraccio a tutte
NuvolaPartecipanteAnna l’ombra la vedo anche io! Però è vero, meglio farne uno più attendibile con le prime urine, io incrocio le dita per te!
Per quanto mi riguarda continuano queste perdite strane che non sono né carne né pesce: sulla carta igienica sembrano tantissime, ma non riempiono un assorbente nemmeno dopo una giornata o una nottata, al massimo lasciano qualche macchia. Domani mi arrivano i Femometer e temo che comincerò a fare cose sconsiderate. So bene che nel remoto, remotissimo caso in cui fossero perdite da impianto dovrei aspettare qualche giorno, ma tra qualche giorno dovrebbe arrivare il ciclo vero (se non è questo). Insomma, non ci sto capendo un tubo e le risposte telegrafiche della mia ginecologa m’inducono (sbagliando) a cercare su internet 😥
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AryaCiao Francesca
io sono tornata al costosissimo clear blu digitale.. esiste in versione rosa (indica il picco) e quella viola (indica i giorni fertili e il picco), sono ritornata al clear blue questo mese dopo un mese con ciclo breve e dopo aver usato i canadesi verdi per gli ultimi 3 mesi che però mi hanno solo confuso…tuttavia moltissime si trovano benissimo con i canadesi ma per me l’interpretazione delle linee non mi è mai stata chiara..ma sono consapevole che sono io il problema e che nel vortice di tutti questi esami, pillole, integratori etc voglio solo semplificare. Però questo mese ti dico che i canadesi mi hanno dato i seguenti risultati :
giorno 10 linea rosa
giorno 11 linea rosa più sbiadita
giorno 12 test non valido
giorno 13 nessuna linea
in contemporanea ho usato il clear blu che mi ha segnalato sempre negativo fino al giorno 13 che invece era positivo con faccia fissa ed avevo i relativi dolori ovaie etc.. ecco fosse stato solo per i canadesi avrei preso questo mese come non ovulatorio, avendo un ciclo sempre regolare di 28 gg…quindi amen, ho deciso per me fa solo il clear blu, comprato on line costa meno tuttavia si è molto costoso 😣😣
WhiteMoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna76Anna vedo l’ombra…mi incrocio tutta per te che domani possa essere più evidente :heart:
AryaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna76Anna io la vedo la linea. Speriamo davvero si intensifichi!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀❤️
AryaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabry85Sabri e le altre.. Mi potreste consigliare dei test decenti per l’ovulazione? Io ho gli one step canadesi Verdi ma non mi piacciono e la linea di controllo mi appare sempre molto sbiadita nonostante io non beva per almeno 3 ore prima di fare il test.
AryaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KimKim non ho capito bene, puoi ripetere? 😂😂😂😂😂😂😂 TOP mi hai fatto fare due belle risate 😂😂😂 ti adoro😍😂😘
Anna76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RitzyGrazie cara. Vedremo domani.
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna76Anna cara un’ ombra la vedo anche io…🤞🤞🤞ma per essere sicuri che non sia una ghost line riprova domani con prima pipì…io intanto mi incrocio per te😘😘😘
TottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KimKim inseriresti anche me? non le aspetto per il 28/02!
grazie mille :bye:
KimPartecipante<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Alessia Dg 1/2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Martinella86 2/2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Valentina 7/2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Eleonora 8/2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Anna76 8/2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Katia 10/2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Happymara82 11/2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Lisa 12/2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Pesciolina81 12/2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Grana07 13/2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Silvia 13/2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Biales 14/2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Sara 14/2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>ARI89 14/2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Anna76 14/2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Carlotta 16/2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Fede 16/2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Anca
</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Valentina87 18/ 2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Manu 19/2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Lajolie 20/2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Laretta 20/2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Fight&pray 20/2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Snasi88 20/2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Eleonora 21/2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Kim 22/2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Piumetta 22/2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Snasi 22/2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Ritzy 23/2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Tunellina 24-25/2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Maria Elena 26/2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>WhiteMoon 27/2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Marta2893 28/2</p>
Sabry85 29/2
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Miema 1/3</p>
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (8 anni) Silvia (5 anni)
TinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna76Anna io la vedo la linea !!!! Riprova domani mattina :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 8 giorni.Sono mamma di A. (10 anni)
KimPartecipanteAlessia Dg 1/2
Martinella86 2/2
Valentina 7/2
Eleonora 8/2
Anna76 8/2
Katia 10/2
Happymara82 11/2
Lisa 12/2
Pesciolina81 12/2
Grana07 13/2
Silvia 13/2
Biales 14/2
Sara 14/2
ARI89 14/2
Anna76 14/2
Carlotta 16/2
Fede 16/2
Anca

Valentina87 18/ 2
Manu 19/2
Lajolie 20/2
Laretta 20/2
Fight&pray 20/2
Snasi88 20/2
Eleonora 21/2
Kim 22/2
Piumetta 22/2
Snasi 22/2
Ritzy 23/2
Tunellina 24-25/2
Maria Elena 26/2
WhiteMoon 27/2
Marta2893 28/2
Sabry85 29/2
Miema 1/3
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (8 anni) Silvia (5 anni)
Sabry85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KimKim, perfavore toglimi dal 5/2 e mettimi al 29/02… grazie! :rose:
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (4 anni)
Anna76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabry85Si causa influenza. Infatti potrebbe essere una linea di evaporazione. E sarebbe proprio una gravidanza miracolosa dato i pochi rapporti avuti