- Questo topic ha 1,755 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 9 mesi fa da Lajolie.
-
RitzyPartecipanteBuongiorno e buona domenica a tutte!! Per me oggi 12po ho provato un canadese gravidanza ma bianco come il latte per cui temo proprio che anche sto giro🤷♀️🤷♀️🤷♀️…ormai ci ho fatto il callo….voi come butta ragazze?😘
LajoliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna76Buona sera ragazze
Anna sono nella tua situazione fino ad oggi il ciclo è scarso non so nemmeno se devo chiamarlo ciclo perché è tanto per essere spotting e troppo poco per essere ciclo. Vediamo domani se si sblocca :wacko: a novembre ho avuto quasi 4 giorni solo di macchie senza ciclo speriamo non capiti di nuovo, voglio già ripartire :heart:
Katia secondo me sei vicino al picco tieni monitorato tutto.
Un abbraccio a tutte voi
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 13 giorni.
Sabry85PartecipanteSi Anna, meglio evitare gli ospedali in questo periodo…. ho avuto il tuo stesso pensiero…
Io vivo in Lombardia, ma nella mia città non si sa ancora se settimana prossina saranno aperte le scuole
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (4 anni)
Anna76PartecipanteSera ragazze. Oggi secondo giorno di ciclo, scarso a dire la verità e colore strano. Boh chissà. Intanto io non sono ancora guarita del tutto e mi tocca restare a casa anche lunedì e martedì dovrò per forza farmi vedere di nuovo dal medico curante. Inoltre per questi cicli un po’ sballati mi ha prescritto analisi della tiroide e della prolattina, che farò quando si calmano un po le acque per sto coronavirus.
Sono mamma di Christian (11 anni) Aborto 2018Aborto 2019Aborto 2020
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KimKim il ciclo e venuto il 12.. Sono 11 pm secondo te sono vicina?
Aspetto il sole dopo la tempesta
KimPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaKatia sembrano scurirsi, prova domani verso le 11 con poca pipí trattenuta da almeno tre ore senza aver bevuto! A che pm pensi di essere?
Ritzy caspita anche qui comunque università chiuse con sospensione attività didattica fino al due marzo, lunedì però devo andare assolutamente per una questione burocratica e le sessioni d’esame restano aperte in qualche caso… che razza di prevenzione a macchia di leopardo, la Lombardia è un colabrodo di virus! Speriamo che si risolva tutto in tempi umani e senza casi drammatici…
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (8 anni) Silvia (5 anni)
KatiaPartecipante
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kim….purtroppo dai dolori sembra siano in arrivo anche sto giro ma finché non le vedo resto incrociata 🤣🤣intanto mi farò vacanza forzata a sorpresa nei prossimi giorni causa coronavirus . . Lavoro in un nido e il sindaco in via cautelare ha deciso così 😨😨😨 mi godrò la mia straordinaria bimba 🥰
KatiaPartecipante
KimPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ritzy😍❤️❤️ e tanti incrocini per te 🍀❤️❤️
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (8 anni) Silvia (5 anni)
piumettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KimNon lo sò Kim… non vorrei illudermi… aspetterò qualche giorno!! Da ieri cmq gonfiore e crampetti… e una nausea inspiegabile da 2/3gg… non vorrei fossero i classici “fantasintomi”…😣
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 13 giorni.
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KimDai noo vedrai questa volta andrà bene non vedo l ora di vederlo anche io così
Aspetto il sole dopo la tempesta
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaKatia si sta scurendo bene, io ne farei uno nel tardo pomeriggio così vedi se si intensifica 👍🤞😘
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobiIo aspetterei un paio di giorni e farei un digitale, se le perdite le hai avute 4 giorni fa potrebbe essere presto per un.rilievo in stick magari..🤞🤞
KatiaPartecipante
RobiPartecipanteCiao ragazze, vorrei raccontarvi la mia esperienza e chiedervi cosa ne pensate. Questo mese, al 3po ho avuto dei dolori molto forti in basso alla schiena, che prendevano anche ovaie, utero e inguine proprio tutta la pancia durati tre/quattro ore…poi fino all’ 8po dolori alla pancia come da preciclo..L 8 po un dolore per mezz ora all’utero come da ciclo e quando sono andata in bagno dopo qualche ora avevo il salvaslip sporco di sangue marrone. Dal giorno dopo mi sono sentita meglio, senza perdite con pochi dolorini…adesso sono al 12 po ( la mia fl e’ Di 12) ma ho fatto un test canadese sia ovulazione che gravidanza ed entrambi negativi :unsure:
uffaaa..e’ da tanto tempo che cerchiamo e di fantasintomi ne ho sentiti..ma così mai..speravo fosse la volta buona
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 25 giorni.
RitzyPartecipante
RitzyPartecipante
EleonoraPartecipanteCiao care una domanda ma è possibile avere delle perdite color marroncino più nel muco in realtà che vere e proprie perdite al posto del ciclo? Perché a me dovevano venire oggi e ieri ho trovato un po di marroncino nel muco nel pulirmi e sul salvaslip questa mattina solo nel pulirmi..ovvio che voglio illudermi ma se non mi vengono oggi e domani dite che posso provare un test? Leggevo di perdite da impianto marroncini al posto del ciclo come possibili..ma magari è solo voglia di farsi del male e arrivano a breve…🥺🥺
KimPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snasi88Snasi mi fai vedere tutto rosa :rose:
magari non andrà in porto lo stesso ma mi sento proprio supportata, grazie a tutte :heart:
è vero, la brutta sorpresa della biochimica ti rovina un po’ la festa per le altre gravidanze, ma siamo tutte qui perché sentiamo di potercela fare, quando sarà sarà ! Piumetta e se le perdite fossero muco da gravidanza? Azzardare un test?
ClaPartecipante
piumettaPartecipanteKim che bella notizia!! 😍
Io sono al giorno X… ma come detto in precedenza ho il dubbio d aver ovulato stratardi… ho avuto delle perdite di muco mooolto abbondanti tra martedì e giovedì… quindi FORSE ho ovulato tra ieri e oggi?? A questo punto cmq credo d dover aspettare almeno una decina d giorni x vedere cosa succede… già il mese è lungo, troppo lungo quando desideri una gravidanza… un mese e mezzo nn finisce +!!! Tanti incrociano x tutte quelle che ancora aspettano il verdetto…🤞🤞🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 13 giorni.
Sabry85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaCiao Cla, compagna di po! Ho fase luteale di 12 giorni quindi non le aspetto per il 29/02… tu per quando non le aspetti?
Anch’io l’altro giorno avevo mal di schiena
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (4 anni)
Snasi88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KimEhilaaaa come stanno crescendo bene le betaaa!!!
Decisamente più scuro di ieri!
Comunque penso che la paura biochimica non si superi facilmente…io ancora non so se sono incinta o meno, ma la mattina se mi alzo e sento le tette che mi fanno meno male mi torna in mente la mattina che sono partite le perdite..
Però in qualche modo bisogna fare no? :heart:
Sono mamma di Lorenzo (9 anni) Camilla (4 anni)
KimPartecipanteBuongiorno ragazze e tantissimi incrocini per chi non le aspetta! Snasi io bene anzi pure troppo, infatti mi son detta ok è un’altra biochimica :scratch: e stanotte alle 4 ho rifatto il test per vedere se si fosse un po’ scurito da ieri o se fosse più affievolito… per fortuna mi sembra decisamente scurito, lo allego! Ora smetto con te e stick, dopodomani se non mi sono venute faccio le prime beta e speriamo che mia mamma da lassù me la mandi buona 🍀 un abbraccio a tutte, Snasi il senso di bagnato comunque è un ottimo senso a 12 po 😉 🍀
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (8 anni) Silvia (5 anni)