- Questo topic ha 1,755 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Lajolie.
-
piumettaPartecipanteCiao a tutte! Io sono al 3° giorno d ritardo… ho azzardato un test risultato ovviamente negativo!! Ho sempre + la certezza d aver ovulato tra venerdì e sabato xkè ho avuto dei crampetti particolari… quindi dovrei essere al 3 o 4 po… da ieri forti dolori all ovaia sinistra e da 2/3gg seno dolente… ho un po’ d nausea da 6/7gg ma non capisco xkè… forse dovuta all ovulazione? Stamattina un po’ d perdite cremose… chi c capisce è bravo… io proprio nn sò che pensare questo mese…!!! 🤷🏼♀️ nn le aspetto x… bhò!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 5 giorni.
Sabry85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaPosso provare a cimentarmi con il calendario, ma non vi assicuro niente… dopo mi metto al pc e vediamo cosa riesco a combinare
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (4 anni)
TottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Claio non le aspetto per il 28, ma anche io come white non ho nessunissimo sintonomo, il seno è tornato morbido e da ieri sera dolorini tipo ciclo in arrivo quindi mi sa che non ce l’ho fatta…..
RitzyPartecipante
ClaPartecipanteRagazze vogliamo provare a ripristinare una sorta di calendario di chi non le aspetta da qui a una decina di giorni ?
Sono mamma di Flo (4 anni)
WhiteMoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KimGrazie Kim per avermi riportato i tuoi segnali ☺️. Purtroppo al momento non ho sintomi, seno morbido e zero dolente (fino a qualche mese fa prima del ciclo mi faceva sempre molto male da da due mesi non subisce più alcun cambiamento), niente muco e zero nausea o fastidi (ieri mi sono accesa una sigaretta e speravo davvero tanto mi rovesciasse lo stomaco, invece nulla). L’unica cosa che ho sono dei dolorini tipo ciclo da una settimana, ma proprio poca roba, più fastidio che dolore vero e proprio. So che è inutile impuntarsi sui sintomi perché ogni gravidanza è a sè e ogni donna è diversa, ma se fosse andata almeno qualcosina di diverso credo che dovrei avvertirlo, anche solo in termini di sensazioni! Comunque staremo a vedere e mal che vada mi rimetterò in corsa per marzo ☺️🍀.
KimPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonRitzy io credo che Miriam avrà compagnia presto: una mia amica ha fatto esami anche se solo di primo livello e comunque era risultata scarsa riserva ovarica per lei e spermiogramma non a posto per lui, quindi hanno optato per la fivet, perché sono i medici i primi a dirtelo. Se invece ti dicono che ce la puoi fare, e in più verifichi ovulazione con Tb etc, é una questione di cicli, ma ce la farai. Detto questo, anche io penso sempre che se arriva sarà fantastico, ma che ho già avuto la fortuna immensa di essere mamma.
Whitemoon, sintomi poco o niente, qualche giramento di testa (ma non nausea e per di più la sera) dopo però che già avevo avuto un ritardo. Di buono c’era lo schema della Tb, niente di eccezionale perché io sono sempre bassina (per di più la prendo oralmente), però sopra la cover Line fino a quando non ho fatto il test, poi ho smesso di prenderla per non andare in particolari paranoie… e poi qualche giorno prima delle rosse il di solito ho i capelli che mi si sporcano subito, invece stavolta erano puliti, e non mi erano comparsi i brufoli che di solito mi arrivano il giorno prima. In compenso avevo comunque la pelle grassa, ma diversamente che da pre ciclo. E tu? Hai sintomi?
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (8 anni) Silvia (5 anni)
WhiteMoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KimKim so che non vuol dire nulla…ma tu questa volta come eri messa a sintomi, fantasintomi e sensazioni varie?
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RitzyAnche mia figlia si chiama Miriam e secondo me resterà figlia unica
Aspetto il sole dopo la tempesta
PrincessCarlottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lajolie<p style=”text-align: center;”>Di solito di 24 giorni ma da qualche giorno che sticco ancora faccina vuota a meno che non ho avuto ovulazione subito dopo il ciclo ma mi sembra strano bohh poi ho dolori quando ovulo mahhhh ci sto pensando troppo vita stressante lavoro molto come il mio compagno sarebbe il regalo piu bello una gravidanza comunque continuo a sticcare😍 :mail: :good: e vediamo inizio ciclo 14 febbraio sto mese durato anziche 5 qualche giorno in piu con qualche macchia in ogni caso adesso dovrebbe avvenire ovulazione invece tarda aspettiamo😍💪😩🙏 :heart:</p>
Resilienza: credere nei propri sogni e mai dire mai❤️🍀❤️
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaCla non guardare calo o meno, come ha detto Sabry non serve per forza un calo per una gravidanza…ti mando un abbraccio e spero sia. …🤞🤞🤞😘
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KimKim tesoro sì sono super regolare ed effettivamente anche spermiogramma marito è ok🤷♀️🤷♀️🤷♀️si vede che il mio destino sarà essere mamma di Miriam e basta…e comunque ne sono felicissima…è la nostra Gioia immensa ❤in bocca al lupo per domani e stai tranquilla….ti penso :heart:
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabry85Sabry grafico davvero promettente, super incrociata per te🤞🤞🤞🤞😘😘😘
KimPartecipanteCla e Sabry, ma che bellissimi grafici! Dita super incrociate :heart: e anche per te White, sintomi e anche non sintomi voglion dire poco, io per esempio pensavo avrei avuto test negativo perché quasi zero perdite di muco. Il che ovviamente mi I’m paranoia per le beta di domani :whistle: A Milano ancora oggi sono chiusi moltissimi punti prelievo, infatti ieri per fare le beta sono dovuta andare in un Cdi che fosse anche poliambulatorio, quelli sono garantiti, e domani salvo smentite molti punti prelievo riaprono, certo è surreale tutta questa situazione :wacko:
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (8 anni) Silvia (5 anni)
Sabry85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaBene Cla! Non deve esserci per forza il calo per essere un grafico di gravidanza… a me un paio di volte è capitato il calo al 7 po eppure sono ancora qua… ho chiesto proprio l’altro giorno ad Elena e mi spiegava che possono esserci vari altri motivi perchè avevo paura che potesse essere dovuto ad un progesterone basso
ClaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabry85Buongiorno Sabry e a tutte le altre.
io non le aspetto per il 2/3 marzo. Ma ormai sono in questo gruppo e continuerò qua.
il grafico mi sembra buono, anche se non ho registrato nessun calo. Il seno è bello grande (normalmente è abbastanza piccolo) ma non particolarmente dolente. Per ora non ho altri sintomi. Muco ogni tanto ne vedo un po’ cremoso ma nulla che mi faccia insospettire per ora.
Devo stare buona e attendere mi sa. E sperare 🤞Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Sono mamma di Flo (4 anni)
Sabry85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RitzyRitzy, ti mando un abbraccio! :rose:
Sabry85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonGrazie White! Anche Elena mi ha detto di tenerla aggiornata sull’evolversi del grafico! Vediamo come si comporta la tb domani
WhiteMoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabry85Sabry confermo che è un bellissimo grafico…poi quel calo al 5 po con dolori alle ovaie mi farebbe immaginare un calo da impianto 😉…mi incrocio tutta per te! ❤️
Sabry85PartecipanteIo non le aspetto per il 29!
Ho una bella sensazione anche dovuta al grafico che promette bene (è quasi 1 anno che misuro la tb e non è mai stato così bello)
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=42346-d72cb3a4
WhiteMoonPartecipanteBuongiorno!! Anch’io non le aspetto per giovedì 27 anche se in verità ho già un brutto presentimento e mi sa che zampetteró nel gruppo di marzo! Spero comunque che la cicogna faccia un po’ meno l’avara e ci regali qualche bel positivo prima della fine di questo mese!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto KimCiaoooooo Kim ho letto congratulations davvero di cuore ❤️
Mi dispiace per chi le ha viste arrivare anche sto mese dai come sempre di riparte
Kim anche io nn le attendo… È speriamo di farmi un bel regalo per il mio compleanno… Domani giorno x
Ciao a tutte
TottaPartecipantePer me classico doloretti preciclo e seno tornato morbido….temo siano in arrivo anche per me ragazze! 😥
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KimKim ho fatto stik ieri sera alle 20 00 cmq ora provo domani mattina le prime urine ora la mia paura è che non ho preso l ovulazione
Aspetto il sole dopo la tempesta