- Questo topic ha 1,175 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da fata.
-
AnonimoInattivo- @vungulella 28 febbraio malefiche arrivate

- @uccia 28 febbraio

- @anonimo 28 febbraio 1 marzo

- @dada 1marzo malefiche arrivate

- @ilaria 2 marzo 2^ pancine di marzo

- @bluvita 2 marzo

- @tonina 2 marzo test negativo malefiche in arrivo

- @stellagemella 3 marzo CICLO 26/02

- @alessandra 3 marzo test negativo malefiche in arrivo

- @jessica 3/5 marzo

- @chiaretta 4 marzo 4^ pancine di marzo

- @looney 4 marzo 1^ pancina di marzo

- @marta 5marzo malefiche arrivate

- @marinap 5 marzo

- @tatiana 6 marzo malefiche arrivate

- @emily 6/7 marzo

- @sunny 7 marzo

- @speranza 7 marzo 3^ pancine di marzo

- @fata 8 marzo malefiche arrivate

- @gloglo 8 marzo malefiche arrivate

- @cupcake 9 marzo
- @ely 11 marzo malefiche arrivata

- @desiderio 12 marzo malefiche arrivata

- @lampadina malefiche arrivate
- @nat 12 marzo 5^ pancina di marzo

- @hope 14 marzo malefiche arrivata

- @belcamac 14/15 marzo
- @anima 15 marzo
- @miema 17 marzo malefiche arrivate 😥
- @nutellina 18 marzo malefiche arrivate

- @ivonne 20 marzo
- @turchina 22 marzo
- @idaannarita 22 marzo
- @valepi 23 marzo
- @flavia 24 marzo
- @marina 25 marzo
- @vungulella 25 marzo
- @sub 25/26 marzo
- @alfabeta 26 marzo
- @calma 27/28 marzo
- @marta 30 marzo
- @ giu malefike arrivate 2 marzo

- @gabry test negativo malefiche in arrivo

- @mela ???
AnonimoInattivo
CalmaPartecipantePer me puoi cambiare data…Avendo ovulato circa 5 giorni fa puoi scrivere che non le aspetto per il 27-28 marzo! :good:
MiemaPartecipante[quote quote=470076]
- @vungulella 28 febbraio malefiche arrivate

- @uccia 28 febbraio

- @anonimo 28 febbraio 1 marzo

- @bluvita 2 marzo

- @jessica 3/5 marzo

- @marinap 5 marzo

- @emily 6/7 marzo

- @sunny 7 marzo

- @cupcake 9 marzo

- @belcamac 14/15 marzo
- @anima 15 marzo
- @calma 14/16 marzo
- @miema 17 marzo
- @nutellina 18 marzo malefiche arrivate

- @ivonne 20 marzo
- @turchina 22 marzo
- @idaannarita 22 marzo
- @valepi 23 marzo
- @flavia 24 marzo
- @marina 25 marzo
- @vungulella 25 marzo
- @sub 25/26 marzo
- @alfabeta 26 marzo
- @marta 30 marzo

- @mela ???
Io l’ ho scritto che mi sono arrivate
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Bambina (8 anni)
AnonimoInattivo- @vungulella 28 febbraio malefiche arrivate

- @uccia 28 febbraio :unsure:
- @anonimo 28 febbraio 1 marzo :unsure:

- @bluvita 2 marzo :unsure:

- @jessica 3/5 marzo :unsure:

- @marinap 5 marzo :unsure:

- @emily 6/7 marzo :unsure:
- @sunny 7 marzo :unsure:

- @cupcake 9 marzo

- @belcamac 14/15 marzo
- @anima 15 marzo
- @calma 14/16 marzo
- @miema 17 marzo
- @nutellina 18 marzo malefiche arrivate 😥
- @ivonne 20 marzo
- @turchina 22 marzo
- @idaannarita 22 marzo
- @valepi 23 marzo
- @flavia 24 marzo
- @marina 25 marzo
- @vungulella 25 marzo
- @sub 25/26 marzo
- @alfabeta 26 marzo
- @marta 30 marzo

- @mela ???
AnonimoInattivoBuongiorno Si ely nessuna novità e penso x ki nn mi da conferma del positivo deduco ke siano arrivate le malefiche 🙁
AnonimoInattivo[quote quote=469858]
Ragazze,io non sono più brava di voi a svagarmi…Ma ci provo perché ho notato che anche mio marito ne risente…Oggi sono triste per via del ciclo ma quando tornera’ dal lavoro dovra’ trovarmi serena…
anche il mio compagno ho notato che con certi discorsi si innervosisce, secondo me perché in “quei giorni” si sentono un po’ messi alla prova, sotto esame… in fondo anche per la loro è dura, devono sopportare tutte le nostre paranoie!
[/quote]pensa che il mio compagno quando gli ho detto che il test LH era positivo (quindi era il momento buono di fare i compitini) quella sera ha avuto ansia da prestazione!!!!:.. e ci è voluto un pò per farlo ‘sciogliere’…da li ho capito: non gli dirò mai più quando il test di ovulazione è positivo!!! lo seduco e basta 😉 :mail: :yahoo: B-)
Ely8Partecipante@emanuela ma la mega lista non ha più avuto aggiornamenti? Ma dove ca… sono ste cicogne??? si sono nascoste??? Voglio vedere tanti positivi, mi fanno pensare che sia più facile, possibile!!!
Triste quella felicità che si può dire
AnonimoInattivo[quote quote=469825]Ragazze,io non sono più brava di voi a svagarmi…Ma ci provo perché ho notato che anche mio marito ne risente…Oggi sono triste per via del ciclo ma quando tornera’ dal lavoro dovra’ trovarmi serena…
[/quote]
anche il mio compagno ho notato che con certi discorsi si innervosisce, secondo me perché in “quei giorni” si sentono un po’ messi alla prova, sotto esame…
in fondo anche per la loro è dura, devono sopportare tutte le nostre paranoie! :wacko:
AnonimoInattivo
MiemaPartecipanteRagazze,io non sono più brava di voi a svagarmi…Ma ci provo perché ho notato che anche mio marito ne risente…Oggi sono triste per via del ciclo ma quando tornera’ dal lavoro dovra’ trovarmi serena…
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Bambina (8 anni)
AnonimoInattivo😂😂😂😂😂😂😂 @miema sto adottando la tua politica PO FARE DI TUTTO X SVAGARSI 😆
AnonimoInattivo[quote quote=469786]
Ragazze ma secondo voi….se ho avuto ultimi cicli di 32, 36 e 31 gg con ultimo cilclo il 20 febbraio, ovulazione credo 9 o 10, se ho dolorini vari, nausea e oggi spotting….posso fantasticare? credo sia presto perché siano sintomi da ciclo, ci vorrà ancora una settimana almeno….la tb è oggi 37, ieri 37.1 e il giorno prima ancora 37…. quanto manca per un test???
Allora…lo dico a tutte non solo a Turchina…Da quando ho iniziato a cercare seriamente una gravidanza ogni ciclo mi sembrava quello buono perché era diverso dal precedente, o perché i dolori erano troppo forti o erano iniziati prima o non li avevo mai avuti… Quest’ultimo mi è sembrato strano perché non ne avevo proprio nulla.. Se leggete i post delle veterane poi, lo hanno detto e ripetuto: lasciate perdere i segnali del vostro corpo, armatevi di Santa pazienza dell’attesa, svagatevi nel po e ATTENDETE IL RITARDO!
[/quote]
Quanto hai ragione Miema! questo continuo monitoraggio dei sintomi è una cosa assolutamente snervante e stressante! io l’ho vissuta lo scorso mese e ho rischiato veramente di impazzire… perché poi, almeno nel mio caso, la mente è pericolosissima e fa brutti scherzi! a volte credo di aver avvertito sintomi che in realtà neanche c’erano. per non parlare di quando ho visto il ciclo, una tragedia! così adesso sono in fase “zen” o almeno ci provo! :scratch: cerco di non pensarci troppo (non pensarci ormai è impossibile) e di vivere la cosa con serenità… continuo a ripetere a me stessa che se è successo naturalmente la prima volta succederà ancora… e se così non fosse ricorrerò agli “aiutini” della medicina che per fortuna ci sono…con calma e serenità!!! 😉 o almeno ci provo! 😉
MiemaPartecipante[quote quote=469768]Ragazze ma secondo voi….se ho avuto ultimi cicli di 32, 36 e 31 gg con ultimo cilclo il 20 febbraio, ovulazione credo 9 o 10, se ho dolorini vari, nausea e oggi spotting….posso fantasticare? credo sia presto perché siano sintomi da ciclo, ci vorrà ancora una settimana almeno….la tb è oggi 37, ieri 37.1 e il giorno prima ancora 37…. quanto manca per un test???
Allora…lo dico a tutte non solo a Turchina…Da quando ho iniziato a cercare seriamente una gravidanza ogni ciclo mi sembrava quello buono perché era diverso dal precedente, o perché i dolori erano troppo forti o erano iniziati prima o non li avevo mai avuti… Quest’ultimo mi è sembrato strano perché non ne avevo proprio nulla.. Se leggete i post delle veterane poi, lo hanno detto e ripetuto: lasciate perdere i segnali del vostro corpo, armatevi di Santa pazienza dell’attesa, svagatevi nel po e ATTENDETE IL RITARDO!
MegPartecipanteRagazze ma secondo voi….se ho avuto ultimi cicli di 32, 36 e 31 gg con ultimo cilclo il 20 febbraio, ovulazione credo 9 o 10, se ho dolorini vari, nausea e oggi spotting….posso fantasticare?
credo sia presto perché siano sintomi da ciclo, ci vorrà ancora una settimana almeno….la tb è oggi 37, ieri 37.1 e il giorno prima ancora 37….
quanto manca per un test???
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you
AnonimoInattivo[quote quote=469741]
Io ho fatto oggi visita ginecologica e mi ha trovato un corpo luteo. Dice che potrei aver ovulato 2 o 3 giorni fa. Perciò ho ancora almeno una decina di giorni di attesa…
@calma siamo sulla stessa nave…. anch’io dagli stick dovrei aver ovulato tra 1e 2 gg fa, quindi non le aspetto per il 29/03 circa…… giorni interminabili

[/quote] idem anche io x il 28/29 marzo 😍😍😍😍😍
MiemaPartecipanteCiclo arrivato…Ma lo sapevo… Stamattina la tb era crollata a 36,5
AnonimoInattivo[quote quote=469329]Io ho fatto oggi visita ginecologica e mi ha trovato un corpo luteo. Dice che potrei aver ovulato 2 o 3 giorni fa. Perciò ho ancora almeno una decina di giorni di attesa…
@Calma siamo sulla stessa nave…. anch’io dagli stick dovrei aver ovulato tra 1e 2 gg fa, quindi non le aspetto per il 29/03 circa…… giorni interminabili 🙁
idaannaritaPartecipanteBuongiorno ragazze sono un pò preoccupata xké sarei al 23pm e da ieri ho dolori da pre ciclo…. il mio ciclo è di 28gg non ho mai avuto dolori così tanti giorni prima… mi staranno venendo prima????? Strano xké sono sempre molto puntuale….
MegPartecipante@calma ti capisco l’attesa è una noia….io ho ancora una settimanella davanti
@emanuela non saprei, io non ci capisco davvero niente….hai piazzato bene i :mail: ? Oggi stai un po’ meglio?
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you
AnonimoInattivo[quote quote=469102]
Ottimo @turchina 😉 … io stamattina tb 37.4 ieri 36.5 un rialzo un po brusco nn vi pare?
Caspita è tanto….e come ti senti?
[/quote] ieri sera forti dolori alle ovaie Elena dice ke forse ho ovulato ieri… ieri ho fatto anche la siringa di gonasi dopo quanto tempo scoppiano i follicoli?!
CalmaPartecipanteIo ho fatto oggi visita ginecologica e mi ha trovato un corpo luteo. Dice che potrei aver ovulato 2 o 3 giorni fa. Perciò ho ancora almeno una decina di giorni di attesa…
MegPartecipante
idaannaritaPartecipanteIo da oggi diloretti alla pancia quindi mi preparo ad iscrivermi nella lista di aprile
- @vungulella 28 febbraio malefiche arrivate