- Questo topic ha 43 risposte, 22 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 19 ore fa da Mirian.
-
akobsaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giuliasi ho rifatto altri test ed erano negativi, in più oggi è il terzo giorno di ciclo e devo dire anche abbondante, ieri ho avuto dolori forti. sono andata dal ginecologo e mi ha detto che non c’è niente e sicuramente è una biochimica, anche se mi chiedo come visto che abbiamo usato sempre il preservativo..
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto akobsaraProbabilmente i test hanno sensibilità diverse e i più sensibili hanno rilevato le beta gli altri no. Se hai il ciclo forse è stata una biochimica, se non hai dolori ne altre cose particolari magari aspetta domani e rifanne un altro della stessa marca e sensibilità
Giulia
akobsaraPartecipanteciao a tutte vorrei raccontarvi questa cosa che mi è appena accaduta.
questo mese ho avuto rapporti solo protetti e ho controllato lo stato del preservativo subito dopo ed era intatto, eppure da qualche giorno avevo dei dolori assurdi perché mi sarebbe dovuto tornare il ciclo oggi, ma siccome non mi era ancora arrivato ho deciso di fare un test di gravidanza (clearblue digitale) che risulta immediatamente positivo. panico. ne faccio un altro ed è negativo (non clearblue). a casa ne avevo altri due di altre marche e li ho fatti e ovviamente tutti e tre negativi e subito dopo mi accorgo che mi torna il ciclo.
totalmente nel panico decido di farne un altro qualche ora dopo (clearblue) e è esce positivo, allora ne compro altri di un’altra marca e escono nuovamente negativi e in tutto ciò ho il ciclo.
sto impazzendo.
domani vado dal ginecologo, potrebbe trattarsi di una gravidanza biochimica, ma il mese scorso ho eseguito vari test ed erano sempre negativi e naturalmente ho avuto il ciclo.
cosa fareste al posto mio? aiuto
altrove80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaGrazie
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 30 giorni.
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto altrove80Forse è meglio che fai dosaggio delle beta…
11 giorni dalle perdite i test dovevano positivizzarsi subito e con la linea molto più visibile…
altrove80PartecipanteCiao a tutte vi racconto la mia…ho subito un raschiamento a 7+2 🙁 a settembre…ci sto riprovando e il 17 ho avuto un ciclo stranissimo e molto doloroso in ritardo di 2 giorni solo perdite marroni e rosa scarse per 5 giorni a 11 giorni da questo ciclo che pensavo fosse falso ho fatto tre test in 2 giorni e tutti e tre dopo 10 _ 20 minuti si sono leggermente positivizati…sulle istruzioni del test stranamente c è scritto Il risultato SI PUO leggere anche dopo 5 minuti….la mia ginecologa non c è. Per tutto il mese e un appuntamento a breve non l ho ottenuto da nessuno…qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie a chiunque risponderà
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 30 giorni.
altrove80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeribCiao mi sono appena iscritta Verib nel mese di assenza hai fatto qualche test?…come è andata a finire?
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 30 giorni.
VeribPartecipanteCiao a tutte, ultimo ciclo 27/11 , dicembre niente e mi è arrivato il 01/01 è normale? Può essere qualche sintomo di gravidanza? Grazie a chi risponderà
Vale011PartecipanteGuarda a questo punto l’unica cosa che poi fare è dosare le beta in modo seriale
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 3 mesi circa)
DanyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Victory77Salve io due mercoledì fa ho fatto il test di gravidanza positivo e poi la domenica mi iniziano le false mestruazioni perché ero sporca solo quando mi pulivo e la pipì era limpida sarò incinta?
MariarcaPartecipanteCiao ragazze e la prima volta che scrivo vorrei un consiglio giorno 28 doveva arrivarmi il ciclo e none venuto la sera del 28 essendo curiosa o fatto il test ed è uscito positivo.ma il giorno dopo 30 mi sono arrivate le mestruazioni voi che dite devo considerarlo il test ? Rispondetemi grz
MartinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana82Ciao io ho un Ciclo durato 2 giorni abbondanti il terzo scarsco e il 4perdite rosa.
Il seno non sgonfia si notano molte vene e ho sempre dolori all’addome e ovaie
Secondo voi è il caso di fare un test? grazie
dolcetta21Partecipante[quote quote=721573]<p style=”text-align: left;”>Ciao lo so che qst e una conversazione vecchia.. ma vi spiego la mia situazione ho avuto una specie di ciclo arrivato con 3 giorni di anticipi primo giorno quasi ninte, 2 gionro nn molto abbondante ma cmq ciclo durato 3 giorni poi, perditine da rosse a marroni ..li mi e venuto il dubbio, fatto test e super positivo.</p> Secondo voi ho avuto un aborto spontaneo
[/quote]
Potresti anche non aver abortito cmq io andrei a fare un controllo dal ginecologo il prima possibile!
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
Marty 80Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao lo so che qst e una conversazione vecchia.. ma vi spiego la mia situazione ho avuto una specie di ciclo arrivato con 3 giorni di anticipi primo giorno quasi ninte, 2 gionro nn molto abbondante ma cmq ciclo durato 3 giorni poi, perditine da rosse a marroni ..li mi e venuto il dubbio, fatto test e super positivo.</p>
Secondo voi ho avuto un aborto spontaneo
Victory77Partecipante[quote quote=550694]Tranquilla vedrai che questa volta andrà bene! Il progesterone aiuta ma anche il riposo. Le misure del tuo fagiolino mi sembrano ottime!!! Io comunque ora comincio a sentire fastidi al seno e ho il terrore di qualcosa di brutto, dato che ho sentito esperienze negative in gravidanza. Con la prima gravidanza so era ingrandito abbastanza subito, ora comincia a darmi fastidio a 8+6…non mi ricordo più se sentivo il seno granuloso o se mi dava fastidio…son passati due anni e mezzo ma ho rimosso!
[/quote]
Dicono che non tutte le gravidanze sono uguali, anche per i sintomi, quindi io starei tranquilla Serena, il tuo gamberetto è cresciuto molto quindi incrociamo le dita per tutto 🙂
serenatPartecipanteTranquilla vedrai che questa volta andrà bene! Il progesterone aiuta ma anche il riposo. Le misure del tuo fagiolino mi sembrano ottime!!! Io comunque ora comincio a sentire fastidi al seno e ho il terrore di qualcosa di brutto, dato che ho sentito esperienze negative in gravidanza. Con la prima gravidanza so era ingrandito abbastanza subito, ora comincia a darmi fastidio a 8+6…non mi ricordo più se sentivo il seno granuloso o se mi dava fastidio…son passati due anni e mezzo ma ho rimosso!
Sono mamma di Aurora (9 anni)
Victory77Partecipante[quote quote=550556]Tu che settimana e misure hai?
Dico così perché due settimane fa era solo 3 mm e corrispondeva a una o due settimane in meno rispetto a quella in cui ero, mentre venerdì era 17 mm che rientra perfettamente nelle misure della settimana attuale. Oggi sono entrata ufficialmente nel terzo mese ma fino a che non finisce non sono tranquilla…
[/quote]
allora intanto sono appena tornata dall’ospedale perché stamattina perdite rosa… non ti dico l’ansia, comunque ho fatto l’eco e sembra tutto a posto, mi hanno prescritto il progesterone…
stamattina a 6+1 misurava 5.4mm, giovedì scorso 2.5mm. Fai conto che io ho ovulato tra il 19 e il 20 settembre.
Tu se non sbaglio più tardi del 14 giorno, quindi è abbastanza normale.
Ti capisco Serena, figurati io con due aborti quanto tranquilla solo, ma non posso far altro che sperare e sperare
serenatPartecipanteTu che settimana e misure hai?
Dico così perché due settimane fa era solo 3 mm e corrispondeva a una o due settimane in meno rispetto a quella in cui ero, mentre venerdì era 17 mm che rientra perfettamente nelle misure della settimana attuale. Oggi sono entrata ufficialmente nel terzo mese ma fino a che non finisce non sono tranquilla…
Sono mamma di Aurora (9 anni)
Victory77PartecipantePerché dici che è tornato in linea con le misure? Ora mi fai venire i dubbi … delle misure…
Victory77Partecipante[quote quote=550496]Eccomi ragazze scusate!
Venerdì abbiamo visto un fagiolino di 17 mm! Tornato in linea con le misure della settimana, non potevo crederci! Prossimo controllo tra 2 settimane. E intanto comtinuo col progesterone per stare più tranquilli…

Che bello Serena, sono proprio per te!!! A che settimana saresti ?[/quote]
serenatPartecipanteEccomi ragazze scusate!
Venerdì abbiamo visto un fagiolino di 17 mm! Tornato in linea con le misure della settimana, non potevo crederci! Prossimo controllo tra 2 settimane. E intanto comtinuo col progesterone per stare più tranquilli… :yes:
Sono mamma di Aurora (9 anni)
serenatPartecipanteIo avevo avuto delle perditine (ma non paragonabili al “ciclo” avuto il 17 settembre) tra il 27 e il 29 settembre dopo che ero stata dal ginecologo per una visita (ma per altri motivi, non sospettavo di essere incinta avendo avuto, appunto, quello che io chiamavo “ciclo”). Mi aveva detto che gli sembrava strano fossero dovute alla visita…e in effetti…
Sono mamma di Aurora (9 anni)