- Questo topic ha 47 risposte, 16 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 10 mesi fa da tinuzzella.
-
Anonimo
InattivoCiao pancine!!
…mi farebbe piacere se partecipate un po tutte!! E una cosa bellissima misurare quanto sia realmente cresciuta la vostra pancia, e non solo immaginarlo guardandosi allo specchio! πInizio io: Settimane 22+2, il pancione misura 92,5cm! π
ilaryca.88
Partecipanteciao patrizia io lo farei volentieri ma x ki ha gia la pancia del suo come fa ??? ahahhahah
innamorata di mio figlioAnonimo
Inattivo[quote quote=42669]ciao patrizia io lo farei volentieri ma x ki ha gia la pancia del suo come fa ??? ahahhahah[/quote]
eeeeeeeeh! anche quella ovviamente viene calcolata..ihihihi π
KyRyA
Partecipantewuhbdasuhdabsudsbah uddiooooooo ma 92 e sei gia in avanti con la gravidanza! quindi sei partita bella magraaaaaaaaaaaa :DDDDD
MONIAeNICOLE
Membrociao panciotte =)
patrizia rispondo al tuo topic
sono di 33 settimane e la panza misura 107 cm
anche tu bella grandina x essere di 22 settimane π
β₯ Pazza delle sue stelline β₯Anonimo
Inattivosisi sono partita magra..e lo sono ancora. almeno nessuno crede che sia gia entrata nel 6 mese, di solito pensano nel 4…:)
monia credo che la mia a 33 settimane sara piu o meno quanto la tua π
Anonimo
Inattivocmq aggiorno..oggi 22+5 = 93 cm π
MONIAeNICOLE
Membrosisi sicuramente avrai la circonferenza di 107…… x essere la tua prima gravidanza wow wow wow wooow
lizzyyyyyyyyyyyyyyy π
β₯ Pazza delle sue stelline β₯KyRyA
Partecipanteragazze si misura tipo il giro vita opppure proprio la parte + larga dove c’Γ¨ il fagiolino?
Anonimo
Inattivo[quote quote=43303]ragazze si misura tipo il giro vita opppure proprio la parte + larga dove cβΓ¨ il fagiolino?[/quote]
Io lo misuro dal giro vita e chiudo il metro ad altezza del ombelico..ora pero mi fai venire anche a me il dubbio se e giusto cosi..la mia pancia sembra enorme in confronto a quella di stefi π
cucciolotta89
Membrociao io sono a 27+2 e la mia panzona enorme 103cm…….mamma mia!!!!!!!!
KyRyA
Partecipanteche belle panciotte!!!!
perΓ² vorrei capire appunto come prendere la misura… se giro vita… o giro vita che scende fino al punto piu largo… o solo il punto piu largo πAnonimo
InattivoKyrya fai come ti ho scritto io. Il metro chiudilo ad altezza ombelico. Vediamo che ti esce!
ilaryca.88
Partecipanteragazze la misura si prende praticamente all altezza dell ombelico sui fianchi π
Inattivograzie ila π allora sn giusti i miei cm π
KyRyA
Partecipanteok quindi 16+4…86 cm π
ho preso la parte tutta + larga con fianchi e ombelico… il punto proprio + largo al momento ^^Elisina84
MembroMah???? Io sono a 33+4 e misuro 100 cm precisi di panza!!! E’ poco?
innamorata della mia Mimiilaryca.88
Partecipantecavolo ragazze siete molto magre mi sento un intrusa….. io mi sono misurata e lasciamo perdere………
innamorata di mio figlioElisina84
MembroIla che caspiterina dici?!?!?!?! Io ho preso 15kg!!!!! Ero magra semmai.. Tu a quanto sei?
innamorata della mia MimiAnonimo
InattivoCiao,
mi aggiungo anche io. Oggi sono a 26+3 e sono a 98cm di panza!ilaryca.88
Partecipanteio sono gia partita grossa e sono grossa ahaauhauahuahauahu solo ke non mi ricordo quanto ero prima di essere incinta …. in teoria avrei messo gia 6 cm π se non ricordo male…. noooo ragazze io sono una bomba uhauahauhau a parte gli scherzi ho molti kg in piu ke xo nn ho mqai capito xke con tutte le diete ke ho fatto nn dimagrivo ma anzi… mi gonfiavo ogni mese kg in piu …
InattivoIla magari ce qualche intoleranza alimentare. Hai mai fatto dei test?