- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
arachiPartecipante@mairanna anche io ti ho fatto compagnia col mal di testa oggi era da ieri pomeriggio….speravo pure io passasse da solo ma niente…ho dovuto prendere una tachipirina…perché era a un livello tale che nn riuscivo ad addormentarmi oggi pomeriggio… credo x me sia il caldo/umido i cervicali e lo stress che mi fan passasse a lavoro… 😥
Ora ho una stanchezza infinita ma almeno mi è passato abbastanza…mi sento già molto meglio 🙂
Sono mamma di Diego (7 anni)
AnonimoInattivo@Mairanna hai proprio ragione…la spontaneità è meravigliosa…ma a volte non possiamo permettercela!!
Bello il disturbo da linea immaginaria!!!!mi sa che in un modo o nell’altro ci siamo passati tutte da questo disturbo ma non gli avevamo dato un nome!!!
Mi spiace x il mal di testa,so bene cosa stai passando…. :rose:
MairannaPartecipante@ranuncolo congratulazioni :heart: :heart:
ragazze io sto soffrendo con un mal di testa allucinante, mi sono riposata un pò e mi sono appena svegliata sperando si calmasse senza farmaci e invece nulla. Sarà il condizionatore, ma sarò costretta a prendere qualcosa adesso. Col condizionatore spento proprio non riesco a stare, per me vale come @nina nel po vado in fiamme anche se logicamente dovrebbe essere il contrario e con tb di 37,3/37,4 sto sempre accaldatissima :wacko:
@ely test fatto 9 po e non si vede na cippa :yes: a me ogni tanto sembra di vedere un’ombretta, vado a riguardarlo spesso, ma mi rendo conto che è prestissimo, mio marito dice che soffro di linee immaginarie ahahah cmq non c’è nessuna linea, in contro luce si vede un pochino il posto dove dovrebbe uscire, e non sempre, ma potrebbe essere la linea di evaporazione, tocca aspettare e restiamo incrociati. Noi saremo felicissimi e se non va neppure questo 4° tentativo anche preoccupati :negative:Cmq ragazze due sere fa ci siamo fatti le coccole….una cosa stupenda, meravigliosa, intensa, con i rapporti programmati una tale qualità non si raggiunge mai….la natura doveva programmarci più volte fertili in un mese :whistle:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
arachiPartecipante
AnonimoInattivo@Ranuncolo…. sono felicissima per questa notizia! Un mondo di auguri!!!
@Nina76 tutto come ieri, stabile a 36.5… BOH!!!!!
Baci a tutte.
Nina76Moderatore@Ranuncolo cerca di stare serena e vedrai che la prossima visita avrà recuperato del tutto :heart: @eoslayla io avevo programmato un viaggio in Spagna e Portogallo tutto in macchina come piace a noi 😉 ma poi siamo stati invitati a fare i testimoni di matrimonio in Brasile a dicembre e credo proprio mollo quella di agosto perché il Brasile merita tutto il nostro mese di ferie :heart: io rimane solo sppoting fra poco si riparte ma da qualche giorno mal di testa e diversi fastidi al stomaco , bruciore infinito, sensazione di gonfiore e di aver mangiato un bue mangiando sempre sanissimo mi sento sempre piena :scratch: boh non ti calisco più niente :unsure: se continua così faccio un salto dalla mia dottoressa ma mi scoccia aspettare oltre un ora x una visita l’ultima volta ho aspettato due ore :wacko: è molto brava e umana sono molto fortunata in averla maaaaa che barba ihihihi 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
eoslaylaPartecipanteBuongiorno girls, come state? :rose:
@nina76 la storia delle tue amiche mi fa ben sperare :heart: dovrò sottopormi a tutta una serie di esami in futuro, ma il tempo (almeno quello!) è dalla mia 🙂
@❤ranucolo❤ augurissimi! Le misure sono perfette :good:
@laraffy avere gemelli deve essere meraviglioso ❤ la mia piccola aveva un gemellino, ma alla prima visita a 7+3 si vedeva solo la cameretta con echi embrionali e non è andata avanti 😥
A tutte quelle che non ho menzionato, una buona giornata :heart:
Qui da me fa caldissimo, per fortuna la dolce metà da oggi è in ferie e abbiamo già programmato gite in montagna e a mare (siamo fortunati ad avere entrambi :yahoo: ).
Voi programmi estivi?
Baci a tutte :heart:
Eos, Noisex, e la loro stellina ❤Sono mamma di Zoe (8 anni)
elyPartecipanteRanuncolo auguri!sono tanto felice xte!ce l abbiamo fatta alla fine!xle misure nn preoccuparti, io a 6+4 era solo 3.7, ma dopo 1settimana è diventato 1.19..ha recuperato tutto..mi ha mexo indietro di 1giorno 7+3 invece ke 7+4, ma ci può stare!come ti capisco ke ci fanno stare già in pena questi pikkoli..speriamo ke paxino in fretta qst 3mesi!domani finisco il 2′ mese🎉🎉🎉🎉!adexo devo solo sperare negli esami di lunedi!
Mairanna il test?
Loredana io xora nn ho neanke tanta fame, infatti non ho mexo neanke 1etto anke se ho il seno groxiximo!io soffro di dissenteria, non so se sono gli ormoni o l ansia!
Buona giornata a tutte😘😘
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
LoredanaPartecipanteRanuncolo Congratulazioni :rose: vedrai che recupera :heart:
Ragazze vi leggo ma purtroppo non riesco a scrivere molto.tra il caldo la stanchezza le nausee il lavoro..è un pò dura😟ma tengo duro!!nel complesso sto abbastanza bene, purtroppo oggi do nuovo problemi di intestino 😳dalla stitichezza all’opposto. .credo che siano gli ormoni. . Penso sempre di più che possa essere una femmina x tutto questo scombussolamento :wacko: Grazie Ely e Arachi :heart: :heart:
Ely vedrai che ben seguita supererai anche questa difficoltà :good:
Un abbraccio a tutte :rose:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
Rory88Partecipante
AnonimoInattivo@ranuncolo congratulazioni! :heart: che bella notizia! :yahoo:
AnonimoInattivoNina tante volte avevo la tentazione ma volevo aspettare almeno la prima visita…in realtà speravo di tranquillizzarmi di più, invece ora sono preoccupata per le misure!
Febbrarina anche io Rory :heart: speriamo di proseguire insieme questo percorso fino in fondo!
Grazie Raffy :heart:
AnonimoInattivo@Ranuncolo!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Tanti auguri cara!!!!!! :heart:
Rory88Partecipante❤Ranuncolo❤ ma che notizia fantasticaaaaaaaaa! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Tesoro congratulazioni!!! Sei una febbrarina come me, giusto? :heart: Vedrai che recupera. Quando hai la prossima visita? Un abbraccio :heart:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (5 anni)
Nina76Moderatore@Ranuncolo evvivvaaaaaa :yahoo: :yahoo: sono molto felice x te :heart: da un po mi chiedevo quando saresti passata x darvi la bellissima notizia :whistle: Ti auguro una serena gravidanza tesoro :rose: @rory anch’io sono curiosa 😉 ragazze il micio bello ringrazia a tutte 😻😽😽😸 @eoslayla un paio di amiche care lottano da tanto con una severa endometriose entrambe fatto più di un intervento perso 1 ovaio ma quando sembrava tutto perso sono rimaste incinte oggi i loro bimbi hanno 7 e 6 anni proprio ieri una mi ha confidato che ha voglia di provare di nuovo e nonostante abbia 38 anno l’ovaio rimasto compromesso non ha intenzione di mollare fortunatamente il marito è un dottore quindi ha tutte le cure necessarie spero tanto riesca a rimanere incinta ❤️🙏🏻 buona giornata bimbe :bye:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, come state?
Volevo aspettare di essere più tranquilla per dirvelo, ma ho capito che di questo passo lo sarò quando diventerà maggiorenne :unsure: l’inseminazione è andata bene e c’è un piccoletto nella mia pancia! Ho ancora tanti dubbi e paure, specialmente perché è un po’ piccino (6mm a 6+6) anche se la camera e il battito sono ok per fortuna. Il medico non ha segnalato nulla di anomalo nelle misure. Speriamo che cresca e recuperi!
Vorrei fare tantissimi auguri a Ely e Rory :rose: mandare un abbraccio speciale a Ibla e Nina
Sono molto contenta che i campioncini di Laraffy stiano bene :yahoo: in becco a tutte le ragazze in attesa del positivo e a chi continua il cammino della gravidanza, che prosegua al meglio per tutte!
Rory88Partecipante
elyPartecipanteCiao ragazze!
Arachi il 28/6 faranno 1incontro con +coppie sull esame e tutta la gravidanza in +mi faranno esame dl sangue!dura dl 8.30 alle 11.30!invece poi mi fixeranno la visita xtn, intorno alla 12 settimana!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
MairannaPartecipantebuongiorno care
sono contenta sia tornato il micione di @nina :heart:
buona giornata girls :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
arachiPartecipante@eoslaya tesoro che brutta bestia l endometriosi….le persone con storie come la tua servono per dare fiducia e speranza!… :heart: ti auguro il meglio!
@nina :yahoo: il micione è tornato da mammina!
@ely in che senso il colloquio x tn?…fai solo un colloquio non ti.visitano?@loredana come stai cara?
@rory…sn così curiosa x te!!! :rose:Vi abbraccio tutte..in particolare tanti incrocini per chi aspetta il verdetto….tanti.cuoricini per chi è nel.pm e carezzine alle pancine! :heart:
Sono mamma di Diego (7 anni)
eoslaylaPartecipanteCiao ragazze buonasera a tutte :bye:
Grazie del benvenuto siete dei tesori :heart: :rose:
@nina76evviva!!!!!!! :yahoo: :yahoo:
@mairanna la mia bimba mangia tantissimo e la notte mi fa tutta una tirata dalla nascita, ma di giorno guai a non darle attenzioni!
Per quanto mi riguarda vengo da una storia di endometriosi abbastanza severa, nonostantr l’età tutti i ginecologi mi davano possibilità di gravidanza praticamente nulle (senza aggiungere compagno con malattia autoimmune che non aiuta molto…). Abbiamo fatto qualche tentativo ma non particolarmente serio…e nonostante tutto eccola qui! :heart:
Io intanto sopporto il capoparto, che mi dicono essere più lungo e abbondante del solito ciclo, ma il mio flusso a volte due anche 10 giorni, aiuto :wacko:
Eos, Noisex, e la loro stellina ❤Sono mamma di Zoe (8 anni)
Rory88Partecipante@elas ben tornata!!! :heart: ci sei mancata!
@giada :mail: :mail: :mail:
@ely tra 5 giorni vedró il mio fagiolino o i miei fagiolini … sono curiosissima! Tu fai bene a pensare positivo :good: Per i sintomi, qualche volta ho la nausea ma senza vomitare. Ieri dolori da ciclo! E poi qualche desiderio culinario tipo Fonzies e prosciutto cotto! Qst sera mi sono mangiata da sola 2 etti di prosciutto cotto e non é assolutamente da me :scratch:un abbraccio a tutte e anche al micio di @nina che é tornato a casa!
Sono mamma di B. (7 anni) C. (5 anni)
Giada76Membro@Nina beata te il mio ciclo dura 5 giorni!!! anche se sto mese è pochetto meglio così speriamo finisca prima così poi :mail: ! Sono contenta per il tuo gattone, i miei soprattutto la femmina cercherebbe di scappare esce 2 secondi e poi rientra come un missile!
la prossima settimana secondo i calcoli dovrei ovulare e per fortuna sono di turno di mattina così il pomeriggio ci applicheremo con i compitini anche se dovrò trovare una soluzione per mio figlio e ci sto già studiando B-) , penso che lo porterò dai miei visto che hanno la piscina così noi ehm ehm :mail:
elyPartecipanteElas dai ke ormai manka poko..mi ricordo ke appena hai scritto era forse gennaio..il tempo è volato e tra poko sarai 1bella pancina!😘😘
Marea tutto ok?
Alice la tua gravidanza come procede?
Baci a tutte
elyPartecipanteBravo micio!è tornato dalla sua padrona!grande
Giada speriamo bene!invece a te ti voglio super agguerrita xriprendere la ricerca e obbligare il compagno al trasloco definitivo
Tutte le new entry sono le benvenute!
Laraffy conto alla rovescia..ke bello!certo ke andrà tutto bene..stai tranky!facciamo il tifo ai nostri supereroi!
Cla manka poximo!
Dany84 auguri!
Mairanna aspetta ankora qlk gg, è presto xil test!
Rory come 6mexa a sintomi?manka pokiximo anke xte!
Angy io nn ci capisco nulla di grafici!xò faccio il tifo xte..te lo meriti!😘
Io oggi ho fixato l appuntamento x il colloquio sulla tn il 28/6, sarà 1problema avere la mattina con il lavoro!dovrò rinunciare alla visita di mercole, devo kiedere se riescono a vedermi dopo le 12.30!intanto spero ke gli esami di lunedi mi diano solo news positive!voglio crederci