[quote quote=507516]si ci sono dei canadesi che sono sensibili 10mlu quelli che io sono però 25mlu perchè ero convintissima che più era alto il numero e più erano sensibili invece è il contrario. cmq ho un test a casa che avevo comprato tempo fa in farmacia, domani mattina provo quello, poi mi regolo di conseguenza
[/quote]
a me i canadesi di gravidanza con la sensibilità 10 non hanno mai dato risultati falsi, sottolineo in nessuna delle tre gravidanze, e ne ho fatti dei test di gravidanza…l’unica cosa che variava tra i vari test era l’intensità della linea del positivo…. e quando il test era negativo era bianco latte, non c’era posto nemmeno per la speranza….se vedi una linea anche leggera, ma dello stesso spessore della linea di controllo io non avrei dubbi sul fatto che è positivo….questa è la mia personale esperienza, anche se leggo qui che spesso ci sono i falsi positivi, ma a me personalmente ripeto mai successo…clear blue o test canadesi: io non ho trovato alcuna differenza nel rilevamento della gravidanza (perché ovviamente da pazza che sono le facevo entrambe)….ieri ho fatto la dichiarazione dei redditi e ho sommato gli scontrini dei test di gravidanza che ho portato in detrazione…la bellezza di più di 300 euro in test di gravidanza comprati in farmacia oppure al super….folliaaaaaa puraaaa….se potessi tornare indietro userei solo i canadesi e mi risparmierei un bel pò di soldi….
Per aspera ad astra......
Sono mamma di Matilde (8 anni)