- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivo@Ely :heart: :heart: :heart: :heart:
I miei pensieri sono extra gravidanza….I bimbi si muovono sempre di più e vedrai che sensazione magica!!!!
X la maternità anticipata ti posso garantire che ti ha detto una cavolata…a me la maternità anticipata l’ha fatta partire dalla 6′ settimana!!! Vero che non siamo nella stessa ASL ma le leggi regionali sono le stesse….ma questo era il tuo solito ginecologo?
Per il peso: quando faccio le ecografie non mi controllano né peso né pressione né esami,tutto questo quando faccio le visite oltre all’eco più veloce(tra un eco ufficiale e l’altra)…
Va beh…io sono aumentata di 7,5 kg!!! Ma sembra che sia un aumento giusto per i gemelli…vedremo prossimamente!
Buona notte ragazze!😘😘😘😘😘😘
elyPartecipanteLaraffy ke pensieri?va tutto ok xi miei nipotini?
Mairanno buone vacanze e tifiamo xte!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
elyPartecipanteKe carina giada!😍😍😘😘
Allora ora vi racconto:
Ho fatto eco, risulta a 11 invece io sarei a 11+2 ormai ero sempre indietro di 1giorno fin dall inizio, ora di 2! ma lui mi ha detto ke è 1questione di decimi di mm, ke se si sposta leggermente risulta giusto!il cuore non me l ha fatto sentire, ankora tr presto😟!sinceramente non mi ha fatto impazzire cm mi ha visitato, 15min e via!nn mi ha neanke pesato (nn l ha mai fatto, oggi speravo di sì), m ha kiesto quanto mi sono pesata io!poi si è accorto ke nn mi ha fatto fare gli esami della rosolia, sono quasi a 3mesi!ho kiesto della maternità anticipata visto come si comportano a lavoro e mi ha detto ke prima delle 14 settimane nn poxono darla, nel cs solo gg di riposo!
Loredana bella pancia!
Giada non ci volevano anke questi intoppi nella vacanza!
Cercando come va?
Grazie a tutte xil pensiero!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
Giada76Membro
elyPartecipante
elyPartecipanteCiao ragazze!la visita è andata bene, oggi sono a 11+2 in base al ciclo, xò dall eco risulta a 11!di solito ero indietro solo di 1giorno, ma lui mi ha detto ke è tt ok!ke è 1questione di mm e ke se cambia posizione riesce a prendere anke quei 2mm ke mankano!cuore nn ankora sentito purtroppo (lui dice ke fa male quando è così pikkolo), ma visto e tt ok!nn m è piaciuto come mi ha fatto la visita, ci sono rimasta male!
Si è accorto k nn m ha fatto fare gli esami dl rosolia e sono qs a 3mesi, nn m ha pesato (mai fatto ad oggi) mi ha kiesto quanto m sono pesata io??!!nn mi aveva mexo l esenzione e ho dovuto fare avanti e indietro dalla cassa, boooh!mi ha prescritto nuovamente il citomegalovirus e vedremo!
Loredana bella pancina 😍😍
Giada mi spiace, dai ke ora andrà meglio la vacanza!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
M_areaPartecipantePasso per dare un’occhiata e.. @cercando auguri auguri auguri!! Un abbraccio al nuovo nipotino Giulio!!! @Eya ti pensavo qualche giorno fa!! Mi spiace per quello che ti è successo, ma ora ANIMO!!! @loredana che bella pancettina!!!
Un abbraccio a voi belle donne.. un in bocca al lupo a chi ha visite in questi giorni!!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
AnonimoInattivoCiao ragazze!
@Giada mi spiace x…tutto!!!ma cerca di rilassarti lo stesso!@Mairanna buone vacanze e anche a te…relax!!!!
@Loredana :heart: :heart: :heart:
@Ely ti penso…aggiornaci appena riesci!
@Nina è già a Londra?Un bacino a tutte le pancine… :heart: E un pensiero a tutte le altre!!!
Io stanotte completamente insonne….I pensieri mi hanno tenuta sveglia… :negative: che bolle!!!!
LoredanaPartecipanteGiada mi spiace x il ciclo ma vedrai che non appena sarete più sereni e insieme arriverà il positivo..e a questo punto spero sia il prossimo mese :good:
Mairanna ma sei già in ferie?mi sono persa :wacko:
Ely aspettiamo le news della visita :heart:
Sono mamma di Mattia (18 anni) Niccolò (7 anni)
Giada76MembroBuongiorno allora secondo giorno di ciclo e termometro messo via spero di resistere a non ritirarlo fuori :whistle:
Il socio è in arrivo, che noia ce l’ho avuto a giorni alterni, oggi è con noi, domani ha un corso, poi spero che da mercoledì riesca a stare fino alla fine delle mie vacanze! Ogni anno c’è qualcosa :negative: , questo gli hanno firmato le ferie chieste con netto anticipo, poi un giorno sono scappati fuori 4 corsi di aggiornamento…naturalmente due nei gg delle ferie 😥 più i colleghi st….i che non lo sostituiscono ed è dovuto rientrare!!!! 😥 😥 😥 😥
MairannaPartecipanteCiao ragazze
Io oggi 2 po continua la sensazione di bagnato e mal di pancia, spero di non aver sbagliato l’ovulazione!
@giada mi spiace e capisco la delusione@loredana ma che pancino ❤
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
LoredanaPartecipante
LoredanaPartecipante
arachiPartecipante
CalmaPartecipante@cercando tantissimi auguri!
@ely in bocca al lupo per la visita, tienici aggiornate!Per tutte le altre un caro saluto, ultimamente scrivo poco perché sono sempre stanca ma leggo sempre!
Io poche novità. Il bitest è andato bene anche se non ho ancora sotto mano l’esito ma sono stata chiamata dalla segreteria dello studio. Ora attendo il DNA nei prossimi giorni.
Per il resto a parte la stanchezza gli altri sintomi vanno moolto meglio, meno nausea anche se già era poca e meno pesantezza di stomaco!
:yes: :good:
elyPartecipanteCercando auguri!!!🎉🎉🎉🎉🎊🎊🎊❤❤❤
Come sta il pikkolo giulio?peso?1belliximo cancro, anke il mio maritino è 1cancro😍😍!ke bello!vogliamo la foto!dobbiamo dare 1volto al nostro nipotino!
Eya quanto tempo!auguri xil tuo viciniximo matrimonio!mi raccomando voglio vedere la foto con l abito da sposa!ke bella panciona!mi spiace xil brutto episodio ma è andato tt bene, qst è l importante!🎉🎉🎉
Mairanna facciamo il tifo xte!🖒
Aspettiamo le foto delle pance!
Cla tutto bene? Nina?
Elas io ci proverei subito, se ci foxe qualke infezione cmq non rimarresti incinta, ma se non ci foxe nulla??!!avresti guadagnato 1mese!😉😉😉
Io domani ho la visita, ho tanta paura!
Ibla81Membro@Cercandoilsole ti faccio un mondo di auguri!!!!
Anche io ho fatto nido e materna in Veneto dai 6 mesi ed è stato bellissimo! Mia mamma mi racconta che al nido avevo un fidanzatino e appena ci vedevamo la mattina iniziavamo a correre uno verso l’altra per abbracciarci…un giorno qlc è andato storto nel nostro focoso abbraccio mattutino e ho ancora una minuscola cicatrice della collisione😅 unico rimorso di mia mamma avermi dovuta svezzare a 6 mesi per tornare al lavoro. Ma per la scuola è stato bello perché era super (e pubblica) con le maestre emiliane bravissime!
@Giada mi dispiace per l’arrivo del ciclo ma fai bene ad allontanare i pensieri e i calcoli se ne senti il bisogno. Io pure…lo sai!Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
Eya89Partecipante
Giada76MembroIl mio ciclo in arrivo…e ho deciso basta tb basta programmare sarà quel che sarà…
Buona domenica a tutte
MairannaPartecipante@cercandooooo :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
auguri cara, raccontaci un pò quanto è durato il parto? Sono differenti le emozioni rispetto alla prima volta? Baci al cucciolo e a te
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)