- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
ChiarinaMembroEccomi qui :bye: dopo diverso tempo mi riaggiungo alla lista delle cicognine! :heart: E come avrei potuto lasciare sole le mie amiche veterane @nina e @dany :rose: :rose: :rose:
Dunque io non le aspetto per il 10 ottobre circa ma avendo un’ovulazione balerina ed essendo il primo mese di chirofert..ti farò sapere con più precisione più avanti cara @nina :whistle:
Un grandissimo in becco alla cicogna a tutte!!!! :rose: Forza con i :mail: :mail: :mail:

beautyPartecipanteBuongiorno a tutte.Oggi ciclo arrivato a settembre abbiamo aperto la caccia con mio marito ed è stato quindi il nostro primo tentativo.Non le aspetterei per il 15 ottobre B-) Prima abbiamo fatto tutti gli esami preconcepimento ed è risultato tutto bene sia per lui che per me.Incrocio per tutte voi e per me :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
EleonoraPartecipanteInfatti mi sembrava che il mese passato tuo marito ti avesse fatto fare una bella maratona continuativa :yahoo: :yahoo: ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
EleonoraPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ecco così e già diverso , da come avevi scritto sembrava che ti avessero detto di avere 2 rapporti solo nel periodo fertile :scratch: .. mi sembrava strano che un dottore in questo campo avvesse detto un’assurdità del genere .
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
AnonimoInattivopenso di non essermi spiegata bene.. io ho rapporti durante tutto il ciclo ma ankr nel periodo fertile mai tutti i giorni.. ma ogni 3 o 4 giorni.. ☺
EleonoraPartecipanteNon è sempre vero che l’astinenza per vari giorni può portare buoni frutti , ovviamente dipende da caso a caso e da sperma a sperma .. se ascoltiamo i ginecologi uno dice di farlo 2/3 volte a settimana in tutto l’arco del ciclo , altri di concentrare solo i rapporti nella parte fertile .. secondo il mio parere quando succede succede sia che compiti ogni giorno o una volta sola , dipende dalla disposizione del corpo femminile .. capisco che è sicuramente meglio concentrare i rapporti nella settimana fertile ( come farò anche io ovviamente ) ma avere un’astinenza fino a metà ciclo credo che sia controproducente sia per la coppia stessa che per i soldatini .. poi ripeto , ovviamente dipende da caso a caso .. se a te hanno detto così fai così , se ci saranno risultati lo vedrai presto :good:
AnonimoInattivono ele assolutamente no.. ho compitato in questo modo x8 mesi e non e servito a niente.. se ce una cosa ke ho capito da tutte le mie amike incinte e credimi ne ho tantissime, è ke per rimanere incinta basta 1 o 2 rapporti concentrati.. anzi piu lo fai e peggio è. Ne ho avuto la prova dallo spermiogramma di mio marito ke a 4 o 7 gg di attinenza contiene molti piu soldatini vivi.. per cui finora ho avuto solo 3 rapporti in tutto il ciclo pensa un po.. piu attinenza ce e piu il seme nigliora almeno xquanto riguarda mio marito ma anke l andrologo ci ha spiegato ke farlo tutti i giorni non permette ai soldtini di avere un ottina qualita. Quindi dubito ke anke oggi ne avrò 😂 magari domani..
AnonimoInattivono ele assolutamente no.. ho compitato in questo modo x8 mesi e non e servito a niente.. se ce una cosa ke ho capito da tutte le mie amike incinte e credimi ne ho tantissime, è ke per rimanere incinta basta 1 o 2 rapporti concentrati.. anzi piu lo fai e peggio è. Ne ho avuto la prova dallo spermiogramma di mio marito ke a 4 o 7 gg di attinenza contiene molti piu soldatini vivi.. per cui finora ho avuto solo 3 rapporti in tutto il ciclo pensa un po.. piu attinenza ce e piu il seme nigliora almeno xquanto riguarda mio marito ma anke l andrologo ci ha spiegato ke farlo tutti i giorni non permette ai soldtini di avere un ottina qualita. Quindi dubito ke anke oggi ne avrò 😂 magari domani..
EleonoraPartecipanteBuongiorno @cló domanda da 100 milioni di dollari questa .. magari sapessimo quando scoppia non staremmo qua a rovellarsi il cervello ogni giorno :wacko: tu compita fino alla fine del test positivo e anche il giorno dopo almeno sei sicura di coprire tutti i giorni possibile della tua ovulazione ..
AnonimoInattivociao ragazze buongiorno.
Oggi finalmente stick ovulatori positivi.. tb calata di 3 gradi da 36.78 ieri a 36.41 stamattina e ancora muco a chiara d uovo.. secondo voi l ovetto scoppiera domani o dopodomani???
AnonimoInattivoCiao a tutte…. cavoli come sono maldestra con la tecnologia! Ho inserito il lino sbagliato. Riprovo
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23337-9b0ba6dd
elyPartecipanteSiamo in tantissime!dai ke sará 1mese buono xtutte!<!–more–>
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
Nina76ModeratoreCiao tutte. Ragazze vi ho inserite se avessi dimenticato qualcuna vi prego di scusarmi e ovvio riferitemi che cercherò di rimediare subito 😉 Angy il grafico non si vede cara, deve inviare di nuovo il link :yes: Hope80 e ELEMY mi spiace tantissimo x ciò che vi è successo faccio il tifo x voi e sono sicura che il vostri angioletti torneranno da voi al quanto presto :heart: unicaely grazie del pensiero :rose: ragazze forzaaaaaa che dobbiamo spennare proprio tutta questa pennuta! non importa se si sono migrate come quelle di Eleonora noi gli troveremo e non avranno scampo! :yahoo: :yahoo: tanti xxxx a tutte
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Nina76Moderatore31 Cicognine che aspettano il suo miracolo ad Ottobre :heart: :heart:
01 Linda
Roby
dani84
02 ESMY3
Coconut
unicaely
04 Marcella
05 Nina76
Cassy80
06 Clò
finicella
hope17
07 arla
Crulyna
IRIS78
Fiorellino
08 86Ally86
Cla(twins)
09 Eri78
14 Chiara198
15 sara84sara
19 Eleonora
Ivonne28
22 blackrose
scacciapensieri
Sara_8
30 Andy
pamy14 ?
ValentinaCrx ?
ELEMY ?
Angy ?Ragazze tantissimi incrotini a tutte :rose: e mi raccomando tanto sex e poco stress :whistle: :whistle:
dani84PartecipanteVolevo dire anche che è un bene fare i compitini finché c’è muco fertile perché i soldatini sopravvivono bene in quelle condizioni, quindi un compitino in più di certo non va sprecato ;-), e dopo il picco di lh l’ovulo non viene espulso subito e rimane comunque fecondabile per circa 24 ore.. Quindi se non vi siete sfiniti troppo nei giorni precedenti :whistle: continuare per qualche altro giorno a compitare di certo aumenta le possibilità.. 😉
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
dani84Partecipante@Hope80 che brutta esperienza 🙁 mi dispiace molto! Comunque mia suocera ha avuto altri 3 figli dopo una geu e operazione d’urgenza per rimuovere la tuba.. Quindi fatti forza e avanti tutta! :heart:
@elemy anch’io primo nuovo tentativo dopo as.. Speriamo ottobre porti bene a tutte e soprattutto a chi come noi ha già vissuto queste brutte esperienze! :heart:
@angy il link non è completo e non si riesce a vedere il grafico.. :unsure:Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
ValentinaCrxMembroBuon pomeriggio a tutte ragazze :bye:
Sono al secondo tentativo mirato, a settembre per la prima volta ho usato gli stick e misurato la tb. Oggi è arrivato il ciclo quindi riparto positiva per Ottobre :yahoo:
Ringrazio già da ora chi vorrà darmi consigli avendo più esperienza 😉
Non le aspetto per il 18 Ottobre :bye:
Hope80PartecipanteCiao a tutte, dopo un po’ sono tornata, io per il momento non le aspetto e basta! ero incinta ad agosto, purtroppo era una GEU, prima gravidanza della mia vita finitima alla 7 settimana in modo eclatante con scoppio tuba, emorragia, operazione… per fortuna tutto bene, ho perso una tuba, ma 1 è più che sufficiente, no?
Non mi perdo d’animo, ma al momento cerco solo di recuperare la mia serenità e le mie funzioni riproduttive! mi han vietato di cercar di riprodurmi fino a data da destinarsi… aspetto visita di controllo ed info e non vedo l’ora di rimettermi in pista! coraggio a tutte, ho provato il mio primo positivo dopo 10 mesi di ricerca ed è estati bellissimo anche se finito proprio male, ora aspetto il mio miracolo e son certa che arriverà presto!
in bocca al lupo a tutte! :heart:
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte!
E’ il primo mese che controllo la tb, il muco e tutto quanto… e mi sto perdendo!!!!
Purtroppo il mio ciclo non è mai stato regolare, inoltre ho avuto diversi episodi di ciclo anovoluatorio con emorragia. Quindi non ho punti di riferimento che possano aiutarmi. Ho chiesto ad Elena un parere sul mio grafico, lo chiedo anche a voi (Nina76 in particolare, visto che ne hai accennato).
Vi ringrazio e mille “in becco alla cicogna” a tutte.
:rose:
AnonimoInattivoRagazze ciaooo vi aggiorno!! Il 15 ho fatto la sonoistero è tutto ok.. Passaggio avvenuto quindi tube aperte ( a differenza di un vecchio esame che mi avevano detto che erano chiuse :negative: ) intanto sto avendo rapporto tranquillamente ma come sapere mi sono rivolta ad una struttura pubblica per iniziare la pma 😉
ELEMYPartecipanteBuongiorno ragazze, dopo un aborto 😥 “precoce” di settembre… oggi mi è arrivato il ciclo e quindi non le aspetto neanche io per ottobre.
AUGURI A TUTTE :good:
#credoneimiracoli
CoconutPartecipante<p style=”text-align: left;”>Bene! Grazie Clo e Nina :rose: Ci darò dentro, sto mese la vogliamo proprio acciuffare io e mio marito!!! :yahoo: Tanti incrocini anche a voi e buona settimana fertile :heart:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.
AnonimoInattivoesatto infatti ogni test ti avvisa ke dal picco di lh all ovulazione possono passare un tot di ore.. il clearblue ke uso io dice circa 48..
Nina76Moderatore@coconut ha ragione @clo l’ovulazione avviene circa 6/48 ore dopo il picco rilevato quindi non smettere i compitini :yes: solitamente il giorno che ti sente asciutta ho sia il primo giorno senza il muco egg è proprio quello più buono e quando finalmente scoppia il follicolo quindi daci dentro mi raccomando :yahoo:
AnonimoInattivoin realta ankio pensavo ke si dovessero avere rapporti fino al muco.. ma e il contrario.. sene devono averr per tutto il mese si ma soprattutto quando il muco finisce xke e allora ke avviene l ovulazione