- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivoPregate x me…Non le aspetto per lunedi 3 e di solito azzecco sempre la data del calendario online! Ho sempre avuto spotting ma mai cosi presto a 9giorni dal ciclo e nemmeno cosi chiaro! Ho fatto un test ma presumo sia troppo presto visto ke mancano 8gg ma mio marito ha volito provare visto che della prima gravidanza l avevo scoperto 5giorni buoni prima! Ci rimarrei troppo male stavolta perché ho la pancia durissima e troppi fastidi sotto! Incrociatevi per me :heart:
Nina76ModeratoreBentornata Riccio88 :rose: a me questi perdite piacciono un sacco :whistle: i compitini sono stati perfetti secondo me :yahoo: mi incrocio x te 😉 x quando non aspetti? ti inserisco in lista?
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
luny84Partecipantesperiamo siano perdite da impianto riccio88😉
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 11 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
Nina76ModeratoreCiao clò si giusto sarebbe una fl di 14 giorni :yes: il tuo grafico ho inserito nella lista e si aggiorna in automatico ogni tuo aggiornamento 😉 è passato il tuo malessere? mi sembra tua tb stia tornando al normale così potremo capire l’andamento e sperare insieme :yes:
AnonimoInattivoCiao ragazze, è da un po’che non vi scrivo ma vi leggo spesso… premetto che i mesi scorsi con un marito sempre fuori è dtato un po difficile compitare… sto mese sono fiduciosa… ciclo arrivato il 6 settembre io penso do averlo ovulato tra il 15e il 18 e compitini il 12,15,17,20 settembre…ora il mio ciclo è di 27solitamente… questo mese è strano xke di solito due gg dopo aver ovulato x circa 10giorni ho il seno enorme e intoccabile e spotting 5gg prima del ciclo, ora zero seno, solo forti pressioni al basso ventre cm quando ero incinta (aime aborto cn raschiamento a 8settimane) ieri mattina e ora leggere macchioline acquose marroncino e tanta stanchezza! Mancano 8giorni ma sono fiduciosa voi che dite????bacioni :bye:
NettlePartecipantecredo 14 clo ma non so con certezza
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
AnonimoInattivoragazze una domanda.. se il ciclo mi.viene al giorno 30 e l ovulazione mi cade al giorno 16.. 16+14=30.. giusto? quindi ho la fase luteale di 13 o 14?
AnonimoInattivografico aggiornato ad oggi:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23213-1ad2a196
Nina76Moderatore*Paola* ti ho inserito il giorno 5 x il non arrivo delle malefiche 😉 ho considerato una fl di 14 giorni se invece è più lunga oppure corta me lo dica che aggiorno 😉 tanti xxxxxxxx a tutte ragazze :rose:
Nina76Moderatore46 Cicognine che aspettano il suo miracolo ad Ottobre :heart: :heart:
01 Linda
Roby
dani84
MaryAmin
½ Alessia3
Nettle
02 ESMY3
Coconut
unicaely
03 Iode
04 Marcella
05 Nina76
Cassy80
Cla(twins)
*Paola*
06 Clò
finicella
hope17
07 arla
Crulyna
IRIS78
Fiorellino
08 86Ally86
luny84
09 Eri78
10 Chiarina
14 Chiara198
tata86
15 sara84sara
beauty
17 Sole87
18 ValentinaCrx
Virgy91
19 Eleonora
MarinaP
20 Mary1405
22 blackrose
scacciapensieri
Sara_8
26 Koala86
30 Andy
pamy14 ?
ELEMY ?
Angy ?
_Pallina_?
giogio87?
Alessia3 ?Ragazze tantissimi incrotini a tutte :rose: e mi raccomando tanto sex e poco stress :whistle: :whistle:
Grafici di Ottobre :heart:
Cla(tiwns) https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23166-8d8fea04
Angy https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23337-9b0ba6dd
Finicella https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23215-09b90807
Clò https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23213-1ad2a196
dani84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23509-aed48e12
*Paola* https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23188-ff882fbeLa tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Nina76ModeratoreBuona domenica bimbe :rose: unicaely dai che secondo me è un buon segno 😉 considerando queste perditine come da impianto fra due giorni puoi già provare a fare un test perché l’ormone HCG è già rilevabile nella pipi tre giorni dopo l’impianto 😉 tanti xxxx cara ragazze adesso aggiorno la lista e do una occhiata ai grafici :whistle: se qualcuna volesse condividere il suo lo inserisco volentieri . Per me oggi ovulazione confermata oggi 3 po e come ogni mese un bruciore di stomaco veramente fastidioso :wacko: non fosse la speranza di beccare la ciko direi che oddio il po :scratch: Eleonora vai di compitini :yahoo: benvenute *Paola* e MarinaP :rose:
AnonimoInattivonon ci pensare ai sintomi.. sono solo fissazioni inutili! Ma delle eventuali perdite d impianto sarebbero una realta.. a patto ke siano rosa
elyPartecipanteÈ 1pò di giorni ke sento dolori intercostali (in realtá proprio alla fine delle costele) e qualke crampetto, ma quest ultimo penso sia +un fatasintomo!quindi m sa ke nn sono segnali da gravidanza
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
AnonimoInattivono stai tranquilla xke a me non erano perdite rosa ma proprio perdite ematiche da dover mettere i salvaslip
elyPartecipanteNon prendo la tb!uso i one step come canadesi!verdi xovulazione e blu xgravidanza!la tua esperienza mi ha fatto 1pò preoccupare..
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
AnonimoInattivoxke cmq potrebbero essere perdite da impianto eh
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>cmq molti siti dicono ke anke dall 8 gg po un test potrebbe diventare positivo.. magari puoi provarci.. ma xcaso hai avuto un calo di tb in questi giorni o non la prendi?
AnonimoInattivotu quali canadesi usi?
AnonimoInattivoun test canadese da 10 ml puo positivizzarsi dal 12 po
elyPartecipanteCiao ragazze, io mi sono svegliata con ankora perditine rosa solo quando faccio pipì!ho mexo slip bianki xverificare meglio, ma niente!ora inizio a preoccuparmi..non so ke pensare!sarebbe troppo presto xil ciclo, solo 8gg dopo ovulazione..xò boh!domani ritiro esiti tampone e spermiogramma, ansia..speriamo tutto ok!ke giorno devo aspettare xfare il test con canadesi?
EleonoraPartecipanteBuongiorno cicognine di ottobre , da stamani si ricomincia la misurazione temperatura basale , solo al 5 Pm mesturazioni agli sgoccioli e inizia anche per noi la ricerca della splendida pennuta bianca e nera ..martedì prime analisi ormonali ma intanto noi ci siamo dentro .. dopo una bellissima dichiarazione d’amore da mio marito ieri sera nel nostro lettone , partiamo con questa ricerca felici più che mai .. tantissimi auguri a tutte e mi raccomando niente stress ma tanto sex come dice Nina :heart: :heart: :heart:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 15 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
Cla(twins)Partecipante[quote quote=393189] @angy lo spero! 💖 buongiorno ragazze…qui oggi tb a 37,1! 😁 si sale si sale…in teoria sono al 7po. allora chi altri oggi fa il test con Angy?
[/quote] :bye: buongiorno compagna di po io sono a 6 po e stamani stazionari a 36.8….
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
NettlePartecipante
AnonimoInattivo@Nette io ringrazio il cielo che la settimana stia volgendo al termine. Non sono Stan a, sono distrutta; mi ê capitato di tutto proprio in questi giorni nei quali avrei avuto bisogno di un po’ di calma…. la vita!
Chissà che per tutto sto stress ci sia poi una ricompensa 😉
AnonimoInattivo[quote quote=393133]
Ciao a tutte! Settembre non mi ha portato fortuna… speriamo in un ottobre generoso! No le aspetto per il 19! Questa volta lascio perdere gli stik per l’ovulazione non mi hanno aiutata e mi sa che no hanno nemmeno dato risultati attendibili! Provo con la tb mi sembra di aver capito che è più attendibile! Buona fortuna a tutte!
io la mia prima gravidanza ho acciuffato la pennuta con gli stik clear blu…. ma dato che erano più i mesi che non ovulavo che quelli che ovulavo per questa ricerca della seconda gravidanza ho deciso per la tb (sono solo al secondo mese di misurazione ma mi trovo bene) e dato il mio problema della non ovulazione direi molto molto più economico….
[/quote]ho usato anche io gli stik clear blu ma ti dirò che non ho capito molto…il primo mese ha funzionato bene come da foglietto illustrativo poi due mesi sempre pallino vuoto e l’ultimo mese dopo più pallini vuoti del dovuto la faccina lampeggiante fino al giorno prima delle rosse arrivate ovviamente puntuali! La cosa strana è che in tutti i mesi ho avuto i soliti dolorini da ovulazione e il solito spotting ovulatorio quindi dai sintomi per me è stato tutto regolare…avevo già monitorato la tb mesi fa e mi ero trovata bene adesso riprovo è più economica e secondo me più affidabile!