- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
elyPartecipanteOggi abbiamo fatto vedere gli esiti di spermiogramma e tampone..io tutto ok, a mio marito a prescritto delle vitamine ma ha detto ke vanno giá bene così!ha detto ke dobbiamo stare tranky..ma come si fa??voi conoscete inofert?con voi ha funzionato?
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
Alessia3MembroInfatti finché mutanda è bianca non ci si fascia la testa… dopotutto io ho un miracolo di 7anni a novembre
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
elyPartecipanteIo ho il ciclo di 32gg..salto 1mese!ankora non mi è arrivato il ciclo effettivo, ma solo perdite!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
NettlePartecipanteBimbe, settembre non è ancora finito e già vi lanciate a novembre?
IN ALTO I CUORI E LE MUTANDE!
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
elyPartecipanteAlessia3 mi dispiace davvero tantiximo..mi ero consolata cn il tuo positivo!direi ke questa èproprio 1giorno d m..!alessia apriamo la proxima chat con “speriamo in novembre”??!!
finicellaMembroForza ragazze!!! Quando avrò un figlio gli diro “non sai quante pazzie ho fatto per averti!!!” :whistle:
Carpe Diem
Alessia3MembroCerto che voglio la compagnia….mica tutte volete abbandonarmi 😉
Elele non.l’ho lasciato in posa pensa te che non essendomi preparata noan avevo il bicchierino e l’ho raccolta stesso nell’involucro…. tenendolo io si e no qualche secondo….
Cmq x scrupolo ne ho fatto uno anche dopo… e si è colorato come ieri… secondo me sono fallati… capace di capitarmi anche questo… si è colorato come quello dell’lh che ho provato dopo…
a
dani84Partecipante@Alessia mi dispiace molto! 🙁 almeno l’hai saputo subito e non sei rimasta a lungo nel dubbio… In becco alla cicogna per il prossimo tentativo! :rose:
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
AnonimoInattivo@Alessia3 mi spiace tanto… so che non consola, ma ci faremo compagnia anche nel mese che ci attende, sperando di avere un bel positivo a novembre!
@Catta, @Cla(twin) che bei grafici!!!!
Il mio grafico, purtroppo, è pessimo ed anche Elena non è certa che questo mese ci sia stata ovulazione. Attendo pazientemente il nuovo ciclo e mi rimbocco le maniche!
Un abbraccio e tanti in becco alla cicogna a tutte! :heart:
EleonoraPartecipante[quote quote=394402]Beta negative….Bhee da oggi so che esistono anche i falsi positivi…. Meno male che la scorta di canadesi è abbondante…. toccheranno ancora i lavori extra.
[/quote]
ciao @Alessia3 ieri quando ho visto il tuo test ho intuito sin da subito che non era positivo , la linea che tu credevi di intravedere era solo per un eccesso di urina nello stick , infatti se guardi il bastincino anche ai lati si e colorato di viola .. è successo anche a me con uno di ovulazione , lasciati troppo in posa nel bicchiere dell’ultima e si è colorato quasi totalmente .. mi spiace per questa notizia non positiva ma niente ti può fermare per una prossima prova è una marcia in più di positività .. :good:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 15 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
SarahMembro
Alessia3Membro<p style=”text-align: left;”>A chi lo dici :unsure: …. avevo pure buttato le sigarette ieri sera fumandomi l’ultima come i condannati….
Lollina82PartecipanteCiao ragazze vi leggo da tanto e vorrei unirmi a voi perchè anche io spero di non vederle arrivare a fine ciclo. Ho già una bimba di 3 anni e vorremmo per lei un fratellino o sorellina. La mia piccola è arrivata dopo 8 mesi di ricerca, periodo intenso. All’epoca scrivevo sul forum di Dinamiche Rosa, non so se qualcuna di voi è stata mia compagna di viaggio. Questo è il mio secondo ciclo di ricerca, sto prendendo tb, monitorando muco e per la prima volta ho iniziato con gli stick clearblue (per la mia bimba usavo i Persona). Speriamo bene!!! 😉
Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
luny84Partecipanteragazze non abbattetevi,sono sicura che il nostro positivo prima o poi arriverà :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 11 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Nooooo ale mi dispiace moltissimo uff ci avevo creduto, tanto che io stamattina non ho resistito e l ho fatto… ma negativo! Boh attendiamo sti 5maledetti giorni e poi si rinizia…. ufffff :wacko:
Alessia3MembroBeta negative….Bhee da oggi so che esistono anche i falsi positivi….
Meno male che la scorta di canadesi è abbondante…. toccheranno ancora i lavori extra.
Cla(twins)Partecipante
SarahMembroIn risposta a quando ha scritto Alessia3<p style=”text-align: left;”>@Alessia3 fatti mandare i risultati tramite mail io faccio cosi al laboratorio analisi privato…. :yes:
Ti aspetto.....
AnonimoInattivo[quote quote=394346]Ciao cara, @taty come va la nausea? Cosa intendi per quasi positivo? I canadesi sono positivi solo se le due linee sono uguali o quella lh più intensa. 😉 io in genere li ho con la linea pallida da tre giorni prima, poi diventa marcata e poi si affievolisce per altri tre giorni fino.a sparire… Tu dacci dentro che non si sa mai 😁 dajeee
[/quote] La nausea per oggi è sparita. 🙂 io uso gli stick ormai da parecchi mesi, e ho capito come funziona su di me, al 6 pm non è mai stata così. :yes: praticamente per quasi positivo intendo la seconda linea quasi marcata come l’altra ma non ancora a pari. Non so se mi sono spiegata. :scratch: in genere come dici tu la Linea è leggera Leggera, o a volte assente se è troppo presto. 😉
NettlePartecipanteCiao cara, @taty come va la nausea? Cosa intendi per quasi positivo? I canadesi sono positivi solo se le due linee sono uguali o quella lh più intensa. 😉 io in genere li ho con la linea pallida da tre giorni prima, poi diventa marcata e poi si affievolisce per altri tre giorni fino.a sparire…
Tu dacci dentro che non si sa mai 😁 dajeeePerché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze… Credo che la mi caccia incominci prima del previsto :whistle: sta mattina qualcosa nella mia testolina mo diceva di fare uno stick canadese per l’ovulazione ed è risultato quasi positivo. Oggi sono al 6 pm, lo sono è un po’ presto però credo che in questi giorni avrò il picco. La tb per ora è 36.6 :mail: in ogni caso avrò conferma o meno venerdì quando vado a fare il monitoraggio dell’ovulazione. Nel frattempo dichiaro ufficialmente aperta la caccia alla cicogna :yahoo: ah maritino già avvisato :whistle:
Alessia3MembroSto messa che ho deciso che è più facile un falso negativo che uno positivo e quindi sogno a meno che le beta oggi non mi riportino alla realtà e allora mi concedo lo sfogo e poi mi alzero’ ottimista come sono sempre…. e bho… si ricomincerà…
cattaMembrolo so pero’ se lo tolgo non so che misurazione mettere quindi ho pensato di lasciarlo!
Alessia tu come stai messa?