- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
elyPartecipanteGrazie!adexo è 1periodo no, spero ke tra qualke giorno riuscirò a rimettermi in gioco!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
Alessia3Membro[quote quote=395483]Annavoig80 come ti capisco!io sono 2gg ke scoppio a piangere!ci sono rimasta sotto questo mese!
[/quote]
Annavoig80 eunicaely…. io credo sia giusto seguire l’onda delle proprie emozioni…tristi o arrabbiate che siano… trovo estremamente negativo e controproducente il cercare di abortirsi sensazioni negative….
Però poi una mattina bisogna riuscire ad alzarsi dal letto e dire, ora mi riprendo, chiudiamo il capitolo e rimettiamoci in gioco! Certo quando i capitoli sono tanti non è facile riaprirli ogni mese…e qui credo che aiuti la condivisione…. col marito in primis, con l’amica del cuore, la sorella … o con chi magari vive la stessa esperienza per sentirsi capite, comprese…
Oggi provo a dare conforto io a voi…domani magari sarà il contrario…. :heart:
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
AnonimoInattivo[quote quote=395493]@iris85 meglio ancora! Io sto aggiungendo fantasintomi su fantasintomi. Domani dovrei essere al 13 po, stasera non ho più dolori da ciclo ma sento pungere ogni tanto verso dx, inizio con le perdite liquide da salvaslip. Le tette crescono…insomma tutto che vuol dire come sempre tutto e niente! Dite che al 14 po sarebbe ancora presto per un test?
[/quote] io con la prima gravidanza ho fatto il test clearblue digitale al 12po e mi ha dato incinta 1-2 settimane
elyPartecipanteSì!xò io e mio marito siamo insieme da 10anni e sposati da 1!io ho 28anni e mio marito 29!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
NettlePartecipante@chiara189 Oscar ne ha fatti 2 il 7/8! Ci piacerebbe arrivasse una bimba stavolta…ma anche fosse un altro maschietto saremmo felicissimi lo stesso!
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
AnonimoInattivo
NettlePartecipante@iris85 meglio ancora!
Io sto aggiungendo fantasintomi su fantasintomi. Domani dovrei essere al 13 po, stasera non ho più dolori da ciclo ma sento pungere ogni tanto verso dx, inizio con le perdite liquide da salvaslip. Le tette crescono…insomma tutto che vuol dire come sempre tutto e niente! Dite che al 14 po sarebbe ancora presto per un test?
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=395488]Speriamo..+passa il tempo e + è tosta!non capisco xkè tarda così tanto ad arrivare..io ho 2sorelle e 1cognata ke sono rimaste incinte al 1° mese e invece io..!poi ti dicono ke nn devi essere stressata ma come si fa??soprattutto con 1posto di lavoro ke nn vedo l ora di lasciare, ma ke purtroppo non posso permettermi di nn avere lo stipendio tutti i mesi!l unico modo xstare tranky sarebbe andare ai caraibi x1mese sotto il sole tutto il tempo!
[/quote]ti capisco unicaely.le mie contate anche…Io ho un figlio di 8 anni e per tanti problemi brutti non ho potuto dargli un fratello. ..mia cognata in tre anni ha avuti due bimbi…Io ho prima patito le pene dell’inferno ed ora…nulla…Mi sento così mortificata…Ma prego….anche se ho il cuore ferito…per essere forte ancora…Ma la solitudine pesa…nessuno sa il mio dolore
iris85Membro@dani84 congratulazioni :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Io ho sbagliato a fare i conti :whistle: non le aspetto per il 22 e non il 29 :good:

elyPartecipanteSperiamo..+passa il tempo e + è tosta!non capisco xkè tarda così tanto ad arrivare..io ho 2sorelle e 1cognata ke sono rimaste incinte al 1° mese e invece io..!poi ti dicono ke nn devi essere stressata ma come si fa??soprattutto con 1posto di lavoro ke nn vedo l ora di lasciare, ma ke purtroppo non posso permettermi di nn avere lo stipendio tutti i mesi!l unico modo xstare tranky sarebbe andare ai caraibi x1mese sotto il sole tutto il tempo!
AnonimoInattivo
elyPartecipanteAnnavoig80 come ti capisco!io sono 2gg ke scoppio a piangere!ci sono rimasta sotto questo mese!
Nina76Moderatore66 Cicognine che aspettano il suo miracolo ad Ottobre :heart: :heart:
01 Roby
dani84 la nostra prima pancina di ottobre e futura mammina di giugno 2017 :heart:
MaryAmin
½ Alessia3
Nettle
02 ESMY3
Coconut
catta
Justine87
03 Iode
Riccio88
Manudami
04 Marcella
05 Cassy80
Cla(twins)
*Paola*
06 Nina76
Clò
finicella
hope17
luny84
07 arla
Crulyna
IRIS78
Fiorellino
Cinziaaa
08 86Ally86
Concettaself
09 Eri78
Chiarettaa87
10 Chiarina
14 Chiara198
tata86
15 sara84sara
beauty
17 Sole87
Caty77c
18 ValentinaCrx
Virgy91
Sheyla
19 Eleonora
MarinaP
20 Mary1405
Annalisabi80
Nunu86
22 blackrose
scacciapensieri
Sara_8
25 Ale8523
Taty
26 Koala86
29 Iris85
30 Andy
pamy14 ?
ELEMY ?
Angy ?
_Pallina_?
giogio87?
Alessia3 ?
lady82?
SarahStella84?
Sarah?
desy80?
Kisscat82?
arachi?
annavoig80?
Chiara0C?Ragazze tantissimi incrotini a tutte :rose: e mi raccomando tanto sex e poco stress :whistle: :whistle:
Grafici :yahoo: :yahoo:
Cla(tiwns) https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23166-8d8fea04
Angy https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23337-9b0ba6dd
Finicella https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23215-09b90807
Clò https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23213-1ad2a196
dani84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23509-aed48e12 grafico positivo :yahoo: :yahoo:
*Paola* https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23188-ff882fbe
Justina87 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23450-7b01bc66
catta https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23631-18b10514
Chiarettaa87 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23311-2fbc110aLa tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Nina76ModeratoreDany84 evvivaaaaaaaaaaaaaa :yahoo: :yahoo: congratulazioni tesoro :rose: :heart: questa volta sarà un dolce viaggio con la durata non meno di per sempre :heart: prendo piumette a go go :whistle:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivo[quote quote=395284]<hr /> <p style=”text-align: left;”>Oggi mi sono ricaricata (sarà il giorno di riposo a casa?!?!?
)e non vedo l’ora che arrivi il ciclo…. sono carichissima
[/quote]mah…io stasera giù davvero…A tre giorni dal ciclo seno sgonfio nessuno sintomo nonostante le cure,tb 36,5 stazionaria…si sarà fermato tutto e mi demoralizzo molto…quasi 4 mesi di nosifol e metformina tutto tace…mi sento molto sola
Chiara198Membro@Nettle la mia bimba ha compiuto 2 anni il 3/9.. Il tuo?
Speriamo di regalare ai nostri bimbi un fratellino/sorellina presto!
@cinziaaa no, non aumentano le probabilità, sono solo integratori 😊
Sono mamma di Martina (11 anni)
AnonimoInattivo
lindaMembro:bye: non potevo non entrare per fare le mie congratulazioni a @dany84!!! :yahoo: :heart: ti auguri che sia’ un emozione per sempre!!! un abbraccio!!!! sono felicissima per te!!!
Alessia3MembroPrimo spotting serale… domani …
Vediamo i due lati positivi..primo sono puntuali e avevo individuato bene l’ovulazione… e secondo ho l’occasione per mandarle di persona in ferie per un lungo periodo che la volta scorsa non le avvevo avvisate!!!
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
NettlePartecipante@unicaely dai che il prossimo mese sarai più agguerrita! La mia ginecologa dice che basta un rapporto ogni tre giorni per tutto il mese e si copre il periodo fertile! Dacci dentro 💖
@chiara198 io prendo inositolo, ferro e omega-3. Lo facevo pure prima della prima gravidanza…tra l’altro i nostri bimbi hanno un mese di differenza! 😁
Ale8523Membro[quote quote=395292]
Buongiorno a tutte
eccomi il ciclo è arrivato stamattina….e ora non aspetto il prossimo per il 25 ottobre!
anch’io come te non le aspetto per il 25 ottobreCiao @taty :bye: che bello aspetteremo insieme e speriamo di portarci fortuna a vicenda 🙂 :heart:La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
Chiara198Membro[quote quote=395368]
Qualcuna di voi prende vitamine pre concepimento?
io prendo multicempion PRE MAMMA….. Anche per la prima gravidanza e dopo il test positivo sono passata al multicempion MAMMA

[/quote]
Anche a me in farmacia hanno dato pre mamma! Con la prima avevo preso solo l’acido folico nei mesi precedenti e nei primi mesi di gravidanza
Sono mamma di Martina (11 anni)
Cla(twins)Partecipante