- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivosi conta il ciclo dal 1 giorno di flusso non dalle makkie 😊
NettlePartecipanteRagazze…domanda idiota ma non ho mai avuto lo spotting. Inizio a contare il nuovo ciclo dallo spotting, cioè oggi, o aspetto il flusso?
😵Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
EleonoraPartecipanteCiao @SarahStella84 stavo in pensiero per la tua latitanza :whistle: .. ho visto che sei all’inizio di questa ricerca di ottobre .. io sono vicina al l’ovulazione che si dovrebbe presentare tra 4 giorni , intanto via ai :mail: per tenere svegli i soldatini di mio marito , poverino non c’è abituato a tutto questo esercizio :whistle: è ancora non siamo a niente questo ovetto lo vogliamo proprio circondare e non dargli modo di sfuggire .. la scorsa settimana ho fatto il primo prelievo per la fertilità ed e tutto ok , domani mattina ho il secondo e martedì prossimo l’ultimo , così che posso avere ancor di più la certezza della mia ovulazione .. speriamo di dare il 23 ottobre , al battesimo della mia nipotina una bella notizia ai miei ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 16 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
CinziaaaMembroCiao cara!!! Io anche sono qua da un anno che cerco di realizzare il mio sogno!!! Che brutto!!!! Però senza positività non andiamo da nessuna parte
AnonimoInattivoCiao a tutte ma soprattutto a @nina76 con cui ho condiviso un periodo, purtroppo molto breve, di attesa e di speranza… quasi un anno fa ormai… anche io sono in cerca della pennuta da ormai 2 anni tondi tondi con un intervallo per una gravidanza finita alla 12esima settimana… a quest’ora sarei dovuta essere mamma da 15 giorni, secondo il calcolo iniziale… quest’anno è stato molto duro ma è incredibile a come ci si abitui alle brutte cose… ormai io sono scoraggiata e delusa ma leggervi mi aiuta a ritrovare la grinta per alzarmi la mattina ed andare incontro ad un nuovo giorno… in bocca al lupo a tutte!!
CinziaaaMembroMa questa è la foto degli stick di linea fantasma parlo del test che ho fatto ieri alle 12.20 circa l ho fatto ho aspettato i 5 min non ho visto nulla e sono scappata!!! Però rientrando dopo 4 ore ho rivisto il test è ho visto un qualcosa di cicciotto apro il test è vedo questo! Ma secondo me è linea fantasma!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23568-5c0 326b0
Ciao tutte..questo è il mio grafico. . Non le aspetto per domani, ammesso che il mio ciclo rimanga di 26gg come negli ultimi 4 mesi…
Chiara198Membro[quote quote=396334]@chiara198 😁 ma no… Io per esempio soffrendo di ovaio micropolicistico e tiroidite autoimmune preferisco studiarmi e, come vedi, pure andando a tentativi mirati faccio cilecca lo stesso 😁 Ma comunque sia, quando dovrà capitare capiterà 😉 l’importante è non farlo diventare un lavoro. Siamo meccanismi così complessi che diventa affascinante studiarsi 😊
[/quote]
Grazie @Nettle ❤️
Hai ragione..devo cercare di mantenere la ricerca spensierata e essere + serena anche per la mia bimba
Sono mamma di Martina (11 anni)
Cla(twins)Partecipante[quote quote=396338]@kikka0331 che meraviglia quelle scarpine!!!!! Cosa darei per vedere le loro facce
@Nina76 che bel grafico! @Cla(twins) io ci spereri ancora…. @Cinziaaa la linea non è fantasma…. leggera ma visibilissima e sei solo all’11 po 
[/quote] grazie cara ma non voglio illudermi troppo.. .ovvio che ci spero in un falso negativo…. ma non voglio neppure fissarmi troppo….è che questa tb davvero non mi aiuta a non pensarci…. cmq ho ordinato stik ovulazione questo ottobre sono super caricaaaaaa :yahoo:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
AnonimoInattivoArrivato puntuale!!! Ora non lo aspetto per il 31 ottobre … imbecco alla cico per le altre 🙂
cattaMembroSabato mattina implacabile è arrivato il ciclo, ma sono contenta, sono in cerca solo da luglio e questo è il mio primo mese di TB , non le aspetto per il 27 ottobre e da domani spero di ricominciare a prendere la Tb ( purt 😉 roppo in questi giorni ho sofferto di insonnia per cui non ho preso nessuna misura)
un grosso bACIO a tutte!
NettlePartecipante@cinziaaa io ti auguro che sia un super positivo, ma so che nel po spesso c’è ancora lh in circolo e questo può farci fare seghe mentali. Però è ancora tanto presto…e finché non vengono c’è sempre la speranza! In bocca al lupo 💖 e tanta tanta tanta fortuna 💖 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
CinziaaaMembro
AnonimoInattivoCinzia sul persona la linea dx e molto leggera.. ma io fin quando ho avuto il clear lampeggiante ho sempre avuto il.ciclo dopo.. continua a farlo ogni mattina il clear..
CinziaaaMembro
AnonimoInattivo@kikka0331 che meraviglia quelle scarpine!!!!! Cosa darei per vedere le loro facce :yahoo:
@Nina76 che bel grafico!
@Cla(twins) io ci spereri ancora….
@Cinziaaa la linea non è fantasma…. leggera ma visibilissima e sei solo all’11 po :good:
CinziaaaMembro
NettlePartecipante@chiara198 😁 ma no… Io per esempio soffrendo di ovaio micropolicistico e tiroidite autoimmune preferisco studiarmi e, come vedi, pure andando a tentativi mirati faccio cilecca lo stesso 😁
Ma comunque sia, quando dovrà capitare capiterà 😉 l’importante è non farlo diventare un lavoro.
Siamo meccanismi così complessi che diventa affascinante studiarsi 😊Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
Chiara198Membro[quote quote=396326]Grazie chiara la tua è la vostra esperienza mi rincuora! Ero gia in paranoia! Per quanto riguarda stick e tb mai fatti neppure io. La mia ginecologa dice che se nella storia avessi.dovuto avere rapporti solo con stick e misurazioni a quest ora dovevamo essere estinti! Quindi in pratica almeno all inizio eviti di rendere tutto così meccanico e ci divertiamo. Poi se non arriverà dopo qualche mese mi darò da fare con gli stick!
[/quote]
La penso come te.. Andiamo avanti qualche mese così in tranquillità e poi si vedrà..
Ma che bella idea Kikka!! Sono tenerissime!
kikkaPartecipante
Teresa1908MembroGrazie chiara la tua è la vostra esperienza mi rincuora! Ero gia in paranoia! Per quanto riguarda stick e tb mai fatti neppure io. La mia ginecologa dice che se nella storia avessi.dovuto avere rapporti solo con stick e misurazioni a quest ora dovevamo essere estinti! Quindi in pratica almeno all inizio eviti di rendere tutto così meccanico e ci divertiamo. Poi se non arriverà dopo qualche mese mi darò da fare con gli stick!
Chiara198MembroCiao ragazze..
oggi leggendo tutte le vostre risposte mi sono sentita un po’ in colpa..io non misuro la tb, non ho mai comprato uno stick e nemmeno so bene come funzionano.. Forse sto facendo troppo poco.. Per la mia prima gravidanza mi sono basata solo sulla consistenza del muco e ho avuto il test positivo a Dicembre dopo aver smesso la pillola ad Agosto.. Magari questa volta non sarà abbastanza.. Stiamo avendo rapporti mirati solo dallo scorso mese ma leggendo le vostre storie mi stanno venendo mille dubbi..
@Teresa1908 mio marito ha un solo testicolo (operato da piccolo) e non abbiamo mai fatto nessun esame, questo proprio perché ho beccato la cicogna solo dopo pochi mesi che provavamo..
SarahStella84MembroCiao ragazze, come state? @eleonora come va?
Io sono in pista, pronta ad intercettare l’ovulazione.
per ora sono qui. https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23617-86564c98
Cmq pensavo di iniziare a sticcare da domani. più che altro perchè ormai ho appurato di avere cicli molto sballati, ho ovulato al 12^ giorno come anche al 17^ perciò per avere più sicurezza inizierei da domani che è 9^ giorno.
E da mercoledì inizierò a sedurre il mio maritozzo 🙂 :heart: