- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
Nina76Moderatore63 Cicognine che aspettano il suo miracolo ad Ottobre :heart:
01 Roby
MaryAmin
02 Justine87
03 8elysa8
Manudami
04 AnnaM80
05 Cla(twins)
06 hope17
luny84
07 arla
Crulyna
Fiorellino
Cinziaaa
08 86Ally86
Concettaself
Faith*9-
09 Eri78
Chiarettaa87
10 Chiarina
12 Kisscat82
*Crystal*
14 Chiara198
tata86 .
Maria71
finicella
15 sara84sara
beauty
ELEMY
Teresa1908
BeHappy
17 Sole87
Caty77c
18 Nunu86
Virgy91
Sheyla
19 Eleonora
MarinaP
ValentinaCrx
20 Mary1405
Annalisabi80
Nunu86
22 blackrose
scacciapensieri
Sara_8
iris85
25 Ale8523
Taty
Coconut
26 Koala86
catta
29 Iris85
30 Andy
31 Alessia3
unicaely
Marcella
Riccio88
pamy14 ?
giogio87?
lady82?
SarahStella84?
Sarah?
desy80?
arachi?
Chiara0C?
DavileDeRosa?Ragazze tantissimi incrotini a tutte :rose: e mi raccomando tanto sex e poco stress :whistle: :whistle:
Ed ecco le prime pancine di ottobre e future mammine di Giugno 2017 :heart: :heart: Congratulazione ragazze aspettiamo piumette a go go :yahoo: :yahoo:
Dani84 :heart:
Kikka0331 :heart:
_Pallina_ :heart:
ESMY3 :heart:Grafici :mail: :mail:
Cla(tiwns) https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23166-8d8fea04
Finicella https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23215-09b90807
dani84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23509-aed48e12 GRAFICO POSITIVO
*Paola* https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23188-ff882fbe
Chiarettaa87 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23311-2fbc110a
iris85 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23602-decf561b
AnnaM80 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23568-5c0326b0
Nunu86 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23453-5589913c
Eleonora https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23527-bae09bee
SarahStella84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23617-86564c98La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Cla(twins)Partecipante
Nina76ModeratoreEleonora dacci dentro :yahoo: Desy80 anche tu mi raccomando dacci dentroooooooooo :yahoo: ValentinaCrx grazie del pensiero cara :rose: ragazze oggi aggiorno solo un paio di non arrivo malefiche non riesco perché il mal di testa mi sta uccidendo :wacko: domani ricordatemi x favore sea qualcuna è arrivato il ciclo così aggiorno x bene la lista . Un abbraccio a tutte :bye:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivo@Nina76 anche secondo Elena potrebbe trattarsi di ovulazione. Se così fosse arrivo tardi per i compitini (purtroppo Daniele era fuori casa per lavoro), ma almeno saprei di avere ovulato e sarebbe già un passo avanti. E saprei anche di avere cicli luuuuuuunghiiiiisssssssiiiiiiimiiiiiii :wacko:
Nina76Moderatoregiogio87 forza cara due giorni sono importanti come ritardo sai? 😉 ne abbiamo visto di positivi in questo tempo di ricerca e magari è giunto il momento di gioire anche tu :yes: il sonno è un sintomo anche di gravidanza :heart: aspetto incrociata un tuo positivo :rose: Angy cara che rottura di **** cicli anovulatori non ci volevano cmq questi due rialzi possono essere da ovulazione quindi attendiamo un paio di giorni e incrociamoci tutta :heart: finicella sinceramente ho un gran dubbio su tua ovulazione ma se dice che non aspetta x il 14 aggiorniamo la lista :whistle: tanti xxx ragazze :heart: ragazze x me ormai è andata, questo mese ho avuto di tutto e di più come sintomi ahahhaha ho ancora il seno che fa malissimo e una emicrania da impazzire :wacko: dalla tb domattina arriverano puntualissime e si riparte ancora una volta, facevo i conti e mi sono reso conto che ormai sono 4 anni e tre mesi di ricerca uff! sarebbe stato bello incontrare il mio amore a 20 anni :heart: e a questo punto i nostri figli sarebbero adulti come i miei nipoti :scratch: ma così è la vita bisogna accettare e cercare di fare il meglio di ciò che ti è permesso di avere. Ed io ho il mio grande amore :heart: il 12 novembre sarà il nostro anniversario di 9 anni di matrimonio ripieno di tantissimo amore :heart: :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
*Crystal*Membro
EleonoraPartecipante[quote quote=398000] @Eleonora dacci dentro!!!
ma quanti stick compri al mese?!?!?!? ahahahah @desy80 se riesci stasera
ma anch
domani vanno benissimo!! io sono al 13pm,TB stabile da tre giorni,il mese scorso ho ovulato al 16pm quindi da domani sticko e da stasera per sicurezza inizio i compitini 
[/quote]
ciao iris quelli canadesi ne avevo 100 quindi preferisco farne alcuni durante il periodo fertile per monitorare meglio l’ovulazione , avevo preso in più i clearblue rosa e quelli viola su internet .. ho già ordinato un’altra scatole per il prossimo mese dovesse andare male hahhahaha .. che matta e sarò , come si dice dalle mie parti , se un so matti non si voglino :good: :wacko:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
iris85Membro@Eleonora dacci dentro!!! 😉 :mail: ma quanti stick compri al mese?!?!?!? ahahahah
@desy80 se riesci stasera :mail: ma anch :mail: domani vanno benissimo!!
io sono al 13pm,TB stabile da tre giorni,il mese scorso ho ovulato al 16pm quindi da domani sticko e da stasera per sicurezza inizio i compitini 😉

SarahStella84Membro
EleonoraPartecipanteFinalmente picco in arrivo non ci speravo più :heart:
ovulazione prevista il giorno dopo rispetto agli altri mesi
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
*Crystal*Membro[quote quote=397949]Buongiorno ragazze!! Vi allego il test canadese per l’ovulazione di oggi… mi sa che ci siamo che dite?? Stasera spero di riuscire a piazzare un compitino ma sarà difficile uffi!! In teoria l’ovulazione secondo le “regole degli stick” dovrebbe avvenire domani giusto?? Lo spero perché almeno avrei un’altra chance per compitare

[/quote]
Ci sei, ci sei 😉 cerca di trovare il tempo a prescindere 😉
Sono mamma di Bimba e Bambolina
Nunu86Partecipante[quote quote=397946]
Ma la cosa che si tende a dire dell’avere rapporti a giorni alterni quanto può essere vera? e soprattutto quanto può essere sbagliato farlo tutti i giorni nei giorni in cui dovrebbe avvenire l’ovulazione (più probabili) ?è vero che la qualità diminuisce? e altra domanda
(oggi in vena di domande) è vero che sono più fertili nel senso più probabile di restare incinta nei giorni che la precedono piuttosto il giorno stesso o quello successivo? Praticamente oggi mi faccio una cultura sui soldatini 
Allora proprio domenica ho sentito l’intervista di un andrologo il quale diceva che eaiuculare tutti i giorni fa benissimo al dna dello sperma. Detto ciò io misuro la tb e osservo il muco per cui sapevo più o meno il mio periodo fertile. Una settimana prima ho inziato a giorni alterni per poi intensificare quando ho notato muco acquoso e doloretti al basso ventre. Ma se non si hanno queste indicazioni è consigliabile a giorni alterni. Invece per la questione del farlo il giorno prima dell’ovulazione è dovuto proprio al muco che risulta molto più acquoso e permette la risalita degli spermini con più facilita’.
Buondì!
Anch’io ho visto l’intervista, e a mio marito un dottore aveva detto la stessa cosa…ovviamente quando non ci sono problemi di mezzo o gli spermini sono pochi…Ragazze fate all’amore sempre quando potete, non fatelo solo quando sono i giorni giusti.. intanto perché vi fissate troppo, poi perché dovete amare, non solo pensare come se foste una fabbrica
ovviamente sempre per chi non ha “problemi”….e poi farlo ogni giorno o quasi è un buon metodo anche per tenersi i mariti 😀 hahahahahaha[/quote]
Certo 😉 come dico sempre bisogna fare in primis l’amore! Poi se lo si fa i giorni ok meglio ancora!!!
L’amore prima di tutto :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 6 mesi, 1 giorno.
SognonelcuorePartecipanteBuongiorno ragazze!!
Vi allego il test canadese per l’ovulazione di oggi… mi sa che ci siamo che dite??
Stasera spero di riuscire a piazzare un compitino ma sarà difficile uffi!! In teoria l’ovulazione secondo le “regole degli stick” dovrebbe avvenire domani giusto?? Lo spero perché almeno avrei un’altra chance per compitare :yes:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
*Crystal*Membro[quote quote=397724]
Ma la cosa che si tende a dire dell’avere rapporti a giorni alterni quanto può essere vera? e soprattutto quanto può essere sbagliato farlo tutti i giorni nei giorni in cui dovrebbe avvenire l’ovulazione (più probabili) ?è vero che la qualità diminuisce? e altra domanda
(oggi in vena di domande) è vero che sono più fertili nel senso più probabile di restare incinta nei giorni che la precedono piuttosto il giorno stesso o quello successivo? Praticamente oggi mi faccio una cultura sui soldatini 
Allora proprio domenica ho sentito l’intervista di un andrologo il quale diceva che eaiuculare tutti i giorni fa benissimo al dna dello sperma. Detto ciò io misuro la tb e osservo il muco per cui sapevo più o meno il mio periodo fertile. Una settimana prima ho inziato a giorni alterni per poi intensificare quando ho notato muco acquoso e doloretti al basso ventre. Ma se non si hanno queste indicazioni è consigliabile a giorni alterni. Invece per la questione del farlo il giorno prima dell’ovulazione è dovuto proprio al muco che risulta molto più acquoso e permette la risalita degli spermini con più facilita’.
[/quote]
Buondì! 🙂
Anch’io ho visto l’intervista, e a mio marito un dottore aveva detto la stessa cosa…ovviamente quando non ci sono problemi di mezzo o gli spermini sono pochi…Ragazze fate all’amore sempre quando potete, non fatelo solo quando sono i giorni giusti.. intanto perché vi fissate troppo, poi perché dovete amare, non solo pensare come se foste una fabbrica 😉 ovviamente sempre per chi non ha “problemi”….e poi farlo ogni giorno o quasi è un buon metodo anche per tenersi i mariti 😀 hahahahahaha
Sono mamma di Bimba e Bambolina
BeHappyMembro[quote quote=397940]
@giogio wowwwwwwwwww 2 giorni di ritardo?!??! oh mamma io già mi sarei tuffata in una vasca piena di test 😀 e comunque ragazze di una cosa sono certa: evviva l’ammmoreeeee sempre e comuqnue, a prescindere dalla ricerca “amate e fatevi amare”, non c’è cosa più bella a questo mondo (poi se porta anche un fagotto sarebbe il TOP)!

in tutto questo tempo ho provato qualsiasi tipo di sintomo e non sintomo possibile immaginabile compreso qualche volta qualche ritardo…ormai non mi illudo più…tra l’altro oggi pomeriggio ho un sonno proprio di quello che mi viene quando mi arrivano quindi mi sa proprio che domani arriveranno….uffa..
[/quote] vedo il tuo tiker che conta una ricerca tanto lunga…che non posso fare altro che augurarti che questa sia la volta buona e non un fantasintomo
EleonoraPartecipante[quote quote=397936]Ciao ragazze, @eleonora come va? io oggi sono all’11 giorno, non ho ancora ovulato. Sto provando a fare gli stick come mi hai suggerito tu. Uno l’ho fatto alle 11 di mattina e l’altro lo faro alle 17.00. senza bere per almeno 4 ore. Insomma per ora negativi. Però da oggi vedo muco più cremoso quindi iniziamo con i compitini. E poichè i mesi scorsi abbiamo sempre alternato i giorni senza portare a casa i risultati, sto mese abbiamo deciso di farlo tutti i giorni. Mio marito è ben felice ahhahah
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23617-86564c98[/quote]
ciao carissima , io se non fosse per la temperatura basale sarei in palla con questi benedetti stick .. questo mese insieme ai canadesi ho usato anche i clearblue che mi hanno dato 3 giorni di faccina lampeggiante mentre i canadesi negativi , oggi sono al 16 esimo giorno dove di solito dovrei ovulare ma ancora niente sto mese .. stamani la faccina è fissa ma il canadese e sbiaditissimo anche se la linea si intravede , ho dolore al basso ventre da 2 giorni e stamani ho perso muco acquoso a go go .. comunquenstamani ho piazzato un compitino e uno lo faremo domani .. credo che il cambiamento di stagione abbia sballato il tutto . Vedrò domani la temperatura se aumenta oggi ho ovulato altrimenti si va a un giorno in più :wacko:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
giogio87Membro[quote quote=397833]@giogio wowwwwwwwwww 2 giorni di ritardo?!??! oh mamma io già mi sarei tuffata in una vasca piena di test 😀 e comunque ragazze di una cosa sono certa: evviva l’ammmoreeeee sempre e comuqnue, a prescindere dalla ricerca “amate e fatevi amare”, non c’è cosa più bella a questo mondo (poi se porta anche un fagotto sarebbe il TOP)!

[/quote]
in tutto questo tempo ho provato qualsiasi tipo di sintomo e non sintomo possibile immaginabile compreso qualche volta qualche ritardo…ormai non mi illudo più…tra l’altro oggi pomeriggio ho un sonno proprio di quello che mi viene quando mi arrivano quindi mi sa proprio che domani arriveranno….uffa.. 😥
Alessia3MembroSarahstella…. guarda te che torti facciamo a sti mariti ahahah
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
SarahStella84MembroCiao ragazze, @eleonora come va?
io oggi sono all’11 giorno, non ho ancora ovulato. Sto provando a fare gli stick come mi hai suggerito tu. Uno l’ho fatto alle 11 di mattina e l’altro lo faro alle 17.00. senza bere per almeno 4 ore.
Insomma per ora negativi. Però da oggi vedo muco più cremoso quindi iniziamo con i compitini. E poichè i mesi scorsi abbiamo sempre alternato i giorni senza portare a casa i risultati, sto mese abbiamo deciso di farlo tutti i giorni. Mio marito è ben felice ahhahah :yahoo:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23617-86564c98
AnonimoInattivoE’ vero! Ci hanno fatto crescere con tante idee sbagliate, con tanti timori inutili che spesso non ci hanno consentito neppure di conoscere il nostro corpo, il suo delicato meccanismo ed ora ci ritroviamo a “cominciare tutto da capo”!!
Lollina82Partecipante[quote quote=397900]alla nascita non potevano consegnarci un bel libretto d’istruzioni che ci informasse sul funzionamento del nostro corpo e sulle sue mille varianti????[/quote]
Più che altro ricordo che quando leggevo i giornaletti adolescenziali dovevi stare attenta fra un po’ anche a star nella stessa stanza di un individuo maschile per rischio gravidanza indesiderata….quando ci si ritrova in mezzo alla baraonda della ricerca capisci che non è poi così semplice. Proporrei una class action contro Cioè e Top Girl…. :wacko: :wacko: :wacko:
Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
AnonimoInattivoCome ho scritto ad Elena…. alla nascita non potevano consegnarci un bel libretto d’istruzioni che ci informasse sul funzionamento del nostro corpo e sulle sue mille varianti????
Alessia3MembroAngy anche secondo me o hai ovulato 2gg fa oppure è anovulatorio, perché l’andamento bifasico non c’è proprio
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
AnonimoInattivo@caty77c
temo proprio di no, non ho avuto ovulazione nei giorni in cui avrebbe dovuto esserci e la temperatura basale lo mostra chiaramente, quindi non è possibile.
Elena mi ha risposto che potrei avere ovulato due giorni fa… sarebbe già un successo, visto il “vizio” delle mie ovaie di regalarmi cicli anovulatori!!!