- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
EleonoraPartecipante[quote quote=398151] @Eleonora, grazie mille sei stata chiarissima. Quindi diciamo che ti indica una finestra fertile più ampia rispetto ai rosa. Ma c’è la possibilità di acquistare anche solo gli stick successivamente? In bocca al lupo, ti auguro di acciuffarla

[/quote]
che io sappia questi digitali vengono venduti con la penna al suo interno , ci sono anche gli stic per il computerino persona che vengono venduti anche a pacchetti come ricariche ma non sono digitali e si leggono tramite le righette ..comunque su ebay o Amazon trovi i clearblue a meno prezzo rispetto che in farmacia ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
iris85Membro[quote quote=398147]
buongiorno @Eleonora dacci dentro
@giogio87 ma il gine che dicce di questa attesa così lunga?? Che accertamenti vi ha fatto fare?? anche tu @Ale8523 che dice il gine?? Io spero di ovulare nei prossimi due giorni
oggi pomeriggio inizio gli tickho fatto tutti gli esami possibili immaginabili in quanto ho provato a fare una IUI l’anno scorso, io tutto bene il mio compagno non è proprio il top….
[/quote]
anche quello di mio marito non è il massimo ed in più io ho problemi di ovulazione ma abbiamo già un figlio che ora ha 7 anni quindi non mollare :heart: ci sono tante strade da percorrere basta trovare quella giusta e davanti ai medici devi importi e far si che tu non perda più tempo!!

Lollina82Partecipante@Eleonora, grazie mille sei stata chiarissima. Quindi diciamo che ti indica una finestra fertile più ampia rispetto ai rosa. Ma c’è la possibilità di acquistare anche solo gli stick successivamente? In bocca al lupo, ti auguro di acciuffarla 😉 😉 😉 😉
Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
giogio87Membro[quote quote=398116]@giogio87 mi spiace sentirti così giù… non abbatterti e riparti positiva per il mese prossimo!! Intanto se non lo hai già fatto, io ne parlerei con il medico e mi farei indirizzare in un centro specializzato perché tre anni sono un po’ tantini se siete andati sempre mirati. Ti faccio un grossissimo in bocca al lupo cara

[/quote]
Grazie cara, siamo già seguiti da un centro presso un ospedale qui della provincia di Treviso…il tempo passa e passano natali, compleanni ecc dove spero di avere il pancione o la mia creaturina invece vedo che questo ce l’hanno solo gli altri e io no sempre ferma bloccata li….è difficile, cerco sempre di ripartire carica di non pensarci e di continuare a fare tutto quello che faccio senza problemi ma qui non ne veniamo fuori…..e oltretutto non potrei mai permettermi di fare FIVET o ICSI in centri privati……
giogio87Membro[quote quote=398104]buongiorno @Eleonora dacci dentro
@giogio87 ma il gine che dicce di questa attesa così lunga?? Che accertamenti vi ha fatto fare?? anche tu @Ale8523 che dice il gine?? Io spero di ovulare nei prossimi due giorni
oggi pomeriggio inizio gli tick[/quote]
ho fatto tutti gli esami possibili immaginabili in quanto ho provato a fare una IUI l’anno scorso, io tutto bene il mio compagno non è proprio il top….
EleonoraPartecipante[quote quote=398141]Buongiorno donne, @giogio un abbraccio fortissimo. Purtroppo non è facile, ma non ti abbattere. Fai passare questi giorni di rosse e poi di nuovo all’attacco, questi cuccioli fanno i preziosi
. Una domanda a chi li usa, ma secondo voi è meglio usare gli stick clearblue normali (rosa) per l’ovulazione o quelli doppia rilevazione (viola)? Alla fine quelli rosa non dovrebbero essere più “diretti”? Poi nel caso dei viola non capisco c’è la possibilità di acquistare solo gli stick?[/quote]
ciao ti rispondo io che questo mese ho fatto scorta un po’ di tutto .. allora gli stick viola della clearblue rivelano i due ormoni estrogeni e LH . quelli rosa solo LH . La differenza sta che quelli rosa per essere positivi devono avere una concentrazione abbastanza elevata di LH nelle urine mentre quelli viola ne basta anche meno visto che prima rilevano L’estrogeno .. a me ieri mattina alle 6:20 quello viola mi data faccina fissa mentre quelli rosa no . Nel tardo pomeriggio il valore LH ha iniziato ad alzarsi infatti anche i canadesi si stavano positivizzando sempre di più . La sera alle 22:30 quello rosa è diventato positivo , infatti stamani il mio picco è al massimo quindi imminente ovulazione .. spero di averti aiutato .. :good:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
giogio87Membro[quote quote=398097]Buongiorno ragazze
@giogio87 ti comprendo benissimo anch’io ci sono momenti in cui penso la stessa cosa e non capisco perché sembra tutto a posto l’età è dalla mia parte o meglio non sono più giovanissima ma 31 non sono tanti eppure niente….però non dobbiamo perdere la speranza che finalmente da un giorno all’altro tutto possa cambiare 
[/quote]
lo spero…ma non vedo via d’uscita ho provato qualsiasi cosa, ho provato anche una IUI l’anno scorso e ora se arrivavano volevo riprovare ma tanto….è tutto inutile…si lo spermiogramma del mio compagno non è il top ma mi hanno detto che c’è stato chi con situazioni peggiori da parte di entrambi c’è riuscito lo stesso….è vero 29 anni non sono tanti anche se io ho sempre voluto averli prima dei 30….e questo è il risultato…non capisco perché, non capisco perché non arrivi cavolo!!!! 😥 stamattina proprio giornata no e mi tocca stare anche in ufficio….
Lollina82PartecipanteCiao @Crystal!
Anche io stessa cosa….stessi fastidi che infatti rendono pessimista anche me. Inoltre da circa il 5 po sono completamente “secca”. E’ brutto da dire, ma quando aspettavo Aurora avevo perdite bianche, talvolta anche abbondanti, per tutto il po e fino alla fine della gravidanza.
Lollina82PartecipanteBuongiorno donne, @giogio un abbraccio fortissimo. Purtroppo non è facile, ma non ti abbattere. Fai passare questi giorni di rosse e poi di nuovo all’attacco, questi cuccioli fanno i preziosi :heart: :heart: :heart: :heart: .
Una domanda a chi li usa, ma secondo voi è meglio usare gli stick clearblue normali (rosa) per l’ovulazione o quelli doppia rilevazione (viola)?
Alla fine quelli rosa non dovrebbero essere più “diretti”? Poi nel caso dei viola non capisco c’è la possibilità di acquistare solo gli stick?
*Crystal*MembroBuongiorno ragazze! 🙂
Io oggi 9po, ieri sera quando sono andata a letto dolori nella parte bassa. Iniziati con un crampo forte, poi continuavano ma meno dolorosi….non so se significano qualcosa :unsure: cmq ero partita ottimista, ad oggi sono diventata pessimista :negative: bah…chi vivrà vedrà… cmq mi disp per tutti i cicli arrivati 😥 🙁 forza ragazze, tenete duro e ripartite cariche! :yahoo:
Sono mamma di Bimba e Bambolina
AnonimoInattivo[quote quote=386534]Ciao tutte 💐 ragazze avevo promesso a me stessa che avrei lasciato perdere la ricerca 🙈🙊🙉 ma nel cuore mio io ancora ci credo , io ancora spero il mio miracolo
il mese di ottobre mi ha regalato tre dei miei 4 positivi e non posso fare a meno di sperare ancora una volta in questo bellissimo mese 🍂🍁🍃 vi aspetto per sperare insieme in un miracolo ad ottobre 😍 🙏🏻🍀[/quote]ragazze il mio ginecologo mi farà monitoraggio follicolare, qualcuna di voi lo ha fatto?funziona?quale cura abbinano di solito?
luny84Partecipantebuongiorno ragazze :bye: scusate l’assenza ma ieri,come dicevo,sono arrivate puntualmente le rosse………………………………………………………………………..ora,sempre che mio marito non mi faccia sorprese riprenderò la caccia più avanti……………..vi auguro di acciuffare quella pennuta,io vi seguirò qui :heart: :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 13 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
SognonelcuorePartecipante@giogio87 mi spiace sentirti così giù… non abbatterti e riparti positiva per il mese prossimo!! Intanto se non lo hai già fatto, io ne parlerei con il medico e mi farei indirizzare in un centro specializzato perché tre anni sono un po’ tantini se siete andati sempre mirati.
Ti faccio un grossissimo in bocca al lupo cara :rose:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
SognonelcuorePartecipante@Nina76 io non le aspetto per il 25 se conto 27 giorni di ciclo come lo scorso mese…
Ieri sera riusciti a fare compitini :heart: oleeeeeee
Domanda per le esperte: lo scorso ciclo mi è arrivato il 28 settembre e lo stick ovulazione ieri (06 ottobre) era già equivalente alla riga di riferimento… ma non è un po’ presto??
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
iris85Membro
SarahMembrociao ragazze questo mese ho iniziato a fare i test di ovulazione….mi ha segnato che il 2 e il 3 ero fertilissimaa…solo che non sta sbiadendo ma continua a essere ciciottina la seconda linea…è possibile? :whistle: :whistle: :scratch:
Ti aspetto.....
Cla(twins)Partecipante
Ale8523Membro
Ale8523MembroBuongiorno ragazze :bye: @giogio87 ti comprendo benissimo anch’io ci sono momenti in cui penso la stessa cosa e non capisco perché sembra tutto a posto l’età è dalla mia parte o meglio non sono più giovanissima ma 31 non sono tanti eppure niente….però non dobbiamo perdere la speranza che finalmente da un giorno all’altro tutto possa cambiare :heart:
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
EleonoraPartecipanteBuongiorno ragazze stamani tutti i test stra positivi , muco abbondante a Chiara d’uovo e compitino fresco fresco :good: .. sono super fertile ovulazione imminente …
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Alessia3MembroGiogio… 3 anni sono lunghi e sei giovane so che tutto questo demoralizza tanto.
Però non guardare indietro che il passato non si cambia…. si positiva x il futuro.
Notte cara e non perdere la speranza
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
finicellaMembro@Nina76 cosa pensi del mio grafico? Io ho acquistato un test ma mi sono ripromessa di aspettare… B-)
Carpe Diem
giogio87MembroEd eccole…stasera sono iniziate…domani mi taglieranno anche le gambe con dolori vari….e io qui in continuo a versare lacrime..non riusciremo mai…non saprò mai cosa possa significare sentire una vita che cresce dentro di te….. 😥
Cla(twins)Partecipante[quote quote=398046]63 Cicognine che aspettano il suo miracolo ad Ottobre
01 Roby MaryAmin 02 Justine87 03 8elysa8 Manudami 04 AnnaM80 05 Cla(twins) 06 hope17 luny84 07 arla Crulyna Fiorellino Cinziaaa 08 86Ally86 Concettaself Faith*9- 09 Eri78 Chiarettaa87 10 Chiarina 12 Kisscat82 *Crystal* 14 Chiara198 tata86 . Maria71 finicella 15 sara84sara beauty ELEMY Teresa1908 BeHappy 17 Sole87 Caty77c 18 Nunu86 Virgy91 Sheyla 19 Eleonora MarinaP ValentinaCrx 20 Mary1405 Annalisabi80 Nunu86 22 blackrose scacciapensieri Sara_8 iris85 25 Ale8523 Taty Coconut 26 Koala86 catta 29 Iris85 30 Andy 31 Alessia3 unicaely Marcella Riccio88 pamy14 ? giogio87? lady82? SarahStella84? Sarah? desy80? arachi? Chiara0C? DavileDeRosa? Ragazze tantissimi incrotini a tutte
e mi raccomando tanto sex e poco stress
Ed ecco le prime pancine di ottobre e future mammine di Giugno 2017
Congratulazione ragazze aspettiamo piumette a go go
Dani84
Kikka0331
_Pallina_
ESMY3
Grafici
Cla(tiwns) https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23166-8d8fea04 Finicella https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23215-09b90807 dani84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23509-aed48e12 GRAFICO POSITIVO *Paola* https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23188-ff882fbe Chiarettaa87 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23311-2fbc110a iris85 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23602-decf561b AnnaM80 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23568-5c0326b0 Nunu86 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23453-5589913c Eleonora https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23527-bae09bee SarahStella84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23617-86564c98[/quote] mi sono spostata a novembre…. forza ragazze ancora tante tante pancine
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)