- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
8elysa8PartecipanteBuongiorno ragazze, sono tornata oggi al lavoro dopo 2 settimane di ferie.
Martedì scorso ho fatto la prima visita e ho visto il mio piccolino di 4mm con il cuore che pulsava. mi ha ridata una settimana indietro, ma già lo sapevo perchè ho ovulato una settimana dopo. Oggi ritirerò gli esiti dei primi esami e domani ho un’altra visita perchè la gine vuole controllare che il mio piccolino cresca bene avendomi ridatata. La mia dpp è il 16/04/2018 un gg prima del mio compleanno. Sono felicissima e positiva che questa volta andrà tutto bene.
Per chi chiedeva degli integratori io ho preso inofolic combi per 2 mesi e poi ho avuto 2 positivi uno dietro l’altro (anche se il primo è andato male). Io non ho ovaio policistico ma dopo la pillola la mia ovulazione faceva arrabbiare.
Sono mamma di Alessandra (7 anni)
elasPartecipanteBuongiorno e buon inizio settimana!! @calma che strano dev’essere…fa un po’ alien vedere i bozzi nella pancia :whistle: non vedo l’ora!!!
Io ho accompagnato il socio in ospedale per il prericovero…a seconda di quando sarà l’operazione dovremo gioco forza interrompere la ricerca…speriamo che settembre non salti, anzi speriamo che il ciclo proprio non mi venga che è meglio!!! Vabbè, ci penseremo quando sapremo…
@mairanna vogliamo le foto dei lavori in progress!!! Anch’io vorrei ribaltare tutta la casa e cambiare un po’ di cose ma siamo in affitto e non è il caso…
MairannaPartecipanteciao ragazze buongiorno :bye:
qui tutto bene, sono giorno che scorrono sereni, ieri ho ordinato più di 5 mt lineari di mobili da ikea per la mia cabina armadio, un sogno :yahoo: :yahoo: :yahoo: e pensare che per pochi cm non sono entrati altri due moduli, ma vabbè.
@elas domani riprendono i lavori, il grosso da fare è camicie di stucco, pittura, e ancora fughe nelle piastrelle. I patti erano che per il 30 settembre dovevano terminare, ed insisterò per quella data perchè ne ho veramente due scatole piene, mi hanno fatto una serie di guai :wacko: sto fissando il montaggio dei nuovi mobili per i primi di ottobre, potrebbe volerci ancora un pò per il trasferimento, ma l’importante è procedere :good: domani la ditta dovrebbe riprendere i lavori, staremo a vedere :good:
Io sono 5 pm…attendiamo :good:
Buona giornata girls :rose:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
CalmaPartecipante[quote quote=526944]Pancine che bello dev’essere sentire i movimenti…raccontate raccontate che vogliamo gioire con voi!!!
Quote[/quote]
Si è bellissimo!!! Io sento da tre settimane circa dei calcetti in basso soprattutto alla sera e al mattino appena sveglia..poi ogni tanto apre da sdraiata la pancia in basso mi diventa dura dura e vedo un bozzo da è una parte,ma non fa male e dopo venti trenta secondi torna normale..penso sia la mia piccola che si gira!
Stanotte ho avuto ancora mal di schiena…anche con il cuscino dell’allattamento è difficile dormire sul fianco! Uff..prima dormivo sempre a pancia in giù…dovrei fare un buco nel materasso per la pancia e dormire ancora a pancia in giù! :whistle:
Giada76Membro@Elas è andata anche se appena arrivata mi sono subito ehm diciamo arrabbiata perché una collega impicciona ha preso una cosa che mi serviva (dovevo sentire una persona x un incidente) per fortuna è venuta subito per rendermela altrimenti figura di bip…poi un’ora e mezza di viabilità ma avevo scelto una buona posizione ed è andata bene! In compenso continuano a passarmi controlli da fare e non ce la faccio a smaltire tutto :negative:
elasPartecipanteCiao bellezze! Io credo proprio che anche questo mese sia andata buca, il verdetto dovrebbe arrivare settimana prossima…aspettiamo! :unsure:
@giada76 com’è andata alla fine al lavoro? @eleonora la tua cucciola è un amoreeeeee!!!!!!
Pancine che bello dev’essere sentire i movimenti…raccontate raccontate che vogliamo gioire con voi!!! :heart:
@mairanna ma quindi fine settembre ti trasferisci in casa nuova?? Bello!!
Giada76Membro
Giada76Membro@LaRaffy grazieeee sempre fiduciosa non mi arrendo!!!! e tu sempre pensieri positivi mi raccomando!!
@Eleonora dai stringi i denti!!!!@Calma si in effetti anche io ricordo che dovevo cambiare spesso posizione poi prima dormivo a pancia sotto quindi mi sono dovuta adattare a nuove posizioni!!
CalmaPartecipanteIo tutto bene sisters. Ormai la piccola si fa sentire ben bene! Stanotte ho fatto un po’ fatica a dormire…mi capita già da una settimana che dopo che mi alzo per la pipì non trovo più nessuna posizione comoda e per almeno un’ora mi rigiro nel letto e poi dormo male.
Oggi dopo un’ora che mi rigiravo ho preso il cuscino dell’allattamento che aveva comprato e ancora non usato perché mi sembrava presto e non capivo come mettermi e alla fine con quello mi sono addormentata e ho fatto tre ore filate di sonno! :yahoo:
EleonoraPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze , io sono qua che spero in questa ultima prova prima di fare isteroscopia . Devo iniziare anche il beneetto antibiotico ma fino che il ciclo non arriva non lo prendo nemmeno morta . Mio marito ha fatto spermiocultura pulito lindo , tutto negativo , meno male almeno lui.. io sono al 11 Po e tb a 37,1 ancora 2 giorni e vedremo che succederà .. intanto ho la mia piccola cagnolino Amy una maltesina di 3 anni è in dolce attesa ,l’accoppiamento è andato super bene e aspettiamo la cucciolata a fine di ottobre .. dopo si che ci starà un gran da fare ma già mi vedo la catena di cucciolo che mi viene dietro con la mamma .. :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno!
@Mairanna e @Giada (ma anche @Eleonora, @Nina ecc…. :rose: ) io spero sempre per tutte voi!!!E in quasi 10 anni non sono mai riuscita a staccare veramente…ci ho sempre pensato!
Intanto io aspetto l’ecografia di martedì…anche se si muovono sempre un sacco sono sempre preoccupata che vada tutto bene!
@Ely per la cameretta aspetto settembre per chiamare l’imbianchino e entro fine mese dovrebbero consegnarmi tutto!!! (mobili presi dalle tue parti…”Paradiso del bimbo”… :heart: ) Tu tutto bene?
@Alice??Le altre pancine???
Stanotte i miei topini mi hanno tenuta sveglia…sono riuscita a dormire dalla 1 alle 3…pazienza!Dormirò di più domani!!!!
Giada76Membro@Mairanna combattiamo fino alla fine!!!
Grazie bimbe per i vs pensieri!!!
a me scoppia il seno me lo sento pieno però lascia il tempo che trova anche il ciclo me lo fa quindi si vedrà! la tb sale però ripeto all’inizio ho sballato gli orari mentre in questi gg più o meno la sto prendendo alla stessa ora ma anche di questa non mi fido la mia è sempre altina fino quasi alla fine quindi chi vivrà vedrà!
notte bimbe!
Rory88Partecipante
MairannaPartecipanteDai giadaaaaaa sto mese mi farai compagnia, avremo il positivo B-)
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Giada76MembroBuonasera bimbe, vedo tante novità e sono contenta per le nostre pancine che crescono!
qui boh…forse 5/6 po? chi lo sa la tb presa quando mi ricordavo e a orari diversi quindi poco attendibile ma non mi importa…comunque come ogni po inizio a “sentire” ogni sintomo! come si stacca la spina???? :whistle:
ce la farò ce la farò a non pensarci!!!!
arachiPartecipante@marianna anche io avevo preso chirofert come ely su consiglio del gine e credo abbia aiutato quello…io pure da gennaio…si i 3 famosi mesetti e tac sorpresa😉
Il mio piccolo si muove molto ma a momenti altri nn si fa sentire x nulla…lo lovvo😍😍😍
Un grosso abbraccio a tutte!
Sono mamma di Diego (7 anni)
MairannaPartecipantewe pancine ciao :heart:
@ely io benedetta ho iniziato a sentirla pochi giorni prima della morfologica, quindi 19 e qualcosa. A 20settimane veri e propri calci, mi mettevo con le mani sulla pancia e me li godevo.
@rory @nettle un abbraccio :heart:Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
NettlePartecipanteCiao ragazze!
Io prima visita mercoledì prossimo, 9w…cosi sentiamo pure il cuore e vediamo sia tutto ok.
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
Rory88PartecipanteCiao ragazza!
@mairanna io ho preso Clositol e mi ha aiutata tantissimo. Si tratta comunque di integratori sempre a base di acido folico e inositolo. :good: In base alla mia esperienza, lo consiglierei tantissimo! 😉
Sono mamma di B. (7 anni) C. (5 anni)
elyPartecipanteCiao ragazze!
Mairanna sono contentixima xtua cugina, spero ke continui tutto beniximo!io ho preso prima inofert e poi kirofert..penso ke il 2′ mi ha aiutato di +!tieni conto ke comunque mi hanno detto ke gli integratori ci mettono almeno 3mesi xfare effetto!io kirofert da fine gennaio e al 20maggio ho scoperto di exere incinta!
Laraffy ormai mankapoko..come vanno i preparativi della cameretta?
Io sto tornando dalla sardegna!😭😭😭 tutti continuavano a kiedermi se sentivo il mio fagiolino e una mattina ke nn siamo andati al mare mi sono concentrata sul mio pancione e ho sentito il mio fagiolino😍😍😍 ke sensazione bellixima!ora metto spesso le mani sul mio pancione e lo riconosco sempre d+!si sente 1vibrazione, 1ondina..nn so!😍😍
Ibla, marea, nina come va??
Nettle e elysa8 quando la prima visita?
Bacioni a tutte
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
MairannaPartecipanteRagazze ho ordinato il combi di testa mia! Ho letto che molte ragazze lo prendono. Questo mese mi voglio giocare il tutto x tutto e tentar non nuoce!
Ciclo arrivato solo oggi, dal grafico sembra una fl di 15 a differenza dei soliti 13 giorni. Insomma anche il metodo della tb a me non sembra preciso alla giornata.
Ragazze io sono felicissima per la gravidanza di mua cugina, pensare che un cucciolotto viene ad accrescere la famiglia ❤nella mia famiglia c’è solo Benedetta come bambina oramai. Tra un paio di sett avrà già la tb che è una delle eco più belle
Maragazze parliamo anche di altro, cosa mi raccontate ricerca a parte? Benedetta in quest’estate è cresciuta tantissimo, tolto ciuccio, pannolino, imparato a mangiare cose nuove…insomma è cresciuta tantissimo e ogni tanto fa ‘lo vuoi il fratellino’ perché lei parla sempre in seconda persona 😂😂😂
Settimane proxriprendono i lavori a casa, speriamo finiscano col mese di settembre!
Giada76Membro@Mairanna io ho comprato inofert non ho problemi ciclo regolare ho solo l’età a mio discapito…io ne prendo una bustina al giorno ed ho notato molto muco che ultimamente vedevo poco e qualche doloretto zona ovaie che non ho di solito…qualche giorno prima della presunta ovulazione.
Boh tentare non nuoce anche io ho visto che lo prendono anche ragazze che non hanno problemi
elasPartecipanteCiao ragazze, vacanze finite…ma quest’anno me le sono proprio godute!!! @mairanna benissimo per tua cugina, ci voleva proprio una bella notizia!!!! :heart:
Per l’integratore la gine a me ha dato FT500 che contiene inositolo, glutatione, vitamine C ed E, luteina, zinco, selenio e acido folico e non ho ovaio micropolicistico ne cicli particolarmente irregolari (diciamo che oscilla tra i 28 e i 35 giorni)..nel bugiardino dice che contribuisce alla normale fertilità e alla normale riproduzione migliorando il liquido follicolare :unsure: ho iniziato il mese scorso e spero funzioni in fretta!!!! Questo mese non ci credo tanto, ci hanno invaso la casa i parenti proprio i giorni della (presunta) ovulazione e temo che il prima e il dopo non sia bastato! Settembre saremo più costanti :mail: :whistle:
Un abbraccio girls
NettlePartecipante@mairanna io inofolic combi l’ho preso per la prima gravidanza. E ha funzionato. Con la seconda mi ha dato chirofert ma ho trovato più benefici con gli integratori puri di chiroinositolo e una dieta povera di zuccheri…solo carboidrati integrali, nessun dolce, carne bianca e movimento.
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)