- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivo@Nina76… di nuovo anovulatorio!!!! NO!!!!!!!!! 😥
AnonimoInattivo[quote quote=401028]Lista sintomi/sensazioni/perdite @Behappy (ultimo mestruo 20 Settembre, ciclo di 25/26gg) 24/09
27/09
29/09
muco filante 30/09 giorno X per Fertilityfriend 01/10
muco mattino- muco scomparso nel pomeriggio (GIORNO X per WomanLog) 02/10 1po= tanto muco giallo e doloretto a destra (anche se avevo sentito ovulare a sinistra qualche giorno prima) 3po doloretti utero e sensazione di secchezza 4po una volta muco trasparente e filante 5po doloretti tipo mestruo, pochi secondi ma spesso 6po
8po: TUTTO TACE (secchezza, scomparso muco/doloretti, zero perdite) 9po dolorini sempre brevi e spesso. Pizzicore sotto ombelico 10 po mal di testa e mal di pancia (che ho imputato alla cena) e dopo ho sentito “scendere” tipo il mestruo, invece era tantissimo muco filamentoso e giallo, mai visto prima! 11po
sensazione di umidità ma asciutta e senza perdite 12 po sensazione umidità e perdite acquose gialle. Ho sentito diverse volte “tirare” la gamba, il dolore partiva dal bacino e proseguiva. 13 po umidità e perdite acquose sempre sul giallo, dolore rene destro. test POSITIVO 2-3 settimane.
IN BECCO ALLA CICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[/quote]
grazie x la descrizione!! Da quanto ci provavi?
Ale8523MembroTantissimi auguri @be happy :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
Nina76Moderatore52 Cicognine che aspettano il suo miracolo ad Ottobre :heart:
01 Roby
MaryAmin
03 8elysa8
Manudami
06 hope17
07 Crulyna
08 86Ally86
Concettaself
Faith
12 *Crystal*
14 tata86 .
15 sara84sara
beauty
ELEMY
Teresa1908
Bimbottina
17 Sole87
Caty77c
18 Nunu86
Virgy91
Sheyla
Angy
19 MarinaP
ValentinaCrx
20 Mary1405
Annalisabi80
Nunu86
22 blackrose
scacciapensieri
Sara_8
iris85
Eleonora
25 Ale8523
Taty
Desy80
Coconut
26 Koala86
catta
30 Andy
31 Alessia3
unicaely
Marcella
Riccio88
pamy14 ?
lady82?
SarahStella84?
Sarah?
arachi?
Chiara0C?
DavileDeRosa?
Piccolina76?
Mary?Ragazze tantissimi incrotini a tutte :rose: e mi raccomando tanto sex e poco stress :whistle: :whistle:
Ed ecco le prime pancine di ottobre e future mammine di Giugno 2017 :heart: :heart: Congratulazione ragazze aspettiamo piumette a go go :yahoo: :yahoo:
Dani84 :heart:
Kikka0331 :heart:
_Pallina_ :heart:
ESMY3 :heart:
raffy2016 :heart:
*Crystal* :heart:
BeHappy :heart:Grafici :mail: :mail:
dani84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23509-aed48e12 GRAFICO POSITIVO :heart:
Mary1405 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23597-22008de6
iris85 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23602-decf561b
Sole87 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23551-1adfc806
Nunu86 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23453-5589913c
Eleonora https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23527-bae09bee
Angy https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23337-9b0ba6dd
Alessia3 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23754-842de31a
catta https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23754-842de31a
SarahStella84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23617-86564c98La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Nina76ModeratoreEleonora mi incrocio tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rose: Fiorellino,Maria71 e Chiara198 mi spiace tantissimo x l’arrivo delle malefiche vi abbraccio forte forte :rose: e ci troviamo a novembre :yes: benvenuta Piccolina76 :rose: BeHappy ancora congratulazioni :heart: iris85 direi che l’ovulazione c’è stata eccome :whistle: Angy cara invece tu mi sembra proprio sia un ciclo anovulatorio :scratch: mi spiace tantissimo ma ho già detto alle ragazze saremo insieme a novembre in attesa del nostro miracolo :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivoUn abbraccio augurale a tutte le meravigliose pancine… quante siete!!!! E quanta gioia!
Mi raccomando, non siate avare e spargete piumette a tutte noi che ancora aspettiamo.
A proposito di attesa… non ci capisco proprio più nulla! Fra sintomi (o presunti tali) e tb, questo mese sto impazzendo!
Dopo due giorni di disperazione per il calo della tb, stamani si è inaspettatamente rialzata e addirittura di 0,3… cosa devo pensare?
Date un’occhiata al mio grafico ed aiutatemi.https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23337-9b0ba6dd
P.S.
E’ la quarta volta che tento di inviare questo mio messaggio, ma non lo vedo mai pubblicato, qualora la situazione si sbloccasse e venissero postati tutti, perdonatemi per i “doppioni” involontari
AnonimoInattivoMille auguri di cuore a tutte le nuove pancine… ma quante siete!!!! Una vera meraviglia!
Mi raccomando, non siate avare e spargete piumette a piene mani :yes:
A noi che stiamo ancora aspettando, mille in becco alla cicogna… anche se questo mese continuo a capire molto poco, fra sintomi (o presunti tali) e tb sto impazzendo. Per due giorni mi sono disperata per una discesa della tb oltre la cover, e stamani è inaspettatamente risalita addirittura di 0,3…
Potete dare un’occhiata e dirmi cosa ne pensate??https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23337-9b0ba6dd
arachiPartecipanteAuguri alle nuove pancine!!…piglio piumette… ragazze una domanda sul muco: filamentoso e trasparente-biancastro voi lo avete per quanti gg?.prima o dopo ovulazione? O proprio nei gg dell ovulazione? …non riesco a prendere tb e i gg del ciclo ce li ho ballerini volevo regolarmi col muco ma anche quello mi fa strani scherzi mi sa….volevo sentire e confrontarmi con voi grazie! !!
Sono mamma di Diego (8 anni)
Piccolina76Membro
AnonimoInattivoCongratulazioni @Behappy :yahoo: :yahoo: :yahoo:
SheylaPartecipante:yahoo: :yahoo: :yahoo:
@BeHappy Auguriiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ma adesso mi illudo ancora di più :wacko: :scratch: :wacko: :scratch: È da un qualche giorno (2-3) che sento tirare la gamba come hai detto :scratch: ho chiesto pure a mia suocera cosa poteva essere :wacko: stamattina come avevo in testa 😂😂😂 ho fatto il test di gravidanza canadesi, ma mi sa che è ancora presto… adesso sono ancora più ansiosa 😥 😥 😥 devo trattenermi fino a lunedì 😂😂😂😂
Sono mamma di Miryana (19 anni) Elyas (8 anni)
BeHappyMembro[quote quote=401090]@Behappy evviva 🎉🎉🎉🎉🎉🎉congratulazioni di cuore 💖💞💛💚💙💜💗 io da brava veterana prendo piumette a go go 😍🙏🏻
[/quote]tanta fortuna @Nina, a te e a chi attende da anni…che sia al prossimo giro!!!
Mi dispiace molto @chiara, e anche per le altre che erano con me nell’attesa e questo mese non hanno acciuffato la cicogna, non mollate mai e mettete cuoricini a go-go che prima o poi l’acciufferete anche voi!!!ne manca ancora qualcuna all’appello…spero che mi faccia compagnia nella dolce scoperta!
MaryMembroCiao a tutte!!! Vi leggo spesso e sono felice di sapere che qualcuna di noi ce l’ha fatta! :yahoo:
Io e mio marito stiamo cercando la cicogna da qualche mese.. Ho un ciclo di 30/31 giorni e in base al grafico della temperatura basale oggi sono al 10 po. Da 2 giorni ho piccoli doloretti all’ovaio sx, a volte nausea e capogiri..
So che devo solo stare tranquilla e aspettare il NON arrivo delle rosse, ma volevo condividere con voi questo momento!!
Intanto incrocio le dita!
SognonelcuorePartecipante@behappy che bellooooo!!!! lo sapevo, lo sapevo lo sapevoooo!!!! :yahoo: Un caro abbraccio e prendo piumeeeeee
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
Nina76Moderatore@Behappy evviva 🎉🎉🎉🎉🎉🎉congratulazioni di cuore 💖💞💛💚💙💜💗 io da brava veterana prendo piumette a go go 😍🙏🏻
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Chiara198Membro@BeHappy sono super felice x te!!!
Qui purtroppo sono arrivate oggi puntualissime 😞 in effetti la speranza era poca perché a Settembre avevo un solo compitino ben piazzato causa viaggio di lavoro di mm però insomma..un pochino ci credevo di non vederle arrivare!
Mi prendo un po delle vostre piumette e per il mese prossimo mi armerò di stick!
Continuerò a seguirvi per scoprire i verdetti..auguro tantissima fortuna a tutte!
Sono mamma di Martina (11 anni)
*Crystal*Membro
Alessia3MembroCongratulazioni behappy :yahoo:
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
EleonoraPartecipante[quote quote=401028]Lista sintomi/sensazioni/perdite @Behappy (ultimo mestruo 20 Settembre, ciclo di 25/26gg) 24/09
27/09
29/09
muco filante 30/09 giorno X per Fertilityfriend 01/10
muco mattino- muco scomparso nel pomeriggio (GIORNO X per WomanLog) 02/10 1po= tanto muco giallo e doloretto a destra (anche se avevo sentito ovulare a sinistra qualche giorno prima) 3po doloretti utero e sensazione di secchezza 4po una volta muco trasparente e filante 5po doloretti tipo mestruo, pochi secondi ma spesso 6po
8po: TUTTO TACE (secchezza, scomparso muco/doloretti, zero perdite) 9po dolorini sempre brevi e spesso. Pizzicore sotto ombelico 10 po mal di testa e mal di pancia (che ho imputato alla cena) e dopo ho sentito “scendere” tipo il mestruo, invece era tantissimo muco filamentoso e giallo, mai visto prima! 11po
sensazione di umidità ma asciutta e senza perdite 12 po sensazione umidità e perdite acquose gialle. Ho sentito diverse volte “tirare” la gamba, il dolore partiva dal bacino e proseguiva. 13 po umidità e perdite acquose sempre sul giallo, dolore rene destro. test POSITIVO 2-3 settimane.
IN BECCO ALLA CICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:heart: [/quote]
allora le mie continue perdite di muco giallo e sensazione di bagnato , accompagnato da dolori costate preciclo gonfiore al basso ventre e dolore fisso altezza reni può farmi sparare in positivo .. :heart:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
Lollina82PartecipanteGRANDISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono troppo felice, me lo sentivo anche per te!!!
Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
CoconutPartecipanteMa è fantastico @behappy :heart: Auguriiiii :yahoo: Raccolgo piumette anche io :rose:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.
BeHappyMembroLista sintomi/sensazioni/perdite @Behappy
(ultimo mestruo 20 Settembre, ciclo di 25/26gg)
24/09 :heart:
27/09 :heart:
29/09 :heart: muco filante
30/09 giorno X per Fertilityfriend
01/10 :heart: muco mattino- muco scomparso nel pomeriggio (GIORNO X per WomanLog)
02/10 1po= tanto muco giallo e doloretto a destra (anche se avevo sentito ovulare a sinistra qualche giorno prima)
3po doloretti utero e sensazione di secchezza
4po una volta muco trasparente e filante
5po doloretti tipo mestruo, pochi secondi ma spesso
6po :heart:
8po: TUTTO TACE (secchezza, scomparso muco/doloretti, zero perdite)
9po dolorini sempre brevi e spesso. Pizzicore sotto ombelico
10 po mal di testa e mal di pancia (che ho imputato alla cena) e dopo ho sentito “scendere” tipo il mestruo, invece era tantissimo muco filamentoso e giallo, mai visto prima!
11po :heart: sensazione di umidità ma asciutta e senza perdite
12 po sensazione umidità e perdite acquose gialle. Ho sentito diverse volte “tirare” la gamba, il dolore partiva dal bacino e proseguiva.
13 po umidità e perdite acquose sempre sul giallo, dolore rene destro.
test POSITIVO 2-3 settimane. :rose:
IN BECCO ALLA CICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
EleonoraPartecipanteTantissimi auguri @behappy :yahoo: :yahoo: speriamo che le tue promette mi portino fortuna .. aspettiamo la lista dei tuoi sintomi :heart:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)