- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
Nina76Moderatore*Crystal* cara tranquilla ti ringrazio anche x aiutarmi 😉 ancora congratulazioni :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Nina76ModeratoreEleonora io dalla tb direi ovulazione il 20 pm e se mettiamo insieme muco, stick e doloretti vari si conferma il 20 e si è vero che lo stick può essere positivo anche un giorno dopo l’ovulazione dopodiché la secondo linea può continuare ad essere abbastanza evidente x altri 4/5 giorni ma non positivi perché il picco non c’è più! quindi la linea c’è ma non positivo, dal tuo grafico infatti il giorno dopo della ovulazione lo stick era negativo e pure ieri lo era, questa mattina invece positivo e su questo non ci piove :good: ma x una ovulazione al 20 pm oggi tu saresti al 5 po e quindi si prestino x un positivo io in questi anni di forum ho visto soltanto due volte test positivi al 7 e 8 po una di loro oggi stringi in braccio il suo adorato Christian :heart: la nostra cara Giusy104 :heart: anche lei stickatrice compulsiva ahahahha :whistle: ma al 5 mai visto :unsure: quindi o tu ai ovulato il 15 pm( che dalla tb sinceramente non mi convince) ma dobbiamo anche considerare che le misurazioni sono state fatte in orari diversi il che può cambiare un pochino i valori e confonderci un po le idee :scratch: oppure lo stick positivo è solo un caso :scratch: perché se lo stick ovulazione è positivo perché ha rilevato il hcg quello di gravidanza sarebbe stato positivo anche perché è fatto a posta x rilevare questo tipo di ormone mentre l’altro(ovulazione) fatto a posta x Lh che potrebbe anche rilevare hcg ma in concentrazione molto maggiore e quindi come test di gravidanza consigliato non prima di uno o due giorni di ritardo e mai come test precoce :wacko: maaaaaa la mia esperienza con i test canadesi di gravidanza non è positiva, domattina se il test ovulazione sarà ancora positivo tu prova a fare un test precoce di gravidanza :yes:
EleonoraPartecipante[quote quote=401397]
Buongiorno ragazze
@eleonora non è che hai ovulato prima e se un po più in là del 5 po? Perché avrebbe tutto più senso 
ciao @Coconut sono sicura della mia ovulazione basta vedere il grafico è proprio papale papale .. solo che mi da un po’ da pensare quel calo che ho avuto e poi rialzo a picco , mi sembra presto per un impianto .. ma i test ovulazione sono positivi ma hcg ancora non lo rileva il test ..
Come dice Nina magari non c’è una vera spiegazione al miracolo
Goditi questo fine settimana al meglio e poi la prossima settimana riprovi con i test, può darsi che la situazione sarà più chiara 
[/quote]
vi terrò aggiornate sicuramente 😘😘😘
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
CoconutPartecipante[quote quote=401380]
Buongiorno ragazze
@eleonora non è che hai ovulato prima e se un po più in là del 5 po? Perché avrebbe tutto più senso 
ciao @Coconut sono sicura della mia ovulazione basta vedere il grafico è proprio papale papale .. solo che mi da un po’ da pensare quel calo che ho avuto e poi rialzo a picco , mi sembra presto per un impianto .. ma i test ovulazione sono positivi ma hcg ancora non lo rileva il test ..
[/quote]Come dice Nina magari non c’è una vera spiegazione al miracolo :heart: Goditi questo fine settimana al meglio e poi la prossima settimana riprovi con i test, può darsi che la situazione sarà più chiara :yahoo:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.
EleonoraPartecipante[quote quote=401392]
Test di ieri e di oggi
ciao eleonora….. io sono al secondo mese di stick e questo mese x curiosità ho continuato a sticcare fino al 6 po e gli stick erano tutti quasi positivi…. ti posso dire ke confrontandomi con altre sia normale avere presenza di lh nella prima parte del po diminuisce del tutto nell ultima parte…. xcio se gli stick sono cosi dal 12po in poi fino ad avere il positivo allora ci sei….. io pensavo ke dopo l ovulazione lh diminuisse subito e infatti non capivo tutti questi stick…. spero di esserti stata d aiuto…. tanti XXXXXX…..
[/quote]
<p style=”text-align: left;”>ciao @Mary però la cosa strana è che quanto stick è positivo stamani e non può essere positivo di lh visto che questo ormone viene rilevato solo dalla tarda mattinata in poi .. intanto voglio monitorare la cosa ogni mattina con la primavera urina e vedere se ci sono cambiamenti .. :good:Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
KikiPartecipante[quote quote=401362]Test di ieri e di oggi
[/quote] ciao eleonora….. io sono al secondo mese di stick e questo mese x curiosità ho continuato a sticcare fino al 6 po e gli stick erano tutti quasi positivi…. ti posso dire ke confrontandomi con altre sia normale avere presenza di lh nella prima parte del po diminuisce del tutto nell ultima parte…. xcio se gli stick sono cosi dal 12po in poi fino ad avere il positivo allora ci sei….. io pensavo ke dopo l ovulazione lh diminuisse subito e infatti non capivo tutti questi stick…. spero di esserti stata d aiuto…. tanti XXXXXX…..
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
EleonoraPartecipante[quote quote=401384]Ciao a tutte, un salutino e una piumetta
@nina, stavo scherzando, non me l’ero presa, figurati per queste cose!! XD mi spiace per il tuo lutto!!
@eleonora secondo me fai troppi stick
….non eri tu che dicevi di aspettare il ritardo? Cmq secondo me aspetta almeno 12 po, poi puoi fare il test[/quote]
<p style=”text-align: left;”>ciao @Crystal voglio capire l’andamento degli ormoni sticcando ogni giorno fino al 13 esimo .. sono sempre stata una a cui piace capire le cose fino in fondo , non per niente in questi mesi mi sono studiata interi argomenti sulla gravidanza , ovulazione e quant’altro ..Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
*Crystal*MembroCiao a tutte, un salutino e una piumetta :rose:
@nina, stavo scherzando, non me l’ero presa, figurati per queste cose!! XD mi spiace per il tuo lutto!! 🙁
@eleonora secondo me fai troppi stick :wacko: ….non eri tu che dicevi di aspettare il ritardo? Cmq secondo me aspetta almeno 12 po, poi puoi fare il testSono mamma di Bimba e Bambolina
EleonoraPartecipante[quote quote=401376]Buongiorno ragazze
[/quote]
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
EleonoraPartecipante<p style=”text-align: right;”>[quote quote=401378]Ciao tutte
Alessia3 e *Crystal*scusatemi ragazze non so come mai il programma non ha memorizzato le modifiche e ieri mi ha inserito la lista non aggiornata infatti alcune cose mi sono accorta come la mancanza di *Crystal* tra le pancine e il grafico doppio ancora di iris85 e ho fatto subito la modifica del post ma non mi sono accorta di alcune cose
scusatemi ho subito un luto in famiglia giovedì sera e ho la testa un po così se ci sono ancora modifiche da fare ditemelo pure
Eleonora allora questo stick è positivo il che mi fa pensare ad una ovulazione diversa da quella che abbiamo pensato, però stick e muco non mi convincono
maaaa la tb ci può stare
se così quel brutto calo sarebbe da impianto e oggi il tuo test sarebbe già un bel positivo perché sono passati i giorni necessari x trovare già Hcg nella pipi io se fosse in te farei un test non si sa mai
certo che non troviamo le giuste spiegazioni
ma qui siamo in attesa di un miracolo giusto? e chi dice che i miracoli si possono spiegare?
tanti xxx cara
tanti xxxx a tutte 
<p style=”text-align: left;”>[/quote]
<p style=”text-align: left;”>buongiorno @Nina76 aiutami te .. ho provato con un test stamani ma niente , quel calo così importante mi ha fatto pensare anche a me ma non è troppo presto per averlo , di solito non si ha al 7 Po ?? In che senso ho avuto un ovulazione diversa da quella che si pensava ? Il muco anche stamani è sul giallo e mi ha lasciato un altro chiazza di bagnato negli slip .. stamani ho dolori più avuti al basso ventre , quando cammino sento un pochino di dolore .. aiutami a capire :wacko:Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Nina76ModeratoreCiao tutte :bye: Alessia3 e *Crystal*scusatemi ragazze non so come mai il programma non ha memorizzato le modifiche e ieri mi ha inserito la lista non aggiornata infatti alcune cose mi sono accorta come la mancanza di *Crystal* tra le pancine e il grafico doppio ancora di iris85 e ho fatto subito la modifica del post ma non mi sono accorta di alcune cose 🙁 scusatemi ho subito un luto in famiglia giovedì sera e ho la testa un po così se ci sono ancora modifiche da fare ditemelo pure :rose: Eleonora allora questo stick è positivo il che mi fa pensare ad una ovulazione diversa da quella che abbiamo pensato, però stick e muco non mi convincono :scratch: maaaa la tb ci può stare :wacko: se così quel brutto calo sarebbe da impianto e oggi il tuo test sarebbe già un bel positivo perché sono passati i giorni necessari x trovare già Hcg nella pipi io se fosse in te farei un test non si sa mai :whistle: certo che non troviamo le giuste spiegazioni :unsure: ma qui siamo in attesa di un miracolo giusto? e chi dice che i miracoli si possono spiegare? 😉 tanti xxx cara :rose: tanti xxxx a tutte :heart:
Nina76Moderatore50 Cicognine che aspettano il suo miracolo ad Ottobre :heart:
01 Roby
MaryAmin
03 8elysa8
Manudami
06 hope17
07 Crulyna
08 86Ally86
Concettaself
Faith
14 tata86 .
15 sara84sara
beauty
ELEMY
Bimbottina
17 Sole87
Caty77c
18 Nunu86
Virgy91
Sheyla
Angy
19 MarinaP
ValentinaCrx
20 Mary1405
Annalisabi80
Nunu86
22 blackrose
scacciapensieri
Sara_8
iris85
Eleonora
25 Ale8523
Taty
Desy80
Coconut
26 Koala86
catta
30 Andy
31 Alessia3
unicaely
Marcella
Riccio88
pamy14 ?
lady82?
SarahStella84?
Sarah?
arachi?
Chiara0C?
DavileDeRosa?
Piccolina76?
Mary?Ragazze tantissimi incrotini a tutte :rose: e mi raccomando tanto sex e poco stress :whistle: :whistle:
Ed ecco le prime pancine di ottobre e future mammine di Giugno 2017 :heart: Congratulazione ragazze aspettiamo piumette a go go :yahoo: :yahoo:
Dani84 :heart:
Kikka0331 :heart:
_Pallina_ :heart:
ESMY3 :heart:
raffy2016 :heart:
*Crystal* :heart:
BeHappy :heart:Grafici :mail: :mail:
dani84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23509-aed48e12 GRAFICO POSITIVO :heart:
Mary1405 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23597-22008de6
Sole87 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23551-1adfc806
Nunu86 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23453-5589913c
Eleonora https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23527-bae09bee
iris85 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23602decf561b
Kisscat82 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23325-1ed927c7
Angy https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23337-9b0ba6dd
Alessia3 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23764-1ae2acad
catta https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23754-842de31a
SarahStella84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23617-86564c98La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
CoconutPartecipanteBuongiorno ragazze :bye: @eleonora non è che hai ovulato prima e se un po più in là del 5 po? Perché avrebbe tutto più senso :rose:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.
EleonoraPartecipante<p style=”text-align: left;”>[quote quote=401368]Eleonora mi sembrano bei test…. ma al 4po non c’è impianto ancora… quindi non credo sia x bhcg
<p style=”text-align: left;”>[/quote]
<p style=”text-align: left;”>buongiorno Alessia sono al 5po , può essere un aumento di estrogeni ? Perché non credo che vi Sial lh i questa quantità per fare il test con le linee uguali sembra quasi un picco ..Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Alessia3MembroEleonora mi sembrano bei test…. ma al 4po non c’è impianto ancora… quindi non credo sia x bhcg
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
BeHappyMembro
BeHappyMembroBuongiorno a tutte
pensavo che una volta tolto il dubbio incinta/non incinta mi sarei data una tranquillizzata… ed invece sono svelgia dalle 6, ho pianto già 2 volte e mi preoccupo che qualcosa vada storto! :wacko: sono senza speranze… saranno già gli ormoni in circolo…
non so aiutarvi con, tb stick e test vari mi dispiace. @marcella era il secondo mese di tentativi (in modo free style :whistle: )
EleonoraPartecipanteTest di ieri e di oggi
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
EleonoraPartecipanteRagazze che mi dite di questo test ??
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
EleonoraPartecipanteBuongiorno tragazze stamani 5po temperatura in rialzo a 37 mai avuta così alta al 5 Po .. ogni cosa mi fa ben sperare :whistle: . Stamani dolore più accentuato nella parte bassa anche da straiata sembra mi deve venire il ciclo..
Alessia3MembroIl picco lo intendevo a ribasso nella tb di oggi
Alessia3MembroBel picco stamattina, credo oggi debba compitare assolutamente…strano solo gli stick che di solito cominciano a positivizzarsi prima… ma muco e tb mi dicono diversamente….
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23764-1ae2acad
Non so perchè nina ma ancora il grafico di catta
*Crystal*MembroDovevi provare con un canadese di gravidanza…io l’ho fatto al 12 po, ed era positivo!
@nina ti prego toglimi da quelle che aspettano il miracolo, non si può leggere ti prego :negative: porta male! Sono e resto infondo insieme a quelle del miracolo avvenuto XD hahahaSono mamma di Bimba e Bambolina
Sole87Membro