- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
elasPartecipanteCiao ragazze!!! @laraffy grazie del pensiero :heart: è andato tutto bene, è già stato dimesso e sta riprendendo le forze…complici le mie coccole!!! Settimana prossima torniamo a togliere i punti, è una bella cicatrice non pensavo sarebbe stata così grande!!!
@m_area grazie per aver condiviso con noi le tue parole, è sempre un bene buttar fuori tutto, dolore rabbia frustrazione…in parte mi ci ritrovo, anche se la mia storia è diversa. Son sicura che il lieto fine ci sarà anche per te, come nella più bella delle favole :rose:
@eleonora adesso si inizia a ragionare!!! Dai che ce la facciamo per fine anno ad essere appanzate :yahoo:E oggi mi aspetta una bella serata con amiche che non vedo da un po’ perché viviamo tutte in posti diversi..solo chiacchiere, aperitivi e racconti…niente discorsi di stick, muco, test o pannolini da cambiare. Solo noi, i nostri progetti, le nostre stupidaggini e il piacere di stare tutte insieme dopo tanto tempo..non vedo l’ora!!!
MairannaPartecipanteciao ragazze buongiorno :bye:
@marea cara :heart: mi piace pensare ci sia un motivo per ogni cosa, questo periodo qualcosa ti lascerà, e sarai una madre meravigliosa, più di chi ha avuto il figlio per sbaglio senza capire che dono fosse
@eleonora :heart: speriamo sia la chiave di tuttoQui ragazze 2/3 po…sarà una lunga attesa perchè questo mese ci speriamo tanto, un pò per tutti gli integratori che prendiamo, un pò perchè abbiamo compitato 4 giorni di fila riempiendo letteralmente i giorni fertili! Poi arriva la vocina che dice “ma anche altri mesi hai avuto rapporti nei giorni giusti e non è successo nulla” vabbè ma noi continuiamo a sperare! E’ incredibile come la cosa più semplice del mondo diventi tanto complicata, ma come dicevo a Marea, forse c’è un motivo per il quale fino ad ora non è arrivato, forse qualcuno sapeva che non era il periodo adatto, forse il cucciolino richiedeva un ambiente più sereno…speriamo sia così!
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
EleonoraPartecipanteBuon pomeriggio ragazze , pensavo che in questo anno di ricerca di aver visto muco fertile invece da quando ho fatto questa cura antibiotica per il batterio che avevo ,adesso posso dire di vedere veramente il.muco elastico a chiara d’uovo , ne ho in quantità e fa un filo anche di 7/8 cm . Mi sa tanto che il problema era proprio questo batterio che ostacolava il tutto visto che il muco era contaminato ..Peccato che questo mese dobbiamo avere rapporti protetti per l’esame che devo fare mercoledì , ma il prossimo mese ci daremo da fare magari chi sa che non sia la volta buona …
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
AnonimoInattivo@M_area anche se il percorso e soprattutto i tempi sono diversi dai tuoi,la parte emotiva della tua narrazione mi ha catapultato negli anni della ricerca,del “perché a me no che lo desidero da una vita e a quella che non lo voleva è arrivato così come x incanto????”
Quanto dolore!….ma ti auguro di rileggere le tue parole tra qualche anno…e di leggere a voce alta così che i tuoi figli sappiano quanto sono stati desiderati,cercati,attesi e amati prima ancora che arrivassero da te!
Un abbraccio di cuore!!!!
Raffy con Enrico e Giorgio :heart:
M_areaPartecipanteCiao ragazze. Che mosceria!!
Io dopo l’ennesimo tonfo, sparirò ancora.
Vi lascio però con una cosa che ho scritto. Mi va di condividerla con voi: http://www.mumup.it/2017/08/31/vorrei-solo-essere-madre/
Vi mando un abbraccio, sperando di vedere presto tutti i vostri cuccioli!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
AnonimoInattivo
Giada76MembroDunque è un prodotto che fanno fare loro epa colin drenadep. Qui da me le farmacie si fanno la guerra…quindi tessere sconto a go go! Prezzo 15,50 sconto di 1,55 :-). Inofert costava 19,90 e mi fecero lo sconto di 2,08 euro…
Però come dicevo rispetto a inofert ha anche mio inositolo, vitamina b6 e 12 e folico.
Il trasloco procede un po’ a morsi e bocconi! Però gli ho dato ultimatum…entro domenica deve definire altrimenti gli rimpacchetto tutto e lo rimando da mamma’!!!!!
Ah la farmacista quando le ho detto che semmai a mio sfavore ho l’età ha fatto spallucce e mi ha detto “si proprio!” Ecco 1000 punti ha acquistato! Mi ha tirato su un sacco!
@Elas in bocca al lupooooo :heart:
arachiPartecipanteMairanna spero tanto che questo sia un periodo ricco di novità positive x voi, l.inizio della materna x la tua piccola, la casa che procede e un bel positivo dietro l angolo 😉
Vero nelle farmacie on.line meglio: io di.solito cerco su trovaprezzi cosa mi serve x poi vedere in quale farmacia viene meno (vedi poi spese spedizione..in alcune devi spender almeno 70_80 euro x averla gratis in alcuni bastano 50…)l ultima volta ho preso su fullfarma!
Sono mamma di Diego (7 anni)
MairannaPartecipanteAh poi Benedetta è nata in prossimità del mio compleanno, se ora rimanessi incinta sarebbe in prossimità del compleanno di mio marito. Lui lo ha sempre detto “il prossimo deve festeggiare insieme a me” speriamo! Che sia un segno?
Lunedì la mia peste inizia la materna, sono felice di questa nuova avventura e spero che si trovi bene :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
MairannaPartecipanteSi ragazze in passato avevo già valutato la pittura lavagna, ma sapete che macello di polvere con i gessetti? :wacko:
Qui ci stiamo dando da fare! Oggi 14 pm tb a 36,4 minimo storico, compitini molto scarsi ieri sera, e più belli oggi che ci siamo un pò divertiti e riappacificati! Spero che oggi sia l’ovulazione altrimenti mi toccano anche domani ahahaha è diventato un lavoro, ma aimè come fare diversamente?
Cmq credo che l’ovulazione sia tra oggi e domani quindi sarei coperta in ogni caso :good:
Intanto una ragazza molto molto gentile del forum mi ha inviato gli integratori che erano avanzati al maritino, una bella scorta :yahoo: è stata carinissima, almeno il mese prossimo mi risparmio una bella spesa e spero mi portino fortuna! :yahoo:
@Giada cosa ti ha dato? C’è anche l’inofert uguale uguale ad inofolic. Ma hai mai acquistato dalle farmacie online? Risparmi un bel pò! Io oramai gli integratori li prendo tutti lì. Alcune tipo San Camillo hanno prezzi ottimi ma paghi la spedizione, quindi conviene se prendi almeno un paio di cose, poi c’è farmaè dove non paghi la spedizione ma i prezzi hanno qualche euro in più anche se cmq rispetto alla farmacia si risparmia sempre.Ragazze io questo mese ci spero tantissimo :heart: :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivo@Elas in bocca al lupo!poi facci sapere….
Noi stiamo aspettando che ci consegnino tutto!!!!! :yahoo:
elasPartecipante@mairanna anch’io voto per pittura lavabile e via! So che poi quando ci vivi dentro è più difficile fare lavori, ma almeno quando li farai non dovrai diventare pazza…e magari Benedetta dovrà dividere la stanza con in fratellino/sorellina!!! 😉
@laraffy tu tutto pronto per l’arrivo dei supereroi??
@giada76 carina la farmacista…quello vicino a casa mia è un idiota… Dai che ti vogliamo carica!!! Come va il trasloco del tuo compagno?
Io ragazze sono in ospedale per l’operazione del socio..dovrebbe essere una cosa veloce, speriamo bene!!
Buona giornata a tutte :rose:
Giada76Membro@Mairanna concordo con LaRaffy pittura lavabile per ora poi quando la pittrice sarà più grande a dipingerai come più ti piace!
Giada76MembroQui terzo giorno di ciclo ho ricomprato inositolo o meglio inofert era terminato e la farmacista molto carina me ne ha dato uno similare che contiene inositolo, mio inositolo, folico e vitamina b12! Mi ha detto che lo usano anche ragazze che stanno seguendo cure particolari e anche lei lo ha usato e ci si sono trovate bene. Le ho spiegato che non ho problemi di ciclo e lei mi ha detto che tanto sono integratori e di prenderne una bustina al giorno. In più oltre a contenere più cose di inofert, costa a parità di nr di bustine 2 euro meno. Inofert non mi ha scombussolato il ciclo e neanche l’ovulazione(temevo qualche variazione) ho ovulato al 15 giorno ma guardando i cicli passati pur avendo ciclo di 28 che varia tra il tredicesimo ed sedicesimo quindi nella norma. Però ho.visto più muco e secondo me ho perso anche qualche etto! Speriamo finisca presto sto benedetto ciclo e si riparte!
AnonimoInattivo@Mairanna che bello…. :yahoo: chissà che meraviglia!🏡
Per i compitini sai bene che ne basta uno al momento giusto! E hai ragione quando dici che è normale che capitino giorni no senza chissà che motivi…
In cameretta-sala giochi potresti fare una parete con la pittura lavagna o quella lavabile così che sia libera di dipingere liberamente…
MairannaPartecipanteCiao ragazze :bye:
qui 13 pm e muco a chiara d’uovo, compitini piazzati ieri sera svogliatamente, e oggi ce ne vorrebbero altri ma non so…purtroppo io e il marito siamo in quei giorni di guerra fredda, dove siamo un pò imbronciati, un pò sulle proprie, e guarda caso sono concisi con il periodo fertile! Non c’è un vero motivo…io mi imbroncio perchè lavora sempre, lui butta frecciatine sulle mie mancanze in casa…insomma sono giorni un pò così, che a volte capitano.
In compenso a casa nuova siamo giunti allo stucco e pitturazione, ultimi step insomma e la casa finalmente ha preso forma mi piace molto :heart: :heart: :heart: ho scelto un parato con rose stilizzate da mettere alla testata del letto matrimoniale, ma ho praticamente zero idee per la camera di Benedetta…perchè non so come sarà utilizzata. Benedetta dorme ancora con noi, quindi mi viene difficile pormi il problema del lettino o altro. Sarà per adesso una camera deposito giochi e voglio il fasciatoio dove cambiarla! Poi credo che la vera cameretta verrà più avanti. Avevo visto un bel parato con le margherite, ma dato che va inzozzando tutte le pareti con le sue manine, o con i colori, credo che opterò per una semplice pittura così da poter ripassare quando tra pochi mesi le pareti saranno sporche.
Per il resto nessuna novità 🙂 🙂
Giada76Membro
Giada76Membro😥 ciclo arrivato…non ci resta che aspettare che passi e ricominciare la caccia…morale un po’ a terra ma passerà!
arachiPartecipante
CalmaPartecipante@laraffy sono curiosa di vedere come verrà la vostra cameretta! Io aspetto una bimba e ho deciso di lasciare le pareti bianche ma metterò qualche adesivo vicino alla culla o al fasciatoio oppure sulle ante dell’armadio…non si ancora! Si accettano consigli!
AnonimoInattivo@arachi l’abbiamo scelta bianca con particolari azzurri…decorata con gli orsetti… :heart:
arachiPartecipante@ely c era forse un allegato io nn vedo!
@la raffi che colori hai scelto per la cameretta?
Anche noi definita nei giorni scorsi..ora abbiamo un mesetto di attesa!…siam fortunati diverse cose ce le passan i cuginetti, quindi per ora non.abbiamo fatto tanti grossi acquisti!…qua procede tutto regolare…son ancora a lavoro e se continua così continuo ancora per due mesi altrimenti un mese e qualche gg!…sarei un po stufa ma visto che poi il tempo lo recupero quando ci sarà il cucioletto.lo faccio volentieri!
A chi è ancora sotto caccia vedrete che da qui ai prox mesi si apre un bel periodo…era settembre chemi ero.iscritta qua e vedevo ttt restar incinte “facile” in realtà di qualcuna era così altre avevan dovuto attendere un.bel po cn ttt gli accertamenti e provvedimenti del caso…vi mando un abbraccione, non mollate!
Sono mamma di Diego (7 anni)
elyPartecipanteGuardate a 11-12 secondi 😍😍😍😍
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 27 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
AnonimoInattivo@Elas :rose:
@Ely noi non abbiamo ancora cameretta e passeggino (arriveranno x fine mese….abbiamo avuto agosto in mezzo!!) ma abbiamo ordinato tutto lì perché ci sono piaciuti sia i prodotti che il trattamento ricevuto…adesso non vedo l’ora che arrivi tutto!!!! :yahoo: :yahoo:Poi vi farò vedere la foto della cameretta finita…. :heart:
Ah…ovviamente hai fatto bene a cambiare ginecologo…magari la superficialità era solo un’impressione, ma dobbiamo essere tranquille e FIDARCI delle persone a cui ci AFFIDIAMO…Sei sempre a Carate però?