- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivoeleonora quindi e salita di nuovo la tb??? i test li vedo ancora positivi io sinceramente !!!
EleonoraPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze , buongiorno @cló stamani tb a 36,9 e questi sono gli ultimi due test che ho fatto , uno alla 6:30 e uno alla 8:15 ..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 23 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
AnonimoInattivoio sono ansiosa di sentire eleonora se dopo il calo tb di ieri si e rialzata la tb dai speriamo anke xlei 😍
AnonimoInattivoiris dai ke sei incinta anke tuuu
iris85Membro
luny84Partecipantebuongiorno a tutte :heart: hope congratulazioni :yahoo: io sono un disastro……..facendo i calcoli, nei mesi scorsi, ho avuto cicli di 26-27 giorni…….non le voglio vedere per il 31 ottobre, ma sò che potrebbe volerci un po’ senza prendere tb e stik……………intanto questo è il mio secondo mese di ricerca e spero di non fare come il mese scorso :wacko: ogni fantasintomo era il mio :scratch: mi sono imposta di non pensarci ma dubito che ci riuscirò!!!un abbraccio a tutte :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 19 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>hope puoi mandare il tuo grafico? 😍
Nina76ModeratoreHope82 congratulazioni :yahoo: :yahoo: prendo piumette :whistle: le beta vanno più che bene stai tranquilla, mercoledì ripeti così sarai sicura del sviluppo di fagiolino :heart: ragazze giornata più che intensa non sono riuscita a collegarmi e non riesco a rispondervi , domani sarà un’altro giorno 😉 notte bimbe :bye:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Nina76Moderatore47Cicognine che aspettano il suo miracolo ad Ottobre :heart:
01 Roby
MaryAmin
03 8elysa8
Manudami
06 hope17
07 Crulyna
08 86Ally86
Concettaself
Faith
14 tata86 .
15 sara84sara
beauty
ELEMY
Bimbottina
18 Nunu86
Virgy91
Sheyla
Angy
19 MarinaP
20 Mary1405
Annalisabi80
Nunu86
22 blackrose
scacciapensieri
Sara_8
iris85
Eleonora
25 Ale8523
Taty
Desy80
Coconut
26 Koala86
catta
30 Andy
31 Alessia3
unicaely
Marcella
Riccio88
pamy14 ?
lady82?
SarahStella84?
Sarah?
arachi?
Chiara0C?
DavileDeRosa?
Piccolina76?
Mary?Ragazze tantissimi incrotini a tutte :rose: e mi raccomando tanto sex e poco stress :whistle: :whistle:
Ed ecco le prime pancine di ottobre e future mammine di Giugno 2017 :heart: Congratulazione ragazze aspettiamo piumette a go go :yahoo: :yahoo:
Dani84 :heart:
Kikka0331 :heart:
_Pallina_ :heart:
ESMY3 :heart:
raffy2016 :heart:
*Crystal* :heart:
BeHappy :heart:
Emma85 :heart:
ValentinaCrx :heart:
Hope82 :heart:Grafici :mail: :mail:
dani84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23509-aed48e12 GRAFICO POSITIVO :heart:
Mary1405 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23597-22008de6
Nunu86 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23453-5589913c
Eleonora https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23527-bae09bee
iris85 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23602decf561b
Angy https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23337-9b0ba6dd
Alessia3 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23764-1ae2acad
ValentinaCrx https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23485-3fa117d7 GRAFICO POSITIVO :heart:
catta https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23754-842de31a
SarahStella84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23617-86564c98La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
elyPartecipanteIo i mesi scorsi vedevo solo 1linea e mano mano ke passavano i giorni la 2 linea diventava +scura..io ho visto la 2linea uguale o +scura dell altra..ma questo mese mi sembrano quasi tt uguali!boooh
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
*Crystal*MembroA me sembra positivo quello di stasera, io sono una novellina, però a me è successo che per me gli stick erano forse troppo poco sensibile e quando ho avuto il picco la riga era sicuramente più scura degli altri giorni, ma non era uguale a quella di controllo come dicono che dovrebbe essere! Cmq i :mail: non fanno male stasera e domani 😉
Sono mamma di Bimba e Bambolina
elyPartecipanteIo ho scorta di stick..ma spero di nn arrivare a 24pm..impazzisco!sono al giorno 18
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
ChiaryOCMembro[quote quote=402357]Cló dici ke nn ho ankora ovulato?ma è possibile avere stick quasi positivi da 8gg???nn capisco +niente!il muco questo mese non m sta aiutando, guardo al mattino e sembra fertile, guardo alla sera e sembra solo acquoso e cremoso..boh
[/quote]Ciao! Anche io stessa situazione, ho avuto stick con fertilità elevata per 7 giorni, poi ho finito gli stick e non li ho ricomprati. Credo di avere ovulato oggi, sono al 24 pm. Mai successo! Anche io non ci capisco più nulla! Ora mi sposto nel gruppo di chi spera in un positivo a novembre. Il prossimo mese niente stick, mi creano angoscia!
elyPartecipanteCló dici ke nn ho ankora ovulato?ma è possibile avere stick quasi positivi da 8gg???nn capisco +niente!il muco questo mese non m sta aiutando, guardo al mattino e sembra fertile, guardo alla sera e sembra solo acquoso e cremoso..boh
Hope82Partecipante[quote quote=402339] @Hope intanto congratulazioni
poi se vuoi seguire il tuo medico va benissimo ma se vuoi sentirti tranquilla almeno un pò io ti consiglio le beta mercoledì….io non ce la farei una settimana…se ti avesse detto di non farle e lunedì fare direttamente eco ok ma visto che cmq le devi rifare almeno valuti la crescita
fino a mille devono raddoppiare ogni due giorni,dopo i mille ogni tre o quattro 
[/quote]seguiro’ il tuo consiglio . Speriamo bene
AnonimoInattivoely penso di si
elyPartecipanteCiao ragazze..vi mando i miei stick compresi i 2 che ho fatto oggi..voi ke dite??sono sempre in fase di ovulazione da 1settimana???
Attachments:
You must be logged in to view attached files.I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
iris85Membro@Hope intanto congratulazioni :yahoo: :yahoo:
poi se vuoi seguire il tuo medico va benissimo ma se vuoi sentirti tranquilla almeno un pò io ti consiglio le beta mercoledì….io non ce la farei una settimana…se ti avesse detto di non farle e lunedì fare direttamente eco ok ma visto che cmq le devi rifare almeno valuti la crescita :good:
fino a mille devono raddoppiare ogni due giorni,dopo i mille ogni tre o quattro :yes:

ValentinaCrxMembro
Hope82Partecipante
Alessia3MembroCongratulazioni Hope :yahoo:
Io a distanza di una settimana non sivalutarnn l’andamento….solo a due giorni
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
Hope82Partecipante[quote quote=402298] @Hope con un solo prelievo non si può dire nulla…devono raddoppiare in 2 giorno. A me non sembrano basse ma ti consiglio di rifarle mercoledì e se superano le 900 unità vanno più che bene!!

[/quote]ol dottore mi ha detto di rifarle direttamente lunedì prossimo, così ci da direttamente il valore che ci serve per fare in ecografia . Bah
<hr />
iris85Membro
Hope82PartecipanteRagazze ciao mi potete aiutare ?! Ho fatto il test di gravidanza domenica mattina ed è risultato positivo . Il mio ginecologo per non farmi illudere , mi ha fatto fare le beta questa mattina e sono 482. E’ stato molto sbrigativo e ha detto così non vedo nulla, aggiorniamoci a lunedì prossimo e rifai gli esami . 😥 Comunque ultimo ciclo l’ho avuto il 18 settembre e ho ovulato il 1 ottobre . Che dite ?! Sono basse?!
EleonoraPartecipante[quote quote=402152]Buongiorno a tutte Eleonora, scusa ma nel week end ho difficoltà a stare dietro ai post! Comunque, ti dico la mia esperienza. Prima gravidanza, ovulazione il 19 giugno, test il 2 luglio perchè la tb non scendeva mai: positivo (poi purtroppo non è andata avanti, il 14 luglio sono iniziate le perdite, il 19 luglio l’ho perso…): in questo caso, nessun sintomo e dico nessuno. Non ero ancora abituata a stick e varie, solo tb. Ma anche in quel caso, buon andamento bifasico e beta a 127 al 12 po. Seconda gravidanza, completamente inaspettata perchè avevo in mano la mia bella diagnosi di menopausa precoce (amh indosabile e fsh a 28,9), tanto da essere in lista per pma. Ovulazione il 19 novembre, perdite acquose abbondantissime in tutto il po, un seno (solo uno) più grosso e scuro, con vene evidenti in superficie, tb bella alta (come da grafico che ti ho postato ieri), calo da impianto visibilissimo. Il 30 novembre nausea (lo ricordo perfettamente perchè uscii con una mia amica che ha una bimba di allora un mese ed eravamo preoccupate le potessi attaccare l’influenza…), il 2 dicembre poichè gli stick da ovulazione rimanevano costanti (tutt’e due le linee sempre più o meno uguali) sull’onda della nostalgia e delle coincidenze ho fatto un test, subito positivo! Giorno dopo, 12 po, beta a 380. Per chi fosse curiosa, quando ho immaginato fossero gemelli? Beta a più di 800 dopo due giorni, a 6.000 al prelievo successivo (quindi nel giro di cinque giorni!). Il 14 dicembre (non so se avete notato, ma i numeri sono sempre gli stessi! Me li sono anche giocati!) di nuovo perdite: ho pensato stesse finendo tutto e invece vado in ps e scopro che sono due! E come felice conclusione, le mie stelle sono nate proprio il 19 luglio! Esattamente un anno dopo! Per cui, come ha detto la mia ginecologa, i miracoli esistono e tornano tenendo per mano un fratellino!!!!!
[/quote]
ciao @Giusina78 grazie per la tua descrizione :good: oggi ho notato anche io una vena evidente sul seno destro e la cosa che mi è saltata all’occhio sono stati i capezzoli , l’aureola è decisamente più grande e lucida quasi liscia mentre i capezzoli hanno preso un colore marroncino .. i dolori al basso ventre sono sempre rimasti costati non mi hanno mai abbandonato cambiano solo la lori intensità , oggi per esempio li sento più accentuati . Ho notato anche che la parte sopra linguine si è gonfiata ed e tirata .. perdite più acquose le ho nel pomeriggio mentre il mattino più cremose .. ho avuto un altro perdita come se mi fossi fatta la pipì sotto praticamente mi sono dovuta cambiare anche il pigiama , è stato un campanello d’allarme questo perché non ho mai avuto una cosa del genere ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 23 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)