- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
MairannaPartecipanteCiao ragazze, oggi 10/11 po fatto test ed è candido.
Diciamo che gli do un’attendibilità del 70/80% quindi inizio a metteri l’anima in pace, poi domani avrò la conferma 🙁 è dura ragazze, molto…
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Giada76MembroBuongiorno come dicevo nella aspiranti di settembre ho un gran dolore ovaia destra delle pizzicate proprio, nessuna posizione allevia il dolore :unsure:
La tb è salita oggi quindi deduco ovulazione in corso…vorrei piazzare sperando che diminuisca il dolore altrimenti è una sofferenza invece che un piacere!
Ah il mio ehm “bimbo” oggi inizia la prima media emozionatissima iooooo lui tranquillo. Unica pecca professoressa di matematica non proprio delle migliori 🙁
EleonoraPartecipante[quote quote=532899] @eleonora visto che non era nulla di preoccupante????😊 Dai,sai che cosa c’è che non va…un pochino di pazienza ancora x risolvere e poi ti vogliamo appanzata!!!!!!
@mairanna com’è andata???Bene x la casa,ormai manca poco allora!!!!!
@elas pronta ad osservare il muco tipo RIS di Parma???e poi
come se non ci fosse un domani!!!!!!!! 
[/quote] buongiorno , siiiii adesso ne rifare anche altre hahhahahq .. comunque aravamo in 8 ragazze e tutte chi più chi meno ha avvertito dolore , pensa che ero in compagnia di una ragazza , avevamo fatto comunella mentre aspettavo in sala d’attesa e quando sono entrata io per fare l’esame è sono uscita gli ho detto di stare tranquilla che non avrebbe sentito niente . Quando è arrivata lei sembrava un cadavere, aveva dolore forte da non stare nemmeno seduta , mi son detta come mai a me non ha fatto niente ? Leii diceva che ha una tuba contorta che anche l’isterosalpingografia gli aveva fatto fatto un male cane .. Io sono propensa anche a togliere il polipo ma il medico della PMA mi ha detto che non da fastidio .. speriamo che sia così intanto mi faccio una profilassi di antibiotico poi vediamo ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
MairannaPartecipanteAh ragazze, mi restano solo 2 test canadesi, e stamattina per non consumarne uno sono corsa a fare la pipì ahahah domani ci provo…ma non so
Facciamo passare questa lunga giornata
Buona giornata girls
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
MairannaPartecipanteCiao ragazze l’esame è stato molto semplice :bye:
Tb costante a 36,9 e oggi è 9po, non accenna ad aumentare…mi sa che devo affievolire le speranze.
@eleonora mi incrocio affinchè sia la causa di tutto!@elas in becco alla cicogna per l’ovulazione :good:
Pancine tante carezzine :heart:
AnonimoInattivo@eleonora visto che non era nulla di preoccupante????😊
Dai,sai che cosa c’è che non va…un pochino di pazienza ancora x risolvere e poi ti vogliamo appanzata!!!!!! :rose:
@Mairanna com’è andata???Bene x la casa,ormai manca poco allora!!!!! :good:
@Elas pronta ad osservare il muco tipo RIS di Parma???e poi :mail: :mail: :mail: come se non ci fosse un domani!!!!!!!! :yahoo:
elasPartecipante@eleonora bene, aver trovato l’ostacolo significa poterlo superare!!!!
@mairanna com’è andato l’esame?? Dovrei ovulare nei prossimi giorni, vediamo se trovo il muco acquoso 😉 @giada76 ora provo a scaricare la tua app, così ripasso anche l’inglese nel frattempo!!! B-)
Buona serata a tutte!!!
EleonoraPartecipanteCiao ragazze ieri ho fatto isteroscopia , mi sono presa 1 ora prima Tachipirina e non ho sentito assolutamente niente , solo il freddo della fisiologica . Utero tutto ok osti tubarici ben visibili e dilatati , collo dell’utero ok , c’è un piccolissimo.polipetto vicino alla tuba sinistra ma non influisce niente , ho un focolaio di endometrite causa infiammazione che già stavo curando e che ancora non ho debbelato .. adesso mi aspetta una lunga profilassi di antibiotico e antiinfiammatorio.. chi sa se questo non è il mio problema principale per non aver ancora acchiappato la pennuta .. spero che risolvendo questo problema possa arrivare il tanto atteso positivo ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
Giada76Membro[quote quote=532599]Ciao amiche!! Scusate l’assenza ma settembre è sempre un mese di fuoco per me e il socio convalescente di certo non ha aiutato! Domani andiamo a togliere i punti e sicuramente andrà sempre meglio, già adesso si vedono netti miglioramenti…ha addirittura lavato i piatti ieri
Per il resto sto prendendo questo mese di stop forzato per ascoltare meglio il mio corpo..non che senta molto più del solito, ma almeno mi tengo occupata
ho anche scaricato un’app, si chiama flo, qualcuna la conosce o me ne sa consigliare un’altra? Io a parte il muco egg (che è talmente filante che è quasi impossibile non vederlo!!!) non è che veda grandi differenze di muco….ogni giorno dovrei segnare se c’è e di che tipo è, ma non saprei proprio dire quand’è appiccicoso, cremoso…ok, sono una schiappa, lo ammetto
Vabbè, mi butto in doccia e crollo nel letto, oggi ho fatto quasi 500km in macchina per lavoro.. sogni d’oro bimbe 
[/quote]
Io uso fertility friend è in inglese però mi ci trovo bene e puoi mettere tutto cervice muco stick temperatura lui calcola tutto e individua ovulazione!
MairannaPartecipanteCiao ragazze buongiorno,
io tra 3/4 giorni avrò il verdetto, ma non so, non sono più tanto positiva, vedo che la tb non si alza…ma questo mese ci speravamo più degli altri…vabbè staremo a vedere.
@laraffy la casa siamo alle camicie di stucco, e oggi dovrebbero anche finalmente montare gli infissi esterni.
@elysa @calma che belli i cuccioli e i pancini :heart:
@elas non è per nulla facile…io mi rendo solo conto quando è acquoso, e sarebbe nei 2/3 giorni prima che diventa a chiara d’uovo…almeno ho capito che lo chiamano acquoso ahahah
oggi ragazze ho un esame per un corso regionale fatto sempre per migliorare il curriculum…è una cosa abbastanza semplice ma intanto sto in ansia!
Benedetta ha iniziato la materna, ma la lascio in una valle di lacrime, poi però la trovo serena.
Buona giornata girls
elasPartecipanteCiao amiche!! Scusate l’assenza ma settembre è sempre un mese di fuoco per me e il socio convalescente di certo non ha aiutato! Domani andiamo a togliere i punti e sicuramente andrà sempre meglio, già adesso si vedono netti miglioramenti…ha addirittura lavato i piatti ieri :yahoo:
Per il resto sto prendendo questo mese di stop forzato per ascoltare meglio il mio corpo..non che senta molto più del solito, ma almeno mi tengo occupata :whistle: ho anche scaricato un’app, si chiama flo, qualcuna la conosce o me ne sa consigliare un’altra? Io a parte il muco egg (che è talmente filante che è quasi impossibile non vederlo!!!) non è che veda grandi differenze di muco….ogni giorno dovrei segnare se c’è e di che tipo è, ma non saprei proprio dire quand’è appiccicoso, cremoso…ok, sono una schiappa, lo ammetto :unsure:
Vabbè, mi butto in doccia e crollo nel letto, oggi ho fatto quasi 500km in macchina per lavoro.. sogni d’oro bimbe :heart:
CalmaPartecipanteCiao a tutte…io leggo sempre ma ultimamente scrivo poco.
Io e la mia piccolina stiamo bene e ora la pancia inizia a spuntare. Per ora ho preso solo 3 kg scarsi! :yahoo:
Tra due settimane devo fare la curva glicemica e poi nuovo controllo a metà ottobre dalla ginecologa! :bye:
8elysa8Partecipanteciao ragazze,
scusate l’assenza ma sono stata male causa nausea e tantaaaa sonnolenza. Purtroppo faccio anche fatica ad andare in bagno e ieri sera dopo un grosso sforzo (inutile) ho avuto delle perdite…mi sono spaventata tantissimo e sono andata al pronto soccorso. Mi hanno fatto la visita e il mio fagiolino era li lungo 2,2 cm con abbozzi di manine e piedini. Per la prima volta mi hanno fatto sentire il cuore :heart: ….mamma che emozione, però quante preoccupazioni. La prossima settimana avrò poi l’eco con la mia gine e il 25 abbiamo il prelievo per il dna fetale, abbiamo deciso di fare quello sperando vada tt bene, quindi i primi di ottobre saprò se aspetto un principino o una principessa…io mi sento principino e il mio compagno principessa :heart:
Sono mamma di Alessandra (7 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno!
@Giada avanti così!!!! :good:@Mairanna a che punto sei con la casa?quando pensi di riuscire a trasferirti??
Io oggi ho il quarto incontro del corso preparto…ci sono anche i papà oggi!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Spero anche di beccare il mio ginecologo per fargli fare il certificato per la maternità obbligatoria,l’anticipata finisce domenica… :wacko: e la visita con lui la settimana prossima!!!!! :wacko: :wacko:
MairannaPartecipanteBrava giada cosi ti voglio positiva!
Giada76MembroRagazzuole!!! Buonasera qui :mail: a tutto andare!!!!
Il socio è super contento B-) !
Tb amcora in.discesa forse ci avviciniamo all’ovulazione…
Per il resto un po’ di agitazione perché mio figlio farà la prima media :wacko: oddio come passa il tempo sembra ieri che è entrato in prima elementare!!!
Quindi preparativi vari…libri astuccio e quaderni…Però fino al primo giorno di scuola non sapremo gli insegnanti quindi molto materiale lo compreremo più in là!!!
Baciotti!!!
MairannaPartecipanteiuuuuu che è questa sonnolenza? Sveglia ragazze! :yes: :yes:
EleonoraPartecipanteBuongiorno a tutte , mamma che bello vedere tante pancine che partoriscono tutte insieme. :heart: Anche io anche io anche io hahaqh.. peccato che questo mese sia andato , stamani dolori ovulazione e ho talmente tanto muco filante che ci potrei fare una collanina , che lavori mai avuto un muco così …
Giada76Membro@ALICE1977 bellissimo nome lo adoro! e dici bene meglio un parto indotto (seppur doloroso) che un cesareo che comunque è e resta sempre un’operazione! in più l’indotto ti darà dolori sul momento poi passa il cesareo poi ti mettono flebo ecc e la degenza più lunga!!! no no se possibile indotto!
Beh naturalmente se parte da se il travaglio anche meglio!!!! :whistle:
ALICE1977Partecipante@Mariana hai perfettamente ragione, mi volevano e vogliono fare il cesareo, ma io mi sto ponendo, in quanto la bimba adesso è cefalica e non c’è un vero e proprio motivo per cui giustificare un cesareo. Siccome il parto deve essere anticipato e su questo tutti i medici sono d’accordo io ho detto la mia che se non partiva il travaglio spontaneamente prima del termine optavo per il parto indotto eventualmente con l’epidurale…spero di non pentirmi…per i medici è più “comodo” un cesareo, meno imprevisti…
@larafy un abbraccio….
a tutte voi ragazze un abbraccio
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (8 anni)
AnonimoInattivo@Mairanna ho una specie di blocco….ho provato un sacco di volte ma poi….non trovo il coraggio e lascio perdere….conto di riprovarci presto però!😊
MairannaPartecipanteAlice che piacere leggerti oramai ci sri :yahoo: :yahoo: parto indotto? Avevo capito che ti avrebbero fatto il cesareo.
@ely come vola il tempo, sei già a metà percorso!Ragazze qui nei prox mesi ci sarà una sfornata di pupi impressionante :whistle: @laraffy ma una foto del tuo pancione?
AnonimoInattivoCiao!
@Alice che piacere ritrovarti!!!!! La tua Matilde (mi piace questo nome!!!! :good: ) avrà tempo e modo per crescere dopo…per ora l’importante è che continui a stare bene!!!!Dai che ormai ci sei!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Aspettiamo tue notizie…ti abbraccio col mio bel pancione!!!
@Ely noi eravamo indecisi su Pali ed Erbesi….ci hanno detto che la qualità è praticamente uguale,allora abbiamo scelto quello che esteticamente ci piaceva di più!!! Come va a casa???Qualcuna ha notizie di @Nina e @Ibla?
@Nettle tutto bene????
elyPartecipanteCiao ragazze! Il mio era il video del mio pikkolo ke scalciava, ma ovviamente non è riuscito a caricarlo forse troppo pesante!
Laraffy io ho deciso ke farò le pareti azzurre, forse ci inserirò i brillantini e comprerò culla e fasciatoio della pali ora sono indecisa tra 2modelli e poi 1armadio a 3ante bianko tranky, poi la cameretta fatta bene la faremo quando sarà +grandino!poi ho visto anke le stelline fluorescenti e 1belliximo lampadario con sole e luna e infine 1orsetto sulle nuvole da appendere. Io sono l ultima di 3sorelle e ho sempre avuto paura di dormire da sola, quindi voglio ke si senta al sicuro pieno di luci!ho iniziato lo shopping sfrenato😍😍😍
Mareo ho inviato il tuo articolo a mia cugina ke cerca da 2anni, l ho vista qualke settima fa ed era a pezzi. Siamo lontane quindi ci vediamo 1volta l anno. La prima cosa ke ha visto appena sono entrata da lei è stata la pancia..quanto mi sono rivista in lei. Era spenta, affranta, delusa..guardava tutti i bimbi proprio come li guardavo io (“xkè io nn poxo averlo 1tutto mio?”), mentre il marito aveva l atteggiamento opposto di ki sta male ma è arrabbiato xkè non capisce e soffre a vedere la moglie tanto triste. Ci ho parlato 1pokino xspiegarle il mio percorso, volevo darle 1pò di speranza e lei ne aveva bisogno. Purtroppo solo ki c è paxato può capire..io piango ogni volta ke leggo le parole di marea xk erano i miei stexi pensieri!mi ricordo ke quando sentivo di gente incinta mi dicevo: ma xkè non c’è 1lista, è giusto ke capiti prima a ki cerca da 8anni non da 1mese e neanke a me da 1anno..xkè ti immedesimi nelle donne ke ricercano da tanto e pensi “lo meritano +loro di me, kixà quanto soffrono”!Spero tanto ke tutte riuscirere a realizzare il proprio sogno, essere madre dovrebbe exere semplice invece purtroppo non lo è!xme 1famiglia è composta da genitori e bimbi, io avrei fatto di tutto xrealizzarla..l adozione sarebbe sicuramente stata 1opzione!ho la mia collega ke dopo 7 anni ha adottato 1bimba di solo 1mese, i genitori hanno iniziamo a illuminarsi..quello è il vero amore!
Vi voglio bene e faccio il tifo xvoi!😚😚😚😚
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
ALICE1977Partecipanteciao ragazze, è da un bel pò che non vi scrivo…la mia piccola rimane piccola nel vero senso della parola, è al 5 percentile di peso; oggi entro alla 38° settimana…credo che in giro di una decina di giorni mi faranno il parto indotto se non succede nulla nel frattempo…il nome l’abbiamo scelto, dopo tante indecisioni si chiamerà Matilde, nome scelto dal mio marito…io sto così così, va a giornate, giornate in cui sto una favola, giornate in cui ho dei piccoli dolorini…
@m_area non metterti in testa che sei vecchia, certo non sei giovane, ma hai ancora 10 anni buoni per provarci…Non buttare la spugna, ma libera la testa da questo pensiero fisso. Se Dio vorrà che diventerai mamma succederà, altrimenti sarai felice ugualmente…è quello che mi sono detta dopo i miei aborti, in parole povere mi sono rassegnata alla vita…tanto su queste cose più di tanto non possiamo fare… vivi la vita oggi a prescindere da un figlio. Ho realizzato una cosa nella mia vita, la felicità della solitudine, poi la felicità con mio marito, poi spero presto la felicità con Matilde, ma in primis ho trovato la felicità con me stessa che mi ha aiutato ad essere felice anche con chi mi circonda. p.s. la felicità con me stessa l’ho trovato nei momenti più scuri della mia vita, quando ho smesso di volere/desiderare e mi sono abbandonata a godermi quello che ho…e quello che volevo è arrivato da sé, come per magia…quando liberi la mente da pensieri fissi è incredibile quanta energia positiva sprigiona il proprio corpo…che tu possa essere felice e tutte voi ragazze. Vi aggiorno appena ho delle news, un bacione a tutte…. :heart: :heart: :heart: :heart:
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (8 anni)