- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
iris85Membrobuongiorno :bye:
@Sarah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
io devo aspettare ancore due giorni prima dell’arrivo del ciclo e poter ripartire :wacko: ieri abbiamo parlato io e mio marito e abbiamo deciso che lascio perdere anche la TB perchè mi stressa troppo e concentreremo i :mail: nei giorni centrali del ciclo e basta :good:

Hope82Partecipante[quote quote=404973]luny84 ho aperto un post nella speranza che Elena mi rispondesse ma non è successo
pazienza cmq non è la prima volta ahahhahaha ma non fa niente a fine mese magari apriamo un’altro
Angy continua bella la tua tb manca poco ormai al verdetto
cmq un integratore al inositolo potrebbe darti una manina x diminuire un pochino la durata del tuo ciclo, a me ha aiutato l’inofolic bustine al mattino e inofolic plus alla sera cmq i miei cicli sono sempre rimasti oltre 30 giorni anche con l’integratore ma un po si `e accorciato chiede al tuo gine lui saprà indicarti quello che fa x te
unicaely mi spiace x l’incidente cara questo spavento proprio non ci voleva in po
ma tu stai bene? un forte abbraccio
Ale8523 sapevo tu avresti capito
solitamente soltanto chi come noi lotta da tanto x realizzare un sogno che x altre è così facile e spontaneo riesce a capire fino in fondo ma non demordere arriverà anche per noi bisogna avere fede
Hope82 in bocca al lupo x le beta domani 
[/quote]crepi ho un’ansia tremenda
*Crystal*Membro
EleonoraPartecipante[quote quote=404979]Ma va @eleonora, non ti lascio sola! Forza ragazza! Ps. I mesi scorsi ero carente di ferro e questo mese ho fatto una cura. Aiuta sicuramente alla costruzione adeguata dell’endometrio. Devo dire che ha aiutato effettivamente
[/quote]
ti ha dato la cura il medico o hai fatto da sola ?
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
SarahStella84Membro
Nina76Moderatoreluny84 ho aperto un post nella speranza che Elena mi rispondesse ma non è successo :unsure: pazienza cmq non è la prima volta ahahhahaha ma non fa niente a fine mese magari apriamo un’altro 😉 Angy continua bella la tua tb manca poco ormai al verdetto 😉 cmq un integratore al inositolo potrebbe darti una manina x diminuire un pochino la durata del tuo ciclo, a me ha aiutato l’inofolic bustine al mattino e inofolic plus alla sera cmq i miei cicli sono sempre rimasti oltre 30 giorni anche con l’integratore ma un po si `e accorciato chiede al tuo gine lui saprà indicarti quello che fa x te :good: unicaely mi spiace x l’incidente cara questo spavento proprio non ci voleva in po 🙁 ma tu stai bene? un forte abbraccio :rose: Ale8523 sapevo tu avresti capito :heart: solitamente soltanto chi come noi lotta da tanto x realizzare un sogno che x altre è così facile e spontaneo riesce a capire fino in fondo ma non demordere arriverà anche per noi bisogna avere fede :heart: Hope82 in bocca al lupo x le beta domani :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivo@clo’ lo prende come un consiglio!
😉
luny84Partecipantebuongiorno :bye: sarah congratulazioniiiii :yahoo: sono stra felice per te!!!!! :heart: unicaely come state?nina per cambiare il titolo bisogna formare un nuovo post a fine ottobre mi sa….però prova a chiedere ad elena,magari lei può farlo!!!io non so mettere neanche la striscia sotto per far vedere da quanto sono in cerca :wacko: intanto qui 3 po solo fame assurda ma nel po ce l’ho sempre!!!!ieri sera mc e oggi spiedo B-) seno sgonfio e non dolorante…..ve lo scrivo perché se per caso dovessi aver acciuffato la pennuta sarebbe un sintomo!!!! :yes: di solito nel po mi si gonfia da subito e si sgonfia all’arrivo delle rosse,a volte il giorno stesso che arrivano!!! :yes: chi vivrà vedrà!!!intanto buona domenica a tutte :heart: :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 14 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
AnonimoInattivoangy se avessi grafici come i tuoi mi starei abboffando di chirofol x regolare l ovulazione😂😂😂
AnonimoInattivoSì @clo’ ho letto del tuo problema, ma sapere di avere grafici ottimi ti darà più forza nell’affrontare l’intervento. Pensa se avessi grafici come il mio??? Da mani nei capelli!!! 🙂 🙂
AnonimoInattivoragazze sto cacciando adesso tutto lo sperma di ieri pomeriggio ke skifoooooo😑😑😑
AnonimoInattivoangy io ho sempre grafici molto belli ma inutilmente 😐 xke il mio fibroma adedso si sta espandendo verso la cavita uterina e questo non fa passare lo sperma
Alessia3Membro[quote quote=404927]Alessia forse allora dal ciclo in poi m conviene andare protetta xnon rischiare e avere il dubbio.. xke la mattina del mio intervento il 21 novembre mi fanno prima anke la risonanza a contrasto
[/quote]
si decisamente
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
AnonimoInattivo@clo’ il tuo grafico è proprio bello… @catta forza!!!
Nina76Moderatore@SarahStella84 non ci sono dubbi ai un bellissimo grafico trifasico :yahoo: :yahoo: congratulazioni :heart: :heart: mandaci piumette :whistle: fra poco sarò al Po e aggiorno la lista 🎉🎉🎉🎉🎉🎉 buongiorno bimbe 😘
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
EleonoraPartecipanteCHE BELLO TANTI AUGURONIIIIII :heart: .. adesso non mi lasciare sola accompagnami nel mio viaggio :good:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
AnonimoInattivoAlessia forse allora dal ciclo in poi m conviene andare protetta xnon rischiare e avere il dubbio.. xke la mattina del mio intervento il 21 novembre mi fanno prima anke la risonanza a contrasto
Alessia3Membro
AnonimoInattivovi allego il mio grafico aggiornato.. alle 7 era 37 e poi m.sn riaddormentata e alle 9 era 37.3 ma non lho segnato..
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23858-678dbc3c
AnonimoInattivoalessia e per quanto riguarda la risonenza magnetica? funziona con la.stessa procedura??
AnonimoInattivoChe bello iniziare la domenica con una nuova pancina!!!
Auguri Sarah!!!!
elyPartecipantePerfetto!grazie mille alessia
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 27 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
Alessia3Membro[quote quote=404907]
Ragazze fattooooo è POSITIVO!!!!!!!!!!!!!!

augurissimiiii
[/quote]
Congratulazioni Sarah :yahoo:
Alessia3Membro[quote quote=404896]grazie alessia, speravo mi rispondessi tu!mi sembra ti ricordare ke 6 un infermiera, vero? Quindi non potendo fare la radiografia, ke mi fanno? Non so se sono incinta, ma l idea ke le radiazioni possano fare qualcosa al mio papabile fagiolino.. Sara hai 1grafico bellissimo xquello ke ne capisco!sembra perfetto x1 positivo
[/quote]
Yes sono infaermiera, cmq fanno solo una visita e rimandandano le radiografie se sono proprio necesaarie a dopo il test.
Non sei solo tu a non ver rischiare tranquilla, ma il sistema sanitario a prevenire, devi come detto firmare un foglio dove accerti che non sei incinta. almeno qui da me alle donne in età fertile funziona così