- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivobravissima angy.. kiedile anke se puoi prendere chirofol xregolare l ovulazione ma.t dira di si.xke contiene anke acido folico
AnonimoInattivoInfatti, @clo’, a novembre ho l’appuntamento annuale di controllo dalla mia ginecologa. Non sto ad aspettare che mi capiti ancora qualcosa…
ora vado a preparare la cena… a più tardi a tutte!!!
AnonimoInattivono non necessitano di prescrizione medica. T consiglio chirofol 500.. xke inofert è per la sindrome dell ovaio policistico.. ma al di la di tutto e passato quasi un anno penso proprio ke sia opportuno angy farti una eco.. falla e poi inizi gli integratori.. cosa t costa controllare ke.sia tutto ok??? io m preoccupò quando sento delle emoraggie xke avendo il fibroma ho ankio questa sintomatologia ma cio nonostante ho ovulazione e ciclo regolarissimo e mai in ritardo
dani84Partecipante@sarahstella congratulazioni! :heart: sarai anche tu una mammina di giugno o vai a luglio? :heart:
@Marta anche secondo me se la tb è così da 12 giorni domani potresti provare un nuovo test, magari hai avuto davvero un’ovulazione tardiva.. Facci sapere!
@angy già da prima del tuo test avevo il dubbio che potessi aver ovulato più tardi, forse il 13..perché se non ricordo male tutte le temperature della prima parte del grafico erano più basse di quelle degli ultimi 10 giorni.. Quindi per me sei ancora in corsa!E sempre in becco alla cicogna a tutte! visto che la dispettosa non è stata particolarmente generosa questo mese ma spero si rifaccia ora! :heart: :heart: :heart:
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
AnonimoInattivoSì, @clo’, ho fatto un’eco interna nel dicembre 2104 quando ho avuto la prima emorragia e poi a novembre lo scorso anno per l’asportazione di un polipetto; ma a parte quell’ospite indesiderato non è stato evidenziato altro di anomalo.
Inofert o Chirofol necessitano di prescrizione medica?
AnonimoInattivoma quale spirale angy!! la spirale fa abortire.. anke no!!
innanzitutto hai fatto un ecografia interna per assicurarti ke utero e ovaie siano pulite e apposto???
secondo me dovresti assumere il chiro inisotolo come inofert o chirofol.. non e medicinale assolutamente.. sn integratori ke regolano l ovulazione e il ciclo.. io lho preso xun solo mese giusto xprovarlo e dal gg 16 o 17 ke ovulavo adesso ovulo al gg 13 o 14 😊
AnonimoInattivoUffa!!!! Sai @clo’ passo da mesi con flussi intensi (sono finita in ospedale due volte per emorragia) a mesi in cui il flusso dura pochissimo ed è seguito da lunghe pause. La ginecologa mi ha consigliato l’uso della spirale per regolare il tutto, ma come la mettiamo con la speranza di una nuova gravidanza??
AnonimoInattivoah ecco allora non t preoccupare xke il primo mese di tb e sempre strano.. è anke un po l inesperienza. Pero al di la di tutto io penso ke tu abbia avuto un ciclo anaovulatorio questo mese xke e troppo tempo ke non t viene..
AnonimoInattivoNo, @clo’, sino ad ora siamo andati per “tentativi ed errori” ed è anche il primo mese che misuro la tb
AnonimoInattivoangy non ne hai fatti vero test di ovulazione?
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoangy fai vedere il grafico
AnonimoInattivo@Nina76 davvero credi che possa ancora avere qualche speranza?
Fra non molto ho il solito controllo dalla ginecologa e faremo il “punto” della situazione
iris85Membro@Nina grazie per l’appoggio morale :rose: anche io mi sveglio la notte con il pensiero della TB….per il calo non so che dire. Questo è il secondo mese di TB ed il mese scorso è scesa solo il giorno prima del ciclo quindi boh :wacko: Cmq spero di riuscire a fare un ecografia per valutare la situazione e parlerò con il gine :good:

AnonimoInattivoBuona domenica a tutte…. :bye: oggi il ciclo è arrivato in anticipo e senza sintomi. Per la prima volta non ho dolori forti. Ho solo un pochino di fastidio al seno. L’ho scoperto per caso andando in bagno…meglio così, un genere sto malissimo. Aspetterò di vedere un positivo a Novembre… M’impegnerò di più :whistle: :bye:
Ale8523Membro[quote quote=404973]luny84 ho aperto un post nella speranza che Elena mi rispondesse ma non è successo
pazienza cmq non è la prima volta ahahhahaha ma non fa niente a fine mese magari apriamo un’altro
Angy continua bella la tua tb manca poco ormai al verdetto
cmq un integratore al inositolo potrebbe darti una manina x diminuire un pochino la durata del tuo ciclo, a me ha aiutato l’inofolic bustine al mattino e inofolic plus alla sera cmq i miei cicli sono sempre rimasti oltre 30 giorni anche con l’integratore ma un po si `e accorciato chiede al tuo gine lui saprà indicarti quello che fa x te
unicaely mi spiace x l’incidente cara questo spavento proprio non ci voleva in po
ma tu stai bene? un forte abbraccio
Ale8523 sapevo tu avresti capito
solitamente soltanto chi come noi lotta da tanto x realizzare un sogno che x altre è così facile e spontaneo riesce a capire fino in fondo ma non demordere arriverà anche per noi bisogna avere fede
Hope82 in bocca al lupo x le beta domani 
Grazie @Nina :rose: :heart:
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
Hope82Partecipante[quote quote=405030]ciao nina76 grazie per la tua rapida risposta. purtroppo la tb ho iniziato a monitorarla dal primo giorno di ritardo ed è sempre rimasta oltre i 37 – 37.4 So che devo rimanere con i piedi per terra, purtroppo le beta di lunedì sono state un brutto colpo ma nel mio cuore c’è ancora quel barlume di speranza che non mi abbandona
Il mio medico dice di aspettare ancora qualche giorno prima di ripeterle perchè potrei aver avuto una ovulazione tardiva, credo si dica così. Intanto ad oggi ho i classici dolori mestruali ma delle rosse neanche l’ombra
Vorrei consigli su come affrontare questo brutto momento per me, vorrei sapere se a qualcuno è mai capitato beta negative e poi positive, vorrei che…. se non fossi ancora riuscita a spiumare sta cicogna, mi arrivassero presto le rosse, così da poter provare ancora. sono così sconfortata in questo momento che non riesco ad essere lucida sulle cose da fare ecco perchè chiedo consiglio a voi.[/quote]cara perché a quanto era la beta . Si di gravidanze che sono partite basse e poi sono nati bellissimi bimbi .
AnonimoInattivomarianna il mio fibroma si trova nella parete dell utero ma si sta espandendo anke in cavita uterina adesso.. 😐
MairannaPartecipanteclo’ ma il tuo fibroma si trova sul collo uterino? Cmq é normale che esca lo sperma anche il giorno dopo il rapporto, spesso confuso per muco filante.
A me capita
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivo
Nina76ModeratoreAllora e se invece domenica che ai avuto dei dolereti/crampi alle ovaie fosse giusto l’ovulazione? ?? Ma no tu dice che misure la tb dal ritardo quindi 12 giorni :scratch: e domenica eri già sui 37 di tb magari eti proprio su 5/6 po e quindi trlppo presto x le beta :unsure: dopo questo week end ai fatto un test? Se lunedì era troppo presto x le beta a questo punto il test sarebbe già positivo perché sinceramente non vedo spiegazione x uba tb così alta :wacko: è il primo mese che la misure? Se avessi al meno una idea della tua abituale tb di pm si potrebbe valutare meglio. Cmq io sono del parere che se lunedì le beta erano negative a questo puntoil responso sarebbe diverso :yes:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
marta1973Partecipanteciao nina76 grazie per la tua rapida risposta. purtroppo la tb ho iniziato a monitorarla dal primo giorno di ritardo ed è sempre rimasta oltre i 37 – 37.4
So che devo rimanere con i piedi per terra, purtroppo le beta di lunedì sono state un brutto colpo ma nel mio cuore c’è ancora quel barlume di speranza che non mi abbandona :unsure:
Il mio medico dice di aspettare ancora qualche giorno prima di ripeterle perchè potrei aver avuto una ovulazione tardiva, credo si dica così.
Intanto ad oggi ho i classici dolori mestruali ma delle rosse neanche l’ombra 😥
Vorrei consigli su come affrontare questo brutto momento per me, vorrei sapere se a qualcuno è mai capitato beta negative e poi positive, vorrei che…. se non fossi ancora riuscita a spiumare sta cicogna, mi arrivassero presto le rosse, così da poter provare ancora.
sono così sconfortata in questo momento che non riesco ad essere lucida sulle cose da fare ecco perchè chiedo consiglio a voi.

Nina76Moderatore:negative: :scratch: :scratch: Benvenuta @Marta1973 💐 riesce a farci vedere il tuo grafico? Così facciamo una idea e insieme possiamo cercare di capire un pochino a chi punto sei 😉 la domenica che si avuto i crampi misuravi già la tb? Era già alta?da quanti giorni ? Queste sono alcune delle domande che bisognerebbe fare e guardando il grafico diventa tutto più facile :scratch: che dice? cmq per creare un nuovo post è facilissimo clicca in forum poi in cerca della cicogna in fondo alla pagina troverai la possibilità di creare una nuova discussione mette il titolo, scrive il testo e via 😉
Nina76Moderatore@iris85 anch’io questo mese tb solo nella settimana fertile e fino alla confirmazione 🐣 e poi basta anche a me ormai dopo tanto tempo di tb mi mette troppa ansia oltre a svegliarmi spesso durante la notte 😶😶😶 comunque dal tuo grafico mi sembra che il tuo progesterone scenda troppo velocemente a me è successo qualche volta è il gine mi ha dato gli ovuli di progesterone x dare una manina a fagiolino ad attaccarsi nel caso ci fosse 😍 ti succede spesso di scendere così presto? Se la risposta è sì io fosse in te ne parlerei col gine magari fa prendere il progesterone anche a te visto che ne avete parlato e siete d’accordo a darsi da fare :whistle:
marta1973Partecipanteciao ragazze sono nuova del forum e non so come aprire una nuova discussione :unsure: siccome anche io spero in un bel positivo ad ottobre allora mi allaccio a questo post :mail:
innanzi tutto ciao a tutte, vorrei da voi qualche info e sopratutto consigli.
Ho un ritardo di ben 12 giorni e nonostante test e beta fatti lunedi scorso,siano entrambi negativi, nel mio cuore c’è ancora una minima speranza. (quindi fatte al 6 giorno di ritardo)
Vi spiego la mia storia, tra domenica e lunedi, giorno quindi delle beta, ho avuto strane fitte all’ovaio destro, ci speravo tanto, speravo nelle fitte da impianto ma poi doccia fredda beta negative. mi sono quindi messa cuore e l’anima in pace ed ho iniziato a monitorare la mia temperatura basale che rimane costante oltre i 37 in attesa delle rosse.ho parlato anche con il mio medico che mi ha detto di attendere ancora qualche giorno prima di ripetere le beta perchè secondo i calcoli dall’ultimo rapporto completo alle beta era trascorsa circa una settimana .
intanto ho dolori come se mi stessero per arrivare le rosse, in alcuni momenti sono forti ed in altri svaniscono del tutto, ho una strana sensazione di bagnato, corro quindi in bagno credendo nel loro arrivo ma nulla.
voi che ne pensate? è mai capitato a qualcuno di beta negative e poi positive?
e poi questi dolori mestruali, se fosse una gravidanza, sono normali?
grazie in anticipo a tutte quelle che mi risponderanno