- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivo@Nina76
ho spostato il giorno dell’ovulazione al 13 (per essere al 10 po come ipotizzi), ma sarebbe un disastro… Guardahttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24159-1be3c550
Nina76Moderatoreinfatti, io ho iniziato da quando me lo ha prescritto il gine non prima, poi a seconda degli effetti indesiderati ho cambiato due/tre volte finché non mi sono trovata bene, adesso invece che la ricerca è diventata troppo lunga mi sono stancata di spendere fior di quattrini con integratori in farmacia(anche se online cmq costano) e ho deciso di assumere la sostanza pura quindi dopo qualche mese senza nulla da qualche giorno ho iniziato ad assumere la sostanza inositolo e basta così con10/15 euro vado avanti 4 mesi circa prima erano 45 mensili :wacko:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivochirofol è gia un integratore.. ma informati se sei riluttante
Nina76Moderatoreahahhaha io sono già un canotto :whistle: come ti ho detto chirofol, inofer, inofolic, dichirogen e tanti altri sono semplice integratori di inositolo, alcuni hanno già l’acido folico altri no e quindi li deve assumere a parte e bastano 400mg x chi cerca una gravidanza quindi prendi quello che costa meno ed uguale a quello che paghi una cifra nessuna differenza , cosa cambia? secondo me in questi anni di ricerca il prezzo ! e l’effeto gonfiore, più o meno muco ecc… alla fine siamo sempre li tu devi provare di persona x capire se ti va bene ho no, l’importante è che non sono medicinali e male non ti fanno :yes:
EleonoraPartecipanteComunque questi prodotti che dite voi sono tutti integratori che aiutano anche l’ovulazione ? Ma se io vado in farmacia e chiedo un integratore ? Non voglio gonfiare come un canotto però 😂😂😂
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
Nina76ModeratoreClò a me non ha fatto altro che gonfiarmi ahahahhaha come ho detto ogni donna reagisce in modo diverso, io chirofol e redestop mai più :wacko: io fortunatamente ho soltanto due giorni e mezzo di ciclo :yahoo: siccome sono allergica agli assorbenti mi va più che bene :yes: Eleonora acido folic da poco ho scoperto il balfolic 400mg nella scatola ci sono 120 compresse ed mutuabile quindi paghi soltanto 2eurini :whistle:
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>io ad esempio non posso farne ameno xke pur mangiando molta carne rossa spinaci e lenticchie ho sempre i valori del ferro al limite xke il fibroma m fa avere cicli abbondantissimi e lunghi.. quindi lo prendo da anni
Nina76Moderatore35Cicognine che aspettano il suo miracolo ad Ottobre :heart: :heart:
01 Roby
MaryAmin
03 8elysa8
Manudami
06 hope17
07 Crulyna
08 Concettaself
Faith
14 tata86 .
15 sara84sara
beauty
18 Virgy91
Angy
19 MarinaP
20 Annalisabi80
22 blackrose
scacciapensieri
Sara_8
25 Desy80
Coconut
26 Koala86
catta
27 Claudia
30 Andy
31 Alessia3
unicaely
Marcella
Clò
lady82?
Sarah?
arachi?
Chiara0C?
DavileDeRosa?
Piccolina76?
Babybirba?Ragazze tantissimi incrotini a tutte :rose: e mi raccomando tanto sex e poco stress :whistle: :whistle:
Ed ecco le prime pancine di ottobre e future mammine di Giugno 2017 :heart: Congratulazione ragazze aspettiamo piumette a go go :yahoo: :yahoo:
Dani84 :heart:
Kikka0331 :heart:
_Pallina_ :heart:
ESMY3 :heart:
raffy2016 :heart:
*Crystal* :heart:
BeHappy :heart:
Emma85 :heart:
ValentinaCrx :heart:
Hope82 :heart:
Lux :heart:
SarahStella84 :heart:Grafici 😥 😥
dani84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23509-aed48e12 GRAFICO POSITIVO :heart:
Angy https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23337-9b0ba6dd
Angy https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24159-1be3c550 seconda puntata
Alessia3 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23764-1ae2acad
ValentinaCrx https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23485-3fa117d7 GRAFICO POSITIVO :heart:
catta https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23754-842de31a
Clò https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23858-678dbc3c
SarahStella84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23617-86564c98 GRAFICO POSITIVO :heart:La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivoele in realta è il contrario.xke il ferro va preso non per sfizio ma solo in seguito ad un anemia accentuata ke t riporti valori bassi di sideremia ferritina ed emoglobina.. l altro invece e solo un integratore
EleonoraPartecipanteIo uso questo e lo pago anche uno sfondo .. non è un buon prodotto ? Comunque riguardo al ferro ok ma per altre cose voglio sentire la ginecologa il 9 quando ho la visita ..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
AnonimoInattivonina io ho preso chirofol solo x1 mese e mi ha accorciato subito il pm.. da 30 a 28 gg totali 😍
Nina76Moderatorel’acido folico serve soltanto a prevenire la spina bifida e nient’altro, ovvio di assoluta importanza x chi cerca ho è in gravidanza ma non fa proprio nessuna differenza x l’ovulazione :yes: la vitamina B è molto importante come lo è anche la D e il ferro, la cosa migliore sarebbe assumere un integratore che contenga entrambe le sostanze 😉 io x il ferro lo associo alla C che aiuta al assorbimento, da un mesetto assumo pure la D e l’acido folico (B) da anni ormai :wacko:
AnonimoInattivoele lo sostituiresti solo con un integratore migliore e piu forte ke oltre a a darti l acido folico migliora l ovulazione.. questo e sempre un mio consiglio pero 😊
Nina76ModeratoreEleonora Chirofol è un integratore a base di Di chiro inositolo e studi indicano che l’inositolo oltre ad essere utilizzato x migliorare le funzione epatiche e diminuire l’accumulo del grasso negli organi possa anche dare una manina alle ovaie a ¨regolare¨l’ovulazione, non serve l’impegnativa e non puoi detrarre alle dichiarazione dei redditi io ho provato alcune marche ma alla fine ho capito che si tratta sempre della stessa cosa cambia l’effeto su ogni organismo io ad esemprio il chirofol oltre a costare parecchio mi ha fatto gonfiare come un pallone invece inofert e inofolic x me sono stati perfetti ma cmq il pm nessuno me lo ha accorciato come alcune dicevano a volte si altre era più lungo e così via, come detto ogni donna ha una reazione e bisogna parlare con il gine di fiduccia x capire quello che fa x te 😉 questo messaggio serve anche a Angy che si credo ancora tu sia in gara :yes: x me oggi tu sei al 10 po e se cambi ovetto nel grafico capiremo con la cover automatica se aspettare o meno un bel positivo fra 4 giorni :good: Cipi come procede? non ti sei più fatta sentire, ti inserisco in lista? :scratch:
EleonoraPartecipante[quote quote=405122]ele no nessuna ricetta medica! e un integratore di ACIDO FOLICO VITAMINA.B12 E CHIROINISOTOLO sostanza ke regola ovulazione e aiuta la storia gravidica.. ormai lho imparato a memoria 😂 costa 20 ma ne devi prendere 2 al giorno.. ma t assicuro ke appena lo prendi il muco fertile lo dovrai prendere con la pala talmente ke ne produrrai
[/quote]
ma io l’acido folico lo prendo già da 4 mesi ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
AnonimoInattivoele no nessuna ricetta medica! e un integratore di ACIDO FOLICO VITAMINA.B12 E CHIROINISOTOLO sostanza ke regola ovulazione e aiuta la storia gravidica.. ormai lho imparato a memoria 😂 costa 20 ma ne devi prendere 2 al giorno.. ma t assicuro ke appena lo prendi il muco fertile lo dovrai prendere con la pala talmente ke ne produrrai
EleonoraPartecipante[quote quote=405119]ele fai na cosa.. inizia stesso domani chirofol 2 volte al giorno associato al ferro la sera.. secondo me subito becchi!!! e fallo per 7 o 8 giorni… oggi non sentivo da tempo una ragazza ke conobbi sulla app di igyno.. lei al 4 mese erimasta incinta ma ha e stato l unico mese ke lha fatto.x8 giorni consecutivi..
[/quote]
che sarebbe questo chirofol? Non è mica che ci vuole la ricetta del dottore per poterlo prendere ?
AnonimoInattivoun po come tutte le pancine di ottobre ke ci sono qui
AnonimoInattivoele fai na cosa.. inizia stesso domani chirofol 2 volte al giorno associato al ferro la sera.. secondo me subito becchi!!! e fallo per 7 o 8 giorni…
oggi non sentivo da tempo una ragazza ke conobbi sulla app di igyno.. lei al 4 mese erimasta incinta ma ha e stato l unico mese ke lha fatto.x8 giorni consecutivi..
EleonoraPartecipante[quote quote=405117]costa sui 25 ma io lo pago sui 20.. sia al supermercato ke sulle farmacie online.. è ottimo e sopratutto consiglio spassionato va preso prima di andare a letto.. si assorbe benissimo cosi
[/quote]
perfetto . Almeno mi faccio una bella buretta anche di quello .. mi sono già fatta un piano di guerra per il novembre , rapporti continui per 5 giorni e concentrati tutti nella settimana del l’ovulazione .. vediamo un po’ se così funziona
AnonimoInattivocosta sui 25 ma io lo pago sui 20.. sia al supermercato ke sulle farmacie online.. è ottimo e sopratutto consiglio spassionato va preso prima di andare a letto.. si assorbe benissimo cosi
EleonoraPartecipante[quote quote=405115]eleonora ankio prendo il ferro e da diversi mesi.. io prendo sideral forte ke e consigliato in gravidanza xke e facilmente assorbibile xke supera la barriera gastrica senza dare problemi a stomaco e intestino
[/quote]
ciao @cló quanto lo paghi tu ?
AnonimoInattivoeleonora ankio prendo il ferro e da diversi mesi.. io prendo sideral forte ke e consigliato in gravidanza xke e facilmente assorbibile xke supera la barriera gastrica senza dare problemi a stomaco e intestino
EleonoraPartecipante[quote quote=404979]Ma va @eleonora, non ti lascio sola! Forza ragazza! Ps. I mesi scorsi ero carente di ferro e questo mese ho fatto una cura. Aiuta sicuramente alla costruzione adeguata dell’endometrio. Devo dire che ha aiutato effettivamente
[/quote]
@sarah come si chiama il ferro che hai preso ? Te lo ha prescritto il medico tramite analisi del sangue ?