- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
dani84Partecipante@Nina :heart:
@cla hai ragione, al momento sembra proprio anovulatorio 🙁 mi sembra che dicevi che ti capita spesso.. Non ti hanno consigliato di prendere qualcosa per aiutare le ovaie?
@clò immagino non sia una decisione facile da prendere quella di fare l’intervento, ma in ogni caso vi auguro di poter presto realizzare il vostro desiderio!
Io sono stata la prima pancina ma a quanto pare solo l’unica a non aver ancora fatto l’eco per ora :whistle: per fortuna manca poco! Sempre in becco alla cico a tutte! :rose: :rose:
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
AnonimoInattivoely ma tu hai notato ke io e te siamo cicognine dagli stessi mesi e giorni??? cmq ankio ieri sn crollata alle 21.. sai è il progesterone ke aumenta dopo l ovulazione ke fa venire tanto sonno
elyPartecipanteciao ragazze!nina che storia, vi meritate proprio 1bel bimbo xcoronare il vostro amore!ma il seno come deve exere in caso di gravidanza?gonfio o sgonfio?mi sto perdendo!io non ho ankora sintomi e sono al 7-8po!ieri mi sono addormentata alle 9, non riuscivo a tenere gli okki aperti!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
NettlePartecipanteVa beh ma allora ditelo che avete modificato il topic così ci uniamo tutte…
😁Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
luny84Partecipantebuongiorno ragazze :bye: clo’ la tua tb è bellissima e ho scoperto che sei al 5 po come me :heart: nina io non le voglio vedere il 3 novembe!!!!!!se puoi mettimi in lista!!!!per ora ragazze ho solo il seno sgonfio ed è l’unica cosa strana dato che nel po mi si gonfia sempre :wacko: ma per ora sto tranquilla,ancora tre giorni poi se l’ho beccata dovrei inziare a sentire qualcosa,spero :yes: un abbraccio a tutte ragazze :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 11 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
iris85Membrobuongiorno a tutte :bye:
io sono ancora qui in attesa del ciclo :wacko: questo mese mi sta facendo proprio impazzire 😥 spero che arrivino entro sera altrimenti mi arrabbio ahahah spero che sia dovuto solo al cambio di stagione perchè se nemmeno il clomid funziona più con me devo mollare le speranze….. 😥

EleonoraPartecipantehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24241-20ced38bBuongiorno a tutte @Nina76 è stata proprio una bella prestazione e mi auguro che presto arrivi anche per te un po’ di felicità ..io non le aspetto per il 20 novembre ti invio anche il mio grafico . Per il momento è un po’ vuoto ma da domani inizio con la tb ..😘😘
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 15 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
AnonimoInattivoragazze stamattina appena svegliata cioe alle 7 m sentivo molto molto accalorata.. le vampate di calore avete presente? e ho misurato la temperatura corporea ascellare.. ma dopo l ovulazione sto capendo ke mi sale tantissimo io ke ho sempre 35.. guardate
AnonimoInattivohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23858-678dbc3c
Ecco il mio grafico aggiornato ad oggi.. buongiorno a tutte
AnonimoInattivobuongiorno cla.. mannaggia hai ragione, ciclo anaovulatorio! Fatti dare urgentemente qualche integratore ke aiuti l ovulazione.. m dispiace teso 💔
GattaMattaPartecipanteCiao!! Mi unisco d nuovo a questo gruppo.. stiamo cercando il nostro secondo da 6mesi.. questo giro sn stata piu rilassata, non troppi calcoli.. ma mi sa che sara’ un altro buco nell’acqua.. perdite stamattina…e sono solo al gg 24di ciclo.. questo mi da rabbia.. sono sempre stata regolare e da quando abbiamo iniziato questa seconda ricerca questo e’ il terzo ciclo corto!!!!
la nostra prima e’ arrivata grazie al clomid … mio marito non vuole riprendere clomid, dice che se un secondo e’ destino arrivera’.. io vorrei essere rilassata come lui ma non ce la faccio e sicuramente non aiuta!!!!
ma voi mi tirate sempre su il morale 🙂
Sono mamma di D (10 anni) T (8 anni)
Cla(twins)PartecipanteCiao a tutte….appena ho due minuti scrivo lamia storia….io non credo di aspettare il miracolo per novembre dato che dal mio grafico sembra l’ennesimo ciclo onovulatorio😢😢😢😢😢😢
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23836-d3882c9cSono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
Nina76ModeratoreMi presento : Mi chiamo Donina ho 40 anni vengo dal Brasile ma i miei sono Italiani quindi ho la doppia cittadinanza, sono della provincia di Treviso, sposata da quasi nove anni con l’uomo della mia vita! :heart: Flavio 37 anni e 100% brasiliano 😉 il 12 novembre sarà nostro aniverssario di 9 anni di matrimonio magari la ciko ci fa un bel regalino 😉 cerco ormai da oltre quatro anni di cui un anno senza che lo sapesse il mio amore ihihiih lui non era pronto x fare il papà e ci ha messo una vita x decidersi, però si è dimenticato di fare i conti con gli anni che passavano per lui bastava dire ok ci proviamo che il mese dopo ero incinta, purtroppo questa lunga ricerca ci ha dimostrato che non basta volere, non basta fare mille compitini, non basta sognare :scratch: ma senz’altro non bisogna mai smettere di sognare 😉 in questi anni di ricerca ho avuto la gioia di vedere 4 test positivi e il dolore di vedere le mie 4 stelline volare in cielo 😥 loto contro l’obesità (arrivata dopo una brutta malattia sconfitta grazie a Dio)dalla mia adolescenza e perciò i dottori hanno sempre considerato che il problema fosse io e non hanno mai chiesto nessuna analisi al mio amore, così siamo andati avanti ma dopo il secondo as finalmente lo convinto e lì abbiamo scoperto che i suoi soldatini erano pigri e x questo i positivi tardavano tanto ad arrivare e gli anni passavano senza diventare genitori :unsure: da allora lui cambia atteggiamento e si interessa di più, si sente in colpa in un certo censo e vuole a tutti i costi diventare papà, inizia la cura ma a maggio del anno scorso il mio amore ebbe una eschemia cerebrale viene ricoverato x un paio di settimane ma dopo tutto il Signore ha restituito la sua salute ed uscito fuori senza grossi problemi nel frattempo si ammala mia suocera di tumore e muori nel giro di pochi mesi alla età di soli 51 anni x lui un duro colpo, ma 5 giorni dopo il suo funerale e ben due anni esatti dal mio secondo positivo ho avuto il mio terzo positivo ed stato una grandissima gioia, sembrava fosse arrivato x farci dimenticare tutte quelle brutte cose successe in quel anno invece non era così la gioia finisce il 10 dicembre con il mio terzo as 🙁 allora abbiamo deciso di fare le analisi approfondite e prima ancora di finirle ho avuto una biochimica ma nonostante tutto abbiamo deciso di non mollare, le analisi non hanno dimostrato nulla di grave un unica mutazione del fattore V x me e alprossimo positivo via con la cardioaspirina e forse l’eparina, l’idea non è tanto carina ma x portare avanti una gravidanza x potere finalmente abbracciare il mio grande amore faccio questo e ancora di più :yahoo: so che ogni giorno che passa diventa più difficile trovare l’ovetto giusto, ma so anche che nulla è impossibile e se fare i genitori ci sta riservato succederà prima o poi. Noi cmq siamo una coppia felice, ci amiamo alla follia, abbiamo tanto in comune e viviamo proprio in armonia :heart: se il Signore ci concederà un figlio sarà la ciliegia di tutto ciò :heart: Eccoci io e mio amore
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Nina76Moderatore34Cicognine che aspettano il suo miracolo ad Ottobre :heart: :heart:
01 Roby
MaryAmin
03 8elysa8
Manudami
06 hope17
07 Crulyna
08 Concettaself
Faith
14 tata86 .
15 sara84sara
beauty
18 Virgy91
Angy
19 MarinaP
20 Annalisabi80
22 blackrose
scacciapensieri
Sara_8
25 Desy80
Coconut
26 Koala86
catta
27 Claudia
30 Andy
31 Alessia3
unicaely
Marcella
Clò
lady82?
Sarah?
arachi?
Chiara0C?
DavileDeRosa?
Piccolina76?
Babybirba?
Carla?Ragazze tantissimi incrotini a tutte :rose: e mi raccomando tanto sex e poco stress :whistle: :whistle:
Ed ecco le prime pancine di ottobre e future mammine di Giugno 2017 :heart: Congratulazione ragazze aspettiamo piumette a go go :yahoo: :yahoo:
Dani84 :heart:
Kikka0331 :heart:
_Pallina_ :heart:
ESMY3 :heart:
raffy2016 :heart:
*Crystal* :heart:
BeHappy :heart:
Emma85 :heart:
ValentinaCrx :heart:
Hope82 :heart:
Lux :heart:
SarahStella84 :heart:Grafici :mail: :mail:
dani84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23509-aed48e12 GRAFICO POSITIVO :heart:
Angy https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23337-9b0ba6dd
Angy https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24159-1be3c550 seconda puntata :whistle:
Alessia3 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23764-1ae2acad
ValentinaCrx https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23485-3fa117d7 GRAFICO POSITIVO :heart:
catta https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23754-842de31a
Clò https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23858-678dbc3c
SarahStella84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23617-86564c98 GRAFICO POSITIVO :heart:2 Cicognine che aspettano il suo miracolo a Novembre :heart:
5 – Nina76
20 – EleonoraLa tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Nina76ModeratoreEccomi ragazze :yes: ho avuto un pomeriggio pieno con qualche imprevisto :wacko: e solo ora riesco a leggervi, Mary scherzi? qui c’è posto x tutte :heart: Hope82 questa si è una sorpresa x me ero convinta fossero due ihihihi cmq l’importante è che stia bene e in salute le zie faranno tantissime carezze :heart: quanto alla tb ha ragione Alessia3 :good: risposta completa secondo me 😉 abbiamo scritto così tanto che mi sono persa ahahha allora ditemi x quando non aspettate a novembre che inserisco anche in lista 😉 se avete anche dei grafici possiamo inserire, a quanto pare avermo una lista chilometrica :mail: :mail:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
MaryMembroCiao ragazze!!! Mi ero spostata nel gruppo di Novembre ma ho visto che avete cambiato il nome del gruppo e vorrei tornare qui!! Vi ho letto dall’inizio! 😊 spero mi accettiate! 😊😊
Sono felice per chi ha acciuffato la cicogna! 🎉🎉
Baci a tutte 😙😙
Hope82Partecipante[quote quote=405595]bene hope, almeno ora sei tranquilla!!!io sono appena tornata dal medico, voleva darmi fino a sabato prossimo a casa, per ora mi sono fatta dare solo fino a venerdì. Speriamo che con il totale relax nel po tutto possa andare bene, ci spero! sabato abbiamo anche comprato la macchina, potremmo concludere il mese con un’altra bella notizia!
[/quote]io questo mese non mi sono proprio risparmiata ho fatto di tutto e di più . Infatti non me lo aspettavo proprio
elyPartecipantebene hope, almeno ora sei tranquilla!!!io sono appena tornata dal medico, voleva darmi fino a sabato prossimo a casa, per ora mi sono fatta dare solo fino a venerdì. Speriamo che con il totale relax nel po tutto possa andare bene, ci spero! sabato abbiamo anche comprato la macchina, potremmo concludere il mese con un’altra bella notizia!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
Alessia3Membro
luny84Partecipantehope sono felicissima per te!!!! :yahoo: intanto io stasera mi sento carina e coccolosa :rose: fatto bagnetto ai bambini,abbiamo cucinato insieme e siamo qui in sala al calduccio :good: magari fosse sempre così :yes: un abbraccio ragazze a domani :bye:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 11 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
Alessia3Membro[quote quote=405580]Grazie clo!..si lo so che per avere un dato corretto si prende solo al mattino…mi domandavo se prendendola per caso poi anche durante il giorno a parità delle altre condizioni qualcuna di voi aveva notato magari che fosse piu alta o piu bassa rispetto al mattino o se non è detto. ..
[/quote]
no semmai è più alta. va presa non tnato al mattino ma dopo aver dormito (sonno rem e non rem) per quello si indicano le 4ore consecutive, perché l’organismo quando dorme va in stan by e quindi la temperatura corporea si abbassa. prenderla appena sveglie e senza mettere in moto l’organismo permette di capire cosa sta lavorando quando noi dormiamo… ossia tutti gli ormoni che regolano il noatro ciclo.
Durante l’attività, la temperatura si alza inevitabilmente, perché lavorano i tuoi muscoli, il tuo apparato digerente, le pulsazioni cardiache, ecc ecc… quindi in tutto questo movimento è impossibile riconoscere cambiamenti di tb di pochi decimali dati da attivita ovarica o altro….
Io ad esempio la prendo anche alle 13, dopo che lavoro di notte ma dalle 7.30 alle 13 dormo profondamente.
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
AnonimoInattivono neanke sul water xke se gia ti alzi dal letto il metabolismo si.attiva😂
AnonimoInattivoarachi si io c ho provato a prenderla durante la giornata ed e molto molto piu alta rispetto al mattino
arachiPartecipanteGrazie eleonora! …giusto attivando il metabolismo dovrebbe essere più alta!…in effetti potevo arrivarci anche da sola!
Sono mamma di Diego (7 anni)