- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
EleonoraPartecipanteTitolo : mamme e future mamme in missione per un positivo ….
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 15 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
8elysa8Partecipante@nina76 io non le aspetto per il 24,
questo è il mio grafico, vi chiederò consiglio su un pò di cose questo mese perchè per me è il primo mese di tb
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24247-471e0620
Sono mamma di Alessandra (7 anni)
Nina76Moderatore@Vale grazie :heart: ho sempre avuto cane anch’io sono una ragazza di campagna cresciuta in mezzo allle bestie :heart: dopo il matrimonio mio amore mi disse che non gli piaceva niente e nessuno a casa :wacko: specialmente cge eravamo in appartamento dopo qualche anno abbiamo trovato una casa singola con un grande giardino e lui non aveva più scampo :whistle: ma ho preferito i mici che secondo lui fanno meno rumore e puzzano meno ahahah lui fin da subito mi ja avvertito un gatto e basta! Ma ho trovato due fratelli abbandonati e lui ok ma fermiamoci qui! Adesso siamo a quota 5 tutti ex randagi chissà se ci fermeremo qui :whistle:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Lollina82Partecipante
AnonimoInattivo@ESMY3 un abbraccio!!!
@lux ottimo, auguri!!
@Nina76 ciao capogruppo :heart: hai molta forza e vi auguro di realizzare il vostro sogno, siete una coppia salda e bellissima
ah, come te collaboro con un ente per la protezione degli animali 🙂 nonostante li ami tutti ed abbia sempre avuto mici, il mio amore mi ha “convertita” ai cani ed ora so come potrei vivere senza!
@Nettle ahah grazie, anche tu mi sei simpatica e spero proprio di beccarla al volo come te con il tuo Oscar. Ed ovviamente ti auguro il bis a brevissimo. Ma davvero all’epoca di avevano detto “sicuramente sterile” :wacko: che délicatesse!
ChiaryOCMembroCiao a tutte! Mi presento anche io dato che non l’ho ancora fatto, mi chiamo Chiara e ho 35 anni, mio marito si chiama Alberto e ha 36 anni. Stiamo insieme da quando avevamo io 17 anni e lui 18, abbiamo iniziato a convivere nel dicembre 2007 e ci siamo sposati nel giugno 2015. A dicembre 2015 sono rimasta incinta, ma la gravidanza non è andata bene, la nostra piccola Ginevra aveva una grave malformazione cardiaca, diagnosticata da un’ ecocardiografia fetale. A maggio abbiamo dovuto ricorrere a un’ interruzione di gravidanza alla 22 settimana. E’ stata l’esperienza più straziante e dolorosa della nostra vita, il dolore che abbiamo provato è inimmaginabile. Da settembre siamo alla ricerca di una nuova gravidanza. Non le aspetto per il 29 ottobre. Un abbraccio a tutte voi.
Lollina82Partecipante
Chiara198Membro[quote quote=405874]Ragazze che incrocio di vite!! Ce la dobbiamo fare! Io non mi sono presentata… o l’ho fatto in parte. Ho 33 anni (34 tra un mese e mezzo circa) e scrivo da Modena. Il mio principe si chiama Luigi e ha 34 anni (35 questo venerdì). Stiamo insieme da quando abbiamo 18 anni lui e 17 io (infatti scherzosamente gli dico che l’anno prossimo, il 6 febbraio giorno in cui ci siamo messi insieme, avrò vissuto metà vita senza di lui e metà vita con). In realtà per varie vicissitudini (scuola, lavoro, problemi familiari) ci siamo sposati il 4/8/2013 l’anno in cui è nata nostra figlia Aurora. L’abbiamo cercata per quasi un anno e mezzo ed è arrivata poco tempo dopo che mia madre mi ha lasciata dopo un lungo calvario. Sono convinta che da lassù mi abbia mandato questa piccola angioletta per darmi la forza di andare avanti. Nel frattempo, forse a causa del periodaccio che stavo vivendo, ho avuto un aborto spontaneo…insomma non è stata facile. Però quando Aurora è nata tutto è passato in secondo piano, la tristezza e il dolore si sono allontanati immediatamente. E’ il nostro piccolo miracolo. Ora è giunto il momento di darle un fratellino o sorellina (meglio dire fratellina) per cui siamo qui. Questo è il mio secondo mese di ricerca, per il momento mi affido a tb, muco e stick clearblue advanced con un monitor prestato (la prima volta usavo i persona col computerino). Vediamo un po’.

[/quote]
@kisskat82 io l’anno prossimo ne avrò 32 e saranno 16 anni con mio marito..metà vita anche io 😁
Sono mamma di Martina (11 anni)
Lollina82PartecipanteRagazze che incrocio di vite!! Ce la dobbiamo fare!
Io non mi sono presentata… o l’ho fatto in parte. Ho 33 anni (34 tra un mese e mezzo circa) e scrivo da Modena. Il mio principe si chiama Luigi e ha 34 anni (35 questo venerdì). Stiamo insieme da quando abbiamo 18 anni lui e 17 io (infatti scherzosamente gli dico che l’anno prossimo, il 6 febbraio giorno in cui ci siamo messi insieme, avrò vissuto metà vita senza di lui e metà vita con). In realtà per varie vicissitudini (scuola, lavoro, problemi familiari) ci siamo sposati il 4/8/2013 l’anno in cui è nata nostra figlia Aurora. L’abbiamo cercata per quasi un anno e mezzo ed è arrivata poco tempo dopo che mia madre mi ha lasciata dopo un lungo calvario. Sono convinta che da lassù mi abbia mandato questa piccola angioletta per darmi la forza di andare avanti. Nel frattempo, forse a causa del periodaccio che stavo vivendo, ho avuto un aborto spontaneo…insomma non è stata facile. Però quando Aurora è nata tutto è passato in secondo piano, la tristezza e il dolore si sono allontanati immediatamente. E’ il nostro piccolo miracolo. Ora è giunto il momento di darle un fratellino o sorellina (meglio dire fratellina) per cui siamo qui. Questo è il mio secondo mese di ricerca, per il momento mi affido a tb, muco e stick clearblue advanced con un monitor prestato (la prima volta usavo i persona col computerino). Vediamo un po’. :rose:
Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
AnonimoInattivo@ESMY3 :heart:
Lollina82PartecipanteEsmy hai una forza incredibile :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
AnonimoInattivoEccomi qui mi sposto anche io da novembre.. ho 36 anni ed ho un bimbo di 4 anni. L’anno scorso ho avuto due gravidanza terminate subito. Tutte e tre le volte la cignogna è arrivata al primo tentativo.. nel 2008 ho subito asportazione di mezza ovaia a causa di una cisti ovarica. Ho inoltre mutazione mtfhr in eterozigosi. Ora è da luglio che ci stiamo provando… speriamo bene.. non le aspetto x il 1 novembre. Come integratore utilizzo inofolic combi la mattina e inofolic plus la sera dati dal ginecologo.
AnonimoInattivoCiao a tutte non ho bene capito cosa sia successo, ma mi sembra che qua ci sia un bel gruppone di cacciatrici di cicogna 🙂
Ho 45 anni, nessun figlio ed è da febbraio che ho iniziato la caccia.
Non le aspetto per il 9/10 novembre
Chissà se questo novembre ci porta tante cicogne
:bye:
Nina76Moderatore@Nettle si si Facebook si possono fare anche gruppi privati se volete si può valutare anche questo 😎 per il nome del gruppo dobbiamo proprio trovare uno che piace a tutte, se avete altri suggerimenti diventa più facile 😉
Nina76Moderatore@ELMY3 :heart: :heart:
Nina76Moderatore@glorietta finalmente qualcuna qui vicino :heart: sapevo dimenticavo qualcosa :scratch: io come @varelala amo gli animali e collaboro con alcune animalisti a casa ho una bellissima famigliola di ben 5 mici 😻😻😻😻😻
ESMY4MembroCiao ragazze !Scusate la mia assenza ma è sempre bello leggervi!Mi avete portato fortuna e questo mi riempie di gioia! :heart: Sono Esmeralda e ho 31 anni!Sono sposata da 6 anni ma stó insieme a Giuseppe di 33 anni da 8 anni!Abbiamo Gabriel di 7 anni,Nathan(che il 5 novembre ne avrebbe compiuto 6)Maggie di 1 anno e 3 mesi e ora aspettiamo il 4 per l’11 giugno :yahoo: !Sopravvivo come ben sapete a questa vita grazie ai miei figli!Nel 2014 ho praticamente “vissuto”nel reparto onco-ematologia pediatrica con mio figlio Nathan di soli 3 anni e come ben sapete vinse la sua battaglia contro la leucemia ma prese n fungo in ospedale e il 15 settembre 2014 ci lasció!Lasció per sempre la mia mano ma MAI IL MIO CUORE E LA MIA ANIMA!Sopravvivo con la certezza che prima o poi questo atroce dolore se ne andrà via…con me!Ora io e mio marito abbiamo deciso che la morte non puó vincere quindi con la continuazione della procreazione finché possiamo DIAMO VITA ALLA VITA!SIAMO INNAMORATI DEI BAMBINI!AH!Sono di Roma ma quando mio figlio divenne un angioletto siamo scappati ad abitare a Monaco di baviera e ovviamente me lo sono portato via con me!Dove ci sono io ci sono i miei figli! :heart: Con voi sorrido un pó :heart: !Grazie! :rose: ci abbiamo messo 2 o 3 mesi ad acchiappare la 4 cicogna e tutto senza vari calcoli!!Centravamo di più i rapporti a metà mese!La settimana scorsa ho fatto la prima eco e abbiamo visto il cuoricino battere forte!Vi auguro a tutte questa meravigliosa emozione! :yahoo:
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTERO
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 8 mesi, 26 giorni.Sono mamma di GABRIEL (16 anni) NATHAN (15 anni) MAGGIE (10 anni) DAVID (8 anni)
NettlePartecipanteMi piace “amiche di pancia”, mi piace Nina come moderatrice.
Anche se ammetto che trovo più comodo facebook per i gruppi 😉Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
Alessia3Membro
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte ragazze carissime!
Dopo le peregrinazioni per gli esami e le visite di papà, oggi sono tornata in studio e posso scrivervi.
Sono Angela, ho 37 anni, mentre il mio dolce amour Daniele ne ha 40; dal nostro legame (che è iniziato quando ancora eravamo ragazzi) è nato Lorenzo che oggi ha 15 anni. Per molti motivi (non ultimi quelli lavorativi) abbiamo messo da parte il sogno di “allargare” la famiglia; ora però vorremmo provarci prima che sia troppo tardi: Daniele spera con l’arrivo di una bimba, Lorenzo con quello di un fratellino, a me basta che sia sano e felice :yes:
Questo è il primo mese in cui misuro la tb basale e (alla faccia della mia “tenerissima età”) sto scoprendo molto del mio intimo che non conoscevo. Lorenzo è arrivato senza che ci impegnassimo, senza alcuna ricerca e questo mi ha portata a “trascurare” un poco la conoscenza di me stessa, ora – grazie anche ad Elena e a tutte voi – sto recuperando! Ma quanto è difficile… soprattutto quando si hanno cicli imprevedibili come i miei… è più facile azzeccare un sei al superenalotto che pèevedere quando (e se) ho ovulato 🙁
Date un’occhiata al mio grafico e ve ne renderete contohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24159-1be3c550
Mi piace da impazzire l’idea di rimanere tutte unite in questo gruppo e mi sembra giusto che sia @Nina76 a fare la moderatrice. Per quanto riguarda il titolo, come avevo già scritto, dovremmo trovare qualcosa di più inclusivo affinché si capisca che fra noi ci sono sia cicognine che pancine. Per questo avevo pensato e propongo alla vostra valutazione, un titolo un po’ scherzoso del tipo “amiche di pancia”.
In attesa di idee alternative, abbraccio pancine e cicognine felice di avervi conosciute!
SarahStella84Membrograzie per le risposte.
La mia ginecologa non mi ha detto di fare le beta solo di pazientare almeno una settimana per vedere bene qualcosa.
aaaaaaaaANSIA.
aahah
un bacio
Alessia3Membro<p style=”text-align: left;”>Che bel gruppo…e che storie..
<p style=”text-align: left;”>
<p style=”text-align: left;”>Andamento…
<p style=”text-align: left;”>https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23764-1ae2acadMamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
iris85Membroragazze stiamo diventando tantissime :yahoo:
qui ciclo arrivato puntuale come un orologio svizzero al 14po :unsure: quindi ne deduco che io ho una fase luteale di 13 giorni giusto?? mi sento confusa :wacko: e domani ho la visita ginecologica così vediamo come andare avanti,se mi fa fare qualche dosaggio ormonale e spero di trovare il mio gine :good:

NettlePartecipante@kisskat io ho già tirato fuori le salse…e di nuovo @varelala può essere un buon modo di pensare, almeno eviti paranoie e poi puoi vedere tra ovulazione e ciclo quanto è passato. Sempre che ti venga 😉
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)