- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
EleonoraPartecipante[quote quote=406300]dici????????cmq ho compiti piazzati anche li!!!!!!!!!!!

[/quote]
secondo me si è i tuoi compitino sono ok in entrambi i casi . Ma se è come dico io tu adesso non sei al 10 Po sei al 13po non contando l’ovulazione
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 16 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
EleonoraPartecipante[quote quote=406295]guarda ho amike ke hanno il ciclo ogni 24 giorni.. esistono fasi luteali corte dovute ad un basso progesterone
[/quote]
comunque lei ha ovulatoria tra il 12/13 giorni garantito
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 16 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
cattaMembroragazze non mi fate preoccupare :unsure:
un ciclo di 26 giorni non è normale?
ad agosto ho fatto un controllo con il mio gine dicendo che era tutto ok
EleonoraPartecipante[quote quote=406270] @Eleonora questo il mio grafico mah https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23754-842de31a
[/quote]
secondo me l’ovulazione è sbagliata .. tu hai ovulatoria tra il 12/13 giorni e la fase luteale allora sarebbe di 13 .. perché se hai un ciclo di 26 giorni l’ovulazione cade tra il 12/13 giorni . Il calcolo è semplice fai 26-14= 12
AnonimoInattivoguarda ho amike ke hanno il ciclo ogni 24 giorni.. esistono fasi luteali corte dovute ad un basso progesterone
EleonoraPartecipante[quote quote=406290]quindi catta domani se rimane stabile la tb puoi anke azzardare un test
[/quote]
@cló ma non credi che una fase luteale di 10 giorni sia poca ? Di solito si parte da un minimo di 11po . Secondo me c’è qualche cosa che non torna o al livello ormonale o di tb quindi di ovulazione
EleonoraPartecipante[quote quote=406287]Eccolo https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24031-dcd219a2
[/quote]
per il momento il tuo grafico non dice ancora niente .. di quanti giorni è il tuo ciclo ?
AnonimoInattivoquindi catta domani se rimane stabile la tb puoi anke azzardare un test
EleonoraPartecipante<p style=”text-align: left;”>Comunque @catta se hai una fase luteale di 10 Po a me sembra un po’ città se oggi è il giorno X c’è qualche problema di ormoni .. minimo e 11 Po
cattaMembro@clo ho il ciclo di 26 gg!!!quindi un po di 10 gg
almeno le altre volte
vedremo questa
aspetto assieme a voi :heart:
FiorellinoPartecipanteEccolo
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24031-dcd219a2
Sono mamma di Ludovica (8 anni)
EleonoraPartecipante[quote quote=406270] @Eleonora questo il mio grafico mah https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23754-842de31a
[/quote]
scusami @catta ma sono rincoglionita stamani 😂😂😂 non mancano le temperature io guardavo i giorni del ciclo non la data .. va be comunque la temperatura al 10 Po si è andata anche se è un po’ presto per ipotizzare qualche cosa , aspetta ancora un paio di giorni poi se la temperatura rimane stabile e non ha cali repentini azzarda un test se te la senti altrimenti aspettiamo il primo giorno di ciclo ..
AnonimoInattivocatta ma sei solo al 10 po.. gia ti deve venire?
elyPartecipanteBuongiorno ragazze!io 9- 8po e zeo sintomi..solo tanto sonno e seno meno tosto del solito!speriamo sia 1buon segno..boh!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
[/quote]
manca la temperatura di ieri e di oggi per poterti aiutare .. quella di stamani a quant’è ?
cattaMembro@Eleonora questo il mio grafico
mah
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23754-842de31a
EleonoraPartecipante[quote quote=406266]Buon giorno splendori tutto bene? Io sono in attesa dell’ ovulazione e quindi avrò bisogno di voi per individuarlo con il grafico. Per far passerà in fretta l’ attesa io e mio marito ci stiamo dando un sacco da fare. Vi allego il grafico… https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24031-dcd219a2 Buona giornata
[/quote]
buongiorno @Fiorellino il grafico non si vede ..
FiorellinoPartecipanteBuon giorno splendori tutto bene? Io sono in attesa dell’ ovulazione e quindi avrò bisogno di voi per individuarlo con il grafico. Per far passerà in fretta l’ attesa io e mio marito ci stiamo dando un sacco da fare.
Vi allego il grafico… https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24031-dcd219a2
Buona giornata
Sono mamma di Ludovica (8 anni)
NettlePartecipanteDai @catta! Tanta fortuna 🍀
Qui solo al 3po, quindi ovviamente zero sintomi a parte la tb che giustamente sale come da programma.
Il sonno a me é iniziato ieri 😂 sto progesterone é una bombaPerché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
EleonoraPartecipante[quote quote=406255]Buongiorno ragazze oggi per me dovrebbe essere il giorno x ma il crollo della tb non c’è stato mah secondo me questo giro il ciclo mi tira brutti scherzi e me le fa arrivare in ritardo!
[/quote]
ciao cara ho visto dal grafico che non hai segnato più le temperature .. io fossi in te farei un test se sei al giorno X
cattaMembroBuongiorno ragazze
oggi per me dovrebbe essere il giorno x
ma il crollo della tb non c’è stato
mah
secondo me questo giro il ciclo mi tira brutti scherzi e me le fa arrivare in ritardo!
MaryMembroBuongiornoo a tutte!!!
Noi questo mese dobbiamo ancora iniziare i compitini..
Sabato mio marito ha la visita e quindi astinenza fino ad allora.. ma se tutto va bene saremo ancora in tempo per fare i compitini giusti! :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
Intanto tanti incrocini per chi sta aspettando un bel positivo!! :heart: :rose:
SognonelcuorePartecipanteBuongiorno a tutte ragazze :bye:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
AnonimoInattivocassy ankio ho dormito dalle 21.30 alle 7 di stamattina.. 9.ore