- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivoletizia con un mioma intramurale di 6 cm la vedo difficile ke sia rimasta incinta.. di sicuro alessia sono stra sicura ke lo sia 😍😍😍
AnonimoInattivoClò…. domani mi collego apposta x leggerti quindi cerca di riposare (magari con l’aiuto di una tachipirina) e aggiornarci!!!
Non c’è il due senza il 3….. Chiara, Alessia e te!!!!!! forzaaaaaa…non ci sono le dita incrociate su questo forum?????? :heart:
AnonimoInattivocmq io continuo a sentire un bruciore appena sopra la vagina… 😔😔😔
AnonimoInattivograzie lety sei troppo gentile :heart:
ma li vedi tutti quei ricciolini lunghi??? da agosto non celi ho piu.. ho fatto la follia di tagliarmi i capelli corti e fare la stiratura.. 😂😂😂
AnonimoInattivodomani devo solo vedere se la tb sale o scende.. e allora capirò meglio il tutto
AnonimoInattivoClò scusa, non centra nulla ma, che bella sei??? vedo dalla foto profilo una bella ricciolona!!! Complimenti sei davvero bellissima!!!!
AnonimoInattivosiiiii letyyy brava!!!!!!
esattamente.. in genere non sn assolutamente cosi dolorosi i miei dolori anzi negli ultimi 3 mesi mi venivano senza dolori!
AnonimoInattivotu dici di ciclo….invece magari……. :rose:
e poi scusa….non per aumentare le tue speranze ma a me sorge un dubbio….. solitamente hai tutti questi dolori così prima dell’arrivo del ciclo? Non hai dolori e dopo poche ore, al max 1 gg ti arrivano?????
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>no letizia ancora melo sento il dolore ma meno acuto di prima melo sento dove stanno le ovaie e poi contemporaneamente m fa male skiena e gambe sono proprio sintomi di ciclo xke celi ho in contemporanea
AnonimoInattivoClo, sei sicura non sia l’intestino??? magari avevi dolori x quello ed ora la bolla d’aria si è spostata e non accusi piu’ nessun dolore.
Bianky, 2 mesi fa avevo i tuoi stessi sintomi, ma dopo il ritardo di 10 gg arrivo’ il ciclo come un fiume in piena, rosso vivo e grumoso. era stato un aborto. Come le altre ragazze ti consiglio di fare un test.
X la nausea solitamente viene dopo la 6 settimana, idem i capogiri….
AnonimoInattivoragazze sn uscita dall ospedale mio papa tutto ok non e niente solo esofagite. Io m sento ancora indolenzita ma da quando ho sentito quello scoppiettio nella pancia mi e passato il dolore acuto..
AnonimoInattivo[quote quote=407631]
Non so come fai ad aspettare ma capisco. Speriamo bene che il tuo compagno abbia ragione!!! Tengo le dita incrociate! Immagino neanche nessuna nausea giusto?
la nausea l’ho avuta il mese scorso anche molto forte.. ora solo qualche volta ma anche capogiri che il mese scorso non avevo… comunque niente sintomo pre ciclo, il seno è uguale dal ciclo scorso ma ho notato le areole del seno più grandi
caspita, sarebbe proprio per il programma “non sapevo di essere incinta” e ce ne sono di casi!! Poi dipende anche un po’ da quanto ci si lascia influenzare dai fantasintomi, che son terribili e ti fanno credere di essere incinta…..ma spero che nel tuo caso siano buon segno!!
leggevo nella pagina di un ostetrica che quando si hanno le false mestruazioni è possibile che sia anche lo sbalzo ormonale a cui il corpo non è abituato e una pulizia che il corpo fa per accogliere meglio il fagiolino, in alcuni casi se sono perdite si verificano anche per due o tre mesi. leggevo di donne che sapevano di essere incinta ma si sono rese conto al secondo mese ma che in prossimità del vero ciclo hanno avuto comunque perdite per tutte i nove mesi… credo che l’unico metodo efficace per capire sia un test o le analisi del sangue…
si concordo con le analisi, anche per essere sicura che non ci siano problemi. anchi’io ho avuto delle perdite leggere ma poi è andata male, quindi meglio una cosa fatta in più che non avere rimpianti!!
Bianky86Partecipante[quote quote=407629]
Non so come fai ad aspettare ma capisco. Speriamo bene che il tuo compagno abbia ragione!!! Tengo le dita incrociate! Immagino neanche nessuna nausea giusto?
la nausea l’ho avuta il mese scorso anche molto forte.. ora solo qualche volta ma anche capogiri che il mese scorso non avevo… comunque niente sintomo pre ciclo, il seno è uguale dal ciclo scorso ma ho notato le areole del seno più grandi
caspita, sarebbe proprio per il programma “non sapevo di essere incinta” e ce ne sono di casi!! Poi dipende anche un po’ da quanto ci si lascia influenzare dai fantasintomi, che son terribili e ti fanno credere di essere incinta…..ma spero che nel tuo caso siano buon segno!!
[/quote] leggevo nella pagina di un ostetrica che quando si hanno le false mestruazioni è possibile che sia anche lo sbalzo ormonale a cui il corpo non è abituato e una pulizia che il corpo fa per accogliere meglio il fagiolino, in alcuni casi se sono perdite si verificano anche per due o tre mesi. leggevo di donne che sapevano di essere incinta ma si sono rese conto al secondo mese ma che in prossimità del vero ciclo hanno avuto comunque perdite per tutte i nove mesi…
credo che l’unico metodo efficace per capire sia un test o le analisi del sangue…

Bianky86Partecipantesi infatti!! sicuramente farò così.. in realtà ho una visita il 9 proprio per fare un controllo dopo gli avvenimenti dell’ultimo ciclo… comunque speriamo poterla anticipare 🙂 anche perché non sono proprio certa di avere ovulato…

AnonimoInattivo[quote quote=407627]
Lollina82PartecipantePotrebbe essere o tutto o niente, se vuoi un consiglio un test lo farei, magari anche prima dell’arrivo previsto delle mestruazioni. Se c’è qualcosa lo vedi subito e ti togli il pensiero e se dovessi tornare ad avere perdite rosso vivo potresti confonderle con mestruazioni quando magari sono un distacco.
Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
Bianky86Partecipante[quote quote=407618]
[/quote] la nausea l’ho avuta il mese scorso anche molto forte.. ora solo qualche volta ma anche capogiri che il mese scorso non avevo… comunque niente sintomo pre ciclo, il seno è uguale dal ciclo scorso ma ho notato le areole del seno più grandi

Lollina82Partecipante
Bianky86Partecipante[quote quote=407603]
Ciao Bianky, sinceramente non saprei dirti. So di alcune amiche che per i primi 3 mesi macchiavano quando era il momento delle presunte mestruazioni nonostante fossero incinte, anche a mia madre è successo quando era incinta di me. Un test di gravidanza hai provato a farlo?
[/quote] no non ho provato dato che per me erano arrivate non normali ma comunque arrivate.. oggi facevo un giro in alcuni blog e ho letto di alcune che hanno avuto cicli anche più abbondanti del solito per poi accorgersi di essere incinta al secondo mese…
sono tante le cose che mi hanno fatta pensare, il ciclo di per se non tanto ma sono riuscita stranamente a non prendere antidolorifici (che prendo per placare i dolori), il mio fidanzato che mi ripete costantemente per qualsiasi dolore “secondo me c’è il pupo”, il non aver ovulato, la pancia gigante all’altezza dell’ombelico, e la sensazione chiarissima di essere in cinta.! ora aspetto la prossima settimana che dovrebbero arrivarmi e poi faccio il test…

AnonimoInattivo
AnonimoInattivoQuindi ora Clo’ stai meglio?
Io però, per tranquillità, mi farei dare un’occhiata ad un punto PS
Lollina82Partecipante[quote quote=407598]
[/quote]
Ciao Bianky, sinceramente non saprei dirti. So di alcune amiche che per i primi 3 mesi macchiavano quando era il momento delle presunte mestruazioni nonostante fossero incinte, anche a mia madre è successo quando era incinta di me. Un test di gravidanza hai provato a farlo?
Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
AnonimoInattivo
vogliadi3Partecipante@bianky perché non fai un test?
Però se le mestruazioni erano cmq abondanti e rosso vivo non so se possono essere state false mestruazioni