- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
EleonoraPartecipante[quote quote=539147]Buongiorno ragazze per il momento non ci sono novità , lunedì ho la visita dalla ginecologa per valutare questo focolaio e se è il caso di fare altro tampone e altro antibiotico , martedì devo fare ecografia mammaria bilaterale e poi aspetteremo la visita finale del 26 ottobre dove decideranno il da farsi .. ormai non ci resta che pazientare un pochino
[/quote] comunque spermiogramma adatto per iui quindi credo proprio che sarà l’anno nostra tappa , almeno che una botta di culo ci venga incontro , ma fino a che non debello questo batterio sarà dura . Comunque ho parlato con un ostetrico amico di famiglia , ha studiato nel campo dell’infertilita e secondo lui il 99% del problema è proprio questo benedetto batterio che io sinceramente non so da quanto sia li e dei l’attonacilli completamente inesistenti quindi alteravano molto il ph vaginale e gli spermatozoi non trovavano l’ambiete giusto .mi ha consigliato di curarlo bene e ripristinare il ph e sicuramente avrò dei risultati ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 16 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
EleonoraPartecipanteBuongiorno ragazze per il momento non ci sono novità , lunedì ho la visita dalla ginecologa per valutare questo focolaio e se è il caso di fare altro tampone e altro antibiotico , martedì devo fare ecografia mammaria bilaterale e poi aspetteremo la visita finale del 26 ottobre dove decideranno il da farsi .. ormai non ci resta che pazientare un pochino
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 16 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
LoredanaPartecipantehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24985-7b0e45e0
Questo è il grafico del ciclo di dicembre arrivato il 25 con tb stabile.. :unsure: quello positivo invece non ce l’ho proprio xkè avevo deciso che non volevo vivere questo stress tutte le volte data la mia tb pazzoide.. :wacko: accertavo solo l’ovulazione con il ribasso e i 3 rialzi. .
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
LoredanaPartecipanteGiada ti assicuro che mi è successa la stessa cosa😔mi dispiace, capisco il momento ma vedrai che arriverà presto il tuo momento! !se riesco allego il grafico di cui ti parlo…
Giada76Membro[quote quote=538980]Da manuale giada, hai ragione
[/quote] Mairanna guarda tanto lo so che domani arrivano ormai non ci spero più però così il mio corpo mi sta prendendo davvero in giro alla grandissima!!! Se guardo fertility e faccio il paragone con molti grafici positivi si assomigliano tantissimo! Sta cosa mi ha demoralizzato alla grande davvero!
MairannaPartecipanteDa manuale giada, hai ragione
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Giada76Membro[IMG]http://i68.tinypic.com/34o8rh4.jpg[/IMG]
Guardate che grafico come fai a non illuderti?
LoredanaPartecipanteCiao a tutte ragazze :bye:
Complimenti ad Alice e Sheyla x 8 loro Cuccioli :heart: :heart:
Giada anch’io un mese mi scoraggiai tantissimo.. come te rialzo tb e tutti i sintomi giusti ma poi arrivò l’inesorabile..passata la botta mi sono ripresa e ho cercato di pensare di più a me stessa e meno stress..dopo un paio di tentativi ancora. .eccomi qui 😉 con un super pancione !!dopo se riesco vi allego foto..x cui forza e coraggio!questo ovviamente vale anche x Marea , Elas,Eleonora, Ibla,Desy..che non si sentono da tanto. .
Laraffy sei una meraviglia :heart:
Ely stupendo il tuo Cucciolotto,si vede benissimo ❤
Un abbraccio a tutte Care!! :rose:
M_areaPartecipanteIo sto con Tachiflu da ieri @elas.. mi sento uno straccio, herpes incluso!! Che sia un buon segno di abbassamento difese immunitarie?
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
elasPartecipanteHai ragione @marea, scusa!!!! By the way, son contenta che sia tornata tra noi!!! @eleonora non l’ho contata perché adesso che ha scoperto qual è il problema beccherà sta cicogna in men che non si dica!!
Io a lavoro ma con 5 ore di sonno alle spalle…non vedo l’ora di tornare a casa e buttarmi nuovamente nel letto…
M_areaPartecipanteChe belle novità!!!
Auguri @Sheyla e @Alice!! Benvenuti fagottini!
Eh no @Elas.. ci sono anche io tra le veterane, insieme ad @eleonora e pure @iBla. Qualcuno sa che fine ha fatto??
@Ely.. meraviglioso questo profilo!!Vi abbraccio al volo..
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
AnonimoInattivo@Elas ciao!!!!! :bye: :bye: :bye:
Spero che il tuo compagno si riprenda presto… :good: Ti sento bella carica!!!!Dai che presto riuscirai anche tu a beccare il treno giusto!!!! :heart:
Buona giornata a tutte!😘
elasPartecipanteSegue un poema, chiedo scusa in anticipo!! :whistle:
Congratulazioni @Alice e @Sheyla!!! @laraffy dai che la prossima sei tu…ed hai una pancia strepitosa!!
Ragazze scusate è tanto che non scrivo, ma un po’ è carenza di tempo, (per farvi capire adesso sono in aereo, sto scrivendo nelle note così quando atterro copio, incollo ed è fatta!) un po’ comunque con il socio impossibilitato a fare sforzi questo mese non si è combinato nulla… Mi spiace per chi sta combattendo infezioni e robe varie, per fortuna dai tamponi a me non era uscito nulla! In via del tutto preventiva la gine l’ultima volta mi aveva anche dato delle capsule vaginali che servivano a mantenere una flora batterica equilibrata ma in verità non le ho ancora nemmeno usate, sono ancora in frigo…che stordita sono!!
Comunque a giorni dovrei vedere le rosse (@giada da un po’ di mesi ci siamo sincronizzate!!!) e poi si riparte all’attacco!
Mi aspetta un periodo di fuoco a lavoro, che durerà almeno sino a marzo, ma se arrivasse fagiolino vorrà dire che allenterò qualcosa… Non so, a volte sono positiva e mi dico che se son rimasta incinta una volta ce la farò ancora (e stavolta me lo terrò stretto per tutti i nove mesi!!!), altre penso che il tempo passa, io invecchio e non succede niente.. Il giorno prima di partire mi stavo disperando per capire cosa mettere in valigia perché i pantaloni che metto sempre non son presentabili per lavoro mentre quelli “seri” non mi si chiudono più (comprati in tempi più magri…) e il mio compagno mi ha accarezzato la pancia dicendo “a me piacerebbe anche se fosse un po’ più grande” Che amore… :heart:Ora la smetto che ho già scritto un poema…ma qui non c’è molto da fare, perdonatemi!!!!
Una carezza alle pancine e un bacione a tutte… ma uno più grande a le mie compagne di ricerca @mairanna e @giada…ma siamo rimaste veramente solo noi??? Entro l’anno ragazze dobbiamo metterci in pari :good: B-)
MairannaPartecipanteCiao ragazze i pantaloni premaman da hem io ne avevo 3 e ho tirato tutta la gravidanza
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivo@Ely ma che meraviglia!!!! :heart:
Io ho usato I miei abiti estivi/primaverili taglio impero,leggins sotto la pancia ma poi sono passata a jeans e tuta premaman presi da Kiabi e pagati una sciocchezza!
Anch’io ho preferito non spendere troppo in abiti che verranno usati x pochissimo tempo!! :whistle:
arachiPartecipante@ely che meraviglia sta eco!
Anche io fino al 5 mese poco nulla poi ha iniziato a crescere in maniera esponenziale!cmq ti consiglio di procurarti abbigliamento comodo e se sei abituata con pantaloni piglia quelli premaman che poi più cresce la pancia piu risultano scomodi quelli “normali”…invece i premaman con la fasciotta tengono meglio la pancia, non credevo ma se li fanno così il motivo c è!io avevo preso da h&m due paia nei saldi e un paio a prenatal..me li farò bastare!..ho visto anche su internet ci sono altri marchi che han abbigliamento premaman e cose carine senza spendere grosse cifrone!
Sono mamma di Diego (7 anni)
elyPartecipanteNon vi leggo da 2gg e nascono 2miei nipotini???!!!auguroni alice e sheyla😍😍😍!quando e se vorrete attendiamo le foto!io nn vedo l ora di vedere il mio pikkolo!
Laraffy la tua pancia è bellixima e 6 in gran forma, hai solo pancia!io fino a 2settimane fa nn avevo nulla, sembrava il kiletto dopo vacanze ma ultimamente cresce tantiximo, speriamo ke il peso sia tutto il mio pikkolino!io devo iniziare con i pantaloni premaman, xora sono riuscita a mettere i miei ma la taglia 40 proprio nn mi si allaccia😅😅😅!avete consigli?nn voglio spendere troppi soldi xqualke mese!
L altra volta facevo il discorso con mio marito,abbiamo sempre pensato di avere i bimbi vicini xfarli crescere insieme, xò il pensiero ke poi nn arriva subito come questa volta ci ha spaventato!quindi avremmo pensato di attendere 6-7 mesi e provare naturalmente..certo questo senza ankora aver provato le brezza del nostro cucciolino!io ho 29anni, lui 30 ma vorremmo exere dei genitori giovani.
Purtroppo non poxo aiutarvi con batteri, xfortuna quelli nn m hanno ankora colpita!
Eleonora sono contenta xte, fare passi avanti è sempre bello e almeno hai scoperto ke avete tt le carte in tavola xarrivare al vostro sogno!🖒
Giada mi spiace tanto, continua con la tua solita tenacia!
Mairanna io davvero nn capisco..pure le mamme, io se affido mia figlia di certo nn metto in dubbio ke loro poxano fare qualkosa di male e soprattutto pretendo ke aiutino in caso di necessità!so ke anke all asilo dei miei nipotino volevano axolutamente ke foxero autonomi, infatti avevano sempre la tuta xnn fare fatica a tirarseli giù!povera patatina!
Imbokka al lupo a tutte!😘😘😘
Attachments:
You must be logged in to view attached files.I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
Giada76Membro[quote quote=538288]@giada76 mi dispiace…però non disperare finchè non ti arriva il ciclo. Io avevo fatto il test 2 gg prima dell’arrivo ed era negativo, poi ho riprovato con un gg di ritardo ed era positivo, con questo non ti voglio illudere ma solo dirti che finchè non vedi rosso non è mai detto.
[/quote]eh purtroppo le perditine rosacee che avevo fino a ieri stanno diventando rosse…ormai rassegnata e anche incavolata con la tb e con non so chi perché non riusciamo!!! Becchiamo sempre il periodo giusto e tanto niente. Continuerò con inositolo perché almeno tre mesi va fatto poi boh non lo so al momento sono solo molto.delusa. Grazie ragazze vi voglio bene! :heart:
8elysa8Partecipante@giada76 mi dispiace…però non disperare finchè non ti arriva il ciclo. Io avevo fatto il test 2 gg prima dell’arrivo ed era negativo, poi ho riprovato con un gg di ritardo ed era positivo, con questo non ti voglio illudere ma solo dirti che finchè non vedi rosso non è mai detto.
Sono mamma di Alessandra (7 anni)
Cla(twins)Partecipante
Giada76MembroStavolta mi ha illusa alla grande davvero, sia la tb che i sintomi. Io così non ricordo epoca di essere stata…cioè sta pancia gonfia che mi sembra di scoppiare sto mal di schiena boh davvero troppe cose che mi hanno illuso! Per non parlare della temperatura quella poi!
MairannaPartecipanteGiada buongiorno, mi dispiace tanto 😥
Giada76MembroTest fatto risultato negativo…aspetto il ciclo. Sta st….a di tb era anche risalita per questo ho provato a farlo…
MairannaPartecipanteEh ragazze io sono rimasta senza parole, poi le mamme con cui ho parlato erano tutte favorevoli a questo metodo, per la serie ‘ah io preferisco che mio figlio non lo tocchino, con tutto quello che si sente…’ mah io senza parole, ma parlando con le maestre avevo capito che l’avrebbero aiutata. L’incidente sporadico ci sta, ma se mia figlia si bagna tutti i giorni vuol dire che non la stanno aiutando come dovrebbero