- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
Nina76ModeratoreSarebbe bello un test capace di rilevare il positivo il giorno dopo della ovulazione 😂😂😂😂😂 perché questa attesa è snervante 🙉🙊🙈
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivosi si capisco.. ankio mi trovo gocce inodori sullo slip.. sono bagnata ma sempre lo sono prima del ciclo
Nina76ModeratoreEro bagnata avevo la sensazione mi scendessi qualcosa andavo in bagno e spesso non vedevo nulla alcune volte qualche goccia di bagnato nella mutande ma acquosa nessun odore ne colore
AnonimoInattivonina ma ti sentivi bagnata o lo eri??
Ibla81MembroAlla fine il fatto che si siano decisi è bello…io mi sentivo davvero male per il suo rifiuto ma poi mi mettevo nei suoi panni e amando non si può imporre un bimbo. Poi per fortuna si è messo lui nei panni miei… :yahoo:
Clo io per 10 gg di ritardo a luglio mi controllavo sempre, mi sentivo bagnata ma ero asciutta…mi svegliavo la mattina pensando ” ok ecco il ciclo”… I primi sintomi sono così sfumati, generalmente, che non te ne accorgi. Da dopo il ritardo avevo voglia matta di acqua frizzante ed ero rallentata nei movimenti. Poi tanta tenerezza addosso e un sonno epico.
Dai vediamo come va!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
Nina76Moderatore@clo sempre bagnata avevo la sensazione mi arrivasse il ciclo a qualsiasi momento i doloreti da ciclo erano uguali :yes:
AnonimoInattivo37.32.. alle 21 dovrebbe stare sui 36.70
Nina76Moderatore@Ibla81 anch’io ho aspettato 6 anni di matrimonio che il mio amore si decidessi lui diceva sempre delle brutte cose vissute da bambino purtroppo vere e li capisco poveretto aveva il terrore di far mancare qualcosa al proprio figlio ma non ha tenuto conto che io sono più grande di lui e quando finalmente si è sentito sicuro io già avevo 36 anni quasi 37 alcune poi aggiungiamo il suo spermiograma niente perfetto e arriviamo al punto che siamo oggi :negative: io non so la colpa a lui invece lui si 🙁
AnonimoInattivomio marito m ha detto ke altro ke asciutta.. ha detto ke sn un laghetto :unsure:
cio significa ke il ciclo stara arrivando.. cmq adesso la misuro..
AnonimoInattivonina tu quando sei rimasta incinta eri asciutta o bagnata col muco?
Nina76Moderatore@Angy cara te lo chiesto perché avendo più grafici si può capire un po’ meglio ma il primo è un po’ così x tutte tranquilla 😉 si @clo quello era subito dopo il mio raschiamento alla 9 settimana che poi abbiamo saputo fosse una bimba 😥 ci siamo dati da fare subito e forse è stato questo il nostro sbaglio ho avuto subito il positivo ma alla 6 settimana se n’è andato 😥 forse lutero non era pronto bohhh ma avevamo così tanta voglia di rivedere il positivo che non abbiamo pensato ci siamo lasciati andare credendo che un nuovo positivo ci riportasse la gioia invece lo sapete 🙁 è andata così spero solo la prossima volta rimanga con noi :heart: @clo il tuo grafico non è chiaro x lovulazione e l’unico modo di sapere di preciso sarà aspettando qualche altro giorno so che è dura ma è così :unsure: intanto rimango incrociata 🍀🙅🏼🙏🏻
Ibla81Membro<p style=”text-align: left;”>Stiamo molto molto a sud! Dopo di noi solo Lampedusa, certo se vieni in Sicilia e ami il mare devi venire qui. C’è un oasi naturale piena di spiagge. C’è un atmosfera unica e ci è capitato spesso che i clienti ci scrivessero mesi dopo annunciandoci che la vacanza era stata fruttuosa!!! qui hanno avuto inizio molti amori e varie gravidanze!
<p style=”text-align: left;”>Adesso è ora che questa gioia tocchi pure a me e che non debba sempre guardare gli altri che stanno in vacanza si divertono e procreano mentre io sgobbo!
<p style=”text-align: left;”>Il mio compagno ci ha messo tanto a decidersi perché ha avuto esperienze veramente brutte poverino. Quindi per me il solo fatto di poterci provare è già una grande conquista e effettivamente il solo pensiero mi riempie di felicità.
<p style=”text-align: left;”>Bacetti e venite tutte in Sicilia che biedda è pi stampari picciriddi :yahoo:Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
AnonimoInattivoangy stai tranquilla.. l organismo si abitua alla misurazione della tb dopo qualche mese. se e il primo mese e assolutamente normale
AnonimoInattivoNina, per me questo è il primo mese… all’inesperienza si è unito questo grafico così bizzarro da farmi perdere la bussola!!!
EleonoraPartecipante[quote quote=408372]Ibla81 dove sei di bello? magari vengo da te in campeggio un giorno
mi incrocio x te cara
clo i miei grafici sono abbastanza regolari come misurazione non sono tanto altalenanti invece i miei grafici positivi ho avuto tutte le volte un brutto calo ma prima di quel calo non erano su e giù come questo capisce? ti faccio vedere due dei miei grafici positivi uno è finito il grafico e non ho compilato un altro ma dal 15 è andata su diventando trifasico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=18201-ebfe2061 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=16486-feb79b3d Eleonora ci manchi 
[/quote]
😘😘😘😘 anche voi mi mancate , vi darò presto notizie speriamo positive ..intanto compitare tanto tanto :mail: ❤️❤️
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 21 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
AnonimoInattivoguarda lho modificato come se avessi ovulato il 20 come presuppone elena.. sarei al 10 po ancora..
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23858-678dbc3c
AnonimoInattivonina il primo grafico è una vera e propria maratonaaaa😂😂😂
cmq sono molto belli.. e m fanno sperare uffu.. se oggi stessi al 10 po semmai avessi ovulato il 20???
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23858-678dbc3c
Nina76ModeratoreIbla81 dove sei di bello? magari vengo da te in campeggio un giorno 😉 mi incrocio x te cara :rose: clo i miei grafici sono abbastanza regolari come misurazione non sono tanto altalenanti invece i miei grafici positivi ho avuto tutte le volte un brutto calo ma prima di quel calo non erano su e giù come questo capisce? ti faccio vedere due dei miei grafici positivi uno è finito il grafico e non ho compilato un altro ma dal 15 è andata su diventando trifasico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=18201-ebfe2061
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=16486-feb79b3d
Eleonora ci manchi :rose:
EleonoraPartecipanteBuona sera donzelle , scusate per la mia assenza ma io e il maritino abbiamo deciso di avere un mese con tanta tranquillità e tanto amore … sto cercando di distrarmi per non pensare troppo alla ricerca .. in questi giorni ci si mettono anche queste scosse di terremoto che ci fanno prendere grandi spaventi .. ci sentiamo presto per nuovi aggiornamenti tanti baci a tutte 😘😘😘😘
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 21 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
Ibla81MembroDimenticavo…ecco il prima e dopo la cura. Così è un po brutto ma considerate che le pareti si aprono diventando il bancone che da verso l’esterno… come quei chioschi che stanno sulla spiaggia. Ogni anno a maggio gli do una bella verniciata e torna nuovo!
Besitos
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
Ibla81MembroCiao a tutte! Un abbraccio speciale per chi sta vivendo la paura del terremoto.
Io aspetto il ciclo e vorrei evitare la tristezza premestruale quindi mi sono data da fare con le pulizie in stile Biancaneve. Era da un mese che non pulivo questa casetta di legno che in estate é bar/reception del nostro camping e in inverno diventa la nostra cucina soggiorno. La ha progettata e costruita con le sue mani il mio compagno. Sa fare tutto e aggiusta tutto…sono fortunata…unico neo: dato che assembla oggetti e li ripara non vuole buttare mai nulla! :wacko:
manca ancora un bel po’ di riordino/riparazione/vernice ma almeno adesso è vivibile, ci abbiamo messo un bel tavolo e la cucina. Tra poco metteremo stufa e divani.
Al piano di sopra c’è una bella stanza da cui si vede il mare e finalmente ho tempo e voglia di dipingere in santa pace!
Mi sono data una bella mossa! ero diventata un ameba,ora come ora mi sento pronta sia ad un eventuale ciclo sia a un incredibile stupendo positivo. Il mese prossimo prenderò anche la tb.
Un pensiero affettuoso per chi aspetta un bimbo e a chi lo aspetterà dal mese prossimo… :yes: spero che non ci siano più scosse e che la ricostruzione possa essere una rinascita per le popolazioni colpite. Baci :heart:
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
AnonimoInattivonina io la misuro solo da 4 mesi ed e stata subito precisissima come un manuale.. certo non so come sarà un mio grafico positivo ma immagino ke gli ultimi giorni invece di scendere salga.. tutto qui
Nina76Moderatore
AnonimoInattivobe anke il mio angy.. ormai è prossimo al 36.7.. appena scende lì arriva il ciclone
AnonimoInattivoA questo punto Clo’, non c’è altro che io possa aspettare… con un grafico così!