natynat hai fatto il clearblu indicatore di concepimento? perché anche a me ieri mi ha dato non incinta!!!cloooo’ domani fai il test? marcella?io volevo aspettare giovedì che sono al 14 po……. :wacko: oggi mi sono addormentata e dolorini ovaia destra…. :unsure:
Ciao a tutte mi sono assentata un pochino ma al rientro ho trovato un sacco di buone notizie…congratulazioni a tutte le nuove pancine :heart: :heart: :heart:
[quote quote=408987]unicaely di stik,come sapete non me ne intendo…..ma lo vedo negativo anche io cla mi sa che questo mese ci puoi ben sperare compitini piazzati beneclo’,marcella io perditine gialline seno non dolorante,tu clo?come hai il seno? marcella almeno non sono l’unica a non avere il seno super gonfio e dolente…..io ci spero per questo,di solito nel po mi fa male e si gonfia e prima del ciclo si sgonfia ora è morbido e leggermente doloroso al tatto,niente capezzoli allargati,non più scuri solo lievi dolori al basso ventre che vanno e vengono…………….io m’incrocio tutta per me e tutte voi ragazze
[quote quote=408987]unicaely di stik,come sapete non me ne intendo…..ma lo vedo negativo anche io cla mi sa che questo mese ci puoi ben sperare compitini piazzati beneclo’,marcella io perditine gialline seno non dolorante,tu clo?come hai il seno? marcella almeno non sono l’unica a non avere il seno super gonfio e dolente…..io ci spero per questo,di solito nel po mi fa male e si gonfia e prima del ciclo si sgonfia ora è morbido e leggermente doloroso al tatto,niente capezzoli allargati,non più scuri solo lievi dolori al basso ventre che vanno e vengono…………….io m’incrocio tutta per me e tutte voi ragazze
Io oggi 5 po tb in rialzo, ho qualche doloretto all’ ovaio a sinistra e da ieri sera mi è passato un po l’ appetito. Nn so di quanto sia la mia fase lutelale perché è il primo mese di tb. Nn mi resta che aspettare .