[quote quote=409815]Buongiorno a tutte! @Sheyla devi mettere l’ovetto l’ultimo giorno che hai trovato muco. Appena passata l’ovulazione il muco finisce e ti trovi o appiccicosa o asciutta, praticamente si chiude il rubinetto! Chi è il positivo di oggi? Io mi devo proprio essere influenzata, ieri mi morivo di freddo, non ho mangiato praticamente niente tutto il giorno e mi sono sepolta sotto il piumone subito dopo il bimbo, cioè alle 21! Babbabia che stagione…
<p style=”text-align: left;”>[/quote] @Nettle Grazie di cuore x aver risposto la mia domanda :heart: purtroppo non riesco a capire quando sono asciutta (mi sento sempre bagnata) cambia solo il colore… a volte acquoso e trasparente altre più cremoso e biancastro(ma comunque che sembra trasparente) oggi ad esempio non era più come quello dell’ovulazione :scratch: Noi i :mail: abbiamo fatto in questi giorni, ma x motivi di stanchezza di entrambi abbiamo saltato ieri… stasera spero di non addormentarmi e vediamo se facciamo :mail: Nel dubbio metterò l’ovetto il 05/11 e si vedrà. Ancora una volta GRAZIE :rose: Mi sono sentita un po sola in questa ricerca, quando ho visto che nessuna mi aveva risposto 😥 Ripeto che x motivi lavorativi e familiari non riesco ad essere attiva nel forum… ma vi leggo sempre e sono qui ad esultare per ogni positivo vostro :yahoo: Tanti incrocini a tutte :heart: :bye:
Sono mamma di Miryana (19 anni) Elyas (8 anni)