- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
AndyMembro[quote quote=410329]Ragazze buongiorno… niente da fare…. test negativo e macchie rosse più abbondanti 🙁 ci si becca a Dicembre!!!

[/quote]
Mannaggia sono entrata apposta perché credevo di trovare un bel +…..dai si ricomincia…pronte alla maratona? Io oggi ho iniziato a prendere la tb..il problema è che non riuscirò a farla sempre alla stessa ora perché faccio i 3 turni…spero non mandi tutto all’aria sta cosa, non ho nemmeno ancora capito come si calcola il grafico!!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 6 mesi, 22 giorni.
NettlePartecipanteChe peccato @Marcella 😘 dai che dicembre è il tuo mese allora, tanti abbracci per la pma 💖
@cla mi piace!
Io ieri pure ho avuto un rialzo a 37 ma oggi mi é tornata a 36,8. Poi 12 po e ho fatto un canadese di gravidanza, super negativo. Va beh aspettiamo un eventuale ritardo e vedremo, se non è novembre sarà dicembre 😉
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
Teresa1908Membro@marcella mi sono svegliata pensando a te stamattina! Peccato ci speravo proprio. Sono contenta pero di vederti positiva!
Per le altre ragazze, ci stanno i momenti di tristezza, fanno parte della vita e bisogna affrontarli senza chiudersi… e fortunate noi che abbiamo due belle spalle su cui piangere e braccia nelle quali rannicchiarci… A volte i maschietti fanno fatica a mettersi in contatto con le emozioni, ma hanno un innato senso della protezione. E’ il loro istinto paterno, proprio come molte donne hanno istinto materno. e’ normale che metta quindi te @clò al centro della sua protezione e cerchi di “allontanare” momentaneamente le cause che ti portano a stare male…
Non smettere di parlargli, senza andare in crisi. Hanno bisogno che le cose gli vengano spiegate. Spiegagli come ti senti e come ti fa sentire la sua decisione. Vedrai capirà. Lascia perdere calcoli e strumenti vari e fate l’amore, non “la ricerca”. Questa cosa vi unira tantissimo indipendentemente dal figlio o no! Forza! Inoltre @clò se hai bisogno di sfogarti nella maniera piu libera puoi farlo qui, che c’è tanta gente che ti capisce. Cosi anche il maritino non si sentira frustrato e fara le sue intime elaborazioni anche lui!
Io ora vi aggiorno su di me, sono all’11 po non le aspetto per lunedi e oggi ulteriore innalzamento tb a 37,1! Per il resto tutto tace………………..
luny84Partecipanteunicaely anche io devo comprare ancora l’acido folico :wacko: oggi vado!!!!angy?nina,come sta tuo marito? :unsure: natynat io ciclo di 28 giorni questo mese,rapporto il 12 esimo e non incinta…. :yes: ci devono essere le condizioni adatte anche se si è vicini all’ovulazione…..basta un infezione e non se ne fa niente :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 19 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
luny84Partecipante[quote quote=410344]Buongiorno….stamani ho avuto un bel rialzo ma non voglio illudermi la strada è ancora lunga… https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23836-d3882c9c Voi come state?!
[/quote]ottimo direi :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 19 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
luny84Partecipantecla grazie :heart: !!!!!marcella cavolaccio ero convinta :wacko: la spenniamo per natale la pennuta :good: comunque da 6 mesi ho cicli di 26 max 29 giorni :yes: sheyla,scusa se ti sono sembrata lontana,io di muco non sono un intenditrice,nei giorni fertili sono si più banata e fila…poi varia da apiccicoso,acquoso,bianco e questo mese pure giallino :wacko: intanto compita e vedrai che ti faremo compagnia anche in tutto il tuo po :heart: clo’,ti racconto la mia esperienza….nel 2014 2 aborti……da li si è deciso ora,propio lui,ad avere un altro figlio…..2 anni nel no più totale :wacko: mi ha visto soffrire quando li ho persi,dopo l’ultimo ha detto basta!!!!poi ha paura del parto…..che ci possa succedere qualcosa…..insomma,a settembre il primo espluà senza dirmi niente :yahoo: mi ha solo detto……sei pronta ad avere il pancione?e da lì è iniziato tutto,ma ci sono voluti quasi 2 anni…..devono volerlo anche loro e vederci sofferenti li mette nel caos e nell’apprensione più totale…. :unsure: ora mio papà stà di nuovo male e spero che non voglia interrompere la ricerca!!quindi cerca di darle un attimo di tempo e tu aiutalo a capire….un abbraccio :heart:
Cla(twins)PartecipanteBuongiorno….stamani ho avuto un bel rialzo ma non voglio illudermi la strada è ancora lunga…
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23836-d3882c9c
Voi come state?!Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
iris85Membrobuongiorno :bye:
@Marcella noooooooooo 😥 😥 mi dispiace tanto…sai già che cosa farai in PMA?
Io stamattina 11pm ancora TB alta 36,9… :wacko: ….sarà il mio classico ciclo anovulatorio lunghissimo e quindi la tb è sballata …. :unsure:

Cla(twins)Partecipante[quote quote=410340]
Mi spiace marcella…. con il tuo ritardo non me lo aspettavo proprio!!!
e vabbe .. sono tranquilla.. proseguo per la mia strada e il percorso pma…
[/quote]Marcella ci avevo creduto più di te….. stai serena che ora inizi un percorso che ti porterà il tuo sogno
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
AnonimoInattivo
Alessia3MembroMi spiace marcella…. con il tuo ritardo non me lo aspettavo proprio!!!
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
AnonimoInattivoRagazze buongiorno… niente da fare…. test negativo e macchie rosse più abbondanti 🙁 ci si becca a Dicembre!!! :yes:
AnonimoInattivo[quote quote=410305]Marcella hai una bellissima firma!! Rimango incrociata x te! Clò sono cose che si dicono in momenti tristi e nervosi! Stai tranquilla che se anche tuo marito desidera fortemente un bimbo tornerete alla ricerca insieme….fare questo viaggio insieme è fondamentale! Anch’io come ti ha scritto qualcun’altra penso che un po di stacco da calcoli, stick e test non fanno altro che bene….d’altronde il mio primo bimbo è arrivato proprio così, dopo aver buttato tutto dalla finestra e deciso di non far più calcoli!!
[/quote]
l’ho anche tatuata quella firma.. !!! Grazie tante!!!❤️️
CercandoIlSole81PartecipanteMarcella hai una bellissima firma!! Rimango incrociata x te!
Clò sono cose che si dicono in momenti tristi e nervosi! Stai tranquilla che se anche tuo marito desidera fortemente un bimbo tornerete alla ricerca insieme….fare questo viaggio insieme è fondamentale! Anch’io come ti ha scritto qualcun’altra penso che un po di stacco da calcoli, stick e test non fanno altro che bene….d’altronde il mio primo bimbo è arrivato proprio così, dopo aver buttato tutto dalla finestra e deciso di non far più calcoli!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
CercandoIlSole81PartecipanteNatynat gli stick di ovulazione quando si positivizzano indicano il picco di lh che avviene PRIMA dell’ovulazione, quindi quando si vede la faccina fissa o le linee belle scure significa che l’ovulazione è imminente (mezza giornata o un giorno al massimo). Ecco perché si fanno gli stick, perché permettono di sapere in anticipo il momento dell’ovulazione…. non confondiamoci le idee!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
NatinaPartecipanteBuonasera ragazze ..mi sono affezionata a voi e la sera leggo sempre tutto ciò che scrivete ..
ho letto che fatte tantisdimi test di ovulazione ..secondo me qualcuna di voi sbaglia , nel senso che dice che aspetta la faccia fissa del picco !
li oramai è tardi ! Perché l’ovulazuone quando arriva dura solo poche ore !
quindi bisogna farlo prima non dopo !
mio consiglio e : fatte lo dal 8pm fino al 18 po. ( per un ciclo di 28 gg) basta ancge un giorno si uno no..i spermatozoi vivono dentro fino a 4-5 gg.
l’ovulazione aviene a 13-14 gg pm
anche se lo hai fatto due gg prims drl ovulazione puoi rimanere incinta
p.s fatte i compitini e state rilassate ..lp
stress non fa altro che del male ..
io ci sono rimasta quando meno me lo aspettavo ( anzi non ci pensavo manco piu )..
Sono mamma di Bimba 19 anni (28 anni) Bimba 16 anni (25 anni) Elisa (8 anni)
Nina76ModeratoreRagazze scusate l’assenza ma arrivata a casa dal lavoro ho trovato mio amore poco bene 🙁 lui fa il musetto come un bimbo allora gli faccio compagnia e tante coccole così magari starà meglio prima 😉 domani leggo tutti gli arretrati e faccio gli aggiornamenti :good: buona serata a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Ibla81Membro@Clo per me ha ragione @Angy lascia decantare perché gli uomini sono cocciuti inutile farli ragionare mentre sono arrabbiati o preoccupati. Anche tu ammetti che ci stai molto male quindi di base lui ha ragione a preoccuparsi, poi che la sua decisione ti faccia stare più male è un altro conto. Vedrai che gli passa e quando ti vedrà più serena vorrà continuare la caccia. Lo sai il mio quanto mi adora quando sto giù per il ciclo? A volte ho pensato di far coincidere il ciclo con qualche gita in solitaria, con una visita a un amica dall’ altro lato dell isola…ma poi resto sempre qui e voglio il suo sostegno…ma glielo rubo sto sostegno…non gli dico “sai sono triste per il motivo x” no mi avvicino e mi accuccio vicino a lui…gli prendo la mano… loro non sanno gestire bene il disappunto nel vederci tristi e reagiscono a cavolo. Tutto questo ci servirà quando avremo i bimbi e tra stanchezza e cose varie saranno anche di più le dinamiche da gestire. Coraggio noi siamo qui fai bene a sfogarti incazzati pure fatti una serata con le amiche ricaricati come di certo sai fare che se stai così giù è perché nel bene e nel male tu vivi al 100% e tra un pò questa energia negativa cambierà segno e saranno cavoli amari per tutti i reparti di ginecologia della provincia :yahoo:
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
AnonimoInattivogli stick gia li avevo lasciati e non gli kiedo mai di stare insieme.. lascio fare sempre tutto a lui!
AnonimoInattivo@clo’ mi sento solo di consigliarvi di kasciare decantare la delusione ed il dolore. Solo così potrete affrontare il problema lucidamente.
Ti abbraccio forte, forte!!!
elyPartecipanteClò la penso come cla!anke mio marito è stanko di vedermi sempre piangere e triste, xò so ke anke lui ci sta male ma cerca in tutti i modi di nasconderlo!i nostri uomini ci stanno male quanto noi, ma devono exere sempre forti xnoi!probabilmente ti ha vista stare tanto male fisicamente ke sperava al- ke fosse andata, ma vederti stare male fisicamente e moralmente nn è bello xki ti ama!ank io questo mese eviterò di prendere la tb xkè so ke mi creerebbe ankora +stress!io ho fatto sciopero ti integratori xribellione..ke scema ke sono, ma almeno rido
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
Cla(twins)Partecipante[quote quote=410232]ciao.angy solo ora ho letto tutto.
Il ciclo questo mese e statomolto abbondante.. ma da domani so che andrà a scemare.. il peggio è passato!
Ma non ricomincero la ricerca.. mio marito mi vede troppo male emotivamente e giustamente invece di.aiutarmi e starmi.vicino ha deciso ke non proveremo proprio piu! Carini gli uomini eh?
[/quote] Clo’dicuramente se provi a parlare con tuo marito arriverete ad una soluzione giusta per entrambi…..anche il mio ogni mese mi vede piangere all’arrivo del ciclo o mi vede triste durante il po perché magari non ho segnali di probabile gravidanza o ho dolori da ciclo e so che anche questo mese è andato……se posso darti il cosiglio da amica non chiuderr la caccia ma magari prova per un paio di mesi a non usare stik o tb e a seguire il tuo corpo e ls tua voglia di amare tuo marito….magari anche per lui è più facile senza troppi calcoli….so’che non è facile ma è quello che farei io….. poi solo tu sai cosa è giusto per voi! Un grande abbraccio😙
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=410232]ciao.angy solo ora ho letto tutto. Il ciclo questo mese e statomolto abbondante.. ma da domani so che andrà a scemare.. il peggio è passato! Ma non ricomincero la ricerca.. mio marito mi vede troppo male emotivamente e giustamente invece di.aiutarmi e starmi.vicino ha deciso ke non proveremo proprio piu! Carini gli uomini eh?
[/quote]
ma perché questa drastica decisione?:(
AnonimoInattivociao.angy solo ora ho letto tutto.
Il ciclo questo mese e statomolto abbondante.. ma da domani so che andrà a scemare.. il peggio è passato!
Ma non ricomincero la ricerca.. mio marito mi vede troppo male emotivamente e giustamente invece di.aiutarmi e starmi.vicino ha deciso ke non proveremo proprio piu! Carini gli uomini eh?
SheylaPartecipanteGrazie mille ragazze… Allora mi sa che ho ovulato… x non diventare più ansiosa di quello che sono già :wacko: metto l’ovetto il 5 così in caso di fare il test di gravidanza, so di essere un più avanti hihihihi… :wacko: mese scorso ho esagerato con i test, ma questo mese cercherò di non pensare (anche se difficile) 😥 Buona serata a tutte :rose:
Sono mamma di Miryana (19 anni) Elyas (8 anni)