- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivo@Mairanna anche a te tutta la mia vicinanza… apri la finestra,prendi fiato,fai scorrere ossigeno nel tuo corpo e pensa alle cose belle che hai!!!E le altre cose belle arriveranno per invidia!!!!😜
AnonimoInattivo
Giada76Membro[quote quote=545388] @giada condoglianze cara. Capisco che a quest’età e specie se la salute non c’è più, ci si aspetti che prima o poi finisca. La mia nonnina di anni ne ha 84 è attiva, ma si lamenta di tutti i dolori che ha, a volte piange, prende non so quante medicine…che vuoi farci è la vita. Speriamo che ti aiuti, questa ricerca sta diventando un fardello troppo pesante da portare da sole
[/quote]si e il socio che ti dice voglio un bambino ehhhh con lo spirito Santo!!!!! Dai arriverà il nostro momento!
MairannaPartecipante@Giada condoglianze cara. Capisco che a quest’età e specie se la salute non c’è più, ci si aspetti che prima o poi finisca. La mia nonnina di anni ne ha 84 è attiva, ma si lamenta di tutti i dolori che ha, a volte piange, prende non so quante medicine…che vuoi farci è la vita. Speriamo che ti aiuti, questa ricerca sta diventando un fardello troppo pesante da portare da sole
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Giada76Membro@Mairanna questo è un periodo no per noi mi sa…ma ce la faremo!
Ieri è venuta a mancare la mia nonnina di 95 anni ma non sono particolarmente triste povera ormai era finita, non ci stava più con la testa da un bel pò e secondo noi anche se inconsciamente ha deciso di morire…da qualche giorno non mangiava più e addirittura sputava l’acqua che mia mamma le dava. Sua sorella fece uguale smise di mangiare e nel giro di pochi giorni è morta. Non la potevamo più vedere così, due anni in queste condizioni con la testa per le sue ed il fisico finito…solo il cuore reggeva…Ora spero che mi/ci guardi da lassù e pensate che mi è venuto in mente che quasi mi vergogno a dirlo ma con qualcuno devo sfogarmi…un angioletto se ne va ed uno arriverà…
Lei cercava sempre un bambino nei suoi vaneggiamenti chissà che fosse un segno non lo so…
Poi per non farci mancare nulla il babbo del socio ieri è stato portato all’ospedale perchè si è agitato e l’hanno trattenuto per la notte oggi lo rimandano…probabilmente si è agitato perchè dovrà operarsi ad un ginocchio e dice il socio che è molto pauroso si agita e gli si alza la pressione…insomma perioduccio sotto tutti i punti di vista.
Anche il mio corpo fa le bizze con questa ovulazione anticipata, figuratevi che le sto facendo di tutte per non pensare troppo, mi sono messa a lavare i panni, a fare un dolce, pulire casa e stirare…poi farò il pranzo e dopo andrò al funerale…ora c’è la sfilata dei pochi parenti e sinceramente non ho proprio voglia di vederli già da ora, preferisco affrontarli dopo con tutte le solite frasi di rito ecc non ce la posso fare :negative:
elasPartecipanteDai @mairanna che tutti i pezzetti del puzzle andranno a posto!! La casa è comunque a buon punto e la dieta è tosta ma ce la farai!!! Se poi arriva la convocazione e vi spostate a Milano sarà una bella sfida ma anche una bella opportunità, per tuo marito per salire un graduatoria, per te e Benedetta per crearvi una nuova quotidianità in un ambiente diverso! E poi potremo andare a trovare @laraffy e i suoi frugoletti!! :whistle:
Vicino a me in treno c’è una ragazza che ha appena raccontato al telefono ad un’amica di aver fatto un test stamattina, positivo! Anche se non so chi sia mi ha fatto molto piacere, sprizza gioia da tutti i pori!!
Bacini girls, buon sabato!!
MairannaPartecipanteGiada mi spiace, ma come diciamo sempre di rapporto ne basta uno anche diversi giorni prima!
Io 11 po, e su 6 grafici su 7 al 11 po la tb già cala, invece oggi è alta come ieri, ma sinceramente io non ci credo più, sono nervosissima in piena crisi premestruale, il test è sempre candido, quindi mi aspetto che domani la tb cali.
Qui tra le convocazioni a Milano nel giro di 24 ore, la ditta che mi sta facendo impazzire che ogni settimana dice “questa settimana finiamo” e poi trascina o fanno poco e nulla, la gravidanza che non arriva, la dieta che per me è tostissima, mi sento proprio esaurita, tesa come una corda di violino. Insomma ragazze oggi a così :negative:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Giada76Membronotte ragazze oggi niente :mail: …ormai ho paura che abbiamo perso le occasioni…
MairannaPartecipante@laraffy non è toccata a lui, ma va bene cosi, cmq credo che lo chiameranno nel giro di un mesetto.
Notte girl bacio ai nipotini 💙💙
AnonimoInattivo@Mairanna non dico nulla….
Com’è messo in graduatoria?si fa sempre più fatica a trovare supplenti perché le graduatorie si stanno svuotando….magari quando meno se lo aspetta arriva la chiamata in ruolo!!!!😀
Giada76Membro
MairannaPartecipante@giada oramai facciamo le detective ahahahah il primo giorno di sensazione di aciutto dovrebbe coincidere con l’ovulazione. La tb…mah lascia un pò il tempo che trova. Vediamo domani che succede.
Giada76Membro@Mairanna la tb si è proprio impennata :wacko: non oso dirti nulla perché ti ricordi la mia il ciclo scorso? Mi ci ha fatto credere non poco quindi mi incrocio sempre per te ma non ti dico.nulla!
Io invece oggi sono asciutta…cioè ho già ovulato? O al massimo oggi? Ieri dopo che avevamo compitato gran dolore ovaia destra oggi solo leggera tensione in tutta la zona ovaie…la tb è salita pochissimo però il fatto di essere asciutta mi lascia perplessa anche perché ieri era solo 12 po…in questi mesi di tb mai così presto :scratch: comunque ora che ci faccio caso mi sento ehm bagnata anche se in realtà quando mi pulisco non trovo nulla! In più capezzoli sensibili e seno dolorante, non vi dico il fastidio quando tolgo il reggiseno! Attendiamo tb di domani e vediamo! A beh se riesco oggi piazzo lo stesso B-)
MairannaPartecipante@8elysa8 vediamo domani, personalmente mi sono già rassegnata ho riordinato gli integratori per mio marito che erano finiti. Questo mese esami ormonali anche per me
8elysa8Partecipante@mairanna non disperare, ancora non è detto. il mio test è diventato positivo (linea chiarissima) solo 13po, l’avevo fatto il 12po ed era candido
Sono mamma di Alessandra (7 anni)
MairannaPartecipanteMe le canto e me le suono da sola…ho confrontato il test con il test a 10po fatto quando ero incinta di Benedetta…non c’è paragone, quello di Benedetta seppur chiarissimo, è una linea netta, qui non si capisce se c’è o no…ragazze mi sa che è solo la linea di evaporazione e anche questa volta non è andata…non ne posso più di questa ricerca
MairannaPartecipanteCiao ragazze buongiorno, questo è il grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=30909-43f9b3dd
ho messo le tb in FF e mi da ovulazione calcolata al 3 ottobre, la temperatura che sale gradualmente sembrerebbe un bel segno, a me di solito sale subito dopo l’ovulazione e resta costante, questa volta ha fatto le montagne russe, ho tensione al seno, ma ho fatto un canadese e mi sembra candido…salvo momenti che mi sembra di vedere un’ombra ma insomma potrei immaginarla o potrebbe essere la linea di evaporazione 😥 insomma oggi nulla di fatto, credo che domani potrò trarre le conclusioni definitive, ma se penso che potrebbe essere tutta una bolla di illusione e potrei essermi illusa… 😥 😥 😥 d’altronde se il problema c’è e tutte le altre volte è andata male, non vedo perchè adesso dovrebbe andare bene.
Ora porto Benedetta a scuola e aspettiamo il verdetto per le 10,30
@laraffy mio marito ha iniziato a fare le supplenze nelle scuole
AnonimoInattivo
elasPartecipante@Lessenziale scusa, mi ero persa il tuo messaggio!! Grazie di cuore, son sicura che anche il tuo fagiolino tornerà da te prima di quanto immagini :heart:
Giada76Membro@elas uaoooooo belle belle!!! tesoro deve un pò imporsi gli ho detto che non deve rompere con i suoi ma dire chiaramente che la sua vita è qui e se avranno bisogno lui andrà ma non è che lo chiami per ogni minima cosa! Lo sai pensavo a quando ero incinta è facevo la pendolare in treno…di solito mettevo la sveglia alla fermata prima della mia ma una mattina ero talmente stanca che se non mi svegliava un altro pendolare rischiavo di ritornare indietro 🙂 mamma mia che bei ricordi anche perchè a parte la stanchezza è stata una bellissima gravidanza, nausee pochissime e leggere, neanche il caffè mi dava noia!!! oddio non vedo l’ora di riprovare quelle sensazioni!!!!
@Mairanna accidenti così su due piedi armi e bagagli o mamma mi starebbe pensiero!!!
@M_area su su incrociamoci tutte!!!!
oggi abbiamo piazzato sarei 12pm ieri e oggi tb in rialzo un pò prestino direi…il muco è da tre gg tipo watery e più che altro non so quando ripiazzeremo e vabbè come vi ho detto per questo mese non sono positiva.
Prima dei :mail: ho strigliato il socio gli ho detto che così non va e rischia di perdermi, si sono stata dura ma spero che serva! e lui prima di andare mi ha ripetuto che vuole un bambino ehhhh tesoro allora sarà il caso che ti dai da fare B-)
a parte oggi l’avevamo fatto domenica per quanto forti non è che gli spermini sono super eroi!!!! :whistle:
elasPartecipante<p style=”text-align: left;”>@giada mi spiace per questa situazione…uff, proprio adesso che si era deciso!! Vedrai che anche i suoi capiranno che lo devono lasciare andare, non solo a parole. Io per fortuna da questo punto di vista non mi posso lamentare: per i miei suoceri la vita della coppia è sacra e non mettono nemmeno mezzo becco!
@mairanna dai che se vieni a Milano ci vediamo!!!!!!!!! Ci penso io a non farti odiare la città :rose:@m_area vedila così: se arrivano puoi iniziare la stimolazione e beccare sta pennuta, se non arrivano tanto meglio!! In ogni caso è spacciata! B-)
Un abbraccio grandissimo ragazze…e grazie!!!!
MairannaPartecipante@elas sono ottime :yahoo: :yahoo:
elasPartecipante
MairannaPartecipante@elas siamo in tante e faccio confusione, ora rileggendo ho ricordato la tua storia 😥 ma adesso pensiamo al nuovo cuccioletto, un abbraccio
@giada mi spiace tantissimo cara, speriamo che lui capisca che deve tenersi un pò a distanza dai suoi@marea mi incrocio :heart:
Ragazze io 9 po…domani azzardo con i canadesi…speriamo ragazze non ne posso più, l’idea di essermi illusa per l’ennesima volta mi fa già stare male 😥 😥 😥 sembra la storia infinita…
Intanto mio marito sta ricevendo le convocazioni per le supplenze a Milano, oggi ne è arrivata un’altra e domani sapremo…se tocca a lui nel giro di 48 ore dobbiamo essere a Milano, un macello :wacko: :wacko: :wacko: ma intanto non possiamo rinunciare
M_areaPartecipanteRagazze è sempre bello leggervi!!
FORZA e coraggio per tutte, per le pancine e per chi, come me.. ancora ci spera! Io sono ancora in attesa del ciclo.. e solo allora potrò iniziare la stimolazione (ho ancora un briciolo di speranza che non arrivi, ma sono un apio di mesi che mi viene con stra-ritardo).
Sto bene di umore, sono stanca ma sono serena. Per fortuna anche quel fastidio è passato, non so proprio a cosa imputarlo (penso a stress e a pantaloni stretti). Ho fatto degli impacchi con semi di pompelmo. Però almeno non ho più perdite (stanno diventando acquose) e non ho fastidio.
Per il resto.. vi abbraccio a tutte e spero di raccontare presto cose belle :heart:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!