- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
caty77cPartecipante[quote quote=413304]Grazie ragazze che carineeeee <3
[/quote]auguri di buon compleanno cara! Mi spiace che ti siano arrivate le rosse e per solidarieta’ anche a me… facciamoci cimpagnia!!!! :heart: :rose:
che il signore vegli sempre su di noi
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 7 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)
NettlePartecipante@Sole e @Teresa ripartiamo insieme per dicembre!
@luny hai detto bene. Io con i problemi avuti al primo parto tutti mi prendono per pazza a voler farne altri…
Per me, c’è da girare col cestino dei vaffa belli caldi e croccanti…signò sono appena sfornati, ne vuole uno?Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=413386] @Teresa auguroniiiii @varelala no comment, non me lo aspettavo proprio. @desy guarda…l’ignoranza é terribile. Se non ne hai, ma cosa aspetti? Se ne hai uno, quando fai la femmina/il maschio? Se ne hai due, eh ma adesso basta vero? Se arriva il terzo…oh ma é stato un errore? Mannatevenetuttiaaffancoolo. Il calcolo dei giorni conta 1 dal giorno seguente all’ovulazione, il nuovo ciclo dal primo giorno di flusso (no spotting) quindi poco o tanto non conta, e la fase luteale da 12 a 16 la considerano normale da cosa ho capito.
[/quote] grazie..! qualche delucidazione in più sui “calcoli delle fasi” mi ci voleva..!! :rose:
AnonimoInattivo@luny84, sono convinta che chi si fa gli affari degli altri è spinto da una profonda insoddisfazione per ciò che è e che ha… in altre parole sono solo dei poveracci che, non sapendo che pesci pigliare in casa propria, ficcano il naso altrove. Ribadisco… un sano “vaffa… “, non risolve, ma credimi è liberatorio!!!
luny84Partecipanteragazze vi do ragione!!!! :good: io dopo 2figli e col primo cardiopatico e con i suoi altri problemi, mi danno per pazza :wacko: ma nessuno si guarda a casa sua?mah…… :unsure: un abbraccio vado al lavoro,a stasera :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 13 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
SognonelcuorePartecipante[quote quote=413407]@desy80 sono sconvolta!!! Definirla ignoranza è troppo poco, non ci sono parole per descrivere la battuta che hai riferito. Ogni tanto bisognerebbe mettere da parte l’educazione e andare di “vaffanc….” a manetta!!!

[/quote] Ahahahahahah!!!!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
AnonimoInattivo@desy80 sono sconvolta!!! Definirla ignoranza è troppo poco, non ci sono parole per descrivere la battuta che hai riferito. Ogni tanto bisognerebbe mettere da parte l’educazione e andare di “vaffanc….” a manetta!!! 😉
ivonne28MembroBuon compleanno teresa
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 4 mesi, 7 giorni.Sono mamma di Emmanuelle e due angeli che mi guardano dal cielo (21 anni)
NettlePartecipante@Teresa auguroniiiii
@varelala no comment, non me lo aspettavo proprio.
@desy guarda…l’ignoranza é terribile. Se non ne hai, ma cosa aspetti? Se ne hai uno, quando fai la femmina/il maschio? Se ne hai due, eh ma adesso basta vero? Se arriva il terzo…oh ma é stato un errore? Mannatevenetuttiaaffancoolo.
Il calcolo dei giorni conta 1 dal giorno seguente all’ovulazione, il nuovo ciclo dal primo giorno di flusso (no spotting) quindi poco o tanto non conta, e la fase luteale da 12 a 16 la considerano normale da cosa ho capito.
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
AnonimoInattivo@desy80 purtroppo c’è tanta gente ignorante al mondo..
SognonelcuorePartecipanteRagazze… no comment sulle elezioni americane!!
@varelala… io stessa situazione!! Tutte coppie di amici con prole…
Ma forse forse la mia situazione è ancora peggio… perché il mio compagno ha un figlio adolescente (che adoro!!!!) e tante mi dicono “non hai nemmeno dovuto fare fatica e ti sei trovata con un figlio già grande”… le ammazzerei!!
Quello che penso è… ma come fa, a maggior ragione, qualcuno che ha vissuto la gravidanza, l’attesa e la nascita… a dire una frase del genere!?!?!?! :negative:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
AnonimoInattivo@varelala anche io direi che oggi sono abbastanza sconvolta per le elezioni americane.. credo sia un pazzo.. spero solo abbia un ottimo entourage dietro che riesca a tenerlo a bada.. mah..!
Per quanto riguarda fase luteale ed ovulazione io avevo capito che si inizia a contare dal primo giorno dopo quello di ovulazione.. ma sono abbastanza ignorante in materia.. :wacko: grazie comunque per la delucidazione.. :rose: io da quando ho iniziato la ricerca vedo pance ovunque.. donne che rimangono incinta sembra senza neanche tanto sforzo.. e boh.. forse c’è effettivamente qualcosa che non va.. o forse non me la raccontano giusta.. sta di fatto che vorrei non pensarci troppo.. ma come si fa.. il morale a volte gioca proprio brutti scherzi..
AnonimoInattivo@varelala condivido il tuo smarrimento per le elezioni USA… mi sa che abbiamo sopravvalutato l’America e soprattutto gli americani.
Per lo stato d’animo, posso solo immaginare e vorrei abbracciare te e tutte le altre ragazze del gruppo che lo vivono…
AnonimoInattivo[quote quote=413237]o una info.. essendomi venuto il ciclo da ieri tardo pomeriggio (anche se ieri era ancora un po’ scarso..) la mia fase luteale la cont[/quote]
se ti è venuto ieri pomeriggio tardi secondo me devi contare da oggi, quindi fase lutale di 13 o 14 giorni (avete capito se si conta anche il giorno stesso dell’ovulazione? Credo che anche qui dipenda se è avvenuta di mattina o di sera, ma non potendolo sapere con certezza lo conterei)
AnonimoInattivoCiao bellezze!
Auguri a Teresa!! Sarebbe stato un bel regalo di compleanno, ma coraggio sarà per il mese prossimo
Luny, tutto uguale cara, e tu? In realtà -uscendo un attimo dall’argomento- sono un po’ sconvolta per le elezioni USA oggi, il mio stato d’animo non è dei migliori
Taty io domenica ad una cena ero circondata da mamme, una incinta del secondo, e l’unica senza figli che ha fatto tutto il tempo a dire “noooo ma io ora non POSSO assolutamente rimanere incinta” alle amiche che continuavano a dirle “per me sei incinta! oh tocca a te! sei la prossima” e via dicendo…io zitta…non ti dico che allegria…un abbraccio!
Teresa1908MembroGrazie ragazze che carineeeee <3
bikkaMembroAuguri Teresa. Mi spiace x questo compleanno un po’ così… ma sono sicura che Babbo Natale ti porterà un bellissimo regalo! . io resto nella mia suggestione… sicuramente sbaglio e sono pazza… vedremo il 22 se torna o no il ciclo. Per ora mantengo la mia bella sensazione positiva! Vi abbraccio tutte :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
AnonimoInattivoAuguri Teresa :rose:
AnonimoInattivoBuon compleanno @Teresa !!!! mi spiace per l’arrivo del tuo ciclo.. oggi relax e tante coccole.. :heart: ! ciclo arrivato puntuale anche qua.. ma si ricomincia più cariche di prima..!
@clo’ mi raccomando tranquilla.. non oso immaginare il tuo stato d’animo.. ma vedrai.. poi si metterà tutto a posto. @Cla.. siamo tutte con te…!! il tuo grafico promette bene..!! ma è vero… @nina76.. che fine hai fatto???
Vi chiedo una info.. essendomi venuto il ciclo da ieri tardo pomeriggio (anche se ieri era ancora un po’ scarso..) la mia fase luteale la conto di 12 gg o 13 considerando oggi come primo giorno di flusso normale? non è troppo corta? :scratch:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24111-1a8a9e32
FiorellinoPartecipante
AnonimoInattivoRagazze novità?? Io ieri ho fatto finta ovariva… quarto giorno di ciclo 9mm endometrio e 7 follilicoli ad un ovaio e 5 dall’altro mi hanno detto che è buono 😉