- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivo@Eya89 dopo un ritardo tanto lungo???
Mi spiace :heart:
Eya89Partecipante@Nina76 come sta tua madre????
cmq io questo mese passo 😥 😥 😥 all’improvviso mi sono venuti dolori fortissimi.. e eccole le malefiche sono arrivate! Le odio 😞 😥
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (8 anni)
Cla(twins)Partecipante[quote quote=413938]Forza ragazze belle, abbiamo bisogno di pancine e piumette per ricaricarci!!! Stamani niente misurazione, attendo con calma che arrivi il mestruo per ricominciare. @Nina76 passata la paura? Mamma come sta? @Cka(twins) ricorda che @clo‘ ha emesso la sentenza

[/quote]si la maga @Clo’ è l’unica cosa che mi tiene positiva :heart:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
Cla(twins)Partecipante[quote quote=414045] @Eleonora mi piacciono i tuoi sintomi!!! @eya sette giorni di ritardo sono un bel po!! fa ben sperare 🙂 @varelala io mi accorgo dell’ovulazione anche senza stick, o meglio… lo stick mi da il picco e 24-32 ore dopo sento dolori tipo preciclo e fitte all’ovaio che sta rilasciando l’ovetto. Fino ad ora da quando ho smesso pillola e sto prendendo sinopol, ho avvertito le fitte un mese a dx e un altro a sx. @cla… spero proprio anche per te!!!
[/quote]grazie :heart:
Cla(twins)Partecipante[quote quote=414064]eya cla per me incintissime
io 4 gravidanze e sintomi diversi ad ognuna!!!! e i fantasintomi li ho comunque
però sono belli,ti fanno pensare sarà o non sarà
diventerò mamma o vrò un altro mese davanti per riprovare questa emozione dell’attesa….
si,perchè quando poi vedremo il nostro positivo avremo altre emozioni che ci attendono,ma quelle dell’attesa non torneranno più
io ora sono qui a pensare che settimana prossima è la settimana dei compitini e cercherò di sedurre lunymarito nei giorni giusti
e poi nel po ci siete voi,che siete fantastiche
forza ragazze,godiamoci tutti i nostri momenti

[/quote] grazie cara….. ho ho avuto una sola gravidanza e stavo malissimo ancora prima del ritardo….per questo ora non ci spero troppo perché non ho niente di niente….apparte ovvio il seno e ogni tanto bruciore di stomaco ma questo si sa che può essere ciclo in arrivo
luny84Partecipanteeya cla per me incintissime :good: io 4 gravidanze e sintomi diversi ad ognuna!!!! e i fantasintomi li ho comunque :wacko: però sono belli,ti fanno pensare sarà o non sarà :yes: diventerò mamma o vrò un altro mese davanti per riprovare questa emozione dell’attesa…. 😉 si,perchè quando poi vedremo il nostro positivo avremo altre emozioni che ci attendono,ma quelle dell’attesa non torneranno più :yes: io ora sono qui a pensare che settimana prossima è la settimana dei compitini e cercherò di sedurre lunymarito nei giorni giusti B-) e poi nel po ci siete voi,che siete fantastiche :heart: forza ragazze,godiamoci tutti i nostri momenti :good: :bye:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 11 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
SognonelcuorePartecipante@Eleonora mi piacciono i tuoi sintomi!!!
@eya sette giorni di ritardo sono un bel po!! fa ben sperare 🙂
@varelala io mi accorgo dell’ovulazione anche senza stick, o meglio… lo stick mi da il picco e 24-32 ore dopo sento dolori tipo preciclo e fitte all’ovaio che sta rilasciando l’ovetto.
Fino ad ora da quando ho smesso pillola e sto prendendo sinopol, ho avvertito le fitte un mese a dx e un altro a sx.
@cla… spero proprio anche per te!!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
Cla(twins)Partecipante[quote quote=413945]@Cla fase lh lunga o meno…. se sei incinta anche da oggi lo puoi sapere…. @Eleonora mi piacciono tantissimo i tuoi sintomi xxxx
[/quote][quote quote=413945]@Cla fase lh lunga o meno…. se sei incinta anche da oggi lo puoi sapere…. @Eleonora mi piacciono tantissimo i tuoi sintomi xxxx
[/quote] di Alessia quello lo so….ma non vedo perché dovrei fare un test prima di un effettivo ritardo….se guardo i sintomi o fantasintomi sono incinta tutti i mesi :wacko:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@Roberta e Manu, grazie, è vero anche io mica ci avrei mai fatto caso una volta (a parte che, anche volendo, prendendo la pillola non c’era niente da cercare) e ora si guarda il pelo nell’uovo!
@Nettle buahauha ma non ci credo, siamo gemelle vuoi dire?! Ci hanno fatte con lo stampino!! Se lo stick e la tb comunque mi confermano l’ovulazione penso anche io che sia uno strumento in più per capire il momento buono
SarahStella84Membro@eleonora mi piacciono molto questi sintomi. esattamente uguali ai miei di un mese fa!
direi che tra 6 giorni un bel test ci dirà il verdetto 🙂
Ps. vedi che non mi dimentico di te? ogni tanto faccio capatina qui per cercarti.
e ti lancio un sacco di piumette.
io martedì ho la seconda visita.. intanto ho nausee fortissime purtroppo… e un sonno che non ti dico… :wacko:
Teresa1908Membro@varelala si chiama mittelschmerz, anche io sento quando ovulo! Son proprio indolenzita dentro quel giorno!
AnonimoInattivo@varelala io onestamente non ho mai fatto caso più di tanto alle varie sensazioni forse perché prima non cercavo.. da quando però ho iniziato la ricerca a volte noto qualche fastidio ma non sempre me ne accorgo.. :unsure: sarò fatta strana e forse preferirei anche capirlo meglio.. è per questo che ho deciso di iniziare a prendere la tb, almeno so con esattezza se ho effettivamente ovulato..
Eya89Partecipante[quote quote=413988] @eleonora buona fortuna! @eya non vedo l’ora, sarà positivo 😊 @varelala piantala di avere i miei stessi “problemi” 😂, io mi accorgo perfettamente dell’ovulazione perché inizio con gli stessi sintomi, poi mi vengono le fitte all’ovaio che sta producendo e poi passano dopo lo scoppio (che altro che spilli, a me fa una coltellata). Sono buoni sintomi, molte ne soffrono ma se non sono invalidanti possono solo aiutarci 😉
[/quote]
speriamo :yahoo:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (8 anni)
NettlePartecipante@eleonora buona fortuna!
@eya non vedo l’ora, sarà positivo 😊
@varelala piantala di avere i miei stessi “problemi” 😂, io mi accorgo perfettamente dell’ovulazione perché inizio con gli stessi sintomi, poi mi vengono le fitte all’ovaio che sta producendo e poi passano dopo lo scoppio (che altro che spilli, a me fa una coltellata).
Sono buoni sintomi, molte ne soffrono ma se non sono invalidanti possono solo aiutarci 😉Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
RobertaMembro[quote quote=413983]Vorrei confrontarmi con voi, qualcuna si accorge dell’ovulazione da sintomi fisici, oltre che dalla tb e stick? Vorrei capire se è normale o se è un segno che è bene annotare.
Il mese scorso ho notato un lieve dolore alla sciatica in concomitanza con l’ovulazione. Oggi ce l’ho, è una cosa lieve, più che un dolore è un fastidio un po’ più giù dei reni. Sento anche l’ovaio sinistro che tira e degli “spillini” o quasi una sensazione di caldo (aiuto, non so bene come descriverla)…tutte cose lievi, per cui non credo nulla di preoccupante ma ne parlerò comunque con la gine durante la prossima visita.
[/quote] io fino a quando non ho iniziato a cercare un bebè non ci facevo caso..ora si…di solito a me è fastidio al seno e doloretti al basso ventre…per il resto tutto ok
AnonimoInattivoVorrei confrontarmi con voi, qualcuna si accorge dell’ovulazione da sintomi fisici, oltre che dalla tb e stick? Vorrei capire se è normale o se è un segno che è bene annotare.
Il mese scorso ho notato un lieve dolore alla sciatica in concomitanza con l’ovulazione. Oggi ce l’ho, è una cosa lieve, più che un dolore è un fastidio un po’ più giù dei reni. Sento anche l’ovaio sinistro che tira e degli “spillini” o quasi una sensazione di caldo (aiuto, non so bene come descriverla)…tutte cose lievi, per cui non credo nulla di preoccupante ma ne parlerò comunque con la gine durante la prossima visita.
AnonimoInattivomai farsi suggestionare dai sintomi.. solo dal ritardo reale!!!
EleonoraPartecipanteVi aggiornerò presto ragazzuole 🌹🌹
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 15 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno belle donne.. come state?
Io sono solo al 2pm e già non vedo l’ora che questo benedetto ciclo finisca..! comunque io in teoria non le aspetto per il 5 dicembre. @Cla mi sa che qua non vediamo tutte l’ora che tu faccia il test… siamo super positive..! :yahoo: :yahoo: @Eleonora i sintomi direi che sono ottimi.. tanti xxxxx per te..! :heart: forza donnine.. qua servono piumette..!
Alessia3Membro
AnonimoInattivoForza ragazze belle, abbiamo bisogno di pancine e piumette per ricaricarci!!!
Stamani niente misurazione, attendo con calma che arrivi il mestruo per ricominciare.
@Nina76 passata la paura? Mamma come sta?
@Cka(twins) ricorda che @clo’ ha emesso la sentenza 🙂
RobertaMembro[quote quote=413932]Buongiorno ragazze … Io sono a 7gg di ritardo.. tb a 36,9..i crampi sono quasi spariti e hanno lasciato il posto a una fitta sotto l ombelico..Quando mi piego.. quando starnutisco… è una sensazione di bagnato assurda da lasciare lo slip bagnaticcio..stasera si comprerà il test e domani vedremo.. Speriamo bene!!!!
[/quote]in becco alla cicogna
Eya89PartecipanteBuongiorno ragazze … Io sono a 7gg di ritardo.. tb a 36,9..i crampi sono quasi spariti e hanno lasciato il posto a una fitta sotto l ombelico..Quando mi piego.. quando starnutisco… è una sensazione di bagnato assurda da lasciare lo slip bagnaticcio..stasera si comprerà il test e domani vedremo.. Speriamo bene!!!! :yahoo:
EleonoraPartecipanteBuongiorno a tutte , penso propri che questo mese il mio seno lascia pochi dubbi perché sta letteralmente scoppiando .. si è gonfiato e ho dolori forti solo sfiorandolo ho diramazioni di vene blu che dal petto viaggiano fino ai capezzoli . Stanotte mi sono svegliata per fare pipì e nemmeno riuscivo a stare dritta con la schiena dal dolore che mi faceva il seno solamente camminare senza reggineno mi fa male .. la tb ieri ha avuto un calo al 6po di 36,8 stamani 7po è andata a 37.. brufoli sotto pelle , accompagnati da male di testa intermittenti e stanchezza con sbadigli continui …
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 15 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)